Beta Service
di hikaru83

22/08/14, ore 19:54

Penultimo???
No, aspetta, ho letto proprio penultimo?!
Ma uffa! Perchè deve finire una fic così bella?? va beh, passiamo al capitolo!
Insomma, credo che questo sia stato il capitolo più intenso di tutti... la confessione, l'interruzione e poi il rispettivo scambio di mail.
Tutti i sentimenti erano lì, espressi chiaramente e molto intensi... questo capitolo, mentre leggevo, mi ha fatto salire il batticuore con la domanda: e ora che succede?
Ma le parti che mi sono piaciute di più sono state:
"ripeto quel tipo se non l’ha ancora capito è un idiota e se lo ha capito e lo farà soffrire al diavolo la segretezza vado lo gonfio di botte e torno, non si accorgerà di niente nessuno, a parte lui." Bellissima questa parte che ci conferma ancora una volta il legame mentale tra questi due.
Cosa confermata qualche periodo dopo, con una frase che ho letteralmente amato:
"se non fosse che sono già irrimediabilmente innamorato di Donghae, credo che mi sarei preso una cotta per lui".
Questa affermazione è stata talmente intensa che credo riassuma un po' tutto il capitolo.
Come sempre, bravissima e al prossimo (nonchè ultimo, singh) capitolo.
Un bacione

22/08/14, ore 10:38

Ciao hikaru83!
Ed eccomi qui a leggere anche questo settimo capitolo della tua fan fiction!
Come sempre lo farò in diretta e senza senso, ma ormai ci sei abituata! u.u
Ma andiamo a commentare! u.u
- Cooomeee? Io schiavista? Ma quando mai? u.u *fischietta*
- La parrucca. La parrucca! Shisus come l'ho odiato! E pensare che è stupendo con quel caschetto castano! ç__ç E invece è biondo come un girasole! Odio! ç__ç
- "Non vedo l’ora di leggere cosa ne pensano quelle tre, scommetto che S non si risparmierà in elogi... già rido.". Eh? Cosa? Che c'è? *si sente chiamata in causa*
- Hae che saltella e si mette in mezzo è epico! XD! Quando ho visto il video ho riso circa mezz'ora! XD!
- Nell'SM Town World Tour In Seoul hanno gayeggiato così poco! ç__ç Ci sono rimasta malissimo! Speriamo si stuprino sul panco al SS6! u.u
- Dio! Il come back di Leeteuk! ç__ç Mi veniva da piangere come una cogliona!
- "Leeteuk ci richiama per il saluto finale, vederlo sul palco con noi è stata un emozione, farlo piangere è stato ancora più semplice del solito, e vedere Hae tentare di consolarlo mentre lui stesso stava per cedere alle lacrime è stato meraviglioso". Sì, infatti! XD! Hae che va a consolare qualcuno è proprio comico! XD!
- Quando i Super Junior si sono inginocchiati e gli altri gruppi in piedi come stoccafissi a guardarli... ma andiamooo! I Super Junior amano le loro ELF! Prendete esempio! è.e
- Vederti sclerare sul balletto tra Hyukjae e BoA è stato mitico! XD! Hae è la tua impersonificazione papale papale!
- Hae che sputa l'acqua! XD! *rotola* Ma ti pare, Hyuk, che ad Hae possa piacere una donna a meno che non sia tu travestito? XD!
- Hae che descrive il suo tipo ideale parlando al maschile! XD! *rotola senza sosta*
- Henryyy! Come cacchio ti è venuto in mente di interromperliii? *massacra Henry di botte con una mazza da baseball*
- Cinderella bastarda! XD! Come lo amo! *__*!
- I suoi capelli! XD! Ahahah! XD! E la frase su Donghae e tutto quello che gli permettono! XD! Com'è viziato quel ragazzo! XD!
- "Prima di addormentarmi lo sento muoversi nel sonno e sistemarsi come sempre su di me, cerca me, il mio corpo, il mio calore, non so ancora se è solo per abitudine o per altro, ma cerca me e per ora mi basta.". Quanto sono imbarazzanti! No, scherzo, 'sto pezzo è tanto carino! *__*! Il mio cuore di pietra ha avuto un sussulto! *__*!
- Hae coi capelli blu sta benissimo! *__*!
- "Chi l’avrebbe mai detto, sono un’ELFish da nove anni e non me ne sono mai accorto prima...". Ahahah! XD! *rotola* Tu sei il capo cheerleader delle ELFish, Hyukkie! XD!
- Kyuhyun vestito da donna! Te l'ho già detto: divento lesbica e me lo sposo, cacchio! Era troppo pieno di fascino, sexy da morire!
- Heechul che viene definito "Un pericolo pubblico"! Ahahah! XD! Love Cinderella! *__*!
- "S: certo se consideriamo che dovresti accorgertene tu staremo freschi, ma per tua fortuna tu hai noi, ci pensiamo noi a te, contento?. E: O_________O". Eunhyuk terrorizzato da me e le mie idee! XD!
- "P: immagino sia un: ‘Certo, non vedo l’ora è solo che sono senza parole per la felicità’, giusto?. E: tutto quello che hai detto, ovviamente.". Ahahah! XD! *rotola* Hyukkie ha già capito che non ha speranza di vincere! XD!
- Noi che ci divertiemo alle spese dei Super Junior? Ma quando mai? u.u *fischietta*
- "Vorrei davvero andare a fare due chiacchiere con il suo migliore amico, come fa a non capire quanto è fortunato e quanto lui sia innamorato? Cioè un idiota se ne accorgerebbe dopo tre secondi, e lui no? Bah...". Sì, Hyukkie, della serie: credici!
- Cioè! Lee Hyukjae! Se dal messaggio di Nemo86 non hai capito che è Donghae: sparati!
- "Comunque ripeto quel tipo se non l’ha ancora capito è un idiota e se lo ha capito e lo farà soffrire al diavolo la segretezza vado lo gonfio di botte e torno, non si accorgerà di niente nessuno, a parte lui.". Allora comincia a prenderti a schiaffi, dai! XD!
- "“Lo facciamo insieme, d’accordo?” Mi chiede dopo aver visto il video di Wonnie. Lo guardo spaesato facciamo insieme cosa? Poi il mio neurone si riprende". Ahahah! XD! Ciao ciao Neurone di Donghae! XD!
Sì, okay. Voglio il seguito! u.u
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

