Silence
di kwrites

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/08/14, ore 14:06

Tesoro ciau!! Eccomi qui, come promesso :D.
Allora, questo capitolo è un po cortino :/, peccato. Però sappi che mi piace molto lo stesso, eh eh eh ;).
Bene. Qui già si capisce che anche il nostro caro chitarrista preferito e multicolore è un fantasma, cosa ben appurata ;).
E poi però c'è Ashton che fa così!! Awww, my poor feelings, è una cosà così tremendamente romantica *-*, passare dalla finestra per entrare in camera, wow * occhi a cuoricino modalità on *
Io ho deciso, prima o poi me lo prendo, lo rapisco e lo porto a casa mia, così me lo strapazzo per bene di coccole e lo faccio innamorare di me!!!! *-* ok, sto seriamente sclerando adesso, ah ah ah :D, scusami, ma quando si parla di un certo batterista ricciolo che si chiama Ashton Irwin e che è veramente meraviglioso, reagisco sempre così u.u ;) :D.
So che tu potrai capirmi ^-^!!!
Beh, vado a recensire anche l'ultimo capitolo che hai postato, così sono in pari ah ah ah :D.
A presto amore mio bellissimo ed infinito, tantissimi complimenti! <3

02/08/14, ore 13:52

Ciao tesoro, come promesso eccomi anche qui, e preparati!
Questo capitolo mi ha fatta morire dalla paura, nel vero significato del termine! Sul serio, avevo i brividi mentre lo leggevo, cavolo :/.
Lo sapevo che Bridgette non doveva fidarsi di Michael, insomma, ho capito che è un fantasma, come Luke, il mio amore grande e bellissimo, il mio biondino preferito :3... OK, meglio tornare seri ;).
Continuo a non capire, come mai Clifford ha voluto a tutti i costi che Bridgette entrasse in quella casa? E perchè Ashton fa di tutto (?) per evitarlo? Mah, tante cose ancora da risolvere :(. Ed io ci capisco sempre meno :P. Uffa!!!! Però dai, Luke non mi ha fatto tanta paura, è stato di più Michael con i suoi discorsi strani u.u.
Ok, corro a recensire anche il quinto capitolo!
A presto amore mio grandissimo :) e tanti complimenti come sempre!

02/08/14, ore 13:33

Tesoro eccomi qui, come promesso, ah ah ah :D.
Sarò anche rompi scatole, ma ripeto che Bridgette mi piace sempre di più!
E finalmente entra in scena il nostro batterista ;). Mh, ha qualcosa con Clifford, e la cosa inizia a farsi sempre più interessante ;). Devo sapere a tutti i costi come finirà!!!!
Non capisco come mai Michael abbia tanta voglia di far vedere "Casa Hemmings" a Bridgette. Cosa ne ricava? Mah, si sa che il nostro chitarrista multicolore è strano, ma non credevo fino a questo punto o.O... E Ash che continua a non parlare... Boh, questi ragazzi ci manderanno al manicomio ah ah ah :D.
Tesoro, corro al quarto capitolo, sono stata veloce oggi dai :3 ;).
A presto bella e tanti complimenti!
un grande bacio ed un lungo abbraccio, con affetto infinito, Letizia <3

02/08/14, ore 13:22

Amore mio infinito, come promesso eccomi anche qui a rompere ah ah ah :D, probabilmente ti sarai stancata di leggere tutte le recensioni che ti lascio, ma pace, dovrai fartene una ragione.
Ma passiamo al capitolo che è meglio ;).
I ragazzi, cioè, i primi due che balzano fuori, mi sono sembrati molto, ma molto misteriosi.
Ashton, il nostro amore grande ed infinito, non parla, e questa cosa non mi convince molto. E gli occhiali da sole? Mah, capirò solo continuando a leggere questa storia che adoro sempre di più :3.
E Michael? Beh, il nostro chitarrista preferito e multicolore ha un atteggiamento forse un po' arrogante (?) che mi fa pensare che sotto a tutta questa faccenda della "Casa degli Hemmings" c'è molto di più di quanto si possa pensare.
Boh, lo ripeto, capirò tutto solo leggendo.
Corro al capitolo 3! A presto amore e complimenti come sempre <3 !!

