Beta Service
di hikaru83

09/08/14, ore 18:50

Ho solamente il tempo di scrivere che è bellissima come sempre e di ringraziare Slanif(mi sembra) che ti presta la connessione e un grazie a te per non aver saltato la pubblicazione...ormai il venerdi so di avere un appuntamento con Rafiki e Nemo che quando finirà andrò in depressione!!!kiss e alla prox scappo al lavoro prima che faccio tardi!!!

09/08/14, ore 15:09

Ti avviso, non abituarti a questa puntuaità, perchè non succederà mai più che io recensisca così presto.
Anche perchè giustamente dovrei leggere prima quelle che sono 3 settimane che aspettano di essere lette prima di quelle aggiornate da un paio di giorni xD
Però ti svelerò un segreto, era davvero tanto che non trovavo una fanfiction che... ehm... uhm... come si dice in italiano...(sono talmente abituata a leggere in inglese le fanfiction che alcune parole non hanno più un significato in italiano xD).. ecco in pratica che finisco un capitolo e voglio subito leggerne un altro anche se so che non è conclusa e devo aspettare, mi piace davvero molto.

E te lo dimostra il fatto che sia una Gialla e che abbia molto successo mi sembra, quando di solito sono più le rosse che attraggono l'attenzione (gente pervertita queste Elf, tsk, io per prima xD)
Ma veniamo un po' al capitolo.
Ma io davvero mi sono persa qualcosa, perchè non mi ricordo assolutamente che fossero state menzionate le coppie? Cioè, non ho capito, Hyuk sa di loro o no, loro sono davvero tutti quanti accoppiati? Ma sono io che mi sono persa un pezzo o è giusto così?
Sono un po' confusa al momento e il mio bisogno di Kyumin mi sta mandando fuori di testa.
Adesso ti dico una cosa che ti farà ridere.
Io di solito quando mi cerco una ff (ma questo su AFF dove scrivono in inglese) me la cerco con 2 coppie nella storia che di solito sono Eunhae principale e Kyumin side o Kyumin principale con Eunhae side. Se la storia ha la Eunhae come principale io aspetto ogni capitolo la Kyumin, se la storia ha la Kyumin come principale io aspetto la Eunhae xD Non so perchè, davvero, ma mi piace sapere sempre cosa succede alla coppia più 'trascurata' !
Altra cosa, Donghae sei un idiota e questo lo sappiamo tutti, però non è così idiota come pensavo, cioè si è accorto che gli altri sapevano che era stato male!! Che pesce acuto ù__ù
E Hyuk sempre di fianco a lui~ Eeeeeee L'amoooorrrrrre avvooooolgerààààààà ♪ *parte Il Re Leone*
La scena con le tre ragazze che ignare danno consigli al loro stesso bias, mi sono chiesta per la prima volta se effettivamente hai intenzione di far scoprire a quelle tre chi c'è dietro quei due soprannomi imbarazzanti ♥
E la fine, Donghae che si abbandona tra le braccia di Hyuk invaso dalla stanchezza e lui che sotto gli occhi di tutti lo abbraccia... Awww~ ma è l'amore ♥
Eeeeeee L'amoooorrrrrre avvooooolgerààààààà ♪ *RIparte Il Re Leone*

Siccome devo prendere il treno tra 20 minuti devo tagliare corto, zorry
Comunque ho vist che non hai messo il 'Shi' :c cattiva, mi hai dimenticata *piange*
Aggiorna presto e di a Slanif di non guardare il mio ultimate che è solo MMMio ♥

Alla prossima,
Shi

08/08/14, ore 23:36

Eccomi qua con il mio commento "by Paris".
Vero che non c'è la fic di HAe ma il capitolo e quello che succede compensa il tutto. Capitolo magnifico. L'ho adorato dalla prima parola all'ultima. Mi ripeto: ador le tre ELF!!!!!!!
Immagino la scena di Hae in braccil ad Eunhyuk che dorme beato. Sono convinta che sia realmente così, cioè che DOnghae si senta molto tranquillo e rilassato quando è in presenza di Eunhyuk. In molto video si vede proprio che quando c'è Eunhyuk intorno a lui, Donghae è una persona serena e allegra. È diverso quando c'è lui. Tutte noi lo notiamo. Almeno noi shipper della Eunhae. Ora, che dire, adoro questo capitolo ed il modo in cui si sta evolvendo la storia. Per ora ti auguro la buonanotte e ci sentiamo domani sera
^_^

