Beta Service
di hikaru83

01/09/14, ore 01:39

Bellissimo finale di una bellissima storia!
Un finale circolare... ma tu sei un genio!
Ma andiamo con ordine...
Quanto mi è piaciuto il modo, semplice ma efficace, in cui Rafik scopre chi è Nemo. Sì, non avrebbe potuto esserci modo migliore e, considerando che vivono nella stessa casa, prima o poi era probabile che lo beccasse.
Poi... il loro dichiararsi... o meglio, uno imbarazzato per essere stato scoperto e un'altro finalmente sicuro!
Ma quello che mi è piaciuto di più è stata la parte finale, la chattata dove nasce la storia... è stato un colpo di scena pazzesco e tu diventi sempre più brava!
Complimenti, e spero a presto!
Un bacione

31/08/14, ore 02:21

"Ringrazio Hyukjae Myeolchi Lee" BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA!!!!! Ti giuro che la mia recensione potrebbe finire qui XD No dai, mi impegno un pochino. Come vedi è un'altra recensione da cellulare ma mi tocca fare cosi per forza altrimenti avresti aspettato un altro mese prima che la commentassi e prima di tutto volevo dirti grazie per i tuoi ringraziamenti, diretti o indiretti che siano (ognuno con i suoi tempi eh? Non parlavi di me nuoooooo!) Passando alla storia il finale mi è piaciuto da morire, il modo in cui lo hai fatto finire allo stesso modo di come è cominciata.. Davvero una chicca che ho apprezzato moltissimo! Ahimè, avrei voluto che il finale fosse più lungo perché io ho sempre problemi a lasciarmi alle spalle le ff concluse, vorrei non doverle mai finire! Però alla fine abbiamo un bel happy ending come da programma. Oh mio Dio avevi ragione, sei dolce da farmi stare male. Mi devi doppiamente ringraziare per essermi sorbita tutte le frasi iper zucchero se che sai non sono proprio da me xD ma alla fine era giusto che anche loro due si trovassero <3 Che dire, aspetto il tuo prossimo lavoro~ baci, S h i

30/08/14, ore 14:34

Yah una storia fantastica ... M è piaciuta molto ... Sei davvero brava :) ....

29/08/14, ore 23:01

Purtroppo alla fine tutto finisce ma , sai che ti dico , meglio così . Le "storie infinite" alla lunga stancano il lettore e diventano difficili da gestire per la scrittrice (almeno credo , dato che non ho mai scritto niente) .
E comunque adoro questa conclusione *_*:
Un po' mi aspettavo il lieto fine ma non pensavo finisse addirittura con H (che poi sei tu , mentre S è Slanif e P è Pandora86 , credo) che decide di raccontare tutta la storia scrivendo una fic che poi si chiama pure"Beta Service" .Complimenti per l' idea e chissà come sarà la trama della fic di H (io ho già qualche sospetto).
Chissà se anche la fic di H riuscirà ad appassionare tanti lettori di quel sito di fanfiction , facendo appassionare alla fic tante persone , anche persone che, come una certa V,  fino a poco prima di leggere il primo capitolo di quella storia non sapevano nemmeno chi erano i Super Junior ma grazie a quella storia si sono appassionati a loro .

Comunque questo capitolo , come gli altri , è scritto con uno stile ottimo ed alterna perfettamente i vari momenti della storia . Questo capitolo , più di tutti gli altri, era davvero divertentissimo . La litigata su come usare la stanza da parte di Kyu ed Heechul è stata , secondo me , epica , specialmente quando si è messo in mezzo pure Yesun (povero Teuk , deve essere dura fare il leader in queste condizioni xD).
Per quando riguarda i nostri protagonisti Hyuk ed Hae , niente da dire se non tutto è bene quel che finisce bene .
Ormai amo questi due , specialmente Hyuk che è diventato il mio bias grazie anche a questa storia che un po' mi mancherà .
Mi mancheranno le pseudo seghe mentali di Hyuk , la chat , la fic nella fic e , soprattutto, il tuo modo di descrivere i SuJu tutti insieme .

Complimenti ancora per questa storia e spero di leggere qualcos' altro di tuo .
(intanto vado a leggermi la MinKyuMin che hai scritto qualche tempo fa ma che non ho ancora letto).

