30 days OTP challenge
di Ashtart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/14, ore 08:06

Oh yes, qui è tremendamente IC!!! Gureru-san, sei formidabile! Però... *occhi cuccioli* ogni tanti potresti saltare fuori nel manga con qualche vestito carino, né? *Sebastian inorridisce*
Coff coff, ignorando quella frase non molto casta, ci tengo a dire che è assurdamente carina, questa micro scenetta! Awww!!! Tutte le volte che Grell si comporta in quella grellosa maniera cominciano a sprizzarmi cuoricini dai capelli!!! Le scenette grellose non sono mai abbastanza. Mai!

21/07/14, ore 22:51

La tua breve storia meriterebbe una breve reccy di una parola: "Mai".
Vai, Grell, spendi il tuo stipendio in abiti, hai la mia benedizione*

21/07/14, ore 14:20

Sicuro che alla fine della storia é stata Mar... Ehm, Grell papparsi il lupo cattivo. Così com'è sicuro che Will si sia divertito un mondo e da quel giorno abbia deciso di fare cosplay. Ho riso tantissimo quando ho realizzato quali cosplay Grell aveva in mente di realizzare. E adesso mi accompagnerà l'immaginetta di Will gentlewolf che si fa fare i grattini da Grell. Perché anche su questo punto, come altro del resto, non ha possibilità di protestare. Kisses!

21/07/14, ore 14:07

Ma questa non é una flashfiction, é un overdose di fluff! Un cocktail micidiale di dolcezza e moe moe! Giuro, non awwavo così tanto dai tempi in cui lessi "Valentine's baby" di Anneko. Ed é bellissimo come Will ricordi il loro impacciato primo bacio (il suo cervello andò in sciopero - ho riso troppo) nel momento in cui stanno per baciarsi e sa cosa sta per accadere. Ma questa volta ci sta. Oh, se ci sta. Già li sento ansimare.

21/07/14, ore 13:59

Ovvio che Grell avrebbe reagito in quel modo. E sono anche certa che non sia sopravvissuto nessuno tra i vari individui che hanno recitato/diretto/collaborato nella realizzazione del film. Come minimo poi Will le avrà rifilato un anno di straordinari, ma ne é valsa la pena. Su, speriamo che almeno abbia trovato anche la versione con Depp, in cui almeno c'è la consolazione di un bel pezzo d'uomo. A parte compatire Will per essere diventato il Super Mario/pupazzo da stress del momento e la mia empatia per l'amor proprio offeso di Grell, to devo fare i complimenti per lo stile e per la puntualità con cui aggiorni. Vado a rimettermi in pari. Kisses!

21/07/14, ore 08:14

Oh, cavolo! Cappuccetto rosso e il lupo! Cavolo, che due amoriiii!!! *^* Non so se mi piace di più l'idea di Wiru con le orecchiette e la coda o di Grell con il mantellino rosso! Tutte e due sono cuccioloisissime e adorabili, però, awwww! <3 Non ce la faccio, qquesti capitoletto sono così kawaiii!!!!!!! Awwwww!!! Non riesco neanche a dire qualcosa di sensato, accidenti! Ma li adoro! Sono stupendi!

20/07/14, ore 20:09

"Voglio farto i grattini dietro le orecchie" mi ricorda una certa più recente affermazione nei confronti di un Cheshire Cat xD
Ma adorabile la flashy e ancor più voi nella fotina.
Shinkou kissu*

20/07/14, ore 12:52

*deglutisce rumorosamente* Okay... sto per avere un'emorragia nasale. Sul serio. Il fatto che sia sufficiente immaginare Grell con gli abiti di William e i capelli legati a coda di cavallo è preoccupante, in realtà, ma onestamente non me ne è mai importato qualcosa della mio eccesso nell'essere fangirl. Però, l'idea di Wiru col cappotto rosso è molto meno attraente, se devo essere sincera. E lui che si fa i pensierini sulle mutande che potrebbe indossare Grell in quel momento, che testolina perversa, il nostro Will, ehh! Dovrebbe essere più onesto con se stesso e con gli altri a volte, non guasta mai!! Carinissima pure questa.