08/08/14, ore 07:46

Ciao hikaru83!
Eccomi qui a leggere e commentare anche questo quinto capitolo di questa tua fan fiction!
L’ho letto domenica notte, appena hai finito di scriverlo, e sono stata delirante dall’inizio alla fine, sappilo! u.u
Ma andiamo a commentare in diretta come mi piace tanto fare! *__*!
- “Il ringraziamento per Slanif è d’obbligo, visto che sto usando il suo computer e la sua connessione per aggiornare, e per ringraziarti per bene ho fatto comparire anche qualcuno che in questa fic non ha ancora avuto modo di esprimersi...”. Già qui era in brodo di giuggiole! *__*! E ancora non avevo letto un cacchio! XD!
- “Oddio mi sto comportando in maniera assurda, sto diventando più apprensivo di umma...sono ridotto male se supero Teuk.”. Nessuno può superare Teuk in fatto di apprensività! XD!
- “Questo vuol dire che tutti hanno capito che sono cotto di Hae? Tutti tutti?”. Sì, Hyuk, pure i sassi! u.u
- “La fa facile Teuk a dirmi di parlargli, ma come faccio, cosa gli dico? Non posso certo aspettarlo sveglio e dirgli: ‘Ciao Hae senti ci sarebbe una cosuccia che ti devo dire, devi smetterla di fare regali alle ELF e sorridere a tutte le ragazze che incontri come sai fare solo tu, devi smetterla di andare in giro con altri quando io non sono con te, devi smetterla di considerare chiunque altro non sia io, e poi hai in mente quando mi dormi spalmato addosso? Ecco se continui a farlo prima o poi ti troverai senza possibilità di fuga tra me e il materasso, completamente nudo, perché io non resisto più.’ No, non credo che questo sarebbe il modo migliore...”. Io invece credo proprio di sì! XD! Già mi immagino la faccia di Donghae! XD!
- “Ho bisogno di un consiglio, e sono sicuro che quelle tre non avranno problemi a ascoltarmi, speriamo solo di non farmi sgamare.”. Hyuk, Hyuk, Hyuk, Hyuk, Hyuk… ci sottovaluti! Guarda che noi siamo delle tipe sveglie, che credi? u.u Ti pare possibile che non ti sgamiamo? XD! Giusto perché forze ci sembrerebbe troppo assurdo a parlare davvero con Eunhyuk dei Super Junior! XD!
- “‘Non sopporto più di essere solo il tuo migliore amico, voglio essere il tuo ragazzo perché sono cotto di te da un tempo incalcolabile.’”. Ahahah! XD! Ammetto che mi piacciono tutte le versioni della dichiarazione d’amore di Hyukjae! XD!
- E confermo: io non ho un cuore tenero, baby! u.u
- Tu che mi dai ragione due volte nella stessa giornata? Aspè che me lo segno sul calendario… XD!
- “P: allora dobbiamo trovare un modo per farti confessare quello che provi. E: dobbiamo? O____O”. *muore* Eunhyuk e il panico! XD! *rotola*
- “‘Per curiosità volevo sapere...sei per caso gay?’”. Ahahah! XD! Stupendo! XD! Oggi Hyuk mi da un sacco di soddisfazioni! XD!
- “Devo lasciarti, sto scrivendo con il cellulare ed è una cosa che odio. A presto.”. Questa sono io! XD! I miei messaggi vocali su WhatsApp sono da Guinness! XD!
- “Capisco quello che vuoi dire, in fondo siamo nella stessa situazione, non riusciamo a deciderci per paura di perderli. Anche io a volte ho pensato che se fossi stato una ragazza, o lo fosse stato lui le cose potevano essere più facili, ma infondo io mi sono innamorato di lui perché è lui, non lo vorrei diverso di una virgola da come è, anche se a volte mi fa infuriare, anche se a volte mi sembra di avere a che fare con un bambino, non potrei mai volerlo diverso. E se lui mi amasse credo che non vorrebbe che neanche io lo fossi.”. La tua fluffaggine mi fa esplodere le ovaie…
- “E Siwon, in giro come sempre, ci ha chiamato e siamo stati quasi un ora a telefono con lui in vivavoce.”. Amore mio, mi manchi! ç__ç *momento di delirio da Siwonest incallita*
- “Ci siamo spostati sul divano, e casualmente, come sempre, Hae mi si è raggomitolato in braccio.”. Sì, casualmente, proprio… *ironia portami via*
- La SiChul si parla! ç__ç *si accontenta di poco*
- “Se non fosse che so per certo che Siwon è già felicemente sistemato”. Sì, con me! u.u *la pestano a sangue*
- “Perché io non sono preoccupato per un fratello, lo sono per l’altra parte di me.”. Sei proprio la Regina Del Fluff! u.u
- “Quindi alzo le spalle e sorrido. Al diavolo mi piace, lo sapete, amen.”. Era ora!
- ““Com’è che non ho sentito Hyuk inveire?” Chiede curioso Wonnie. “Sai Simba, comincio a credere che tu non hai tutti i torti per quanti riguarda la religione.” Risponde Rella. “Ho appena assistito a un miracolo.””. Ahahah! XD! *muore*
- “In ogni caso non ho intenzione di spostare il mio braccio dalle sue spalle, il calore che si irradia dal mio cuore ad averlo così vicino è una cosa che, una volta provato, non posso far a meno di desiderare sempre di più. Sto bene ad averlo vicino, sono sempre stato bene, anche se mi lamento, anche se a volte il suo modo di fare mi imbarazza, non ho mai provato una sensazione di quiete e di benessere così forte come quando lui mi è accanto.”. Ti farò mangiare tanto pace sciapo, così vediamo se sarai ancora così piena di zuccheri! u.u
Davvero, davvero carina!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