Questo , inoltre, è stato un capitolo fantastico per molte altre cose
Comunque

29/08/14, ore 22:37

Ok!
In questo momento sono con le lacrime agli occhi e non lo dico tanto per dire.
Ti chiederai il perchè!?
Priam di tutto perchè è finita, come sai mi dispiace anche se, sotto sotto sono felice perchè finalmente questi due emeriti "idioti" si sono dichiarati.
Altro motivo per il quale ho le lacrime agli occhi è perchè trovo questo finale strepitoso, perfetto, azzeccatissimo alla storia.
E' stato bellissimo leggere il modo in cui Eunhyuk ha scoperto la verità e, soprattutto mi ha fatto ridere molto la discussione tra i membri che vogliono appropriarsi della camera di Donghae.
Ma chi l'ha detto che lui la lascia?
E se invece decidono di trasferirsi proprio in quella e lasciare vuota la camera di Eunhyuk???
Ahahahaha
Beh, il finale con le ELF ci sta tutto!
Davvero!
Non poteva concludersi diversamente, con loro tre che partecipano alla felicità di Rafiki e Nemo!
Dovevano prendervi parte, assolutamente.
Mi fa morire il fatto che ormai Eunhyuk abbia paura di ritrovarsi da solo con quelle tre pazze, visto che Donghae ormai è entrato nella loro rete.
E poi, un genialata, l'idea di partire da tutta questa sotria per scrivere poi la fic.
Genialata davvero.
Bene, è stato un piacere ed un onore aver avuto la possibilità di darti alcune dritte, come le hai definite tu, e, soprattutto, di aver potuto seguire, commentare e godere di questa tua fanstastica storia.
Sappi che sarò sempre dietro l'angolo in attesa di ogni tuo piccolo, grande o medio scritto.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima produzione, sia essa oneshot o a capitoli.
Alla prossima allora!!!

29/08/14, ore 16:30

Purtroppo è giá arrivato il giorno in cui questa fanfic straordinaria finisce... È finita... Ma in effetti finalmente sono insieme e sono felice. :3
Da stamattina controllo l'aggiornamento (?)... mi sto fissando, mi hai fatto fissare con questa ff!
Alluura...
"Scendo dal letto, completamente sicuro, ormai ho deciso, nulla può fermarmi." Nella mia mente giá venivano ideati compromessi pessimistici del tipo 'ora perde il coraggio', 'ora qualcuno lo interrompe', 'ora arriva la fine del mondo' ma no, Hyukkie trova il coraggio di andare a parlare a quel pesce un po' rimbambito. Yess.
Che carino l'intervento di Yeye, attenua un po' la sua mancanza.
"Mi fa piacere che per tutti il risultato sia scontato. Speriamo abbiano ragione." Hai qualche ombra di dubbio, caro Hyuk? -_-
"Allungo lo sguardo oltre la sua spalla e... mi viene un colpo!" Possibile che stava venendo pure a me? Amo questi momenti un po' di suspense, quando poco dopo qualcuno scopre (finalmente) la veritá o qualcosa del genere... quindi... Finalmente!
"Ok aspetta un secondo Hyukjae bello [...] un capitolo della fic di Nemo?" Oddio se non si convinceva nemmeno ora andavo a sbattere la testa al muro, non era possibile!
"Provo a ripetere nella testa [...] siamo due imbecilli (e sottolineo 'siamo due imbecilli')" A questo punto, dopo aver esultato buttando braccia all'aria, nella mia mente un coro di voci angeliche (?) ha iniziato a cantare 'Halleluja'... Quasi quasi non ci speravo più, solo due idioti come loro non si accorgerebbero di quello che provano e che fino ad allora si corrispondevano reciprocame. Sono troppo ingenuamente pucciosi! >3<
""Come sai... Nemo... oddio... tu... sei... sei... Rafiki!" Urca è più sveglio di quello che pensavo..." Giá, mi sono meravigliata pure io un po'... xD
Il battibecco tra Kyuhyun e Heechul è semplicemente del troppo... non penso avrá mai fine. Che poi alla fine si va ad aggiungere anche Yesung per la contesa della camera... stavo morendo!
Non immagino che reazione avrebbero avuto le tre ELF se sapevano che parlavano con loro due...
Ed infine il finale... pare una specie di loop infinito perchè ti induce a leggerla dall'inizio... Ok ok troppi sf... ^^"
Ti posso solo dire che questa ff è fantastica. Come forse (il mio povero neurone ha una memoria di breve durata ^D^") ti avrò detto nel mio primo commentino mi piace troppo come fai immedesimare il lettore nel racconto... ed inoltre amo il tuo stile fluffoso.
Perdonami se tardo a lasciare la mia traccia vitale (?) nelle altre ff ma mi è molto difficile scrivere dal telefono (è stata una faticaccia scrivere sto commento xD).
Quindi concludo nel ringraziare te per questa ff e... alla prossima!
Un bacio! ^*^

