Beta Service
di hikaru83

29/07/14, ore 21:04

Ciao hikaru83!
Oggi mi sono superata! *__*! Ho recuperato tutte le tue fan fiction, a parte la KangTeuk che penso riuscirò a leggere solo una volta tornata a Milano! Ma intanto sono stata brava e mi sono letta le tue one-shot rimanenti e questa a capitoli, commentandoli tutti e nella maniera più sconclusionata che sono riuscita a trovare! *__*! Sei contenta o no? *__*!
Ad ogni modo, basta ciarlare inutilmente e andiamo a commentare anche questo terzo capitolo di questa tua fan fiction nella maniera più sconclusionata che riesco a trovare! *__*!
Come sempre in diretta! u.u
- Confermo e ribadisco: sono imbarazzanti! Non mi stancherò mai di ripeterlo! u.u
- "Di solito tutti quelli che non capiscono se sia solo fan service o se stiano davvero insieme, non ce ne sono molti ma qualcuno si trova ancora". XD!
- Ahahah! XD! *rotola senza sosta* Dare consigli d'amore a Hyukjae! XD! Noi! Questo sì che è divertente! XD!
- Vedi? Vedi? Veeediii? Pure in una chat immaginaria ti indirizzo sulla buona strada! u.u Devi sempre darmi retta, baby!
- Facciamo poco poco la figura delle curiose impiccione, altroché! XD! Ma d'altronde siamo noi! u.u Che c'era da aspettarsi di diverso? XD!
- Per fortuna che c'è Pandora86 che è quella saggia, perchè sei Hyuk avesse a che fare solo con noi sarebbe già in manicomio! XD!
- "“Ancora con quel pc tra le mani? Sto cominciando a preoccuparmi cos’è hai una relazione segreta?”. “E se l’avessi saresti geloso?” Come cavolo mi è uscita questa?. “Certo che sarei geloso, tu sei mio!”". Hyuk, a 'sto punto ti può solo infilare la lingua in bocca, su! Fai due più due, ragazzo!
- "“Non hai una relazione segreta vero?” Sembra davvero spaventato.". Quanto sei tenero Donghae! XD!
- "Oggetto: ^______^". Conoscono bene anche questo oggetto qui! XD!
- "Io sto seriamente rischiando di morire, fa troppo caldo e c’è un umidità che potrebbe farmi annegare...e non fare battute con il mio nickname per favore.". Ahahah! XD! *rotola*
- La scena della tortina rimarrà negli annali come una delle più gaye gayosità esplicite fatte dalla EunHae!
- "Per ora però dovevo accontentarmi di poter vivere questo amore al sicuro da occhi indiscreti, e per avere lui, non è un sacrificio così grande, per avere lui non esistono sacrifici troppo grandi.". *__*!
- "Dopo cena Hae finisce casualmente nel mio letto". Sì, proprio casualmente! XD!

