'Cause good girls are bad girls that haven't been caught
di namelessjuls

27/07/14, ore 18:46

Okay, questo capitolo è dannatamente fantastico! :)
Mel che scopre il "tradimento" di Luke, poi dorme con Cal..
Succedono diverse cose in questo capitolo ma sicuramente la parte più bella (senza togliere nulla al resto ovviamente) è quando Luke va a cercare Mel e cerca di farsi perdonare spiegandole fuori dalla porta tutto quello che è successo la sera prima..
Non vedo assolutamente l'ora che aggiorni! :) Spero di sentirci presto!

27/07/14, ore 18:04

Ammetto per un attimo di aver pensato " Madonna, Luke quanto sei stronzo!" ma poi mi sono ricreduta, scusami Luke HAHAH.
Alla fine sono scoppiata a ridere "sei un porco, Cal." credo di aver perso un polmone, davvero HAHAHAH.
Aggiorna presto :)

_LH_

26/07/14, ore 16:31

Bellissimissimoooooo!
Ma continui presto vero?
Dimmi di siiii!♥♥♥
Eheh ora sei obbligata tanto e lo sai che divento pericolosa ahah!
Poi,andro a leggere le altre!
Un bacio e poi vorrei chiederti una cosaaa...♥♥

26/07/14, ore 11:31

Ciao Bella, sono tornata a rompere lol

Il capitolo è stupendo, hai avuto un'ispirazione incredibile, Complimentoni !!
Adesso la mia curiosità su chi era quella tizzia rossa è svanito *puf*
Finalmente i due si sono riconciliati e Calum, Dio quanto è dannatamente secsi di mattina lol.

Luke invece era così tenero a scusarsi . awwwww. Quel ragazzo è Unico nel vero senso della parole. Non che non lo siano gli altri, anzi , Li amo tantissimo *-*
Io, personalmente non riuscirei ma ad avercela con qualcuno di loro , è impossibile! Mi hai davvero stupita .

Appena posso passo anche alla One shot e alla ff scritta con la tua amica, come sempre ti faccio i miei più sentiti complimenti per la storia e ti do un grande abbraccio virtuale
Ciao *-*

#Sofy1906

25/07/14, ore 17:33

Mi hai lasciata sconvolta, io non so che dire.. *TUTTOPOSITIVOOVVIAMENTE*
dopo tanto finalmente lei ha fatto vedere a Luke ciò che faceva per sfogarsi per punirsi di tutto quello che a lei sembrava completamente sbagliato .. si sono messi insieme.

Ma la scena finale mi ha spiazzata, Cosa?? Luke che bacia un'altra e pure appassionatamente ?? No , ma scherziamo vero???

Lui aveva detto che non l'avrebbe fatta soffrire, che non sarebbe stata una causa per tagliarsi E POI RICAMBIA PURE IL BACIO E GLI ALTRI ?? NON FANNO NULLA.. POI DICONO PERCHE' SALE L'OMICIDIO ALLE PERSONE hahaha

ok , sto delirando troppo, ho esagerato ahahhah spero in un qualcosa di positivo almeno una santissima volta.

Ripeto che il capitolo è venuto una meraviglia, fammi sapere quando aggiorni , perché io voglio sapere che succede e chi è quella odiosa che si bacia Hemmo !!!!
#Sofy xx

21/07/14, ore 14:03

Good afternoon darling! :) Scusami in anticipo se scriverò un mezzo poema, cercherò di essere coincisa..
Allora, in questa recensione ci sono giusto due o tre cose che vorrei suggerirti tra consigli e correzioni ma niente di che, è scritta molto bene!
First of all, nella parte in cui scrivi 'Tutti iniziarono ad aumentare le prese in giro e i cattivi scherzi.' cambierei la frase in questo modo 'Dopo quell'episodio, le persone iniziarono a parlar male di me diffondendo maldicenze sul mio conto e a prendermi in giro, tanto che un giorno esagerarono etc..' collegandoti alla frase sotto. Poi, non scrivere 'più peggio', è un errore lessicale quindi solo peggio. Invece di 'Disse tutto senza parlare etc' sostituirei parlare con 'prender fiato'.. :)
Okay, credo di aver scritto tutto in ogni caso poi so (almeno credo, perché sono un recensore quindi non ne sono sicura) che non puoi modificare la storia ma te li ho voluti riportare almeno in futuro eviterai di ripeterli anche se, non sono errori gravi appunto quindi non preoccuparti!
Spero non ti abbia dato fastidio qualcosa di/quel che ho scritto e.. ci sentiamo al prossimo capitolo sperando sia presto! :)