17/08/14, ore 16:07

Salve , vorrei segnalare questa storia per l' inserimento tra le scelte per vari motivi.
Prima di tutto è una storia , almeno a mio parere , molto originale , specialmente per il modo in cui l' autrice ha deciso di articolare la narrazione in tre momenti diversi (narrazione normale , chatroom e "storia nella storia") che riesce sempre a gestire bene , senza creare confusione nel lettore.
Anche la trama stessa è abbastanza originale . Ho letto poche fic in cui un personaggio famoso realmente esistente scopre le storie scritte su di lui e ancor meno fic in cui si mette a chattare con le stesse fan che scrivono le storie.
La caratterizzazione dei personaggi poi è ottima , sembrano davvero persone reali che vivono in maniera normale (per quanto normale possa essere la vita di un Idol di qualsiasi nazione) e le descrizioni degli ambienti , delle giornate e della vita in generale di questi ragazzi è davvero realistica .
Insomma , l' autrice trasmette perfettamente al lettore i sentimenti dei personaggi , specialmente quelli di Ehunyuk , il protagonista .
Inoltre , credo che ogni lettore , se non in Ehunyuk stesso, possa immedesimarsi benissimo in una delle tre ragazze/fangirls della chat (P, S e H) . Credo che tutti noi abbiamo almeno un' amica/conoscente che assomiglia a una di quelle tre.
La storia alterna perfettamente momenti molto dolci a momenti più divertenti che stemprano la dolcezza (e non fanno apparire la storia troppo mielosa) ed è scritta in uno stile chiaro che facilita la lettura e la rende molto piacevole.
Di errori di varia natura poi ce ne sono pochissimi (c' è solo qualche piccolo errore di battitura che l' autrice è sempre pronta a correggere).

Insomma , ci sono tanti motivi per cui apprezzo questa storia , ma il motivo principale è che è una storia leggera , divertente e positiva. Riesce a tirarti su il morale come fa l' arcobaleno dopo un giorno di pioggia.
Io sono una persona che facilmente si intristisce facilmente e leggere storie come questa , specialmente prima di dormire , mi rilassa, mi rallegra e mi spinge a pensare in modo un po' più positivo. E ringrazio l' autrice per aver scritto e deciso di pubblicare qui questa storia (ci vorrebbero più storie come questa).

Spero che questo commento basti per far inserire questa storia tra le scelte.