06/08/14, ore 15:48

Mia dolce Hikaru, Donghae biased, Elfish con i controfiocchi, autrice di fanfiction e fangirl dei Super Junior.... no niente, ciao, solo questo xD

DEVO DIRE UNA COSA CHE NON C'ENTRA CON LA STORIA.
Ho letto il capitolo giorni fa e non mi ricordo più che succede, lol.

DEVO DIRE UN'ALTRA COSA CHE NON C'ENTRA CON LA STORIA.
Mi piace come tutti abbiano un nickname nelle tue note, persino Saretta che è amica tua e io rimango sempre e solo 'Shi'. non fraintendermi, mi piace ne senso che davvero mi piace, mi fa sentire più familiare, come se ci conoscessimo già (?).

All'inizio pensavo avessi cambiato pov perchè non avevo capito che era la fanfiction di Hae xD
Ero la che dicevo OMMIODDIO CHE CARINO COME GUARDA HYUK LO AMA DA MORIRE, poi ho capito che era solo una storia e ci sono rimasta male, poi mi è venuto in mente che se l'ha scritto probabilmente è perchè lo fa davvero e allora ho detto OMMIODDIO CHE CARINO COME GUARDA HYUK LO AMA DA MORIRE ♥
[(Ti rendi conto che questa recensione non ha assolutamente senso vero? Ho caldissimo e non capisco niente, oggi ho fatto gli esami del sangue e mi hanno tolto troppo sangue per pensare (?)) e poi ti sei fatta Facebook e devo mandarti ottomila messaggi e post.]

Aw ma è vera sta storia di Hae che sta male? Cioè so che c'è stato un momento in cui aveva pubblicato una foto con la flebo per via dell'enterite (perchè dire scagotto è brutto se ci si riferisce ad un idol LOL) ma non è una cosa recente e dato che non controllo passo passo tutto quello che succede a Hae magari me lo sono lasciato sfuggire, poverino in qualunque caso, anche se non è vero.
Madonna lui sta facendo di tutto per far stare male anche Hyukjae :c Ma come è possibile che non lo capiscano?? E' così palese che si piacciano, anche se è vero che anche se te ne accorgi hai sempre i dubbi sul 'è vero o me lo immagino?'.
E Leeteuk ♥♥ Awww Leeteuk ♥♥ Sono troppo in feels per lui ~♥
Anche lui che si mette a sgridare Hyuk perchè non si accorge dei suoi sentimenti, senti.. lo sappiamo che non è molto sveglia la scimmia suvvia.

ASPETTA ASPETTA (sta recensione è dominata dal caps) ASPETTA!
CHE VUOL DIRE IN FAMIGLIA SIAMO TUTTI ACCOPPIATI? CHE MI SONO PERSA? COSA SIGNIFICA? COSA CERCHI DI DIRMI? COS'E' QUELLA PATTATA SUI CAPELLI DI KYUHYUN? PERCHE' SUNGMIN E' COSI' BONO CHE TI METTE INCINTA CON UNO SGUARDO(?)?