29/08/14, ore 15:58

E' bellissima!!! Veramente complimenti una delle ff più belle che abbia mai letto!!! Complimenti davvero!! Continua così ^3^

Daddanime

29/08/14, ore 13:14

Ciao hikaru83!
E così siamo giunte alla fine. Nooo! ç__ç E adesso che leggo tutti i venerdì? ç__ç Su, dai, mettiti a scrivere qualcos'altro, così io so cosa fare il venerdì! u.u *lancia messaggi per nulla subliminali*
Ma andiamo a commentare il capitolo! u.u
- Ahahah! XD! Iniziamo con la chat! Praticamente Eunhyuk vuole la sua morte, l'abbiamo capito! XD!
- Hyuk e le idee malsane con le magliette di Donghae!
- "“Hyuk se cerchi il pesce è nella sua stanza.” Mi dice Ye appena mi vede guardarmi intorno. “Ci ha messo un  po’ prima di ricordarsi qual’era la porta giusta ma ce l’ha fatta alla fine...”". Ahahah! XD! *rotola*
- Minnie che si lamenta di Donghae e Eunhyuk! XD!
- *lancia coriandoli* Finalmente Hyukjae ha capito chi è Nemo86! Non ci pozzo creeedeeereee!
- Hae e il panico che gli fa dire scemenze "Un'e-m@il alla mamma"! Ahahah! XD!
- E il fatto che capisca anche al volo chi è Rafiki86? Nooo! Stappiamo uno champagne in onore del neurone di Donghae che ha funzionato normalmente invece che al rallentatore, una volta tanto!
- "“Ragazzi ce l’hanno fatta, la stanza di Donghae è mia!” La voce di Kyu ci riporta con i piedi per terra. “Te l’ho già detto diventerà la mia cabina armadio!” Ribatte serio Heechul. “Scordatelo ho avuto io l’idea per primo.” Continua Kyu, pronto a lottare se fosse necessario. “E come dongsaeng lascerai a me la scelta” Rella non molla. “Manco morto.” E ovviamente neanche Kyu... “Ragazzi non guardatemi, io non ne voglio sapere niente!” Mette le mani davanti Teuk. “Potrei prenderla io le mie tartarughe hanno bisogno di più spazio...” Ecco mi pareva strano che qualcun altro non si faceva avanti... “Ma di cosa stanno parlando?”". Questo pezzo mi ha fatto collassare dal ridere! XD!
- "H: oh mio Dio, oh mio Dio... P: mi sa che ce la siamo persa. H: che cosa romantica *________* S:  oddio e mo chi la ferma più". Ahahah! XD! Come ti conosciamo bene! XD!
- "D: e Beta Service? H: Nemo lo sapevo che  io e te siamo sintonizzati sullo stesso canale...". Sì: due diabetici idioti!
- "D: magari in preda a una crisi di nervi per le fic rosse... [hey... lo sapevo che si sarebbe subito sentito a suo agio...sono rovinato!]". Massì, Donghae, dai manforte a delle pazze assatanate! XD!
- Bellissimo comunque il finale, dove praticamente la storia inizia di nuovo! Fantastico!
Okay, ne voglio un'altra. Tira fuori un'altra EunHae a capitoli! u.u
Continua così! :)
Un saluto!

