'Cause good girls are bad girls that haven't been caught
di namelessjuls

14/08/14, ore 21:52

Ehi non e assolutamente vero! Il capitolo non è affatto orrendo! A me è piaciuto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ❤️
Baci 😘

14/08/14, ore 18:41

Sono col cellulare e quindi sarò breve. Mi hai fatto incazzare come non so cosa, Niall per colpa tua adesso mi sta sul cazzo. Vedi di far andare tutto per il meglio ragazza mia :')

Ale xx
Lou xx
Irwin xx
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 10:09 pm)

14/08/14, ore 18:29

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA ORRENDO?? MA PUAHAHAHAHHAHAHAHA!
Scherzi vero? mi auguro di si ahahahaha!
Comunque tornando al capitolo. Ash versione incazzata spacca (okay ma ahhaha) e poi sbaglio o ha quasi deciso di uscire dalla band?
e poi Niall...beh solo Mel non l'aveva capito ahahah
e Luke...immagino la sua faccia tipo cucciolo ferito di Amnesia mi spiego ♡.♡
ecco ahaha
aggiorna presto Goooood ♥♥♥♥

xx Ur Bad♥

14/08/14, ore 09:57

Aw bellissimooo!
Un pochino pensandoci me l'aspettavo che Luke facesse una cosa così e poi,bèh mi sembra ovvio che Mel abbia chiuso la loro storia...un po' di felicita no? ahah scherzo,ha fatto bene.
Comunque si vede che lei è forever-good-inside ahah♥
un bacio e aggiorna presto♡

13/08/14, ore 17:07

Non ci posso credere omfg.
La mia otp si è infranta *piange banane* (?) spero tornano insieme, dev'essere così aah.

Non vedo l'ora che arrivi il 14 capitoloo

12/08/14, ore 02:50

È una bellissima storia. Sono curiosa di sapere come continua. Ci sono un po' rimasta male che si sono lasciati! Non vedo l'ora che continui la storia. Un bacio♥
-una nuova lettrice♥

12/08/14, ore 02:35

Il mio parere?
IL MIO PARERE?!
Il mio fottutissimo parere è che stanotte non dormo, porca vacca! Come hai potuto far diventare l'Hemmings così cieco da non vedere più la sua Mel? Che fine hanno fatto le loro promesse, accidenti a te?!
E sì, sono psicologicamente sconvolta. Non dovermi farmi questo colpaccio.
Ma...in ogni caso...uff, un bel respiro. Mi costa farti complimenti quando sono incazzata nera, ma scrivi davvero bene. Complimenti per tutto, e spero che quel coglione di Hemmings riacquisti il senno della ragione.

Ale xx
Lou xx
Irwin xx

12/08/14, ore 01:40

Ehi ciao! (Ok solo io posso leggere e recensire una storia a qued' ora... ma vabbeh '... dettagli! Hahaha )
Mi piace tantissimo questa storia! ♥
Praticamente mi sono letta tutti i capitoli in una volta!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Sono curiosa di sapere cosa succederà!
A presto! ♡

11/08/14, ore 18:23

Mooolto bello. Adoro il fatto che hai aggiunto Niall,Brad e Jade alla storia e adoro anche come scrivi.
Continua presto pls.xx

10/08/14, ore 20:46

Oddio bellissimiii (mi riferisco ai due capitoli che ho appena letto)!!!!
Io mi sono detta: o finisce tipo che lei non li rivedra mai piu e precipita l'aereo o cose cosi...oppure si rifa una vita...solo che oddio...prima di tutto pensavo si trovasse luke in aereo ahah stronzona ahaha poi amo Niall ♥.♥
e ora devi aggiornare subitissimoooooo!
un bacio♥

10/08/14, ore 18:46

Ormai sai quello che penso della tua storia quindi non mi dilungo tanto hahah, dico solo di continuare prestissimissimo perchè sono fin troppo curiosa.

_LH_

08/08/14, ore 22:16

Ma guarda un po' chi si vede, L'irlandese biondo che fa impazzire il mondo !!! *-* Niall = 1/5 della mia vita *-*

Non è vero, il capitolo è davvero bello, l'addio mi ha fatto commuovere un po' ... Poi , il messaggio di Jade incuriosisce.. c'entra Lucas *-*
Voglio sapere , voglio sapere voglio sapere ... Please aggiorna appena hai 5 minuti !! Per favore potresti avvisarmi quando aggiorni !!!

SCUSA SONO DI FRETTA :)

alla prossima
#Sofy xx

08/08/14, ore 16:28

Here I am! :) Prima di tutto, il capitolo non fa affatto schifo ma vorrei solo darti un consiglio: cerca di usare sempre lo stesso tempo. Non ci sono errori gravi o cose simili ma usando lo stesso tempo la lettura è più scorrevole e in più si ha un'idea migliore riguardo all'avvenimento dei fatti.
Stai praticamente sconvolgendo la vita di Mel con tutti questi nuovi incontri.. Ahah! :D
Sarebbe bello sapere cosa combinano i ragazzi in Australia..
Non vedo l'ora di leggere il continuo, alla prossima!

07/08/14, ore 20:08

Ehi, ciaoo :)
Giuro che aspettavo davvero con ansia questo capitolo.
Purtroppo Mel dovrà cambiare vita, per l'ennesima volta, però senza la sua ancora, ovvero suo fratello, il caro Ashton.
La fine mi ha lasciata sopresa, non so se la mia ipotesi sul fatto che la persona sull'areo sia Luke sia vera, in ogni caso non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo :)
Baci, baci x
ashtonsmjle_

07/08/14, ore 17:09

Ti prego continua presto devo sapere cosa succede sono troppa curiosa e in questo capitolo mi sono commossa continua presto ti prego