16/08/14, ore 17:16

Eccomi, eccomi! In ritardo, ma ci sono!
Dunque, parlando del capitolo, cosa mi è piaciuto di più? Beh, non so perchè ma stavolta la fic nella fic mi ha toccato più del solito... la paura di Hae di essere allontanato dopo la battutina, il suo dormiveglia descritto così bene da sembrare reale, i suoi pensieri, non lineari ma neanche illogici, proprio quelli tipici di chi sta per addormentarsi ma è ancora lucido... una sola parola: BELLISSIMA!
Sì, stavolta mi hai proprio commossa con l'introspezione della mini fic... ma come hai fatto a descrivere tutto così bene? Sarà che io amo alla follia l'introspezione, però sei stata molto brava!
Ovviamente, a parte la mini fic (oramai l'ho ribattezzata così) mi sono piaciute molto le chattate e l'ambientazione reale che riesci a dare a tutti loro. Brava, brava!
Beh... con rammarico (perchè voglio leggere SUBITO il seguito!) ti do appuntamento al prossimo capitolo con i soliti ma meritatissimi complimenti.
Pandora86

16/08/14, ore 16:42

"Cosa posso dire di questo capitolo? A parte quello che dico sempre e cioè che è perfetto? Le emozioni, che sai descrivere davvero bene, riesci a farle provare anche a chi legge, maledetto mi stai trasformando in una donnicciola sdolcinata... " ecco Hyuk mi ha tolto le parole di bocca!!!Come sempre sei perfetta e questa ff capitolo dopo capitolo ti prende sempre di più...sono curiosa di sapere quando scopriranno che si stanno scrivendo...magari all'inizio solo uno dei due lo scopre ma continua???troppo troppo troppo curiosa...non voglio aspettare venerdi >< posso essere il tuo beta???ma non perché voglio leggere in anticipo XD

curiosità:il tuo bias è Hae e mi chiedevo...come mai la scelta di scrivere dal punto di vista di Hyuk???
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 04:52 pm)

16/08/14, ore 15:41

Ciauuu~~~
Eccomi qua come promesso pronta a recensire questo capitolo, che come tutti gli altri del resto mi è piaciuto tantissimo!
Awwwwww quei due sono sempre più cotti l'uno dell'altro *_________* e io sono sempre più curiosa di capire chi dei due cederà per primo capendo finalmente con chi sta parlando? tesori miei belli adorati possibili che con quei nick e con tutte quelle coincidenze sui fatti che Nemo86 descrive nelle sue fic non ci siete ancora arrivati come siete lenti u.u

Mi fanno morire poi le tre Elf con cui Hyuk parloa sempre in chat in certo senso mi ci rispecchio, sempre pronte e in allerta per una possibile news su comeback futuri, tour ,album e tinte varie......( a proposito quanto bene sta il nostro pesciolino blu ♥♥♥ è BELLISSIMISSIMOOOOOOO e pure Hyuk anche se quella scimmia maledetta ci ha trollate tutte tsk, starà benissimo anche biondo però mi ricordo i temi di mr simple era perfetto *___* ok fine sproloquio lol torniamo al capitolo)

La scena finale mi ha letteralmente fatto sciogliere........Hae che compra una mega scorta di latte alla fragola per il suo amore cucciolino lui ♥♥♥ (basta devo smetterla ma sai forse mi comprendi io parlerei di Donghae 24 ore su 24 xD)

Ultima cosa ho messo la storia tra le preferite era d'obbligo~~

Un bacio e al prossimo capitolo ♥
Silvia~~

16/08/14, ore 01:40

Questa è la mia prima recensione e sono un po'... emozionata (?) ^^"
Beh che dire... il tuo modo di scrivere, davvero fantastico, coinvolgente, mi piace tantissimo
Le situazioni... tutto sembra così reale ed immedesimante *ㅅ*
Per non parlare del fatto che amo quest'idea geniale del sito delle ff e questa loro corrispondenza ** (chissá come mai Eunhyuk si trova così bene a scrivere a questo misterioso Nemo86 =3= *^*)
Non saprei più che scrivere, è un po' "scarno", ma sono quasi senza parole ^///^"
Come conclusione posso dirti solo complimenti, è spettacolare, amo questa ff e la Eunhae è troppo bella, continua così **
Aspetto con entusiasmo il prossimo aggiornamento! ^/////^