Mi fa piacere di avere scritto una recensione lunga senza aver detto praticamente niente xD
Voglio essere una new entry, citami anche per sbaglio, tipo inserisci un Shi da qualche parte e poi sulle note di 'ops ho scritto un Shi che non c'entra niente' *A*
Le ragazze spero che sappiano bene che cosa dire al nostro Hyukkie, non sono preoccupata perchè so che shippi le mie stesse coppie ma... ti controllo eh *private eyes are waaaatching youuuu! They see your every movess uuuh! ♪*

Recensione nonsense,
bycallmeanchovyshi
cuoricino

aggiornapresto
altrocuoricino

04/08/14, ore 01:41

Bellissimo!
E tu non puoi interrompere sul più bello, uffa!
La fic iniziale, quella scritta da Nemo, mi ha fatto rabbrividire.
Il pensiero di chi la stesse leggendo, poi... ci credo che Hyuk non riusciva a concentrarsi e volesse altri capitoli!
Bello anche il dialogo in chat... e così Hae si sta sforzando troppo!
Mi piacciono questi colpi di scena e di come Hyuk lo sia venuto a sapere.
Non sei mai scontata e io sono curiosissima!
E poi, mi sono piaciuti anche tutti loro e i loro dialoghi nella vita 'reale', se capisci cosa intendo. (Io avrei votato per la stanza dei videogiochi, chissà come mai, eh?)
Come sempre, capitolo bellissimo.
Complimenti e alla prossima.
Pandora86

03/08/14, ore 10:10

Weeeei unnie! Com'è che non mi hai mai parlato di questa meraviglia? *Q* Giuro, non l'avevo mai notata questa fanfic! XD hahaha Comunque è davvero bella bella, Hyuk mi ha fatto troppa tenerezza! Ahahah girare per un sito delle fanfic è una decisione assoutamente folle! Nuoce gravemente la salute :3 Bah! Adesso vado a leggere il secondo chap, e se non mi piace ti picchio con una brioche farcita di cioccolato, unnie! Con questo ti saluto! Continua così che sei mitica! ;)

02/08/14, ore 23:50

Pensavi mi ero dimenticata di leggere questo bellissimo capitolo???no la verità e che sono come Donghae con orari assurdi e quando sai che per sentire la voce di Gd che fa "wait a minute" mancano poche ore do una testata contro il muro per dormire prima di iniziare 12ore di lavoro...comunque tornando alla ff...all' inizio essendouna rincoglionita totale pensavo che fosse scritta dal punto di vista di Donghae(sorry) per poi ricordarmi della ff nella ff...inutile dire che come sempre trovo tutto stupendo e bo scrivi da Dio...fai venire i brividi per come descrivi bene ogni emozione, situazione e...boh...attendo con ansia il nuovo capitolo!!!

ah...ma è vero che l'attrice ha messo una foto di Hae???con il lavoro non riesco a stare dietro a tutto e mi perdo un miliardo di notizie XD

02/08/14, ore 22:17

Sorry sorry sono sempre l' ultima a recensire , ma qui la connessione sai com'è  ç_ç.

Capitolo molto interessante , specialmente perchè le cose stanno entrando nel vivo (comunque cioè che è successo a Donghae è vero? Se sì , poverino , mi dispiace abbia avuto un crollo) .
Credo che fra poco ci sarà una bella scena di chiarimenti tra Hyuk ed Hae (o almeno una bella scena fluff)
Sono contenta che anche gli altri Suju abbiano avuto più spazio . Ho adorato la parte della discussione tra Kyu ed Heechul (che d' ora in poi chiamerò Rella anche io , è un soprannome troppo divertente)  , troppo divertente .
Comunque mi sa che , alla fine, Hyuk è l' unico che non ha capito che forse Hae prova qualcosa in più per lui dato che anche gli altri membri sembrano saperlo molto bene .
Che siano tutti accoppiati lì dentro poi , lo sanno anche i muri, ormai anche io che sono poco esperta so che le coppie canon , a parte la DongHae , sono la YeoWook , la KyuMin , la SiChul (?) , la KanTeuk e la Shindong/sua-fidanzata (mi pare si chiami Nina).