21/07/14, ore 12:09

Si ma ora io ti posso insultare per bene?! Tu devi aggiornare subito chiaro? Io devo avere un continuo chiaro????
Riguardo al capitolo ti devo dire che è davvero bellissimo!
Sinceramente un po' mi dispiace per Melanie e per quello che ha passato...e Luke è troppo akshzkjs giuro ahah♥
E poi ora mi hai mollato così che mi viene voglia di venire a casa tua a farti continuare solo per me muahaha!♥
Allora aggiorna presto!
*quando hai descritto Marcel io pensavo che fosse proprio Harry camuffato ahah che figo Dio mio♥♡*

21/07/14, ore 11:39

Una cosa stupenda,madonna. Aspetto con ansia il prossimo capitolo,ahahaha ..comunque bravissima davvero :)

19/07/14, ore 16:02

Inizio a shippare fin troppo Luke e Melanie okaay, haha.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella dove il mio amatissimo Lucas tira il pugno ad Austin ( Povero ragazzo çç, ma io tifo per Luke quindi è okay haha).
Va bene, continua al più presto.

_LH

19/07/14, ore 15:58

L'ho letto adesso,lo trovo bellissimo come capitolo,spero che lo continuerai al più presto anche perché voglio vedere cosa succede nel settimo capitolo,comunque sei bravissima un bacio Giulia xx

19/07/14, ore 15:17

Sono semplicemente magnifici!
Tutti e sei!
Ti prego aggiorna presto dai!
Allora partiamo dal fatto che io AMO LUKE HEMMINGS! Ed è ufficiale ahah
L'unica cosa che mi fa incazzare è il fatto che prima continuano a battibeccarsi e a lanciarsi frecciatine irritanti e ora si sono innamorati,io ho la stessa ed identica situazione con un dicamo amico solo che non accadra niente tra noi ahah
Adesso sono curiosa di sapere quello che Mel racconta a Luke...aggiorna presto okay?
Un bacio e se ti va passa da me♥

17/07/14, ore 22:17

Sono la prima a recensire! Ahah! :D Okay, scherzo..
Comunque, questo capitolo è fantasmagorico (mi sa che ho fumato qualcosa insieme a Luke)! Mi piace la sua gelosia, nel senso che è strano vedere un ragazzo che si droga, incontrare una ragazza che non conosce minimamente ma che solo con uno sguardo e qualche battibecco gli cambia la vita tanto da diventare geloso (e iperprotettivo direi anche) e uscire dallo spaccio di droga..
Stavolta lo dico, spero aggiornerai presto perché devo assolutamente sapere (sottointeso cosa)! Alla prossima! :)

17/07/14, ore 22:00

Oddio è troppo bello il monologo di Luke! :)
Solo qui si capisce veramente quanto lui tenga a Mel e mi chiedo cosa penserà, come si comporterà una volta scoperto il segreto di Mel, sempre se lo scoprirà..
Sono curiosa di sapere cos'accadrà alla festa perchè sicuramente si inconteranno e qualcosa succederà, almeno credo.. Ahah! :D
Via al prossimo capitolo!

17/07/14, ore 21:48

Okay, tu devi spiegarmi per quale dannato motivo sei convinta di scrivere male! Questo capitolo è semplicemente fantastico! :)
Mi è piaciuta molto la terza parte oltre che per il bacio (sarebbe stupido non dire che uno dei motivi è quello) anche perché si incomincia a intravedere il lato buono di Luke (che poi alla fine salterà fuori in seguito alla sua "confessione").
Sono davvero molto curiosa, al prossimo capitolo! :)

17/07/14, ore 21:33

Salve! Questo capitolo, secondo me non ha niente di meno rispetto agli altri però forse è il caso di dire che non "colpisce" come i precedenti perché non accade nulla di "particolare" ma non è assolutamente noioso o banale o quel che vuoi.. :)
Non so dirti di preciso per quale motivo ma quel tipo, Austin Rogers, non mi convince affatto.. Magari mi sbaglio però ha qualcosa, anche se non ho idea di cosa sia, che non me lo fa piacere troppo!
Scontato dirlo ma.. solo leggendo si scoprirà! :)