15/08/14, ore 16:03

Che dire se non "bellissimo capitolo anche questo" o "complimenti anche per questo capitolo" (Hyuk , guarda che è normale essere ripetitivi quando si commentano scritti magnifici come, ad sempio, quelli di Nemo86 e di Hikaru83. Ogni riga che scrivono è assolutamente stupenda e ricca di emozioni) .
Come mai non ti sembra lineare? Io l' ho trovato come gli altri . Alterni perfettamente ogni parte e dai il giusto spazio ad ogni "momento" della storia . Forse rispetto agli altri era ancora più incentrato su Eunhyuk e i suoi pensieri ma non credo sia una cosa negativa , anzi. In questo modo, secondo me, focalizzi di più l' attenzione del lettore sullo sviluppo dei sentimenti di Hyuk per Hae e sulla sua consapevolezza che ormai è perdutamente innamorato di lui tanto da voler quasi dichiararsi ( o meglio , saltargli addosso e buona notte xD).
E non ci sono neanche tanti errori di battitura (l' unico che ho trovato è in questa frase: " Un gesto che lo rende hai miei occhi adorabile" . Invece di "hai" avresti dovuto mettere "ai").
Anyway , sono contenta di come si sta evolvendo la situazione . Finalmente l' amicizia virtuale tra Ehunyuk e Dongh...ehm...Nemo86 ( che poi è un bellissimo nickname , complimenti a chi l' ha scelto). Immagino che presto uno di loro due scriverà in un suo commento "sai, somigli molto al mio amico" o qualcosa di simile.
Le tre ELF poi sono sempre più mitiche , sempre su internet e sempre pronte ad elargire consigli (sono delle perfette consulenti amorose xD).
Bella anche la fic nella fic di Nemo86 che fa capire un po' a noi lettori il punto di vista di Hae su tutta questa vicenda . Spero che pure lui si accorga presto di essere ricambiato da Hyuk e , nel frattempo, non si uccida troppo di fatica.

See you soon allora , e non ti drogare troppo di facebook (io , come avrai visto, ci sto sempre poco dato che per me quel sito è come una droga e molto spesso a causa sua ho dimenticato di fare cose importanti e ormai ci sto quasi sempre lontano).

P.S: Concordo con le tre ELF , il parucchiere dei Suju ha una fervida immaginazione e spesso gli propina certi look (fra poco manca solo che a uno di loro facciano i capelli arcobaleno come li hanno fatti a Sehun degli EXO qualche tempo fa).
I look più strani, però, secondo me, sono quelli del debutto e dei primi loro brani (2005-2007) . Alcuni avevano anche i boccoli (non so chi , non li so ancora distinguere al 100% ma mi pare che uno fosse proprio Hae) ed Heechul spesso sembra una donna con quei capelli (in una performance live di U li ha lunghissimni . Lo invidio, io non sono mai riuscita a crescerli così tanto).

15/08/14, ore 10:36

Ciao hikaru83!
Eccomi qui a leggere il terzo capitolo di questa tua fan fiction!
Come sempre lo farò in diretta, perchè so che ti piace, e piace pure a me! *__*! E poi anche se non ti piaceva lo facevo lo stesso perchè oggi mi hai abbandonata e te lo saresti meritato! u.u
Ma basta parlare a vanvera e andiamo a commentare! *__*!
- "Ho un caratterino che non puoi capire...". Che detta così sembra quasi che abbia un pessimo carattere, invece è solo fortemente geloso e maledettamente appiccicoso, oltre che fastidiosamente zuccheroso. Che vuoi che sia? u.u
- "Il giorno dopo la cena ci siamo dovuti piegare ai nuovi tagli e colori decisi per noi". Il toto-capelli di questi giorni terrorizza anche sulle fan fiction! XD!
- "Le cose tra noi sono sempre le stesse, sempre insieme per quanto il lavoro ce lo permette, purtroppo ultimamente non ce lo permette molto, è un periodo davvero pieno per tutti in ufficio ma per lui in maniera particolare, e ti sembrerà strano, sembra strano a me ammetterlo, ma mi manca. Di solito passo la maggior parte delle volte a dirgli di non starmi appiccicato per non far vedere a lui per primo ma anche ai nostri colleghi quello che realmente provo, cosa che se ti può interessare non è servita a nulla visto che a quanto pare in ufficio lo sanno tutti, ma senza averlo sempre tra i piedi le giornate mi sembrano lunghissime. E poi vedi cosa mi succede? Divento terribilmente sdolcinato... terribile...". Ah! Questo pezzo è bellissimo! XD! Soprattutto il finale dove Hyukkie si schifa di se stesso perchè è troppo sdolcinato! XD! Ci vedo molto di me stessa, in tutto questo! XD!
- "La cosa che mi sembra assurda è che sia stato proprio io a scrivere certe cose, non sapevo di esserne in grado, ma soprattutto mettendole nero su bianco mi sono reso davvero conto di quanto siano forti i miei sentimenti, è come se fossero diventati improvvisamente tanto reali da essere quasi corporei.". La vicinanza di Hae gli fa male... senti qui quant'è sdolcinato!
- "Certo la notte sgattaiolo sempre da lui, ma stare con lui in mezzo agli altri rende ai miei occhi tutto più vero, come se gli avessi davvero rivelato ciò che provo, come se lui mi ricambiasse, come se fossimo davvero un’unica persona.". Sai a cosa porterà tutto questo miele, vero? u.u A una fan fiction deprimente! *__*! *cominciano a girare le rotelle del criceto nella testa di slanif*
- Hyuk che crede che ci sia una cimice in casa! XD! *rotola*
- Il riporto di Siwon, e Siwon biondo: i miei peggiori incubi! XD! Ahahah! XD!
- "S: non farmici pensare, biondo lo hanno già fatto, rosa, rosso scuro, nero, castano, blu-grigio, guarda manca giusto verde e poi siamo apposto... [non diamo altre idee per favore]". Ahahah! XD!
- Comunque 'ste battute sui capelli, soprattutto tra S e H le conosco bene! Ahahah! XD!
- Le tre squilibrate che danno consigli a Eunhyuk! XD! *muore*
- Ma che tenero Hae che compra tutti i gusti dei cereali di tutti? *__*!
- "“E dai Hyuk, credevo che lo sapessi che sei il preferito di Hae...scimmia fortunata...” Mi dice Teuk passando la mano tra i miei capelli. Un sorriso nasce spontaneo, impossibile nasconderlo, adorabile, adorabile demente di un pesce.". Ovviamente figuriamoci se con comprava anche il succo alla fragola di Hyuk! XD!
Bene. Adesso scrivi e passamelo in anteprima, così sclero! u.u
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