29/07/14, ore 20:39

Ciao hikaru83!
Non ci crederai, ma eccomi qui a commentare anche il secondo capitolo di questa tua fan fiction! *__*!
Noto che hai un sacco di seguito... brava ragazza, complimenti! *__*!
Ma andiamo a commentare in diretta e sconclusionatamente come sempre! u.u
- Hyukkie... ma quanto sei deficiente? u.u Ti ci vorrebbe un vocabolario apposito: Comprendere Tutti I Segreti Di Donghae, Con Speciale! Sei un caso patologico! Ma è ovvio che ha voluto registrare prima per non ripartire settimana prossima per non separarsi da te, no? Cosa ci vuole per capirlo? Se ero Teuk gli spiaccicavo la testa addosso al muro, così vediamo se il criceto che c'è dentro cominciava a far girar ela ruota nel modo giusto! u.u
- Ma quanto è dolce e melenso e tenero e adorabile Donghae? *__*! O per la miseria mis to sciogliendo! Io, capisci? Sei riuscita in un Miracolo!
- "Tutti sanno quanto io ami l’ordine, per ogni cosa esiste un posto, la mia stanza ne è la prova, allo stesso modo tutti sanno che Donghae l’ordine non sa neanche cosa sia, un esempio? Quando siamo in tour, dategli due minuti, non gliene servono di più, e la stanza d’albergo assegnatali diventa un campo di battaglia. Non è un modo di dire, sembra che gli sia esplosa la valigia, e considerate che alla fine praticamente vive nella mia, ho reso l’idea? Eppure senza di lui perdo il mio equilibrio, vi sembra normale?". XD!
- Hyukkie, Hyukkie, Hyukkie... ma per quale cavolo di motivo non devi far capire ad Hae quanto gli vuoi bene e quanto ti piacciano le sue attenzioni? Sei proprio come me, per la miseria! u.u Non è che hai caratterizzato Hyuk pensando a me, eh? Ahahah! XD!
- "“Fon cafifco pefché.”". Ahahah! XD! Yeyè, sei irrecuperabile! XD!
- Hyuk dipendente dal sito di fan fiction! XD! *rotola*
- Questo oggetto: "Oggetto: ^-^", mi è famigliare! XD!
- "Mi ha risposto? Mi ha davvero risposto? Ok e ora cosa faccio?". Hyuk, calma... prenditi un Valium, o uno Xanax. Rilassati, e magari rispondigli. Che dici? u.u
- "Ok Hyuk calma, potresti ad esempio leggere    qualche altra sua fic, ha detto che ne ha scritte altre, no? E con lui sei più al sicuro che con quelle maniache da quadratino rosso...". Che bella considerazione che ha di noi! XD!
- "“Hyuk tu ci avresti mai creduto quando abbiamo iniziato che un giorno saremmo venuti qui?”. “No, non credevo che saremmo arrivati a questo punto, chi può davvero sperare tanto?”. “Vero, però io di una cosa ero sicuro, e lo sono ancora.”. “E di cosa?”. “Che saremmo stati insieme. Non importa quanti anni passeranno, l’unica cosa importante è che saremo sempre insieme.”. “E se non riuscissi a mantenere la promessa?”. “Lo farai, ne sono certo, potrei mettere la mia vita nelle tue mani, e sarebbe nel posto più sicuro al mondo.”". Hae: sei da diabete. Ma ti amo anche per questo! u.u
- Hyukjae comincia ad avere i sudori freddi! XD!
- "La tua ragazza sarà molto felice di avere un ragazzo così romantico.". Classica frase da rimorchio. Uno la butta là e spera di venir smentito per sapere se ha ancora o no delle possibilità! u.u
- La parte della chat è bellissima! XD! Siamo proprio io e te che battibecchiamo come due matte! XD!
- Comunque sarebbe troppo bello chattare davvero con Hyuk e Hae! *__*!
- "“Lee Dong Hae, per una volta che ti voglio fare una sorpresa gradirei che non mi mettessi i bastoni tra le ruote, quindi ora alza il tuo culo e sbrigati!” Alla parola sorpresa i suoi occhi si spalancano. “Te ne sei ricordato?”". Quanto sono carini! XD!
- Hae e il regalo = perspicacia prendimi sotto! u.u
- "Razza di impiastro". Ahahah! XD! Questa è una frase mia! XD!
- Il cavalletto e il telecomando a infrarossi! XD! Sono felice di sapere che i miei suggerimenti ti siano stati utili! XD!
- "Mi salta al collo stringendomi forte a sé. Hyuk respira, coraggio respira... siete in un luogo pubblico, è il tuo migliore amico e non mi sembra il caso di ficcargli la lingua in bocca...". Ahahah! XD! Mi piace un sacco il tuo Hyuk! XD! La mia vicinanza ti sta facendo bene: stai diventando più spregiudicata! XD!
- "Lo sapevo sarà una giornata perfetta. In fondo per essere perfetta basta che ci siamo io e lui.". *__*!
- "“Pensa Hyuk possiamo farci un sacco di foto insieme senza essere costretti a chiedere a qualcuno o a tenere la macchina con un braccio sperando di prendere bene la mira...”". Questa somiglia alla spiegazione che ti ho dato per spiegare l'utilità del cavalletto e del telecomando! XD!
- "L'alba, 'sta frase: "“Grazie dei regali Hyuk, ma ricordati che per me momenti come questo valgono più di qualsiasi cosa al mondo. Basta che sei con me e io sarò sempre felice.”", e il diabete che saaaleee!
- Mi piace la mania di hae di fare foto a raffica, comunque! u.u Mi ricorda me stessa! XD!
- Eunhyuk Oppa! XD!
- Che foto romantica! *__*! E' proprio degna della Regina del fluff, ovvero di te! XD!
- "Volta la macchina e sul display vediamo la foto appena fatta, i nostri sorrisi sono sinceri come sempre quando siamo insieme. Questa è una delle cose che mi piacciono di più, con lui io sono sempre felice!". *__*!
- Ricordami un pò perchè è stato scelto il 18 luglio come EunHae Day, va! u.u Aspetto l'e-m@il a riguardo! u.u

