Drabble
di Roy4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/08/10, ore 23:50

Ucciderti? Ma chi, io? Ma se sono una santaaaaa!! *sia avvicina con accetta e tanto di canzone da horror sotto* *tira un colpo allo stereo* *la musica smette* Cooomunque! Ti perdono solo perchè questa qui mi piaceva u.u *(Ma a te piacevano tutte!!) (Zitta te!)* Però, quando vai in Giappone devi portare anche me *.* giuro che mi faccio picciola picciola, peggio dello shelke....shelke... no, peggio di quello non si può xDD
Concocordo sul Cloud-emo, se te lo chiedi (no, eh?) ma lui non è che si trova bene coi chocobo, lui E' un chocobo u.u guarda che testa!
Ma insomma, Zackie che parla nel sonno? Dolceeeeee!!! L'attesa mi ha fatto diventare sentimentale *.* E cara, sappi che esistono gli internet-point :p la prossima volta ti ci mando a calci xDD Niente più ritardi! E a proposito... scusaaaaa!! Ma te mi hai beccato mentre stavo in vacanza xDD Per stavolta niente primato delle recensioni, uff u.u
(Recensione modificata il 14/08/2010 - 11:52 pm)

20/07/10, ore 11:24

Ah! Mi ricordo di questa raccolta, ma negli ultimi sei mesi avevo un po' perso di vista EFP, dunque scusami se non ho commentato più le drabble T^T
Ma veniamo a noi, prima che io riesca a guadagnarmi ancor di più odio e disprezzo da parte tua.
Suppongo tu sappia bene che cosa penso sullo yaoi (come la gran parte dei ragazzi xD), però... non so, questa drabble mi ha piuttosto sorpreso. Nella sua incisività è riuscita a dire un bel po' di cose sul rapporto tra i due: e soprattutto, mi ha stupito il comportamento di Sephiroth, che non sembra disdegnare l'attenzione che Zack nutre nei suoi riguardi, visto che gli si corica a fianco xD
Ah, ma è per Lirith... ecco, adesso si spiega l'inusualità della coppia e l'uso dello yaoi, avrei dovuto immaginarlo xD
Mi è piaciuta sul serio, trovo che le drabble siano un eccellente modo per comunicare tanto attraverso poche righe. E cavolo, tu ci riesci davvero benissimo.
Ah, probabilmente meriterei di essere linciato, ma provo comunque a farti una richiesta: che ne dici di una CissneixReno? Ultimamente mi sono appassionato moltissimo a questa coppia, vorrei vedere il tuo punto di vista a riguardo ^^.

19/07/10, ore 08:51

No, finalmente sono riuscita a recensire tutte le ff in circolazione! xD stavo morendo, non ce la facevo più @__@
Dovrei prenderti già a bastonate io, da quant'è che non aggiornavi più, testina?! Miii, che voglia di prenderti a randellate dietro le orecchie! Comunque... mi pare di aver recensito qualunque cosa! Mi manca solo più la tua one shot di Tsubasa e ho veramente terminato! xD
Ufff! Che fatica!xD
*__* io m'immagino uno Zack completamente rosso come un peperone che continua a negare il fatto di essere totalmente innamorato di quel gran pezzo di... va beh, lasciamo perdere, ma comunque... A me piace da impazzire *O* grazieeeee!!! *O* è stupendissima! *O*
Mi aspetto un aggiornamento VELOCE!!! E con veloce non intendo a luglio del 2011!
Bye bye

17/07/10, ore 15:35

questa drabble l'ho sempre seguita anche se non l'ho mai recensita perchè prima non ero registrata! recupero ora ^^
le ho trovate tutte originali, alcune divertenti altre semplicemente mi piacevano!!
questa è davvero molto carina, ce lo vedo zack che parla nel sonno e che non fa dormire sephy.. xD almeno è stato accontentato alla fine......
continua così comunque =)

17/07/10, ore 14:59

E adesso non si sorprenderà se il giorno dopo Zack si sveglia a metà XD
Così impara a tacere..

16/07/10, ore 16:05

MUhahahah! Oddio Zack non sta zitto nemmeno quando dorme. Poverino, nelle sue condizioni neanche i sogni erotici sono consentiti. E meno male che non si è svgiato col cavallo stretto XD! La fic è ben scritta e come drabble efficace. Unico appunto: Sephiroth è un Generale (il più alto grado dell'esercito), i comandanti sono Genesis e Angeal ^^. Adesso voglio una bella CloudSephiroth. Quanto amo quella coppia :)!