29/08/14, ore 01:21

Bimba miaaaa~~ dunque sto facendo una cosa che davvero non faccio mai e che odio fare, ovvero recensire da cellulare ma la verità è che non ho proprio voglia di recensire in generale, sto periodo è proprio nero tra me e efp, non ho voglia ne di scrivere ne di recensire. Però hai ragione, alla fine PRIMA O POI recensisco sempre quello che leggo e dato che mi hai addirittura messo tra i ringraziamenti prima che leggessi il capitolo prima... Aaaah love you ❤ non mi impegno neanche nel Form della recensione perche tanto so che verranno tutte le frasi appiccicate senza spazi e in caso entro da pc a cambiarle. Ma veniamo alla storia... OMG HYUKJAE MA COME PUOI ESSERE COSI STUPIDO??? Come può non accorgersi che quello è Donghae? Troppe coincidenze, troppa conoscenza, troppe scenate di gelosia, insomma!!! la scena all'inizio quando Donghae cerca di dichiararsi io ero tipo 'SI SI SI DAI CHE CE LA FAI, CE LA PUOI FARE ECCO CE L'HAI QUASI FAT..E LA MADONNA HENRY, PROPRIO ADESSO??' Ma davvero anche quando dormono insieme e Hae è imbarazzato ma cerca comunque il contatto è bellissimo ~❤❤ Poi insgamabili proprio a parlare dei loro colleghi di lavoro e Hyuk che si chiede come sia possibile che l'amico di Hae non si accorga di quello che prova.. Testa di banana, fatti qualche domanda, sul serio. Non finirmi la ff :c è troppo presto plisu :c aspetto con NON ansia il prossimo capitolo perché non voglio che finisca uffi. S h i

26/08/14, ore 21:08

Ciao Hikaru!
Volevo ringraziarti per diversi motivi:
1_Ho amato questa fanfiction! Non solo perchè è verosimile (insomma, quante persone non si sono trovate una storia di Hae tra le preferite o ad aver parlato virtualmente con Siwon o LeeTeuk xD?)! No, non per questo piccolo dettaglio ma perchè li vedo benissimo avere quel tipo di comportamento con cui tu li descrivi! Un Donghae geloso di tutto ciò che circonda il suo amato Hyukkie (e intendo tutto. Non tutti. Tutto. Perfino di internet! Secondo me, è geloso anche del loro cagnolino U_U).
2_Perchè finalmente ho trovato una long non AU. Cavolo, è così difficile trovarne una storia che racconti di loro e non di ragazzi col loro carattere e il loro fisico, ma non la loro vita. Sarà che io non amo le AU e che adoro le long, ma cavolo!! E' troppo difficile trovarle ç.ç
3_L'ho letta tutta di un fiato ed è molto tempo che non recensisco una storia che leggo. Insomma, ora che sono un'autrice mi sono accorta che troppe persone non fanno sapere quello che ne pensano quindi volevo rassicurarti (in caso tu non lo sapessi!) che è una storia stupenda.
Ti prego continuala!!!
Al prossimo capitolo!
P.s. come faccio a sapere che non sta scrivendo Eunhyuk?
P.p.s. come fai tu a non sapere che io sono Donghae ;)?

25/08/14, ore 22:58

​Scusa per il ritardo ma tu sai cos' ho in casa (e in più ci si mette pure la connessione che cade e mi ha cancellato la recensione che avevo scritto prima).

Comunque , in questo capitolo ti sei superata.
Il concerto dell' SM Town l' hai descritto proprio bene , era quasi possibile sentire come proprie le emozioni di Hyuk ed Hae , che stava quasi per dichiararsi se Henry non fosse arrivato nel momento clou (Henry, Henry , ma che mi combini? Prima cerchi di baciare Hyuk e poi questo? xD).

Per il resto, devo come al solito ripeterti le stesse cose.
L' alternanza tra le tre parti era perfetta come sempre e la caratterizzazione dei personaggi ottima come al solito.
Certo che i SuJu devono lavorare proprio tanto ,  forse è per la stanchezza e le mille cose da fare che Hae e Hyuk non si accorgono , rispettivamente , che Rafiki86 e Nemo86 sono persone che loro conoscono molto bene.

Insomma , complimenti come al solito . Un po' mi dispiace che il prossimo capitolo sia già l' ultimo ma sono contenta che finalmente tra Hyuk ed Hae si risolverà tutto (bene spero) e poi magari ci sarà una one-shot sequel o magari più di una .

Alla prossima (e spero proprio che mettano la storia fra le scelte perchè , come ti ho detto per mp, merita!)

