Rise like a phoenix out of the ashes
di PriorIncantatio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/07/14, ore 11:09

alloora, eccomi qua. Da questo capitolo le cose cominciano a farsi piú complicate e la storia inizia ad ingranare completamente, quindi direi che é un'ottima "introduzione" all'azione vera e propria. Dunque, amo il modo in cui Minerva sia identica al personaggio dei libri, mi aspetterei proprio risposte del genere da lei. E mi piace il modo in cui hai dato rilevanza al primo ministro del momento. Non posso che dirti di continuare così.

18/07/14, ore 23:09

Eccomi qua, dovevo essere la prima a recensire perché tu c'eri sempre ad ogni mio passo, quindi oggi per me é il minimo essere qui e chi se ne frega se recensisco da un cellulare pezzotto.
Non dirò niente che non penso, partiamo da questo presupposto, quindi non pensare che esageri se ti dico che questa storia già da qui promette benissimo e, conoscendo per sommi capi la trama, so che sarà fantastica da qui in avanti in un crescendo continuo. Ho visto le line
e principali di questa storia crescere e modificarsi e rinforzarsi in una villetta comunale e ogni giorno in chat, quindi ora che la vedo sottoposta agli occhi di tanta gente, mi sento orgogliosa di te e della tua idea, come una specie di "proud mama" ahaha. Continua, sai che ci credo tantissimo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]