29/07/14, ore 18:11

Ciao hikaru83!
Oggi ti voglio far prendere una sincompe, eccome! *__*! Non solo ho letto una tua one-shot, ma ho anche cominciato a leggere questa a capitoli! *__*!
Ma d'altronde una sincompe me l'hai fatta prendere tu quando hai scritto che era dal punto di vista di Hyukkie e non del tuo amato Hae, perciò diciamo che siamo pari! u.u
Ma andiamo a commentare questo primo capitolo di questa tua fan fiction!
Come sempre è in diretta e senza senso, perciò preparati al delirio! *__*!
- Siwon e Heechul che fanno un servizio fotografico. Porno, vero? u.u
- Quante volte mi sono chiesta cosa penserebbero i SuJu se leggessero tutte le porcate che scriviamo su di loro! XD!
- "Quasi quasi ringrazio il cielo di essere gay, avrei dei seri problemi ad affrontare una ragazza ora, altro che ansia da prestazione, se le ragazze si aspettano questo credo che dovrei avvisare tutti i ragazzi etero di fare un corso, che so qualcosa tipo: - Falla impazzire a letto in 10 lezioni, sono raccomandate doti di contorsionismo, grande resistenza, e fantasia illimitata.- Devono esistere corsi del genere e nessuno me l’ha mai detto perché altrimenti non si spiega.". Hyuk e le crisi di panico! XD!
- "Quindi la domanda che devo pormi è: ‘Come resisto questa notte a non saltargli addosso?’ Perché, le ragazze fantasia ne hanno, questo ormai è accertato, ma il corpo di Hae lo hanno guardato molto bene, acciderbolina se l’hanno guardato bene. Io lo so, io lo guardo da vicino da un sacco di tempo, e cavoli alcune di queste autrici sanno scrivere decisamente bene della sua pelle morbida, dei suoi muscoli ben delineati, di quelle braccia fatte per abbracciarmi e quel torace adatto per farmi riposare. Perché una cosa devo dare atto a queste ragazze come coppia siamo uno schianto! E quante parteggiano per noi, quante desidererebbero che fosse reale, ragazze vi amo, e vi capisco, vorrei tanto anch’io che fosse reale.". Ahahah! XD!
- Ehm... quella H sta per hikaru83, quella P sta per Pandora86, ma... quella S non starà per slanif, vero? XD! Ahahah! XD! Sono partecipe della EunHae e dei tormenti di Hyukkie! Yeeehhh! XD!
- "S: infatti, certe volte mi chiedo cosa ve ne fate voi della vista. u.u". Questa è proprio una risposta da me! XD!
- Comunque chattare con Eunhyuk e non saperlo sarebbe uno shock del cazzo! XD! Morirei, se scoprissi la verità! XD!
- "S: davvero a cosa diamine la usate la vista?????. P: non preoccuparti, non è cattiva, ci farai l’abitudine...". Ahahah! XD! *crepa*
- "S: non prenderci per matte, siamo coscienti del fatto che loro neanche sanno della nostra esistenza, per loro siamo solo tre delle migliaia di luci blu ai loro concerti, ma per noi non è così. Loro riescono a farci sorridere, ad emozionarci, anche nelle giornate in cui sorridere non è facile. Ci sono vicini anche se non lo sanno. Quindi sì, si può dire che fanno parte della nostra famiglia.". Quanto sono saggia, cazzo! u.u Però quant'è vero! XD! E te l'ho detta veramente una cosa del genere! E sarebbe davvero bello se loro si rendessero conto di quello che sono per noi! Ma non sarà mai così, purtroppo... ç__ç
- "H: comunque cara Siwonest devi smetterla di parlare male del mio bias. S: non è colpa mia se a volte è talmente smielato da diventare imbarazzante. H: non è imbarazzante!!!!!! >/////<. S: dici così solo perché siete imbarazzanti nello stesso modo! u.u. H: dici così solo perché sei acida! >WWW<. S: solo realista! Siete imbarazzanti è questo è un dato di fatto! u.u. H: >_____< !!!!!. E: ma fanno sempre così?. P: no, sei fortunato, oggi sono tranquille! ^___^. E: O____O". Ahahah! XD! Nostra WhatsAppata standard! XD!
- "“Allora cosa hai fatto tutto solo?” Letto fic hard su di noi che ci rotoliamo nel letto fino a svenire dal piacere? Chattato con delle ragazze che sono convinte che noi due siamo una coppia?. “Curiosato su internet.”". Ahahah! XD! *rotola*
- "Nemo86". Donghae... sei così scontato! u.u

