Right here in my arms, away from all harm.
di Sapientona

22/09/14, ore 13:42

Maledetta scuola, da sempre il tormento degli innocenti fanwriter che vorrebbero solo avere il tempo per scrivere e leggere fiction in santa pace T_T
Ma vedrai che ce la farai a ritagliarti il giusto e sacrosanto tempo per questo
*sventola pon pon*
Non mi aspettavo l'entrata in scena di Hermes, però visto che ormai Ade ha delle prove così schiaccianti penso che non ci sia nulla che possa fare per aiutare Poseidone. Spero non provino il tutto e per tutto tentando di uccidere Ade ._:

22/09/14, ore 12:52

È davvero una fanfiction notevole!Anche se non shippassi la Percico, non potrebbe non piacermi!!
La scrittura e molto scorrevole, la descrizione dei personaggi è perfetta e la scrittura in terza persona la fa sembrare un autentico romanzo!
Cos'altro dire? Complimenti!

22/09/14, ore 12:48

Partiamo dal presupposto che io ho la mania per le AU scolastiche e per Pjo. Tu mi hai messo assieme queste due manie, per giunta in una fiction scritta in Italiano con la lettera maiuscola (e non è da poco, perché ci sono tante belle storie ma scritte in un italiano più che discutibile).
In poche parole? Ti adoro.
Sono proprio curiosissima di sapere che cosa accadrà.
Ade riuscirà a denunciare Poseidone? Hermes che ruolo avrà nel tutto? E la povera Sally? Luke?

22/09/14, ore 12:46

Una fiction fantastica, mi sta piacendo a dir poco da morire!
La trama è assolutamente avvincente, la scrittura è fluida e potente sia nelle descrizioni delle scene che nell'approfondimento di ciò che provano i personaggi, l'IC è indubbio e lo svolgimento del tutto davvero, davvero ben realizzata.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, in fondo chissene dei compiti dai ♥

22/09/14, ore 12:45

Mi spiace molto per la scuola, purtroppo è un incubo che dobbiamo sopporta tutti :-(
Se posso dare un suggerimento le ore di matematica sono perfette per fingere di prendere appunti mentre in realtà si scrivono fiction sul quaderno :P
Povero Percy, per lui deve essere stato un trauma scoprire la verità sul padre .___.
Però Nico è lì per lui, adoro quando è così premuroso e deciso a sostenere Percy che, d'altra parte, non è l'eroe invincibile che a volte si pensa.
Anche per Luke mi è dispiaciuto... in fondo è manipolato dal padre

22/09/14, ore 12:37

La storia è molto affascinante, complimenti.
È scorrevole e chiara, davvero molto ben scritta e con un grande IC dei personaggi.
Una Pernico doc.
Continua così :)

22/09/14, ore 12:12

Ti ho già detto che questa storia è fantastica?
Meravigliosa?
Interessantissima?
Scritta troppo bene?
Con personaggi che più IC di così non si potrebbe?
Se l'ho già fatto ora mi ripeto: mi è piaciuta da morire. Sono troppo felice che finalmente ci siano delle belle storie Pernico da poter leggere in italiano *w*

