Unexpected Egg
di NightWatcher96

11/11/14, ore 23:07

Si, lo so che le mie recensioni sono piuttosto povere mi dispiace, il fatto è che sono di fretta perché dovrei già dormire dato che la mattina non mi tirano giù neanche le cannonate.
Perdonami! La prossima volta cercherò di farle più ricche!(?)
Allora che dire: con questo capitolo si conclude la prima parte della fic potremo dire, e abbiamo tanti fattori a favore tipo le due gemelline e Mikey e Donnie che si mettono insieme ovviamente ùwù La mia seconda otp <3 . <3
Beh, probabilmente domani inizierò *se se convinta* o almeno spero, così la me medesima non si lamenta, a recensire la seconda fic :3
Sisi, lascerò segni del mio passaggio everywhere, sono malvagia.
Un bacione

11/11/14, ore 23:02

E finalmente Leo si è liberato da solo ma gli altri sono comunque serviti al salvataggio ùwù
Anche qui non ho notato nessun tipo di errore e posso dire che è uno dei cap più belli, parlando anche del sequel, perché si ho letto e ho intenzione di recensire anche quello!
Comunque passavo solo(?) per ricordare che Mikey è il bimbo più bello del mondo(?)
Un bacio

11/11/14, ore 22:55

Ue mi è sempre stato sul patuchi, lo avrei preso a ceffoni più di una volta <.<
E poi se la prende sempre con Leo, io non lo biasimo, ma lo ucciderò.
Detto proprio con amore ùwù
E niente, non ho molto da dire se non che non ho notato errori e che Mikey è un mezzo cerca persone tartaruga. E' bravissimo a trovare la gente, che cucciolo, ma se magari la prossima volta non mi sputa sangue mi fa un favore <3.
Corro a recensire il prossimo chappy e infine penserò all'ultimo!

11/11/14, ore 22:37

E va beh ma Leo, ovunque vai porti preoccupazione dietro di te(?) sei impossibile bello mio ùwù
Mi è sembrato di notare un piccolo errore nei tempi verbali, scusa se mi permetto di correggere ma:

"Spero stai anche tu bene...."
non dovrebbe essere:

"Spero che anche tu stia bene"?

Ovviamente non voglio offenderti... Sul mio precedente fandom non si poteva dire niente a nessuno che o ti ignoravano o insultavano.

Torniamo alla fic, il nostro piccolo Mikey si sente sempre che qualcosa non va. Ha un sesto senso infallibile l'arancione ùwù
E un altro piccolo errore di ripetizione, alla fine:
dici due volte senza il minimo sforzo, è... diciamo non bello lessicalmente >x<
Spero non te la prenderai per i miei piccoli "consigli"...

11/11/14, ore 22:29

E meno male che nella precedente recensione avevo detto che la pigrizia non avrebbe vinto. E io cosa ho fatto?
Ma ovviamente sono andata di là in cucina a prendermi una bella cioccolata calda, giusto per impigrirmi <3
Che genio sono vero <3?
In questo capitoletto Leo ancora non riesce ad accettare il fatto di essere incinto, meno male che parlando con Mikey cambierà idea! Non mi piace quando Leuccio si fa paranoie di continuo ùwù nono ùwù
E poi un bambino con Raph, CON RAPH. Vogliamo parlare della gnoccaggine di quel "ragazzo"? Specie nel film del 2007?
Se nella serie del 2012 fosse più alto, e magari doppiato nuovamente da Stefano Crescentini, credo che i miei occhi sarebbero stati succubi di molteplici orgasmi multipli. *essere che orgasma da occhi e orecchie*
Ma se Mikey e Donnie interrompono di nuovo i piccioncini durante lo sporcellamento li trapàno.
Con tanto tanto love <3
Ora corro a recensire il prossimo chappy, prima di spegnere il computer voglio recensirli tutti e 6!

11/11/14, ore 22:09

Sarà tipo la 95877373 volta che leggo questa fic e finalmente mi sono decisa a recensire!
E' anche un ottimo modo per conoscere più gente sul fandom no?
Dunque passiamo alle presentazioni!
Molto piacere, io sono Yami.
Ho ricominciato a guardare le tmnt, sentendo della nuova serie, ho finito da poco a riguardare tutte le stagioni ma è già da un annetto che bazzico sul fandom in silenzio, specie in cerca di RaphLeo. E come non essere felice di trovarne un paio belle, tra cui questa, senza doversele leggere in inglese e capire il 70% delle parole.
Ma iniziamo a recensire seriamente!
Allora:
Non mi pare di aver notato errori in questo capitolo, quindi GOD JOB!
E nonostante tu non favorisca questa pair, hai fatto un ottimo lavoro, complimenti!
Io non riuscirei a scrivere su una par diversa dalla mia otp ^^"
A questo punto credo sia meglio correre a recensire i prossimi capitoli, prima che la mia indiscutibile pigrizia torni a rompermi <3