02/12/09, ore 16:44

Depressa? Depressa? Depressa?! DEPRESSA?!?! *si deprime mentre scrive* T_____________T Ma come? Riprenditiiii!!!! *la scuote come una pazza* Susu, cara, che ti presto Zack per *guarda l'ora* ehmmm..... per quanto vuoi! xDDDD Tanto io, finchè ho Vinny... u.u Basta solo che non mi muori per disitratazione a forza di sbavare U_____________________U altrimenti come le leggo le drabble? xDDD *si ricorda di qualcosa*
Ah, a proposito! Davvero bellina questa! xDD Non sono proprio una fan accanuta del CloTi ma è la mia seconda coppia preferita u.u è anche più carina della scor.... no, aspetta, questo non posso dirlo, dal momento che non mi ricordo neanche come era la scorsa! O.O Tutta colpa tua, che aggiorni ogni cent'anni!! è___________________é Ora che sei "guarita" (Ma che era? Iporsclerosimultiplasonicafebbrile multipla, che non guarivi più? Alla faccia della malattia, dura settimane! xDDD), vedi di costringere le dita a scrivere, altrimenti lo farò io!!! *Mhuhuhahahahahahaha!!!!*

Io aspetto, ma se mi fai aspettare troppo ti sotterro ed altro che tesa dura! u.u Ti stendo! xDDDDDDDDDDDDD *__________________________________* ashiorna pleshto!

02/12/09, ore 14:47

Uff! Scusami, non sto recensendo quasi più nessuna ff in questo periodo T___T un po' perché devo studiare un sacco (ci stanno già uccidendo il primo quadrimestre), un po' perché sono stanca e non riesco neanche a leggerle decentemente (figuriamoci a recensirle!). Mi dispiace davvero tanto, giuro che appena mi riprendo un po' recensisco tutte le tue ff!! Tra l'altro, non ti ho ancora lasciato la recensione alla ff di Tsubby T___T appena c'è il ponte, te la lascio!
Bella come tutte le altre precedenti, non c'è che dire. Cloud muore, vero? Vero? Vero? Vero?? xD voglio vederlo soffrire come un cane in agonia!! Buahahahah!!
Fatti sentire presto, bye!
Lirith

P.S.: Devo anche rispondere alla tua e-mail, devi proprio perdonarmi, non ho più il tempo di fare praticamente niente T___T voglio le vacanzeeeee!!

26/10/09, ore 19:45

Devi scusarmi, in questo periodo non ho avuto praticamente tempo per niente xD devo andare anche a scrivere la recensione al più presto! xD ho sempre il vizio di leggere prima il capitolo e poi di scrivere la recensione sempre tardi (questa si chiama pigrizia) xD
Bellooooooo!!! Come sempre le tue one shot sono mitiche!! Adesso corro via a cercare di recensire!! Mi raccomando, continua cosììì!!! E una Sephack (ma che bel nome di coppia che ho dato xD) non mi dispiacerebbe!
Byebye

20/10/09, ore 15:15

Sublime. Mi è piaciuta moltissimo. Bellissima immagina di una Jenova "diversa".

19/10/09, ore 16:38

Dimmi che non è Zack. Dimmi che non è Zack a raccontare perchè altrimenti puoi scordarti che ti farò ri-uccidere lo Shelkefaggio (accuratamente resuscitato da Hojo in persona, adesso è quei nella mia gabbia da criceto e la sto torturando con commoventi film del tutto yuffentine dove lei finisce malaguratamente (xD) sotto un tram, mentre attraversa la metropolitana (misteri della natura)) e mi riprenderò la garanzita testa-a-testa-vediamo-chi-ha-più-cretinaggine. u.u Ti ho avvisata! u.u.... =|...=)....xD... XDDDDD (xD è dura fare la parte della seria mentre qui mi sto sbellicando dalle risate xD)
Perchè, insomma, si sa ormai che Cloud è un donnaiolo (ci proverebbe con Barret, se solo fosse una femmina, diciamoci la verità) ma Zack non me lo dovete toccare! T_______T *si commuove*
T_________________________________T
Toglimi una curiosità, perchè ci hai messo così tanto ad aggiornare? T____T Mi hai fatto stare in pensiero! T________T Non fare più una cosa del genere, cara! *con tanto di coltello minaccioso*
Scrivi veloce, susu! ^^