- Hyuk che commenta una fan fiction! XD! Ahahah! XD! Mi sto sganasciando! XD!
- "Rafiki86". Anche tu sei tanto imbarazzante, Hyukkie! XD!

- Hae le trova tutte le scuse per infilarsi nel letto di Hae! u.u
- "“Hyuk?”. “Dimmi.”. “Mi sei mancato.” Mi manca un battito, vorrei stringerlo a me e confessargli che anche a me è mancato da morire, ma non posso farlo, ammetterlo ad alta voce non mi aiuterebbe a non farmi scoprire. “Io invece stavo abituandomi ad avere il letto tutto per me.” Dico invece. Lui ride sottovoce. “Non è vero!” Afferma sicuro. “Sì invece.” Ribatto. “Sei un bugiardo.” Continua a sorridere mentre mi parla, lo so, me ne accorgo anche se non lo vedo. “Come fai a dirlo?” Chiedo curioso. “Beh è semplice, questa notte eri solo, ma non riuscivi a dormire, proprio come me.”". Sono la dolcezza, non c'è un cacchio da fare! u.u
- "“C’è il tuo profumo, speravo bastasse fino a quando non ti saresti deciso a tornare a farmi da cuscino.”". Amore lui! *__*!
E comunque sono felice che per una volta non dai la colpa a me circa il fatto di farti venire delle idee! XD! A me non vengono mai, com'è? u.u

