Beta Service
di hikaru83

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/07/14, ore 15:43

Scusavil ritardo, ma ieri sono stata senza internet.
Beh, che dire .... più vai avanti e più mi leghi alla storia.
Tu dici di conoscere da poco tempo i Suju e di conseguenza la Eunhae, però devo dire che sei una delle poche scrittrici che prima di mettere nero su bianco si informa fino in fondo. Dico questo perchè Eunhyuk e Donghae come anche il loro rapporto, li descrivi in modo magistrale. Sembra che tu li conosca da sempre.
Davvero.
Veniamo al capitolo.
Mi cpngratulo cont te, percgè riesci a portare avanti una situazione non facile e lo fai alla grande.
Scrivi la storia principale, scrivi quelle del misterioso autore e .... fai in modo che Eunhyuk possa parlare con le ELF senza farsi riconoscere.
Credo che non sia facile gestire queste tre cose, ma tu lo fai magnificamente bene.
Mi piace pensare che davvero Eunhyuk e Donghae si tenessero la mano sotto la sabbia, è una cosa davvero molto dolce e, soprattutto, mi piace pensare che abbiano davvero trascorso il 18 luglio insieme. Dall'Instagram di Eunhyuk si sa che erano insieme anche se c'era un terz oincomodo. Adoro le tre elf della chat e aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Perdona il mio essere prolissa ma volevo dirti tutte queste cose. ^^

14/07/14, ore 23:16

Ciao .Questa storia è davvero carina e anche se non conosco quasi per nulla il fandom non potevo non commentarla!
 Ascolto il kpop da poco e conosco da ancora meno tempo i super junior , quindi ti prego di perdonarmi se sbaglio a
scrivere i nomi o altro e scusami anche per la recensione scadente (Ehunyuk non è il solo che non sa scrivere recensioni. Io credo di essere molto peggio) ^^".

L' idea di ambientarla in un sito di fanfiction (molto simile a efp) è davvero originale . E poi è anche molto realistica.
Ogni volta che leggo una fanfic (specialmente shonen ai/yaoi) su qualcuno di reale mi chiedo sempre "e se leggessero anche loro
questo? Cosa penserebbero?" e credo che molti reagirebbero come Ehunyuk.
La parte della chat mi ha fatto morire dal ridere . Quelle tre sembravamo io e le mie amiche durante gli scleri serali su
vari anime e manga. Spero che compaiano ancora.

Anche le scene tra Donghae e Eunhyuk sono , oltre che tenere, molto realistiche (mi piacciono molto le storie parlano della
vita degli idol nel tempo libero e sono sempre contenta quando trovo una storia così).
Donghae e Ehunyuk non li conosco per niente (cioè conosco solo il loro volto e le loro voci ma non so nulla della
personalità) , ma sto adorando il modo in cui li hai caratterizzati . Specialmente Ehunyuk , è davvero simpatico (con tutte
le sue paturnie mentali e i suoi pensieri sulle storie con raiting rosso xD). Se sono davvero così nella realtà allora credo proprio che comincerò ad informarmi di più su questo gruppo *_*.

La mia parte preferita è stata , comunque , la "fic nella fic" con tanto di commento . Secondo me questo Nemo86 non è un fanboy
qualsiasi ma qualcuno che il protagonista della fic conosce bene (sono convinta al 99,9% che sia lo stesso Donghae).

Insomma , la storia è intenteressante , ben scritta , coinvolgente e divertente. Complimenti!

Non vedo l' ora di legger il prossimo capitolo *_*.

12/07/14, ore 00:21

Ma che bella!
Grande idea... In primis, la chattata che mi ha fatto letteralmente piangere dalle risate.
Poi, la fic nella fic, che il protagonista legge!
E poi, pensare che è ambientata in un sito simile al nostro... ma che grande idea!
Inoltre, la parte sul corso:
"Falla impazzire a letto in 10 lezioni, sono raccomandate doti di contorsionismo, grande resistenza, e fantasia illimitata.- Devono esistere corsi del genere e nessuno me l’ha mai detto perché altrimenti non si spiega" stavo veramente morendo dalle risate... :D
Inoltre, abbiamo anche un piccolo mistero... chi mai sarà nemo86?
Bah, a me una piccola idea è venuta... vedremo :D
Inizio bellissimo, non c'è che dire... ovviamente, la storia finisce nelle liste dato che non voglio assolutamente perdermi gli aggiornamenti!
Complimenti e alla prossima!
Un bacione.

11/07/14, ore 23:44

BELLISSIMAAAAAA!!!!oddio non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli...mi piace molto il tuo modo di scrivere...come Hyuk non so scrivere recensioni quindi mi fermo qui XD al prossimo capitolo che spero arrivi presto...tipo...domani???XD

11/07/14, ore 23:43

Eccoci qui! ^_^
Sai, molte volte mi sono chiesta se loro leggano le fic che scrivono le ELF e mi sono chiesta anche quale sarebbe la loro reazione nel leggerle.
Ti confesso che ho sempre pensato che fosse proprio Eunhyuk che le leggesse e che poi le facesse leggere anche a Donghae.
La cosa, invece, a cui non ho mai pensato è che lui possa prendere parte ad una chat fra ELF e leggere questa sua "Partecipazione" in questo primo capitolo mi ha fatto divertire incredibilmente.
Nel leggere il nome dell'autore della fic "nemo86" mi è venuto il forte dubbio che Donghae abbia usato il falso nome e la falsa email che gli è stata data dal manager molto più di quanto Eunhyuk creda.
Un'altra cosa che mi ha colpito tanto sono state le parole di "S" perchè anche io provo le sue stesse cose. Per me sono la mia famiglia e anche se non sanno della mia esistenza va bene lo stesso perchè io so della loro.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per conoscere l'evolversi della storia.
Mi auguro che Eunhyuk ritorni a parlare con le tre ELF della chat.
Scusa il commento lungo ma volevo dirti queste cose.
A proposito adoro già questa fic!!!!
Al prossimo capitolo!!!!! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]