PS= sia lodato chi ha inventato il computer, adesso posso andare a capo nei commenti! *O* *fa la hola*

19/10/09, ore 00:13

Oddei, non avrei mai pensato ad una drabble su Jenova! *__* In effetti è parecchio particolare, sì, ma anche molto interessante *__* E poi, le domande non sarebbero mica tanto sbagliate, se solo le si potessero porgere XD Comunque, il "Last Order" è l'OAV che narra gli eventi di quando Sephi distrusse Nibelheim, il gioco per cellulari che intendi tu è il "Lost Episode", un capitolo a parte di Dirge of Cerberus

08/09/09, ore 10:09

A quanto pare sembra che io debba essere necessariamente sempre e comunque l'ultimo a commentare. Eh vabbé, dulcis in fundo e cavolate varie sugli ultimi che saranno i primi mi sostengono e mi spronano ad andare avanti in questa recensione parecchio delirante.
Mai titolo fu più azzeccato di questo. Così semplice, ma allo stesso tempo, così calzante con la figura di Zio Sephy xD che impudenti i cadaveri, come hanno osato macchiargli le scarpe di sangue?! Bah, non c'è più rispetto di questi tempi!
La scena comunque è davvero ben descritta, e poi la frase finale è a dir poco superba *_____* (vabbé che io adoro ogni cosa dove ci sia stampata la scritta Jenova, ma qui non lo dico solo per questo!)
Ma davvero la Clonova è pronta? YEEEEEEEEEEE! *comincia a delirare di brutto, sfugge dalla camicia di forza del manicomio e incomincia a fare la danza del lombrico svedese*
E mi dica, sarà la prossima che verrà pubblicata? E quando? E perché? E come? E sarà di 100 parole esatte? E perché sto scrivendo cose senseless? E perché i bambini fanno oooh, i cani Bau e il coccodrillo non si sa? (?)
Aspetto una risposta a tutti queste domande esistenziali, mia cara u_u adesso la saluto, gli inservienti del manicomio mi hanno riacciuffato xD Bye!

04/09/09, ore 21:50

Ah!! ^^ L'hai fatta!!! (L'ha fatta! L'ha fatta l'ha fatta l'ha fatta!!! *^* L'ha fatttaaaaaaaa!!!!! *un signore passa di lì e le tira un pugno*) Che belllaa!! *^* Che sbaaaav!!! *ç* *manda in corto il pc per la troppa saliva XD* Scusa, ma sono su di giri!! XD E' stupenda stupedissima!! *^* La parte che ghigna, poi.... che sbav che è sephy! (Vinnie non ti offendere! *ç*)Anche la frase "bambino pazzo alla ricerca della madre (o qualcosa del genere... non ho il testo davanti)" è tanto tenera!!! *^* Che brava che sei, cara! ^^ - Sì, non ti preoccupare, tanto io c'ho l'assicurazione! u.u Puoi mandarmi tranquillamente all'ospedale senza problemi! :P Anzi, adesso la faccio pure a te (ho certi amici piuttosto in alto! XD) così siamo senza problemi! XD Salutami lo scarafaggio-shelke-spiacciacato. Poverello, adesso dovrà fare la chirurgia plastica per togliere il segno della scarpa! T^T Ben gli sta! XDXD Così impara a mettersi in mezzo a Yuffie e Vinnie! u.u E a te, chi ti dice che nessuno sa come sei? u.u Lo shelkafaggio lo sa! XD Aggiorna presto! Chissà, magari ci farò un pensierino a leggere quel manga! ;) *corre a ri-leggere la drabble yuffentine u.u*

04/09/09, ore 20:06

NUOOOO!!! L'AGGIORNAMENTO DI SONNANBULISMO??? E NON MI DICI NIENTE??? Sei proprio una barbona giuggerellonaaaa!! XD Ma comunque... oh, ma quanto è figo Seph quando fa il folle?? *ç* da sbavarci dietroooo!! XD e comunque... guarda, lascio a te la scelta! ^^ Basta che l'aggiornamento sia veloce è__é E adesso, se non ti dispiace, vado a leggermi la ff su Tsubasa! *La Lirith corre via impaazzita, sbracciandosi e rischiando pure di cadere* Bye bye Lirith

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]