27/07/14, ore 23:34

Oh Santo SHISUS!!non so più cosa aspettarmi dalla tua fic! Che il capitolo sia semplicemente stupendo penso che tu lo sappia già. É sempre sorprendente. Le conversazioni tra Hyuk e H,S e P sono un vero spasso, le voglio anch'io tre amiche pazze come loro!La storia si fa sempre più appassionante.Ormai Hyuk é diventato un beta di un alquanto familiare Nemo, (ah a proposito prima d'ora non avevo idea di cosa fosse un beta,grazie per la spiegazione^_^ ). La gelosia di Hae si vede da un kilometro poovero pesce!!Grazie, perché anche attraverso le tue storie sto scoprendo momenti EunHae di cui, avendo conosciuto i SJ da poco ed essendo shippatrice KyuMin, non ho mai sentito.Proprio come la storia della tortina(ma quindi é successo per davvero?Che dolci che sono*-*).Non conoscendo*purtroppo*ogni membro dei Super Junior dal vivo, tendo sempre ad associare il carattere dei personaggi che vengono descritti in una fic con il carattere che può avere realmente ognuno di loro,dimenticandomi spesso che appunto é solo una fanfiction e che molte cose sono inventate.
Ormai in ogni storia che leggo vado convinta che qualsiasi avvenimento descritto sia un pezzo della loro vita reale.Ok, la finisco con questo disagio mentale notturno. Adoro questo capitolo come tutta la storia.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciau :)

27/07/14, ore 15:18

Scusami per il ritardo ma ieri è stata una giornata incasinata e scusami anche per la recensione corta ( dato che hai detto che ti piacciono lunghe) ma non voglio ripeterti fino allo sfinimento sempre le stesse cose ( cioè che sei un ottima scrittrice , che adoro come descrivi e narri ogni scena , che amo
come caratterizzi i vari personaggi , che ormai mi sto informando sempre di più sui SuJu a causa tua , eccetera) .

Questa volta la chat è stata più lunga e mi è piaciuta ancora di più . Mi fa piacere che Ehunyuk e P, S e H ( a proposito , si conosceranno mai?) stiano man mano diventando amici . Anche se il suo migliore amico , al di fuori dei SuJu, pare stia diventando Nemo86 *^*.
Complimenti anche per il modo in cui alterni sempre le tre parti della Fic ( chat, storia nella storia e narrazione normale) . Ti sta riuscendo sempre meglio.
E complimenti pure per l' idea di far diventare Ehunyuk/Rafiki86 il beta di Donghae/Nemo86 ( ormai sono troppo convinta che sia lui) , è stata una bella trovata .

Insomma , bravissima come al solito e attendo nuovi sviluppi , sperando che anche gli altri 11 suju compaiano di più ( non che non mi piaccia il fatto che la FIC sia focalizzata sulla Ehunae , ma sarebbe bello che le cose si movimentassero un po' facendo leggere anche ciò che fanno e pensano gli altri su , ad esempio , lo stretto rapporto tra i due , ecc....).
Non arrabbiarti , è solo un consiglio ^^' ( te lo dico perché una volta ho perso un' amica a causa di una recensione come questa) .

P.s: ad un certo punto nella FIC compare una certa Rella . Chi è? O é il soprannome di qualcuno?

26/07/14, ore 00:40

Ohhhhh..finalmente sono in pari XD Adoro Hyukkie che chatta con le ragazze su sito di FF!!! muoio dalle risate!!Veramente una bella idea...da quel tono di leggerezza alla storia che ci sta davvero bene!....noto poi che le fette di mortadella si inspessiscono sempre di più ..mentre il tenero Hae si preoccupa che il suo amore possa avere una relazione segreta..aahahahahha!!!!Povero!!!! Sto adorando il tuo Hyukkie...davvero..che ama e si vuol nascondere ma in realtà non ce la fa a nascondere proprio niente ( almeno secondo me)!!! E finalmente in questo capitolo ho capito il senso del titolo ( che per la cronaca..non sapevo cosa fosse, quindi grazie anche per la spiegazione XD)!!! Bello anche questo capitolo...non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciaooo
Lucienn

26/07/14, ore 00:35

Ariciao!!! Eccomi approdata alla recensione del secondo cap! ehehehhe
Alloraaaaaaaa... che amore Hae che ha registrato tutto di corsa per correre dal suo Hyukkie...si perchè si appartengono quei due...anche se Hyukkie ha le fette di mortadella sugli occhi XD
e Hyuk che corre a passare il suo tempo a leggere FF, chattare per farsi consigliare..troppo tenero!!! e devo dire che alla fine di questo cap ancora mi chiedevo che cavolo centrasse il beta service...che tonta!!! ahahahh bel capitolo anche questo!! Brava