Vabbè , questa recensione come al solito non ha molto senso (spero faccia capire che il capitolo mi è piaciuto e mi ha emozionato davvero molto) comunque , bravissima anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo .
Alla prossima e divertiti in vacanza da Slanif ! ^^
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 10:18 pm)

02/08/14, ore 00:12

Buona sera!! Ma che bella ff che mi sono ritrovata a leggere sta sera, complimenti! È scritta davvero benissimo, molto scorrevole e senza particolari errori! E per ultimo adoro il mix di emozioni che riesci q trasmettere in un solo capitolo..felicità, preoccupazione, ilarità e tanto altro. In pochi capitoli mi sono giá appassionata ed è bello leggere una ff con i personaggi così simili ai reali( o per lo meno a come li immaginiamo) e un hyuk così innamorato! Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! Un bacione
lovemusic

01/08/14, ore 21:07

Ogni capitolo della subfic che sta scrivendo Donghae, è sempre perfetto. quando leggo quel capitolo mi sembra realmente di vedere ciò che svrivi.
Ovviamente la fic principale mi dà la stessa sensazione. Adoro sempre di più le tre pazze ELF, ed è vero che noi ELF siamo cos, almeno io sono così. come loro tre. La cosa bella è che Eunhyuk sa di aver bisogno di loro, come succede anche nella realtà. Come sai i Super Junior hanno sempre detto che la loro forza, oltre ad essere il loro legame, siamo noi ELF. Quindi è giusto che nella situazione in cui si trova ora chieda consiglio a loro. Spero tu riesca a postare il nuovo capitolo venerdì, ma quello che ti auguro è che tu passi 5 giorni belli e felici e, quindi se non riesci a postare va benissimo, non preoccuparti, tanto la settimana dopo ne avremo due.
*si strofina le mani dalla gioia*
Ricorda che ogni volta che avrai bisogno di informazioni io sarò qui. Comunque lo sai già. ^_^
Al prossimo capitolo, allora.