22/09/14, ore 11:44

Sono stata felicissima quando ho visto l'aggiornamento, ero proprio impaziente di sapere cosa sarebbe successo dopo la conclusione da fiato sospeso dello scorso capitolo.
La parte che mi ha lasciata più amareggiata è indubbiamente quella di Luke. Lui non è cattivo, non lo è mai stato, ma è una persona con un rapporto terribilmente controverso sia con il padre che con la madre.
Io non penso che abbia davvero accettato di tradire Percy per farsi riconoscere come figlio di un uomo ricco, o almeno spero che non sia per questioni materiali. Piuttosto sono propensa a credere che la madre sia pazza anche qui, e che oltre di allontanarsi da lei Luke abbia la segreta speranza di essere accettato dal padre.
Al riguardo Hermes è un subdolo s***o.
Poseidone almeno ha la mezza scusante di essere davvero mezzo psicotico, mentre lui mi da l'impressione di un manipolatore lucidamente senza scrupoli morali.
Quindi: Percy e Nico.
Loro sono l'amore ♥
Sono felice che Percy abbia sbattuto in faccia ad Ade il bullismo di cui Nico è sempre stato vittima, come anche mi fa piacere che Ade si sia sentito almeno un minimo mortificato per non essersi mai accorto di niente. No, perché in realtà capirlo non avrebbe dovuto essere poi così difficile considerando che Nico tornava a casa con un occhi nero un giorno sì e l'altro pure.
La lime non me l'aspettavo assolutamente, e mi è piaciuta tantissimo **
E' bello quando è anche Nico a voler essere di supporto a Percy, il loro è un legame che adoro proprio perché equilibrato: Percy dà a Nico, ma anche Nico è molto forte e può dare moltissimo a Percy.
Lui chiaramente, nonostante tutto, è shoccato di dover accettare che il padre sia quel che sia... spero che presto potrà rivedere la madre e parlare con lei.

11/09/14, ore 00:11

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e... wow! La sto tipo amando! In questa storia odio personaggi che nella saga amo, e amo quelli che nella saga odio lol.
Tipo qui Poseidone lo sto odiando sopra ogni cosa, con la sua mentalità violenta e demente, mentre Ade lo sto amando sopra ogni cosa! Insomma, il modo con cui ha parlato a Rachel, il fatto di portarsi il registratore dietro.. oddio, lo sto amando troppo troppo:')
Sembra tipo un genio del male!
Percy invece é sempre il solito testa d'alghe. Per quanto sia dolce dolce con Nico, come può pensare di andare davanti a un gruppetto di bulli da solo!?
Insomma, ragazzo mio, va bene che vuoi proteggere Nico, ma fallo con un pò di cervello! Da solo contro tutti?
Sempre il solito testa d'alghe, d'altronde u.u
Bianca l'ho amata troppo in questo capitolo. Ed é stranissimo, visto che Bianca, insieme ad Ade, la odio sopra ogni cosa! Ma qui, con quella fionda, l'ho stimata troppo! Se non fosse stato per lei, Percy adesso sarebbe ridotto ad un mucchietto d'ossa:')
Comunque, non capisco se Poseidone li ha pagati tutti per fare questo casino o se i bulli volevano picchiare Nico proprio di loro! Parlano di un certo 'capo'. Che sia proprio Poseidone?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Metto tra le seguite!!
Un bacione, LauraPalmerBastille.

05/09/14, ore 12:22

Oddio, ti giuro che quando Percy, Bianca e Nico sono stati circondati da tutti quei ragazzi ho subito pensato al peggio! Mi era quasi preso un colpo!
Sarà che ho appena letto una storia dove una situazione analoga finisce davvero male... quindi ora sono piuttosto traumatizzata riguardo scene del genere. Però è vero che qui non c'è il rating rosso, meno male ._.
Un pochino Nico è stato infastidito, ma nel complesso niente di grave.
Meno male che c'era Bianca comunque, è lei che stile Rambo ha salvato tutti XD
Ade grandissimo *o*

05/09/14, ore 12:04

La storia è sempre affascinante. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Continua così :)

05/09/14, ore 12:02

Il riassunto di questo capitolo.
Ade a Poseidone:

Image and video hosting by TinyPic

05/09/14, ore 11:25

Propongo di costruire una statua per la genialità di Ade, il modo in cui ha fregato Poseidone è semplicemente magistrale. E poi che classe, sgommare così con una moto!
Bianca è la sua degnissima figlia, è stata qualcosa di unico in questo capitolo. Il calcio che rifila a quel tizio nei gioielli di famiglia, con tutti che la guardavano sbalorditi, è stato bellissimo, ma alla fionda mi stavo proprio per inchinare davanti a lei.
Nico figurarsi se poteva non beccare il bullo maniaco, quel povero ragazzo deve avere dei feromoni che attirano degli aspiranti violentatori, ne ho lette troppe di storie così sempre tanto IC da non far dubitare che l'idea è plausibile :/