26/07/14, ore 00:31

Ciao! Ok...recensisco sempre in ritardo..infatti ho appena finito di leggere il terzo capitolo XD sorry ma sono lenta in queste cose! Allora..che dire... partiamo da questo capitolo. Buona scrittura, mai lenta, mi piace un sacco l'idea della Chat...e sono straconvinta che Hyukkie legga davvero FF sulla Eunhae XD Intrigante lo scrittore di FF...e adoro uno Hyukkie cosi insicuro e innamorato!!! Brava!

26/07/14, ore 00:15

Evviva, l'aggiornamento!
La tua storia mi sta proprio prendendo e poi, la trovata del beta... sinceramente, mi ha proprio colto di sorpresa, non immaginavo che la storia prendesse questa piega! Fantastica.
E così, rafik è il beta di nemo... inoltre, si trova già molto bene a parlare con lui, interrogandosi se forse può chiamarsi relazione... credo che tu esprima bene i pensieri del protagonista proprio in quelle righe.
Le storie di Nemo lo colpiscono, toccandolo nel profondo e lui è già attratto da colui che le scrive, dato che trova tutto molto verosimile. Almeno, io così ho interpretato e mi è piaciuto tantissimo... la storia si sta intrecciando, con le chattate, le fic e il nuovo rapporto tra nemo e rafik... bello, bello!
Non c'è proprio niente di scontato con te, eh?
Bravissima, come sempre.
Al prossimo aggiornamento!
Pandora86

25/07/14, ore 23:33

Oh mamma, adoro quando Eunhyuk "parla" con le tre ELF.
Mi piacciono quei simpatici battibecchi che le ragazze hanno fra di loro.
La scena delle tortine che hai descritto è uno dei miei Eunhae's moments preferiti. Adoro davvero quel momento. Il modo in cui Eunhyuk lo guarda e quello in cui Donghae muore dalla vergogna e scoppia a ridere cercando di nasconderla. Beh, ora ti stai rendendo le cose ancora più difficili. Con la storia di Donghae dovrai portare avanti due storie a capitoli. Non vedo l'ora di leggere anche quella "scritta" da Donghae oltre ovviamente quella scritta da te. Sta diventnado sempre più interessante e coinvolgente come storia. Aspetto il venerdì con ansia e trepidazione e non vedo l'ora che arrivi la sera.
Figurati, è stato un piacere aiutarti. Sai che ogni volta che ti serve aiuto io sono qui.
Mi è piaciuto leggere anche di quel piccolo momento di gelosia da parte di Donghae. Sarebbe bello leggerne anche da parte di Eunhyuk ma poi alla fine, la storia che descrive in modo mooooolto realistico i due non lo farebbe più. Perchè è rarissimo vedere Eunhyuk mostrare la sua gelosia. Fatta eccezione per quel piccolo momento durante il fanmeeting della Lotte duty free. Comunque, ora ti saluto e ci sentiamo per il prossimo capitolo. Nelle recensioni si intende. ^_^

25/07/14, ore 23:12

Mamma mia...ogni volta che finisce il capitolo mi sento male...adoro da morire il tuo modo di raccontare...poi quelle mini ff di nemo86 sono fantastiche...magari potresti approfondirle una volta finita questa XD grazie per la spiegazione del "beta"...infatti non capivo il significato del titolo ma non mi andava di cercare(sono molto sfaticata)XD che altro dire???spero che i parenti ti lasciano tempo per scrivere >_<¦¦¦

