'Cause good girls are bad girls that haven't been caught
di namelessjuls

23/08/14, ore 16:23

Cazzusss.
Devi continuare, povero Ashton oddio, lui deve vivere aahh.
Adoro questa ff e i complimenti te li meriti tutti!

20/08/14, ore 17:45

Ahahahaha, si ho visto il "Behind The Scenes", ed è qualcosa di fantastico!
Nella parte del fenicottero sono scoppiata anch'io!
Sembrano così "innocenti" e "dolciosi" questa cosa dei fenicotteri mi ricorda terribilmente il video che fecero Mick e Ash, nel quale facevano accoppiare i due fenicotteri, al solo pensiero RIDO.
Insomma, i Mashton sono la dolcezza, la perversione, e il sesso, mixiamo il tutto, e cosa otteniamo?
L'esplosione di milioni e milioni di ovaie, BUUUUUM.
No okay la smetto, e inizio a commentare seriamente.
Con questo capitolo e i fenicotteri, posso definirmi letteralmente morta decrepita, e seppellita sotto tre metri di terra.
Tu poi con questi colpi di scena mi hai messa KO.
Niall vs Luke round due!
Solo che questa volta dopo essersi pestati ben bene, Melanie è riuscita a fermarli, o meglio, a fermarlo.
Però insomma, ciò che Luke gli dice dopo che Niall se n'è andato, è qualcosa di stupendo, insomma ha detto che la aspetterà! Te ne rendi conto? Quanti ragazzi dicono questo? ( so che è frutto della tua immaginazione però sclero lo stesso ).
La cosa che del capitolo mi ha totalmente stesa è, cosa cazzo sta succedendo ad Ashton? Perchè il suo battito è accellerato?
Queste sono le classiche situazioni in cui io mi deprimo perchè se Ashton muore io muoio, insomma, capisci cosa voglio dire!
Spero seriamente che vivaaaa, è troppo giovane e bello per morire.
D'accordo ho fangirlato abbastanza, ora ti saluto!
Ps: STAY ALIVE ASHTON!

20/08/14, ore 17:39

Si anche io quando Ashton ha detto "It's my baby,my baby flamenco" mi sono messa a ridere come una matta hahaha
Passanado al capitolo mi è piaciuto! E il modo di Melanie di far smettere Luke e Niall di darsi pugni è stato interessante??! (:
Solo che mi dispiace per Ashton... È così triste vederlo in coma...:'(
Ci vediamo preto! ❤️
Baci 😘

20/08/14, ore 16:51

Ti risparmio anche stavolta perché il mio biondo ha menato quell'altro. Aw, che gioia. Sono SICURA che (leggi: meglio per te se...) Luke e Mel ritornino insieme felici e contenti (le favole Disney mi fanno un baffo). Non vedo l'ora che Ash riapra quei suoi occhietti meravigliosi, mi mancano troppo. Aggiorna presto :*

(Consigliami se usare Ash o Irwin) Ash/Irwin xx

18/08/14, ore 23:25

A me invece il capitolo piace e non so perchè a te no... Dovresti essre fiera di quello che hai scritto! ❤️
Continua presto!
Bacioni 😘

18/08/14, ore 20:38

Eh no, tu mi vuoi morta!
Questo capitolo è di nuovo qualcosa di wow.
Ormai sto diventando monotona nel recensire perchè davvero non riesco a trovare aggettivi per dirti quanto accidenti mi piaccia la tua storia!
Il capitolo che ho appena letto, come quello precedente, è stato molto toccante.
In questo capitolo soprattutto quando Melanie entra nella camera di Ash, si mette la sua felpa e tiene in mano la sua bandana.
Poi mi piace quel suo pizzico di intraprendenza nel finale.
Finalmente ha deciso di reagire e di diventare forte, anche se mi sarebbe piaciuto che avrebbe ri-ri-cominciato con Luke ( lo so quel ragazzo è come un pallino fisso per me ), ma vabè mi fa comunque piacere se lei sta con Niall.
Spero con tutto il cuore che Ash resusciti? Ahahaha ( era ironico )
Perchè direi che lui è parte integrante della storia, non sarebbe più la stessa cosa senza di lui, insomma sarebbe tutto noioso senza il nostro Ash.
Detto ciò, volevo farti una domanda riguardante le foto.
Sono molto carine, però non ho mai capito come si mettano, non è che potresti spiegarmelo in breve?
Eeeeee, un'ultimissima domanda, sai per caso dove potrei prendere le Gif?
D'accordo ti ho rotto abbastanza le scatole, purtoppo ti devo salutare, non vedo l'ora di risentirti e di poter leggere il continuo della storia!

18/08/14, ore 17:45

Non so davvero cosa dire, sono senza parole.
E' davvero bellissimo, continua suubitissimo hah.
Un bacioo.