05/09/14, ore 10:29

Scusami tanto se commento in ritardo, purtroppo internet mi ha funzionato male in questi giorni >_<
Quindi: wow.
Questo sì che è un capitolo pieno d'azione, mi ha emozionato moltissimo dall'inizio alla fine!
Quando a Nico arrivano quei messaggi sono trasalita insieme a lui, ed ho amato sia la rabbia di Percy che quella di Ade.
Sarà cattivo ma sono stata soddisfatta che finalmente lui abbia avuto un assaggio nero su bianco di quello che subisce suo figlio a scuola, qualcosa di più direttamente personale di un paio di lividi. Che per carità, parlano da soli, ma a mio avviso non colpiscono quanto una intimidazione verbale così brutale.
Poi certo, neppure c'è da dirlo che Ade ha perso più la testa per la minaccia di Poseidone che per quella di un piccolo bastardo come Ethan.
La sua sfuriata mi è piaciuta da morire, vai così Ade!
Il modo in cui ha fregato Poseidone poi è stato un autentico tocco di classe. Possibile che questi cattivi esaltati ancora non abbiano imparato che non devono ammettere nulla neppure quando sembra che nessuno possa ascoltarli?
Ma immagino sia una prerogativa dell'essere cattivi esaltati, pensandoci bene, se non fossero così avrebbe per forza la coscienza così sporca da non riuscire a vivere con noncuranza come se niente fosse; e Poseidone, prima del licenziamento, sembrava un padre e un marito modello.
Ora Ade immagino correrà subito dalla polizia, voglio proprio sapere che cosa succederà. Anche la povera Sally, come reagirà?
Parlando invece dell'eroina del capitolo: Bianca è stata qualcosa di fenomenale.
Prima scende con esperta grazia giù dall'albero mentre Percy e Nico a momenti si rompevano l'osso del collo, quindi circondati dai bulli è stata lei la prima a ribaltare una situazione disperata con dei colpi da picchiatrice esperta. E la fionda. Dei, la fionda.
No davvero, non sai quanto l'ho amata in quella scena.
Percy poverino invece ne ha prese un bel po', ma d'altra parte sarebbe stato umanamente impossibile per chiunque vincere da solo contro così tanti avversari... i bulli si distinguono sempre per la loro decenza ed il loro coraggio onorevole, non c'è che dire.
Poi immagino ci sia rimasto male per il tradimento di Luke, mi spiace per lui .-.
E spero di cuore che chiunque abbia allungato le mani su Nico non sia riuscito a farlo né a lungo né in modo davvero molesto, altrimenti penso sarà la volta che dovranno sul serio trattenere Percy per impedirgli di mandare qualcuno all'ospedale.
Infine davvero molto interessante l'apparizione di Zeus, possiamo sperare in una futura promozione di Ade? Un aumento di stipendio rientra volentieri in un lieto fine.
Okay, con questa dimostrazione di orribile venalità saluto, torno a scrivere la mia orribile fiction e aspetto il prossimo capitolo.

04/09/14, ore 00:20

Awwww *w* il mio papy Ade é il miogliore! *solleva un cartellone con scritto 'Vai Papy!'*. Ehm... Andiamo avanti... Vai Bianca spacca la faccia a tutti! Ma... Perché mi hai fatto un Luke cattivo :( a me Luke piace! Va beh... Comunque ho pensato: ma Sally? Non ricordo di averla ancora vista... Va beh. Scusa se non mi dilungo ma é mezzanotte passata e i miei occhi stanno implorando pietá.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci^^ FoxFace00 :* <3
P.S. Scusa eventuali errori ma sono tramite cell :/