22/07/14, ore 00:01

Ciao,scusami l'immenso ritardo... Adesso mi sento esattamente come Hyuk mentre recensiva per la prima volta la storia di Nemo86 infatti anche per me questa è la mia primissima recensione...comunque sei davvero bravissima e questo capitolo è spettacolare come il primo, ha superato le mie aspettative. Mentre leggevo del loro EunHae day mi sono sentita talmente immersa nella storia che quasi non mi materializzavo al parco lì con loro.Davvero complimenti per il modo in cui scrivi: non tutti sono capaci di scrivere in modo coerente e conciso per far si che sia un piacere leggere una fanfiction,ma tu ci riesci benissimo. PS:ho letto tutte le tue altre storie sui super junior e non penso ti dispiaccia che le abbia aggiunte alle preferite. ^_^

21/07/14, ore 21:58

Che bello! :D
questo capitolo l'ho letteralmente letto tutto d'un fiato :D
Innanzitutto mi è piaciuta la fic nella fic... immagino che sia un po' faticoso scrivere ogni capitolo visto che oltre alla trama reggente, c'è una sottotrama e poi ci sono anche le varie chattate!
Ma tu te la cavi alla grande e io spero che questa fic duri il più a lungo possibile! (Ora mi odierai, lo so).
Le chattate mi hanno fatto sbellicare, oramai il nostro Hyuk è dipendente dal mondo delle fan fiction!
E poi... che bella la risposta di Nemo86! Chissà chi è, eh?
Bravissima, mi piace come stai facendo evolvere la storia... inoltre, sono curiosa di sapere di più sul titolo della fic... :D
Beh... attenderò con pazienza!
Complimenti e alla prossima!
Pandora86

20/07/14, ore 23:13

Ciao e scusami se la recensione sarà molto lunga e un po' confusionaria ^^".

Che dire? Anche questo capitolo mi piace tantissimo e la storia mi sta piacendo sempre di più .
Adoro come descrivi Donghae, Ehunyuk, la loro "amicizia particolare" e anche il loro rapporto con gli altri membri .
 Io purtroppo li conosco ancor meno di te ma , cominciando a informarmi , ho scoperto che sono molto simili a come li descrivi tu . Più che una band sembrano un gruppo di amici/fratelli che si vogliono un gran bene e che adorano scherzare insieme (e fare i pazzi) , specialmente Ehunyuk e Donghae . Inoltre , dopo aver letto i profili e i facts su di loro, ho scoperto che tutti e 14 (conto anche Henry e Zhoumi , nonostante non facciano parte del gruppo principale) sono davvero delle bravissime persone . Non sembrano i soliti cantanti famosi che se la tirano , anzi . Vorrei tanto avere degli amici simpatici come loro.
Insomma , credo che siano perfettamente IC.
E per quanto riguarda il tuo modo di scrivere , non posso far altro che quotare cosa dice la ELF P su Nemo86 (che ormai sono sicura sia Donghae xD) scrivi di momenti così semplici, ma lo fai talmente bene che ti sembra di viverli con loro, e non diventi mai scontata.
Sia in questa che nell' altra fic che ho letto scrivi le cose talmente bene che mi fai provare tutte le emozioni dei ragazzi , specialmente di Eunhyuk, che ormai è diventato un abituè del sito di fanfiction e sta facendo amicizia pure con Nemo86, oltre che con P S e H.
Con la tua storia non ci si annoia mai.

Insomma complimenti , anzi complimenti doppi , perchè riesci a gestire benissimo anche la fic nella fic , la chat e le recensioni.

Inoltre , grazie ancora per avermi fatta entrare nel fantastico mondo dei Suju!

19/07/14, ore 23:48

Ho letto ieri il capitolo, in questo stesso orario, e solo ora ho trovato il tempo per recensire...ti offendi se ti dico che anche questo secondo capitolo è a dir poco meraviglioso???!!!io che non sono dolce per niente adoro i momenti dolciosi(?)...li descrivi talmente bene che sembra davvero di viverli!!!Ancora complimenti per essere "una" che li conosce da poco!!!attendo con ansia il terzo...troppo curiosa su come si svilupperàla storia....aaaahhh dimenticavo...adoro i nickname che usano per il sito di ff e i momenti sclero delle fan XD