01/08/14, ore 21:01

Ciao hikaru83!
Eccomi qui a commentare anche questo quarto capitolo di questa tua fan ficiton dopo averti dato il tormento per tutto il giorno su WhatsApp! *__*! Mi sento soddisfatta di ciò, sì sì! *__*!
Ma andiamo a commentare in diretta nella solita maniera sconclusionata che ormai conosci a memoria! u.u
- Che bello essere subito nominata nella seconda riga! *__*! E poi te l'ho detto: internet c'è, un computer anche. Quindi se riesci a finirlo, aggiornare non sarà un problema! u.u E poi io me lo leggerò in anteprima! *__*! *saltella lanciando coriandoli* Comunque hai ragione: sto già sudando freddo circa doverti sopportare per cinque giorni, ventiquattro ore su ventiquattro, ma suppongo ci drogheremo talmente tanto di escursioni, foto, Super Junior e Slam Dunk che non avrò neanche il tempo di rendermi conto che mi stai facendo il lavaggio del cervello circa le innumerevoli fan fiction che ancora devo scrivere! u.u *cof cof*
- "Io che mi addormento sempre ad orari assurdi, molto dopo la mezzanotte per intenderci, orari che Hyukkie considera assolutamente anormali.". Ahahah! XD! Queste siamo io e te! XD! Ma te l'ho detto: qui in Terronia si vive di giorno e si dorme di notte, non viceversa! XD!
- "Non so quando tutto questo sia iniziato, quando l’affetto che provavo per lui è diventato amore, al punto che a volte mi chiedo se sia mai stato solo affetto. Perché da quando ho incrociato la mia vita con la sua, non è passato un solo giorno che non pensassi a lui.". Hae... ti amo quando sei così da diabete! *__*!
- "Ero geloso. Geloso marcio. E non perché era il mio migliore amico, ma perché nella mia testa era mio, e basta, mio sotto tutti gli aspetti possibili, mio e di nessun altro.". Non ce ne siamo mai accorti, Hae, guarda! XD! Tra due giorni Hyuk dovrà farsi una parrucca, a causa di tutti i capelli che gli hai strappato tirandoglieli, ma son sottigliezze! XD!
- "In questi giorni ci incontriamo poco, esce presto di casa e torna tardi, in pratica viene direttamente in camera mia appena varca la porta di casa.". Ma che strano! XD! Non l'avrei mai detto, guarda! *ironia portami via*
- Va beh, dai, adesso io e te non siamo proprio sparpagliate! XD! Ma Pandora86 in compenso è lontana un bel pò! ç__ç
- "Super Choco Day". Che giorno è? Quando? Dove? Come? Festeggiamooo! *balalaica*
- "Chissà quanti film si sono fatte su di noi, mi hanno rivelato che la maggior parte delle loro idee per le fic le trovano proprio durante quella sera.". Ti immagini quante idee perverse ci verranno in questi cinque giorni? XD! *rotola*
- "Devo ammettere che normali non sono.". *muore* Pure quello schizzato di Hyuk ci trova più schizzate di lui! XD!
- "H: non credevo l’avrei mai detto, ma avevi ragione tu, Hae è un idiota!  [ok fermate il mondo un secondo ho letto male, devo aver letto male!]". Lo shock ha colto sia me che Hyuk! XD! Tu che offendi il tuo bias... anzi, il tuo ultimate bias! Roba che si è rivoltato il Mondo...
- "S: ah quella tipa. No, lo sai io controllo solo i loro, se dovessi controllare anche quelli di tutti quelli che gironzolano intorno a loro perderei la poca lucidità che ho.". Oh, quanto è vero! XD!
- "H: interessarmi? Ma figurati, quella specie di gatta morta è meglio se tiene lontana i suoi artigli dal ragazzo di Hyuk, lui è l’unico che può permettersi certe confidenze. [Ok io l’assumo! Ci intendiamo alla perfezione su questo punto]". *muore*
- "S: appunto, amo aver ragione, e soprattutto amo che ve ne rendiate conto finalmente, ma vorrei sapere come mai.". Come mi descrivi bene! XD!
- Quella foto del braccio di Hae con l'endovena ti è rimasta impressa, eh? XD! Mi ricordo ancora l'esaurimento che t'è preso quando te l'ho passata! XD!
- "“Sta anche saltando le prove, le coreografie sono tante, sono complicate e Donghae non ha molto tempo per impararle.”. “Sì, è vero, ma cosa può fare? Tra interviste, party, non ha un attimo di tregua, lo sapete esce la mattina presto e torna quando sono già andato a dormire, questa notte non l’ho neanche sentito tornare.”". Se ero Hyuk la prima cosa che pensavo era: "Non è che ha qualcuna?"! *panico*
- Hae e Hyuk sempre appiccicati? Nooo! Ma quando mai? *fischietta sarcasticamente*
- "“Effettivamente potrei anche farla diventare la mia stanza per i videogiochi, sai che bello, maxischermo, poltrona super comoda, consolle appena uscite sul mercato e una marea di giochi...sono certo che lui non se ne accorgerebbe nemmeno.” Inutile dire di chi è l’idea vero?". Kyu, psicotico mio adorato! XD!
- "“Hyuk forse non ti è chiaro un concetto...anche se fatico, anzi suppongo fatichiamo tutti a crederlo possibile...”". Non avevo ancora letto chi lo dicesse, ma subito ho visualizzato la Cinderella! XD! E' proprio una frase da lui! Ahahah! XD!
- "“Hae senza di te non fa nulla.”". Com'è imbarazzante... u.u
- "“Quindi me la posso fare la stanza videogiochi Teuk?” Chiede Kyu." Beato lui che se ne frega! XD!
- Rella e la cabina armadio! XD! *rotola* Quant'è vanitoso quest'uomo (uomo?)! XD!
- "“Io sarò felice, e visto che siete tutti i miei dongsaeng la mia felicità dovrebbe essere sufficiente per voi.”". *rotola e muore*
- "Tutti vedono il lato angelico, buono e dolce di Teukie, ed è normale che sia così visto il soggetto, ma pochi capiscono quanto sia caparbio e quanto sia merito suo che il gruppo dopo nove anni sia ancora qui.". Se non ci fosse lui... e per fortuna ora è tornato! ç__ç *piange di gioia*
- Meno male che Teuk parla chiaro, perchè sennò co 'sti due rincoglioniti stavamo freschi!
- Hyuk si rivolge a noi? Ahahah! XD! *muore* Povero dancing machine! Non ha idea in che mani si è messo! E di sua spontane avolontà, poi! XD! *rotola e muore e rotola e muore all'infinito*
Adesso voglio proprio sapere che gli diranno quelle tre deficienti! XD! Scriviii! *__*!
Davvero, davvero carina!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

29/07/14, ore 23:29

AAAAAAAAAAAAAH!
*piccolo Off Topic*
Grazie a questo capitolo mi sono appena ricordata che effettivamente io dovrei fare da beta ad una storia *ups* e non me lo ricordavo più~
--stop fatti miei che non interessano a nessuno ma intanto allungo la recensione xD--

