The New Grey's Family
di Mrs Grey

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/06/16, ore 04:07

madò quanto è polemica Melody, man ancora non sa che quando Christian parla le sue parole sono legge? Prima la storia del diario e mò la scuola...sta iniziando a starmi lì lì...Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

15/06/16, ore 03:49

sta volta si a fa a fette il braccio ne sono sicura!

15/06/16, ore 03:21

la vita sessuale di Christian non è affar suo!!!!! Non è costretto a raccontargliela, doveva dire a melody che quelle cose non sono cose che la riguardano e lei non deve pretendere nessuna spiegazione!!!! MI fa incazzare questa melody...e anastasia non si deve giustificare con lei e neanche christian! Fatto gli affari tuoi melody! Non è pronto a parlargliene? E perchè dovrebbe??? Non sono cose che la riguardano!!!!
(Recensione modificata il 15/06/2016 - 03:22 am)

26/01/16, ore 18:55

bene bene .... ora sono curiosa di sapere come va a finire ... quindi trova un modo ma voglio sapere continua

22/06/15, ore 01:16

La storia é bellissima ma ti prego prima di scrivere qualcos'altro studia un po' di grammatica é impossibile che ogni volta sbagli tra hai o ai grazie

01/12/14, ore 13:03

ok...scusa....ma no... la tua storia nn va... lo so quanto e difficile invertarsi una storia...pero... mi dispiace ma nn credo di andare avanti nella lettura...

01/12/14, ore 12:55

ciao volevo complimentarti cn te..scrivere nn e mai facile..pero... nn credi che un maniaco del controllo cm christian nn avrebbe mai permesso a una persona di entrare dentro la sua casa???? poi sapendo quello che lui a fatto a melody???? mi sembra improbabile... va be continuero a leggere...

20/10/14, ore 15:40

ehiiii ciaooo TEaaa
aalloora capitolo stupendo *^*
è già finita che peccato!
comunque io sono del sud forse te l'avevo già detto o forse mi sto confondendo :) in quel caso, perdonami
comunque ritornando alla storia, è un capitolo breve, ma mi posso accontentare non vedo l'ora di sapere il seguito.
ma per la nostra Melody non c'è mai tregua, mai e io non mi fiderei di questo Louis Hyde insomma, da quello che ho capito, è il figlio di Jack Hyde, nei capitoli precedenti mi sembra che era il POV di Christian che lo raccontava, la madre di Melody era l'amante di Jack, poi Jack si è sposato con un'altra è ha avuto da questa donna che ha sposato un figlio, possibile che sia Louis?
dio mio sono curiosissimaaa!!!
spero che aggiornerai domenica prossima *^*
un bacione
buona fortuna
Little Grey <3

20/10/14, ore 08:57

Ke bellissimo questo capitolo brava complimenti sn senza parole. Io sn del Piemonte nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xoxo Leonarda

20/10/14, ore 00:14

Non vedo l'ora che arrivi Domenica D:
Io sono del sud. In una provincia di Bari :)

19/10/14, ore 21:29

No... Te la passo solo perché inizi la seconda parte subito subito vero?? Mamma mia davvero non c'è tregua per la nostra melody... Che sia il figlio? Il fratello? Il nipote comunque sempre qualcuno di legato a lui... Va bhe a presto allora... Saluto dal Veneto...

19/10/14, ore 20:56

Ciao cara, mi lasci con mille domande...la prima parte è finita. Meno male che tra poco inizierai la seconda, così scioglierai i dubbi, per esempio chi è veramente il ragazzo che ha appena conosciuto Melody.
Io sono del nord, proprio come te, precisamente della provincia di Milano, andrò a sbirciare nel tuo profilo, così scoprirò cose nuove su di te...ahaha. a presto cara, aspetto con ansia la seconda parte.

19/10/14, ore 20:35

No non può finire così. . Spero che aggiorni presto per la seconda parte. E poi chi è quello? È davvero il figlio di jack? Se fosse starebbe meglio a starle lontana. E poi il fanatico Cristian non se lo sarebbe fatto sfuggire.
cm io abito in Piemonte quindi siamo vicine.:-)
Spero di leggerti presto;-)

13/10/14, ore 07:09

ehi Tea, ciao!
wattpad, mai sentito nominare, ma ho fatto un giretto e devo dire che mi sembra un bel sito, insomma, c'è anche l'App!! *^* mi ha già conquistato il cuore, per quanto riguarda i capitoli, beh non so come si usa, ma puoi passarti un pò di tempo a capire come funziona, io non voglio prendermi l'impegno, non perché non mi va o voglio farti un torto, assolutamente, no.
ma voglio capire, come funziona e poi posso darti una mano, il tempo che me lo scarico e poi sono tutta tua! :D
comunque ritornando al capitolo, è cortino, ma voglio capire una cosa, Jack ha abusato di lei, oppure, l'ha solo picchiata? voglio solo capire questo, e poi povera Melody ne sta passando di tutti i colori, T_T sono sicura che Christian ora, metterà il triplo di guardie del corpo per Melody, e poi che bellinoooo Ana aspeta un maschietto e una femminuccia, io ho sempre adorato questi tipi di gemelli *_*
aspetterò il prossimo capitolo con ansia, e spero che sto c*****e di Jack non si faccia più rivedere, la sta tormentando a sua figlia, ma non si schifa?! bho
un bacione
alla prossima Little Grey <3

12/10/14, ore 20:28

Il capitolo è breve ma intenso...finalmente quel fetente di Jack è in carcere, spero uttino ia la chiave. Cara grazia che Christian si sia trattenuto e non l' abbia ucciso con le sue mani, visto la scena che gli si è presentata davanti. Melody davvero rende Christian ancora migliore, preparandolo al ruolo di padre che tra poco dovrà mettere in atto anche con i suoi figli.
Carissima ti aiuterei se potessi ma le mie capacità tecnologiche sono mooooolto scarse, spero tu possa trovarecaiuto da qualcuno, molto presto. Ciao, ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]