'Cause good girls are bad girls that haven't been caught
di namelessjuls

12/07/14, ore 14:16

Oddio mio,con tutto quello che sta succedendo voglio assolutamente sapere che succede dopo,sono troppo curiosa,ahaha comunque è davvero molto bella come fanfiction,spero che la porterai alla fine e che non faccia come altre ragazze che scrivono storie a capitoli e poi non le finiscono nemmeno. Comunque vabbè,aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio,Giulia xx

11/07/14, ore 15:24

Ciao,eccomi di nuovo.
Amo questa fanfiction,mi piace sempre di più,quindi aggiorna presto aw.
Presto aggiornerò anche io la mia ff,passa quando vuoi,a presto,baci x

11/07/14, ore 03:17

Ciao!:) come promesso sono passata a leggere la storia! Mi piace molto continua presto xx

11/07/14, ore 01:08

Ehm..Bene eccomi qui!
Premetto che non sono brava a recensire, ma questa storia mi piace davvero e scrivi benissimo.
La trama è 'tranquilla' ma allo stesso tempo accattivante.
E voglio assolutamente il continuo, giuro che muoio dalla voglia di sapere cosa succede. c:
Ps.Luke "bad boy"riesco ad immaginarlo perfettamente, non so perchè ahahah. c:

10/07/14, ore 23:14

Molto carino anche se non sono abituata all'Idea di Luke spacciatore!

10/07/14, ore 22:07

Ok mi sono appassionata della tua storia, mi sono messa a ridere quando Luke guardava Melanie e la professoressa se ne esce con quella frase ahaha, complimenti davvero è proprio una storia stupenda, continua presto che sono curiosa <3

10/07/14, ore 22:04

Questo capitolo è carinissimo, la parte della chitarra è la mia preferita, mi sto appassionando a questa storia, scrivi davvero bene <3

10/07/14, ore 12:57

Ehy ciao,eccomi di nuovo :)
Questa storia comincia ad appassionarmi sempre di più,quindi continua presto. Mi piace il carattere di Luke nei confronti di Melanie perchè sono sicura che da ciò nascerà qualcosa di molto forte che legherà entrambi-
Presto seguirò anche le tue altre fanfiction visto che in pratica amo le tue storie e il tuo modo di scrivere,HAHAHAHA.
Ciao,baci x

10/07/14, ore 12:43

Come promesso eccomi passata dalla tua storia!
Dio,mi piace tantissimo,sia a livello di trama sia per come scrivi bene.
Felice di continuare a seguirla e di recensirla,a presto,baci x

10/07/14, ore 11:48

Anche questo capitolo è davvero carino!

Continua al più presto,sto amando sempre più questa storia.
Un bacio.

_LH

09/07/14, ore 21:11

Sto fangirlando al massimo ahahhahhaha la parte della chitarra è perfetta, il sogno di ogni ragazza credo. Aggiorna presto ti prego xxxLucy

09/07/14, ore 20:49

Molto carino questo capitolo.. il fatto della droga non me lo sarei mai aspettato da Luke Hemmings, comunque tu continua a scrivere che mi piace tantissimo!

09/07/14, ore 13:35

Amo questo capitolo *-* e sicuramente amerò anche gli altri, scrivi davvero bene, ti prego continua presto perchè sono molto curiosa <3
Sono sicura che sarà una storia fantastica, infatti l'aggiungerò alle mie preferite :D
Continua presto <3

09/07/14, ore 12:26

Come primo capitolo devo dire che è molto bello,mi piace davvero. Dovresti continuarlo al più presto,non vedo l'ora di leggerlo xx

09/07/14, ore 11:30

Dio, mi piace da morire !
Adoro la personalità di Mel, non chiedermi il perchè ahah.
È scritta molto bene.
Ora, io sono abbastanza stupida lo ammetto, quindi non ho capito bene che problemi abbia lei, mi sono fatta solo un'idea ahah. Ma penso che l'idea fosse quella di non svelare tutto subito, no ?

Spero che continuerai presto. x