HYUK IL BETA DI DONGHAE AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Ti piace come io abbia già la certezza al 345iyt783t4% che quello sia Donghae vero?
Ah altra piccola parentesi.... RAFIKI MA LOL.
Cmunque io Hyuk non ce lo vedo a fare il beta, il suo cervello è diviso in due parti, una metà occupata da come nascondere il fatto che la eunhae sia reale, e l'altra metà da Donghae PFFF no ma adesso voglio proprio vedere che mi combina !
Che poi mi piace che Donghae con il suo poco tempo libero riesca a stare dietro a tutte ste fic quando io che non faccio niente dalla mattina alla sera non riesco a scrivere manco una riga.
*si chiama pigrizia Shi, è solo colpa tua~*
Io ancora mi chiedo come Hyuk non faccia ad accorgersi che quello è Donghae... bah!

Bimba bella (avrai come minimo 5 anni in più di me(?) non lo so in realtà ma sono sicura che sei più grande ma io ti chiamerò bimba per sempre) mi dispiace per il little crap di recensione a sto capitolo ma davvero il mio livello di connessione raggiunge metà dell'unico neurone condiviso della Eunhae ♥
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento e se non mi faccio più viva è perchè devo lavorare un po' anche sulle mie storie, sorry ♥
Alla prossima

29/07/14, ore 23:21

Ho sonno ho sonno ho sonno ho sonno~
Bene scriviamo questa brevissima recensione perchè il papirone deve bastare per tutti i capitoli xD

Ok, la verità è che non mi ricordo più cosa succede nel secondo capitolo perchè ormai li ho letti tutti assieme e non ho distinto cosa inizia e cosa finisce in ogni capitolo YEHEEEEY~♥

Il 18 è stato un giorno bellissimo per noi shipper e non perchè era l'eunhae day, ma perchè ci siamo svegliate con una selca omicida di Hyuk con due succhiotti sulla faccia ben visibili dopo aver passato la notte con Donghae (tipo erano usciti e si sono fatti delle foto quindi erano davvero insieme) e non so se tu avessi tenuto conto di tutte queste cose ma quello che hai scritto è assolutamente vero, loro sanno dell'eunhae day e si selcano e ci fanno sognare apposta perchè loro sono i primi a shipparsi.
Della serie, i fan numero uno della eunhae sono la eunhae stessa! ♥

Anche a me piace molto la fotografia e da quando ho visto che Donghae si è appassionato, il mio livello di stima è salito alle stesse perchè sinceramente sono stanca di quelle foto sgranate e scure che mettono su Instagram, io voglio una bella selca come si deve çOç
E poi Hyuk deve pagare perchè oltre ad essere spilorcio è pure uno di quelli che si prende più soldi nel gruppo *peace* ♥♥ e deve mantenere la sua mogliettina eheh é-é
Quando Donghae si sveglia e si accorge che Hyuk si è ricordato della data OH MIO DIO I FEELS CHE NON AVEVO ♥ Donghae è.. un bambino ma anche adulto, è troppo maturo per essere un bambino, ma è troppo innocente per essere un adulto ecco.

Passo al prossimo chappino~

29/07/14, ore 22:51

Eccomi finalmente a commentare anche la tua long~
In realtà ho già letto tutti i capitoli perchè anche se io sono una di quelle che cerca sempre di leggerre e recensire prima di passare al capitolo dopo per non rischiare di scordarsi i punti importanti, ieri sera aspettavo sveglia notizie del ritorno del leader e non avevo nient'altro da fare se non mettermi a pc (proprio come Hyuk) e bazzicare su EFP.
Ti avviso che proprio perchè li ho già letti tutti ti farò un commento generale per tutti qui sul primo e poi per gli altri capitoli lascerò solo commenti riguardo la trama che così le cose importanti e noiose le leggi solo una volta, così come anche i complimenti che a farteli ad ogni capitolo poi mi sento ripetitiva LOL
Mmh, ho un mal di testa terribile quindi perdona eventuali vaneggiamenti e cose così~

