Silence
di kwrites

13/08/14, ore 01:24

Non sono sparita. Giuro. Anzi ti diró di piú, ho reclutato mia sorella e ora anche lei segue Silence. Saró ancora piú concisa delle altre volte purtroppo perchè è tardi e oggi sarà una giornata tosta. Inanzittutto io voglio assolutamente che ti traduca anche tutte le altre storie, mi sto emozionando. Poi Luke è tenero da morire e Cal secchione. Non parliamo poi di Ashton che ha parlato perchè avresti dovuto vedere lo schiaffo a fronte che mi sono tirata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Grazie mille per la traduzione <3
Un enorme bacio.

12/08/14, ore 18:45

Ciao. Allora per iniziare mi piace l'idea del compleanno di Bridgette. Ma parlando di cose importanti che cosa sta succedendo! Vogliono abbattere la casa si Ashton! E quindi uccidere una seconda volta la sua famiglia, povero cucciolo stava piangendo. In più Ashton e Bridgette sono stupendissimi ♡.♡ li amo, quell'abbraccio era fantastico in più lui non l'ha mollata subito , non capisco però perché si sono innervositi Ashton e Calum?Cos'è successo?. Comunque parlando di Ashton oggi ha parlato, sembra come quando un bebè parla per la prima volta le stesse emozioni, sono molto felice per l'amicizia che si è creata tra Calum e Bridgette e fra Bridgette e Luke. Aggiorna presto. Un megasuperfantasticosaluto al prossimo capitolo. Mammifero.

12/08/14, ore 18:28

ASHTON HA PARLATO?? ODDIO ALLELUIA 😍😍 MA UNA COSA PERCHÉ NO HA PARLATO IN QUESTO CAPITOLO? SONO PARECCHIA CONFUSA..
COMUNQUE NON POSSONO DEMOLIRE LA CASA IRWIN, NO. ADESSO DEVO ASPETTARE GIOVEDÌ 😱😱
GRAZIE PER LA TRADUZIONE ANCHE SE QUESTO CAPITOLO ERA CORTO LOL.

12/08/14, ore 12:32

Amore mio bellissimo!
Finalmente il nostro batterista pewfwriro ha parlato!
Ma povero cucciolo, perché la sua famiglia dovrà scomparire :'(.
No, adesso piango anche io con lui :'(. No, il nostro cucciolo :(.
Ma passiamo ad altro altrimenti continuo a piangere come una scema.
Bridgette ed i ragazzi sono sempre più fantastici, li adoro vvdvdhndhdjdh * sclera *.
Ok, a parte questo, brava come sempre, sei una traduttrice fantastica! A presto e tanti saluti dall'Elba! :*
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con affetto infinito, Letizia <3

12/08/14, ore 12:23

ç______________________ç ma perchè li fa così corti? AHHAHAH oddio ha parlato ashton... *-* patato!
oddio e mo cosa succederà? ç_ç
waaa non vedo l'ora di giovedì!

11/08/14, ore 21:35

PRIMA DI TUTTO MI SCUSO PER NON AVER RECENSITO PRIMA :)
Ma Cooper e Luke che iniziano a fare amicizia *o* dio mio li shippo troppo insieme :3
Vogliamo parlare di Luke che prima era amico di Ash ** woo sono la dolcezza, spero che ne prossimo capitolo si parli di più su loro due ewe
Non so più che dire ahahhaha
Il capitolo è troppo bello, io sono innamorata di questa fanfiction, la trama è bellissima, e poi io sono un'apassionata del paranormale e queste cose così ,perciò , amo questa fanfiction :3
Sei troppo brava a tradurre **
Vbbuà io vado ,
Ciaoooo
Tenerifesea_

11/08/14, ore 17:36

URLOOOO, amo questa fan fiction, ma già lo sai. Mi farebbe un sacco piacere se traducessi anche le altre asdfghjkl e poi hai ragione, questo capitolo è stupendo, non pensavo che Luke avesse il carattere che viene descritto lol
Bellissimo come sempre aw. Vorrei provarla a leggerla in inglese, mi daresti il link? Grazie mille
xperfoned

10/08/14, ore 23:50

Lalala oddio é stupenda:) dovrebbe esserci un vero e proprio libro non una ff su efp ahah:3 ceh anche io vorrei avere un amico che mi legge nel pensiero uff
complimenti a te e alla scrittrice**

10/08/14, ore 16:36

Ho letto questa ff per noia, e devo dire che è stupenda anche però molto confusionaria lol. Io credevo all'inizio che Michael fosse vivo e non morto, e Luke quando è apparso nella sua stanza credevo che fosse vivo e si stava nascondendo 😂😂😂 che TRAUMA andare avanti e scoprire tutto il contrario😱 comunque mi piace come traduci è davvero figa la storia non vedo l'ora che sia martedì ;)

Ps- l'unica cosa che non mi piace e il carattere con cui hai scritto.