18/08/14, ore 17:35

Per la prima volta la sottoscritta non ti minaccerà di morte.
Aw, che bel capitolo *-* Escluso Ash in ospedale, beh, mi sembra giusto. Allora, analizziamo la situazione:

-Michael
TU! Tu dovevi essere disponibile, bastardo fancazzista dei miei stivali (?). Ma non posso fare a meno di amarti, sei il co-protagonista della mia nuova storia, perciò :')

-Calum
Anche tu dovevi partire e andare a prendere il cannato biondo, cosa stavi facendo, eh?! Ti stavi guardando Titanic comodamente seduto con un fottutissimo bidone di pop-corn sulle gambe?!
Ma ti vu bi comunque.

-Niall
Niall sei un grandissimo stronzo. Non ti sopporto, sappilo. E le botte te le sei meritate tutte, stupido biondino irlandese.

-Ashton
Amore mio dei miei sogni *-* Ale ti fa i migliori auguri di guarigione (Leggi: o lo fai guarire o ti hackero il piccì e lo faccio io.) :')

-Melanie
Tu resti la più figa di tutte, indiscussamente, resti la migliore.

-Luke
Oh, Luke...oh Lukey...oh Hemmo...TI FACCIO IL CULO. Se te la fai scappare ancora ti trappo quel piercing dal labbro e te lo faccio ingoiare! Ma ti amo lo stesso, sei uno dei miei amori più sconfinati.

Bene, mi faccio sentire al prossimo capitolo, promesso ♥

P.s. Quanto è figo il mio avatar? Mikey sgamato ♥

Irwin xx

17/08/14, ore 16:25

Ashton deve salvarsi oddio, mi sono affezionata tantissimo al suo personaggio e non sopporterei se morisse :c
Bel capitolo, continua prestoo.

17/08/14, ore 12:23

Beh, che dire, ho trovato questa fan fiction solo oggi, e l'ho letta tutta in poco tempo, sei riuscita a farmi piangere complimenti.
Cazzo, ti giuro, mi hai fatta innamorare e deprimere allo stesso tempo, sto piangendo, e boh, hai una dote di scrittura adorabile.
Sei riuscita a farmi piangere, il che significa che sei realmente molto brava!
Non riesco a trovare parole adeguate per dirti quanto mi piace questa storia!
Proprio non ci riesco, è perfetta.
Mi hai fatta immedesimare, mentre la leggevo mi sembrava di essere la protagonista o ancor meglio, sembrava che la storia prendesse vita reale!
Brava brava brava!
Spero che tu possa continuare al più presto perché sono troppo curiosa di sapere come continua!

16/08/14, ore 23:09

Hei, come promesso eccomi qui.
La storia è molto interessante e tu scrivi molto bene.
Devo sapere come continua!!
Spero aggiornerai presto :)

16/08/14, ore 19:34

aggiorna presto
ti voglio bene

xx Bad ♡.♡

16/08/14, ore 15:57

Oddio io non mi sarei mai aspettata una cosa del genere! Cioè Ashton in coma! Guarda ti giuro che quando ho letto il capitolo avevo le lacrime agli occhi...
Ma tanto ci voleva un colpo di scena,no??
Alla prossima! ❤️
Baci :*

16/08/14, ore 15:46

MA IO TI FACCIO MALE.
Dove abiti cara? Dai solo una visita con tè, pasticcini, un po' di buona musica e forse...un fottutissmo BAZUCA.
Come puoi fare questo al mio Irwin?! Ti rendi conto che è nella mia firma per un motivo molto valido, non puoi farmelo andare via così. Niall...mio caro Niall...mi stai diventando proprio antipatico. Ma lascia che quella ragazza viva la sua vita, per Dio! Cal, Mikey, siete l'amore. E Luke...oh dolce Luke...ti stacco le palle a morsi. Arrivo lì e ti faccio tanto di quel male che desidererai di svegliarti con un'Amensia. Giuro. E spererai di dimenticarti di tutto le piccole cose che ti combinerò. Ma guarda te 'sto biondo deficiente...oh sì, Mel sarà felicissima di sapere che Ash (*-*) è lì dentro per colpa tua.
Mel Luke
2342 0

Aggiorna presto bellissima :*

Irwin xx

14/08/14, ore 23:58

Good evening! :) Nuovo capitolo, nuova recensione!
Non so per quale motivo pensi che il capitolo e gli altri siano 'orrendissimi' come dici tu perché non lo sono affatto, dico davvero! Comunque, c'è Niall, che non so spiegarti per quale preciso motivo, mi insospettisce un po' con quel suo fare gentile e anche un po' ruffiano secondo me.. Vogliamo parlare di Ashton poi?! Lo so che in quanto fratello di Mel si potrebbe dire che è ovvio il suo comportamento e quindi il fatto che la voglia proteggere sempre, ma ti giuro mi piace da matti! Luke invece, quasi mi dispiace dirlo ma è un idiota!
Spero di leggere presto l'aggiornamento della storia! :)