Da cosa cominciamo? Dalla cose belle o da qualche osservazione?
Meglio andare in meglio quindi metterò prima le osservazioni xD
Allora, piccola premessa: Io sono una di quelle che non ha mai avuto il coraggio di lasciare una bandierina NON verde (tranquilla a te la bandierina verde non la toglie nessuno, non spaventarti è solo che parlo tanto e ti sto facendo tutto il discorso xD) e che piuttosto di far stare male qualcuno mentiva e diceva che era tutto bello, beh mi dispiace per te ma ho iniziato a lasciare qualche commentino anche di quel genere perchè penso che alla fine sia giusto anche scambiarsi delle opinioni su ciò che si scrive e qui vorrei che facessi attenzione alle mie parole.
Io NON CRITICO, non mi permetterei mai, perchè nessuno di noi è qui in veste di autore professionista quindi penso che nessuno abbia il diritto di dire cose è o non è giusto scrivere, quindi questa unica cosa piccolissima che ti dirò non devi assolutamente prenderla come una critica o un errore, ma solo come una ..mh.. 'cosa' che io non farei ma che anche se la fai non è sbagliata, dipende un po' dai gusti personali.
Dopo tutto il preambolo ecco che riprendo la recensione // xD
In pratica quando fai parlare le ragazze in chat, le conversazioni sono divertenti e ci stanno, ma magari ogni tanto secondo me si concentrano più sulle tre ragazze invece di lasciare lo spot su Eunhyuk, quindi il mio consiglio è quello di tagliare alcune delle battute che si scambiano le ragazze tra di loro e magari farle conversare di più con Hyuk.
Stop, questo era tutto ciò che avevo da far notare, il resto son tutte cose belle xD

Rimanendo in tema della chat *cough* sei insgamabile proprio xD Ho capito chi sono quelle 'H,S,P' cosa credi?!
E siccome sono gentile e tu mi ami (?) e anche Slanif mi ama, farò finta che quella S sia la S di Shi ù___ù (Tanto la Sichul la shippo pure io♥)

(comincio dall'inizio sorry)
Allora l'idea per la trama penso che sia ciò che tutte le ELF hanno pensato almeno una volta nella vita.
Quante volte abbiamo detto 'Chissà cosa penserebbero i Suju se leggessero le nostre fanfiction? E infatti guarda a caso tu ci hai scritto un'intera storia su, ma la ciliegina sulla torta e ciò che nessuno penso abbia mai pensato.. E' FAR DIVENTARE LORO STESSI SCRITTORI E UTENTI ~♥
Bellissimo xD Io appena ho letto 'Nemo86' so scoppiata a ridere, Dio Hae sarebbe il tipo di scrittore che io odio, quello iper smieloso che leggi le sue storie e ti vengono i brividi (la Shi non è una persona molto dolce ;w;) e Hyuk invece lo recensisce proprio come le utenti di Efp che scrivono sempre 'Scrivi da Dio ecc' cioè sono totalmente IC sia come personaggi dei Suju che come utenti del sito xD
Ah si lol, ovviamente io ho presupposto che il sito fosse proprio EFP dati i quadratini rossi e non le (M) e la casella di posta ecc~ correggimi se sbaglio.

Un'altra cosa bellissima è che il punto di vista è di Hyukjae, il mio Ultimate♥
E sai qual è la cosa più bella, mi sono proprio accorta che si tende sempre a scrivere il pov della persona che NON è il bias, come tu l'hai scritta dal puto di vista di Hyuk mentre è Donghae il tuo ultimate anche io nella mia vecchia long Eunhae avevo scritto dal pov di Donghae nonostante preferissi Hyuk, e così molte altre persone, chissà come mai xD
La storia mi ha preso molto, mi venivano le farfalle nello stomaco a volte e infatti ho letto subito tutti e tre i capitoli ;w; e adesso voglio che aggiorni!

Ah una cossssa che ho visto e mi ha fatto ridere!
~  I nostri cari Eunhyuk e Donghae sono ancora dei poppanti, e hanno iniziato a frequentare la stessa scuola di danza. Ancora non si conoscono, se non di nome, ma sono convinti che non si piaceranno, lo sono conviti perché entrambi vogliono la parte da protagonista per lo spettacolo di fine anno in cui ogni classe preparerà un pezzo, e sanno che l’altro è l’unico vero rivale. ~
Questo pezzo.
Quando l'ho letto per un secondo pensavo che parlassi di 'Hello Baby' perchè succederà proprio così DD: (Ti ho fatto spoiler *cough*) Come facevi a saperlo? D:
E poi Donghae è la dolcezza, è troppo innamorato palesemente e Hyuk è troppo uno stupido, ma mi piace da morire come li hai caratterizzati.
Bene, ho finito il papirone ♥
Aggiorna presto \( * 3 * )/ °°°°° [*lanciacoriandoli*]