15/08/14, ore 01:50

Bene bene bene.
il nuovo capitolo della fic di Donghae è bellissimo.
sai, a volte, nei miei commenti mi sembra di essere Eunhyuk perché come lui ripeto sempre la stessa cosa.
il capitlo è stupendo come sempre. Sono felise che Donghae abbia aggiornato la sua fic. ^_^ sai mi sta venendo il dubbio che la "H" delle tre pazze ELF sia tu. Vedo te in quella ELF. ^^ Eunhyuk, cerca di darti una mossa e confessa il tuo amore a Donghar oppure, Donghaeeeeeee fallo tu visto che il tuo EUnhyuk non ne ha il c8raggio. Riguardo alla linearità del capitlo, io non trovo nessun difetto, trovo che sia perfetto. Aspetto con ansia, di leggere la tua fic e quella di Donghae. E non vedo l'ora di leggere i c8mmenti delle ragazze. Al prossimo capitolo. ^_^

14/08/14, ore 22:58

Hello! Come promesso eccomi a recensire dopo essere tornata da Londra.

Vedo che la mia è già l' ottava recensione di questo capitolo , sono davvero contenta che questa storia stia avendo il successo che merita .
Questo capitolo poi era bellissimo . Era di una dolcezza unica . I pensieri di Ehunyuk sul suo amore per Donghae e il suo modo di comportarsi con lui erano così carichi di sentimento che mi hanno fatto desiderare di abbracciarlo ( se non stesse così bene con Donghae me lo sposerei all' istante , lo sai già) .
La scena finale in cui Donghae dormiva quasi abbracciato a lui poi era la dolcezza in persona.
Le tre parti sono state ancora meglio articolate del solito e sono contenta che la chat abbia avuto più spazio , quelle tre mi sono sempre più simpatiche , chissà se Ehunyuk le conoscerà mai (a proposito , mi viene un dubbio, ma non è che anche P,S e H , o almeno una delle tre, come Nemo86, sono qualcuno che Hyuk conosce? Magari qualcuno dei Suju? Tutto può essere XD).
Le scene con i Suju tutti insieme poi , come al solito, sono fantastiche .
Ormai sto diventando sempre più esperta su di loro e credo che tu li descriva in modo perfetto . Sono loro al 100%.
Donghae dovrebbe lavorare di meno, riposarsi di più ( e scrivere di più , se è davvero Nemo86 e se questo lo rilassa) e far preoccupare di meno i suoi fratelli , specialmente il suo "fratello preferito" che finalmente pare si sia deciso a dichiararsi per davvero .
Spero che non manchino troppi capitoli alla dichiarazione . Tu sei talmente brava nel descrivere le emozioni che ormai sto "soffrendo" anche io per questa situazione.

