'Cause good girls are bad girls that haven't been caught
di namelessjuls

17/07/14, ore 21:21

Una bella sorpresa dici?! Capperi! Ahah! :D
Sinceramente non mi era passato neanche lontanamente per l'anticamera del cervello che Luke si potesse drogare.. Voglio dire, pensavo alla causa di quelle occhiaie come, insonnia?!
A parte gli scherzi, non mi era affatto venuto in mente! Comunque nonostante ancora ci siano dei battibecchi tra Mel e Luke, qualcosa nell'aria si percepisce.. O sbaglio?! Certo non sono innamorati persi l'uno dell'altro ma Luke "nasconde" qualcosa, che sia il suo lato buono/dolce?! :)
Continuo a leggere, solo così lo scoprirò!

17/07/14, ore 21:09

Ciao 'scrittrice senza talento'! :)
Non so per quale strano motivo tu pensi di essere tale ma credimi che non è così e il fatto che tu scriva bene lo conferma!
L'ho iniziata subito dopo aver letto l'introduzione perché mi aveva incuriosito quel segreto oscuro e una volta cominciato sono arrivata alla fine senza accorgermene e a parer mio, anche questo è qualcosa che può confermare il fatto che la tua Fan Fiction ha una bella trama.. :)
Vado subito a leggere il capitolo successivo!

16/07/14, ore 18:14

HERE I AM
il capitolo mi è piaciuto molto. Bravissima ! <3

Mi dispiace che Mel si faccia del male da sola, so benissimo cosa si prova.. un misto tra delusione di se stessi, voglia di scomparire per un po', tornare indietro e prendere una strada diversa per far in modo che non possa accadere ancora una volta., ma non solo .. si prova anche tristezza causata dal ricordo della felicità che si abbatte su di noi come se nulla fosse , odio verso ciò che ci facciamo e soprattutto SI prova quel briciolo di paura mischiata alla speranza nel tentativo di uscire e non ricadere in quella trappola .

:) Passando di nuovo al capitolo il Pov di Luke l'hai scritto una meraviglia!!

Chissà cosa succederà alla festa, sono curiosa , molto curiosa lol
#Sofy xx

P.s ----> mi scuso per essermi allungata in una cosa che probabilmente non ti interessava , mi è uscito spontaneo , fammi sapere quando aggiorni *.* Ciao .

15/07/14, ore 21:51

amo questo capitolo, e sto già cominciando a shippare luke e mel hahaha
no seriamente, sono dolcini
continua presto pls <3

15/07/14, ore 20:27

hei è la prima volta che recensisco la tua fan fiction e wow, è stupenda! A parte che scrivi benissimo e si capisce tutto alla grande, adoro il carattere che hai dato ai personaggi. Anche io vorrei un migliore amico come calum e mike T.T
Luke è un amore aw, cioè niente da dire, poi quando si sono baciati io ero tipo tutta sclerare ok ok mi calmo.
Austin deve sparire dalla faccia della terra, che se ne torni in America. Non so, mi sta sulle palle lol
Che dire, continua al più presto perché ne va di mente la mia sanità mentale hahaha
Ciao ciao
xperfoned

15/07/14, ore 18:18

Eccomi di nuovo qui HAHAHAHA.
Questo capitolo è in assoluto il più bello,incominciano a farsi vedere i veri sentimenti che Luke prova per Mel,e questa cosa mi piace molto aw.
Aggiorna presto,e se ti va passa anche dalla mia storia,mi farebbe piacere **
Baci,baci x
ashtonsmjle_

15/07/14, ore 17:30

Prima a recensire e mi sento realizzata, rido.

Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto non vedo l'ora di leggere la scena della festa aah.
A presto.

_LH

15/07/14, ore 15:39

Fantastico, come gli altri capitoli d'altronde.
Continua presto!
Sto amando sempre di più il ruolo di Luke, il cattivo ragazzo che però ha un cuore, stupendo!

_LH

15/07/14, ore 13:58

Ciao Giulia, eccomi qui come promesso precedentemente. La storia mi sta piacendo e continuerò a seguirla . I capitoli sono belli, brava, li hai scritti molto bene , COMPLIMENTI.
Passando ai capitoli , nel 2° cap. mi ha colpito una frase in particolare , ovvero questa '' E quello era stato il primo momento nel quale fossimo sembrati esseri umani e non animali dello zoo pronti a picchiarsi ''. Non ti so dire il perché mi abbia colpito , ma c'è qualcosa in questa frase che mi attira , passando al 3° cap. mi è piaciuto molto come hai presentato Austin, e nel modo in cui li hai fatti diventare amici. In oltre mi è piaciuta anche la reazione di Luke in classe e la frase detta dall'insegnante quando la ragazza parlava con Austin , sono scoppiata a ridere. Per finire il 4° capitolo, sono rimasta spiazzata nel leggere la frase '' Luke Hemmings che piangeva '' , non me lo aspettavo è stato un colpo di scena fantastico .

Mi dispiace per il tuo piccolo problema, spero che tu possa aggiornare al più presto , fammi sapere.
*Abbraccio virtuale*

#Sofy xox

P.s Ah, prima che me ne dimentico , volevo dirti che sei stata capace anche di farmi provare alcuni dei sentimenti e pensieri scritti nella storia. Sei la terza persona che ci riesce !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/07/14, ore 12:30

Ciao Giulia, ho appena iniziato a leggere la tua FF , devo dire che mi sta incuriosendo.
Non ho nulla di negativo da dirti anzi, ti faccio i miei pù sentiti complimenti perché sei stata molto brava, ora se permetti continuo a leggere, la prossima recensione te la faccio probabilmente all'ultimo capitolo scritto .
#Sofy xx :)

14/07/14, ore 17:16

Mi sto innamorando di questa ff, è davvero stupenda <3 complimenti, davvero. Scrivi molto bene!
E la storia è semplicemente fantastica!
Aggiorna presto pleasee <3

14/07/14, ore 09:44

credo di stare amando questa storia!
mi piace un botto, e spero comunque che aggiornerai presto, perché potrei morire di curiosità e di voglia di continuare a leggerla hahaha :)

14/07/14, ore 00:32

QUESTA STORIA MI FA IMPAZZIRE,OKAY?
Qualche errore di ortografia,ma è perdonabile,la trama è davvero bella,mi piace tantissimo*-*.
Anche io ho preso i biglietti per Milano ahaha :3

13/07/14, ore 16:46

NON PUOI LASCIARMI COSI',NELL'ANSIA PIU' TOTALE HAHAHAHAHAHAHA
Amo questo capitolo,amo la coppia Luke-Melanie,amo come scrivi e amo alla follia questa storia.
Sono felice che tu abbia preso i biglietti per Milano aw.
Aggiorna presto,baci,baci **
ashtonsmjle_

12/07/14, ore 15:47

Ssalve c:
Il titolo della ff mi incuriosiva e ho deciso di passare, e non sono rimasta delusa.
E' una bella idea in fondo, riesco chiaramente a vedere Luke come l'hai descritto, e ciò mi fa fangirlare davvero davvero tanto.
I protagonisti sono tutti così carini ed adoro il carattere di Calum, com'è carino awh lo voglio mettere in tasca e portarmelo a spasso asdfghhjkl
l'unica cosa che forse posso dire è che ho trovato qualche piccolo errore di battitura, ma niente di che, per il resto la lettura è fluente e piacevole.
Se ti va passa pure da me, ho iniziato da poco una ff e sono molto molto insicura gn c:
Spero aggiornerai, voglio sapere come continua e tanti momenti Meluke(?)
XXX
Lu