10/08/14, ore 16:15

Non vedo l'ora del prossimo *-* Però devo dire che l'autrice che le scrive le fa davvero corte hahaha *-* però caspita mi piace tanto..
Comunque sia! Certo voglio quelle storie tradotte.. mi incuriosiscono!
Ho una piccolissima domanda per te: Ma sai bene l'inglese per riuscire a tradurre i testi oppure pratichi magia nera? AHAAHAH stando nel tema.. ok sono pessima.. Comunque .. Ripasso ovviamente alla prossima storia ciau *_* <3

10/08/14, ore 15:05

Ciao. Allora Bridgette ha reagito come avrei reagito io con Michael che si dovrebbe solo vergognare per il suo stupido scherzo. Questo capitolo è fantastico soprattutto quando Bridgette dorme con Ashton sono semplicemente fantastici sono una coppia perfetta. Comunque volevo chiederti se mi potresti spifferare qualcosa sul bacio di Ashton e Bridgette perché sono curiosissima non vedo l'ora di leggerlo anche se so che accadrà molto tardi. Un abbraccio Mammifero

10/08/14, ore 14:57

Ciao. Mamma mia questo capitolo è davvero terribile mi ha spaventata a morte povera Bridgette, io al suo posto sarei morta di paura avrei avuto un'attacco d'infarto oppure avrei preso qualcosa per rompere la porta e scappare . Credo che questo scherzo di Michael e Luke rientra nella mia categoria degli scherzi più brutti e spaventosi di sempre. Mi sono chiesta se magari qualcuno non fosse morto d'infarto per questo scherzo. Comunque questo capitolo è riuscito a trasmettere il titolo "TERRORE PURO "perché è quello che ho provato, l'autrice di questa storia è davvero bravissima e lo sei pure tu perché riesci a tradurre e trasmettere le stesse emozioni. Mammifero

10/08/14, ore 14:45

Ciao. Questo capitolo mi fa morire dalle risate nella parte in cui lei parla con suo fratello e lo chiama germo, e quando lui non l'ha porta a scuola (<-che mostro). Oltre alla litigata con il fratello mi fa davvero ridere quando lei cerca un posto e sono tutti occupanti tranne quello vicino a Calum. La parte che mi fa un pochino di paura e quella in cui Calum dice a Bridgette di stare alla larga da Michael. Quando l'ho letto per la prima volta questo capitolo mi è salito un dubbio e pensavo che Michael fosse un ragazzo da cui Bridgette dovrebbe stare alla larga perché è troppo misterioso e magari anche pericoloso. Baci e abbracci Mammifero

10/08/14, ore 14:34

Ciao. Ho deciso di recensire anche i capitoli 2, 3, 4, 5 . Mi sono rimessa a rileggere la storia e devo ammettere che all'inizio questa fanfiction è davvero strana: -) loro con questi occhiali -)Ashton non parla E c'è sempre quest'aria inquietante che mette davvero i brividi e per non parlare della casa di Luke. Comunque se la rileggi provoca di nuovo le stesse emozioni della prima volta. Sei davvero bravissima a tradurre complimenti invece io e l'inglese non andiamo tanto d'accordo, ed è questo uno dei motivi per cui non la leggo in inglese perché non ci capirei niente. Mammifero.

10/08/14, ore 14:14

Ciao! Ho letto il tuo spazio autrice e spero che traduci anche le altre storie. Comunque parlando della storia, questo capitolo è molto bello, Bridgette che va a far compagnia a Luke per cui ha dovuto rifiutare l'invito di Ashton . Il prossimo capitolo parlerà di Ashton e Bridgette vero? Spero di si! perché l'oro due mi piacciono moltissimo sono davvero bellissimi insieme. Allora ho solo una domanda da farti mi potresti dire i nomi delle future ragazze? Perché sinceramente non vedo l'ora che anche l'oro diventano parte della storia, chi sono i loro rispettivi boy friend e come sono fatte caratteristicamente e fisicamente. No vedo l'ora di arrivare alla fine e finalmente comprendere tutto . Aggiorna presto. Baci Mammifero.