Complimenti davvero anche per questo capitolo . Buon ferragosto e riposati pure tu , mi raccomando .

14/08/14, ore 11:56

Piccola premessa io in genere non sono una di quelle persone che recensisce spesso anzi lo faccio molto poco per colpa della mia pigrizza lol però la tua fic mi sta piacendo così tanto che mi hai spinto a commentarla ti rendi conto ♥ devo ringraziare una mia amica che me l'ha fatta scoprire ma che dico tu la conosci è la Shi e forse conosci anche me perchè questa cosa te l'ho già detta nel gruppo su Fb per le fanfiction sui suju ti dice niente? xD
Detto questo facciamo che questa recensione conta per tutti e cinque i capitoli ok? dal prossimo recensirò sempre perchè la tua storia è favolosa. Mi piace veramente tutto, la trama...questa cosa che Hyuk è diventato il beta di Hae e che quei due idioti non hanno ancora capito di parlare l'uno con l'altro è stato un colpo do genio! (Nemo86 e Rafiki86 pensavo di crepare all'istante~~)
Ilo modo in cui caratterizzi Hae poi, dolcissimo proprio come lui è in realtà ed è per questo che lo adoro alla follia ♥♥♥♥♥♥ (piccola confessione condiviamo l'ultimate, ebbene si Lee Donghae quel amore di pesciolino anche il mio ultimate e la Eunhae è la mia OTP~~~)
Cosa non da poco poi è che scrivi davvero bene lo dimostra il fatto che i tuoi capitoli me li divoro proprio e appena finisco di leggere sono la che dico MA IL PROSSIMO CAPITOLO (?) LO VOGLIOOOOO.
Continua così mi raccomando e sto cominciando a leggere altre tue storie aspettati altre mi rencesioni quindi :3
p.s vado anche ad aggiungerti su fb xDDD
Silvia~~

12/08/14, ore 17:40

Allora che dire, è la prima fic che recensisco e posso solo dire wow! La storia è davvero originale, non soltanto il tema ma proprio lo sviluppo dei personaggi e della storia. Procede in maniera lenta e graduale tanto da farti inserire completamente nella storia. Aspetto con ansia il continuo. Ciaooooo

11/08/14, ore 01:47

Che bello, aspettavo questo capitolo con ansia e il perchè è presto detto: Hae e Hyuk che hanno un il primo contatto ravvicinato da quando è cominciata la storia... tenerissima la parte dove si addormenta sulla spalla!
Brava, brava!
E ovviamente, non potevano mancare le mitiche chattate... troppo forti!
Sei proprio brava a scrivere quelle parti dove, se ci pensiamo bene, il linguaggio da adottare è proprio quello di una chat... e quindi, ci sono i simboli, le parole abbreviate ecc... può sembrare facile ma non credo lo sia in realtà farla sembrare un chattata vera e propria, ma tu ci riesci benissimo.
Mi è sempre piaciuto, inoltre, anche l'inserimento dei pensieri di Hyuk con le parentesi quadre. Semplice, chiaro e diretto, invece di interrompere la chattata e scrivere " a quel punto pensai..." e cose così!
Poi, sono comparsi anche i messaggi personali e anche lì dai l'idea di un vero e proprio messaggio, non solo per il corsivo, ma più per il linguaggio tipico dei messaggi virtuali... confidenziale, ma non troppo, più privato rispetto alla chat ma comunque distaccato. Insomma, non so come tu faccia (mi inchino!) ma veramente rendi bene le idee con tutti questi cambi di narrazione!
Brava, veramente brava a districarti in questa fic per niente semplice.
Complimentissimi e alla prossima!
Un bacione

09/08/14, ore 19:41

Eheheh eccomi qui dopo una settimana dall'ultima recensione, scusami unnie ma sto parecchio male. Bellissimo anche questo capitolo, non c'è che dire. Sono troppo adorabili questi due accidenti! Fa venire il diabete ed io in teoria devo stare lontana dalle cose dolci, altrimenti mia moglie mi punisce Dx boh basta che non le dici niente xD hahah comunque scusami se ci metto tanto a leggere questa storia, purtroppo devo iniziare ad impegnarmi a studiare seriamente, il tempo vola ed io ho sempre più ansia! Al prossimo chap! E non avere paura se non mi faccio sentire per un po', prima o poi ritorno sempre ;) Ciauuu