19/07/14, ore 16:09

Posso tranquillamente immaginarmi William sudare freddo all'idea che Grell indossi dei boxer corti, magari bianchi, belli aderenti e con l'elasticazzo. Per una volta niente effetto vedo-non-vedo, niente cose che sbucano fin da subito da pizzi e lazzi troppo femminili.
E' un kink che condivido in pieno, e appoggio: Will sopporterebbe l'idea di farsi mettere addosso gli abiti di Grell solamente per avere qualcosa in cambio.
(Che poi avevo letto tempo addietro invece una storia in cui si scambiavano le scarpe in ufficio, e William girava con un tacco rosso per qualche secondo. Esilarante. Anche se lì era stato Grell ad avere avuto reazioni poco ladylike...)
Uhm, altri pensieri poco ladylike ora aggrediscono anche me. Meglio chiudere qui!
Bea*

19/07/14, ore 16:09

Ho bisogno di un ventaglio. Sono seria.
Questo Will fluffoso non è esattamente il mio genere, ma fa sempre piacere leggere qualcosa così :3
Diciamocelo, chi non lo vorrebbe così cedevole a volte?
E poi, sapendo che solo Grell ha il potere di fargli questo, la cosa assume sfumature ancor più affascinanti *_*
Ok la smetto
Baci
Em :*

19/07/14, ore 16:05

Molto, molto graziosa :3
L'immagine di Grell con la coda alta e gli abiti di William mi scatena reazioni che il nostro stoico moretto non sarebbe molto contento di vedere. Ma perfino io uscirei con Grell conciato in quel modo u.u
E pare che gli espedienti di Grell abbiano funzionato, a giudicare dall'ultima sentenza... :3 Il nostro caro William alla fine è più umano di quanto non pensi.
E sorvoliamo su Grell con indosso le mutande di Will per favore ♥
Baci,
Em :*
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 04:05 pm)

19/07/14, ore 13:04

Sarà anche breve, ma è comunque super cucciolosa! Awww!! Mi piace molto l'idea di William che va nel panico, lui che di solito è sempre perfettamente controllato e che non dimostra quasi nessuna emozione, tranne il disappunto. E poi si scioglie, oohh, che teneroo!! Adorabile! Magari, chissà, è solo timido! Sono super carinissimi!!

18/07/14, ore 20:30

Più che on a date, questo pare quasi il contrappunto della flash dell'altro giorno xD
Ovvio che Grell non potesse resistere alla vociona trepidante di Cucumber! Mi spiace molto in questo caso di non essere una fan di Star Trek io stessa (e quindi non capire quasi mai niente delle allusioni che fate), ma condivido appieno l'headcanon tuo e di Amaerise che William ne sia un grande fan... E mi aspetto che sia andato al cinema in tutina fedelissima alla serie originale.
Kissu!

18/07/14, ore 20:21

Aaahh, che scioglimento di arterie.
Sono convinta che descrivere un bel bacio sia sempre difficile (specie per doverlo rendere diverso ogni dannata volta), ma pur un assaggino così piccolo è divenuto estremamente prelibato.
Kissu*

18/07/14, ore 13:56

*^* Cosa leggono i miei occhi? Questo è... quindi... cioè... Awwww!!! Perdona lo schizzo, ma sono in fase di "Sherlock bbc mania" e sono diventata una fan di Benedict Cumberbatch, che, onestamente, è davvero un gran figo, come dice Grell (io e quel rosso andremmo d'accordo, se ci incontrassimo ^^). La sua voce, ohhh, è qualcosa di divinoooo!!!! <3 Ma, non dimentichiamo che sto recensendo la tua fic e non Star trek *coff coff*. Super carinissimo William come fan purista, a volte lo sono un po' anch'io, ma solo un po'. Tutto l'insieme è stupendamente cuccioloso!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]