15/09/14, ore 22:35

Waaaa finalmente qualcuno che scrive mpreg con Leo !!! Si avvera un sogno, e pure in Italiano doppiamente felice !! Visto che la coppia RaphxLeo é abbastanza difficilina da trovare in giro, se non scritti scadenti ripetitivi e noiosi, cosa che il tuo non é :).
Vorrei tanto riuscire a scrivere storie così fluffose come le scrivi tu, ma sono sadica, nel vero senso della parola e tendo a scrivere angst a tonnellate, quindi io che scrivo fluff é un pò un utopia ... Va beh comunque io sono noli piacere, sei su DA vero???! Anche io ci sono!! E ho pubblicato pure qualcosina, niente di speciale e bello come i tuoi fantastici disegni, diciamo che me la cavicchio ecco.. Comunque concludo col dirti buon lavoro va avanti così !!! Qualche giorno troverò il coraggio di pubblicare il mio racconto sulle TMNT nel frattempo mi godo le tue fic :) alla prossima ciao noli

19/07/14, ore 00:40

Parte la festa festa festa festa festa la festaaaaa!!
Alleluja! Sono nati (rettifico, nate) queste cucciole magnifiche! Certo, Mickey è l'eroe del capitolo, anzi della storia! I nomi sono bellissimi, complimenti, e sappi che non vedrò più la luce del giorno (metaforicamente parlando) finchè non uscirà il sequel! Ti aspetto, sappilo!(Non nego di essere in attesa di vedere Donnie papà ;)

18/07/14, ore 16:04

DAAAAAWWWW!!! *grido stranamente roco invece che scassa-timpani* Mi limito solo a questo. Il resto lo conservo per il sequeeeel! Meravigliosa! Storia semplicemente meravigliosaaa! Le nuove nate sono così puccioseeee! I nomi sono bellissimi poi! Io lo sapeeeeevo che Donnie e Mikey si sarebbero messi insieme!!! u.u
Non vedo l'ora di leggere anche il sequel! Sii!
Bacissimissimi
LB_99

18/07/14, ore 14:36

Sono la prima a recensire? Bene!
Bellissimo il torneo! Hai scritto benissimo, davvero! E poi quando Leo ha partorito..... oh, cavoli! Era da tanto tempo che aspettavo questo momento!
Brava davvero!
Ci sarà un seguito? Non vedo l'ora!!!

18/07/14, ore 08:20

Ok, ok!
Per un attimo ho temuto il peggio!! Meno male che Mikey è, diciamo, "intervenuto" in tempo!
E poi alla fine credevo davvero che Leo stesse per partorire!
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo?
Non vedo l'ora di leggerlo!

17/07/14, ore 23:29

Siiii!!!! Finalmente! Come sono contenta... Leo e i suoi 2 (ripeto 2!!!) piccoli sono al sicuro. Per ora. Perché sappi che non mi è sfuggita quella minaccia di Ue.
E mannaggia Mickey! Perché devi sempre tenerti tutto dentro? Me lo sento, tra poco torneranno in scena i Guaritori...
Complimenti davvero, la tua storia mi sta tenendo col fiato sospeso... A presto!

17/07/14, ore 09:47

Bellissima! Cavoli, non vedo l'ora di leggere il seguito!! E soprattutto non vedo l'ora di vedere Raph che spacca la faccia a Ue! Ma come si è permesso?!
Detto questo, aggiorna presto, Ane (ma non voglio darti fretta, ehehe!)!

17/07/14, ore 01:38

Raph, non mi mollare adesso, so che puoi farcela! Trovatelo, anzi,trovateli, dovete trovare Leo e il suo bambino!!
Fiuff, ti giuro, quando ho letto che quel maniaco voleva stuprarlo ho avuto un calo di pressione... ma quanto riuscirà a resistere Leo?
Riusciranno i nostri eroi a farla franca... o sarà Franca a farsi i nostri eroi? XD scusa, gli scleri delle 01:37... e tu zitta Franca.

16/07/14, ore 12:09

Oh mer...coledì di macedonia!!! E adesso??????? RAPH ROMPI LA PORTA POI PORTATELL APPRESSO E ROMPILA SULLA CAPA DI QUEL MOSTRO CHIUNQUEEGLISIA!!!!!
Mikey ha ragione, Leo è in pericolo! (Maddainonsieracapito!)
Bellissimo anche questo cappy!
Aspetto il prossimo!
Baci