'Cause good girls are bad girls that haven't been caught
di namelessjuls

07/08/14, ore 16:15

Wowowowwo
Non puoi farmi restare così, devi continuare! Ho letto la storia tutta d'un fiato e giuro che mie ne sono innamorata. Come cazzo faccio io senza il mio Hemmings e la mia Irwin adesso, eh? Sto per farmi i film mentali, e se va a finire così, sono seriamente alla frutta.
Complimenti!

Ale xx
Lou xx

07/08/14, ore 11:47

Welcome back! :) Ah che bello, sei tornata a scrivere!
Non so per quale motivo non ti piaccia questo capitolo ma è fantastico! E' scritto meravigliosamente ed è un po' triste ma il finale, non si può certo dire che non sorprenda! Ash è stupendo e magari avercelo un fratello così! La storia è nelle tue mani ma neanche io ho molta fiducia nelle relazioni a distanza soprattutto se, come dice Mel nella storia, si vivrà in paesi diversi.. Non c'entra niente con la storia ma sono l'unica a cui piacciono gli aeroporti e le stazioni?! E' vero, ci si saluta e quindi è triste ma a volte è proprio dove ci si ritrova ed è bello..
Non voglio perdermi in chiacchiere che non c'entrano nulla con la storia quindi.. spero aggiornerai presto e alla prossima! :)

07/08/14, ore 11:31

Continua al più presto oddio amo sempre di più questa fan fiction aahw

_LH_

07/08/14, ore 00:06

Ti giuro,adoro la tua FF. Mi piace tantissimo e mi piace anche come scrivi,aspetto il prossimo capitolo.
Pliss,aggiorna presto! xx

06/08/14, ore 18:59

Mamma quanto adoro questa fanfiction!!È una delle migliori che abbia letto!!!se ti fa piacere fai un salto a vedere la mia nuova fanfiction!!

31/07/14, ore 19:09

No dai come devono partire? Proprio ora che tra Luke e Melanie stava andando tutto bene,e poi Ashton si era appena fidanzato! I loro genitori hanno un tempismo incredibile eh,ahaha. Comunque è davvero molto bella,ti prego continuala al più presto,la leggerò molto volentieri. Un bacio,Giulia xx

30/07/14, ore 17:46

Ehi ciao :)
Il capitolo è bellissimo come sempre aw
Luke e Mel regnano davvero su tutti, questa coppia è davvero troppo dolce, mi piacciono tanto *^*
Aw, Ash è entrato nella band insieme agli altri ragazzi.
Belli anche Ash e Jennifer **
La fine mi ha lasciato troppo in ansia, la frase che mi è piaciuta molto nell'ultima parte è decisamente questa: ''Boom.
Si, quello era il telefono che cadeva a terra.
Crack.
Quello invece era il mio cuore che andava in mille pezzi.''
Continua presto, non vedo l'ora! :)
Baci, baci x
Ps. ho aggiornato :)

30/07/14, ore 12:10

Hey Good!
il capitolo è semplicemente magnifico!
Bellissimissimo!
E non esagero!
E alla fine visto che hai trovato l'imprevisto???
E poi sei tanto stronza che mi fai un Luke cosi...cosi ahskzjakjs giuro mi sto rinnamorando ahahah
un bacio e aggiorna prestooo♥

29/07/14, ore 21:48

Good evening! :) Carino il vestito di Mel!
Passiamo alle cose serie, ovvero il capitolo.. Mi è piaciuto molto per come l'hai scritto e mi ha anche fatto ridere! Mi è preso un mezzo (o forse senza mezzo) accidente quando ho letto che c'era la madre di Mel al telefono ma non è stato tanto quello a "spaventarmi" bensì la stupenda notizia che le ha dato, peraltro tutta contenta all'oscuro che la figlia si sia fidanzata e non vorrà quindi andarsene..
Spero aggiornerai presto perchè voglio assolutamente sapere come affronterà la cosa Mel, come darà la notizia agli altri, come reagiranno etc.. Al prossimo capitolo! :)

29/07/14, ore 19:21

Hei bellezza, eccomi qui !!
Il capitolo è stupendo , come sempre ovviamente.
E che colpo di scena! Trasferimento.Ok dimao inizio alle paranoie e problemi vari del tipo .La relazione con Luke? La nuov fidanzata del fratello? Micke? Cal? Come faranno i fratelli Irwin senza di loro ?
Troveranno una soluzione? Hahahha ok mi sto facendo prendere troppo adesso. Penso che questo possa a bastare per farti capire quanto io sia curiosa di sapere ora cosa succede.
Un bacione e scusa per gli eventuali errori .
#Sofy

28/07/14, ore 23:38

Dio, questo capitolo è un misto di brividi, e di tanti 'awaw' HAHAHAHAHAHA
La parte con Cal l'ho tipo riletta 5930230694023021 volte, la amo troppo.
Per il resto, tutto il capitolo è perfetto *^*
Nulla, continua al più presto, baci, baci x

28/07/14, ore 20:42

Eccomi di nuovo HAHAHAHA :')
Questo capitolo mi piace particolarmente, mi piace la storia di Mel, il comportamento di Luke, mi piace tutto di questa storia in pratica.
Amo anche il fatto che tu, ti sia immaginata Melanie come Aleisha McDonald dal momento che shippo troppo lei e Hemmings insieme lol
A presto, baci! x

28/07/14, ore 20:25

Ehi ciao, scusa l'immenso ritardo nel recensire!
Volevo dirti che anche questo capito mi piace un sacco, e che amo la coppia Melanie-Luke awaw
A presto, baci!

28/07/14, ore 19:51

ho letto tutti i capitoli della storia è strabellissima la storia.Continua presto ^.^

27/07/14, ore 19:01

Davvero bellissimo questo capitolo,mi piace un casino! Continualo il prima possibile,non vedo l'ora di leggerlo <3