24/08/14, ore 18:30

Oooooookkkkkkk finalmente ci sono!!!XD sono tre giorni che penso e ripenso al capitolo e solo una cosa mi viene in mente...ma quanto è forte che Hyuk si dà dello stupido da solo???cioè dai passi qualche coincidenza ma dopo due/tre volte che scrive cose accadute da poco possibile non ti venga in mente???e poi Henry...ti odio...mancava pochissimo...cavoli avevo il cuore a mille e...puff compare lui!!!>< attendo con ansia venerdi per l ultimo capitolo TTT____TTT come ti ho già detto ti taggo su qualsiasi momento EunHae sperando ti ispiri a scrivere una mini ff ogni venerdi ah ah ah bacioni ^^

24/08/14, ore 16:46

Shi has to go out~~
Quindi ti lascerò un super mega velocissima recensione~~
Eunhyuk sei pornooo~~
Tildeeee~~

Ok la smetto. Dunque dopo anni che ho letto la fic ho trovato un pochissimo di ispirazione per recensire (Si, a me l'ispirazione serve pure per recensire) e ovviamente mi è venuta a 30 minuti da quando il mio autobus passerà a prendermi e sono ancora in pigiama.
Quindi ti lascio due righe come sempre perchè te le meriti e poi scappo.

Dunque che dire del capitolo, l fluffosità di quei due inizia a far venire il diabete al mio diabete aww♥ Le lettere che si inviano mi fano morire dal ridere perchè sono tutti e due così awkward tra di loro che mi verrebbe voglia di prenderli a schiffi (ebbene si, questo è il mio modo per dire che li amo).
E Hyuk che secondo me sta iniziando a capire qualcosa, e sì perchè Donghae è proprio insgamabile al massimo che si mette a scrivere delle cose pari pari a come succedono, cioè non oso pensare se quei due facessero sesso che andrebbe a scrivere Donghae xD
E comunque siccome ho letto che hai già pubblicato il penultimo capitolo deve per forza aver capito più o meno la situazione.
Donghae che gli compra i cereali e il latte alla fragola ♥ Dio che dolciosità.

Sai.. l'autobus l'ho perso LOL e quas quai me ne sto a casa a leggere il prossimo capitolo gne :3
Aspetta la prossima recensione (in una nuova era)
Shi

23/08/14, ore 00:47

Ed eccomi qui con il mio commentino scarnino... ^_^"
Prima di tutto devo dire ogni volta che leggevo una frase 'ommiodio ha aggiornato', un'altra frase 'non ci credo ha aggiornato'... Cosa avrò non lo so, è la storia che mi fa quest'effetto.
Anyway...
In questo capitolo abbiamo persino il "cameo" (se si può definire così) di Minho. xD
A mio parere Kangin ci sta bene biondo, e sì, si sente la mancanza di Yesung. T^T
Poi... "il mio tipo ideale... se..." giuro stavo morendo, ma Henry mi ha fatto risorgere... che... mossa crudele da parte di questo fato cinico. T-T Che fluffoso Hae che si appiccica a Hyukkie quando non lo può vedere perchè è un po' imbarazzato. >///<
Poi la conversazione con queste meravigliose ELF, sarebbe fantastico averle come amiche.
E la beata ignoranza nella quale Eunhyuk nuota (?), addirittura dicendo che il tizio che non riesce ad accorgersene è un idiota... poor poor Eunhyuk. >.<
E' davvero il penultimo capitolo questo? *si butta con la faccia per terra perchè la vita non ha più un senso*
Che dire... come sempre bello ed interessante come del resto tutta la storia, ma non posso crederci che è quasi finita. T^T
Un bacio! ^*^

22/08/14, ore 22:51

Donghae geloso di BoA!!!!!!!!???????
Wow! Sai, ti confesso una cosa. Se mai dovessi dover accettare Eunhyuk insieme a qualcun'altro/a, l'unica che potrei mai accettare accanto a lui è proprio BoA. Lei mi piace molto. Scusa il piccolo divagamento.
tornando alla fic .... possibile che non riesca a capire che lo scrittore è Donghae??? Ma dai, descrive le cose nei minimi particolari, chi potrebbe descriverli se non chi è coinvolto di prima persona ?? Lo so sono ripetitiva ....... adoro le tre ELF! sai come ti ho detto in chat, mi dispiace che stia per finire anche se sono curiosa di sapere come andrà a finire. Adoro questo capitolo, ma come adoro tutta la storia.
aspetto con ansia e anche con un po' di dispiacere l'ultimo capitolo. ^_^
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 11:01 pm)