02/08/14, ore 13:15

Amore mio bellissimo, alla fine mi sono decisa ad iniziare a recensire questa storia :P. Che brutto vizio che ho, partire a recensire dal primo capitolo solo quando la storia inizia a farsi interessante :P.
Ah ah ah :D, anyway, comincio che è meglio :).
Come inizio non è niente male e mi ha incuriosita parecchio, anche se non sono una ragazza a cui piaccia l'horror (il fantasy sì però ;)), ma questa storia mi ha già stregata per più motivi: i personaggi sono descritti in una maniera fantastica, la ragazza che l'ha scritta scrive da dieci, e tu traduci veramente molto bene. Invece del classico, avresti potuto benissimo fare il linguistico ;) <3.
Comunque, Bridgette già mi piace come protagonista. Non so perchè, ma la adoro :3.
Dei ragazzi parlo dopo, altrimenti non mi bastano le parole per tutte le altre recensioni che lascerò ;).
Al prossimo capitolo bella!

02/08/14, ore 12:19

È la prima recensione che lascio a questa fan fiction. Preparati a vederne qualche altra. Che dire... La storia mi piace, tanto che l'ho messa tra le preferite.
Non puoi farm questo, sono troppo curiosa quale sia il segreto degli occhiali.
Asthon e Bridgette sono teneri insieme.

31/07/14, ore 13:12

SABBBATTOOOO ?!??!?!? Io non ce la faccio ad aspettare così tanto T.T ahahahhaha comunque questa FF è qualcosa di ruefjiqernfiuhreiuhui e tu sei bravissima a tradurre , continua presto ;)

30/07/14, ore 17:12

Sì, sì, ci sono!
Ok, recensisco perché non voglio che tu smetta di tradurre questa storia.
Oddio, alla fine non ho capito niente, sono curiosa di sapere che diamine è successo :D Lucas che cade dal soffitto e Michael insanguinato e la finestra scomparsa e Ashton che non si sa più dov'è ODDIO SONO MOLTO GASATA
Sono curiosissima di sapere anche perché Ashton non parla, cosa nasconde Michael (certo, è ovvio che nasconde qualcosa LOL) e da dove spunta Luke!
Di Calum non posso dire molto, ma in questa storia me lo immagino come fetus calum :')
Aggiorna presto!
cjnn

29/07/14, ore 20:41

Ora io ti obbligo (sul serio) a finire di tradurre questa storia perché è davvero, wow, non lo so non ho parole...
Poi io amo il fantasy e il sovrannaturale quindi mi sembra ovvio che continuerò a leggerla.
Ora parliamo del capitolo, Luke come fantasma mi ispira molto e poi ce lo vedo bene in quel ruolo; Michael è troppo strano per i miei gusti, ci nasconde qualcosa; Muoio dalla voglia di sapere perché Ashton non parla e del povero Calum non ho molto da dire perché è comparso davvero poco.
In ogni caso continua a tradurre questa storia! Non smettere per nessun motivo!
//Chiara.

29/07/14, ore 15:31

Devi assolutamente continuarla al più presto , uwrhfumieghnuwhgumhtgu è bellissima questa storia c: e tu sei bravissima a tradurre :D

29/07/14, ore 13:17

No aiuto sto morendo, mi sono cagata in mano, sul serio. Aiuto Luke è un fantasma😱 aiuto oddio ora mi metto paura. Continua a tradurre ti prego, fallo per me e per la mia sanità mentale. Questa fan fiction è una figata.
xperfoned

21/07/14, ore 21:57

Ciao.
Mi piace questa storia.
Devo ammettere che mette un po i brividi.
Bridgette è un personaggio davvero strano e simpatico, Michael è davvero socievole mentre Ashton ha l'aria di ragazzo tenebroso e cattivo.
Spero che continui a tradurre,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mammifero
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 03:14 pm)

21/07/14, ore 17:13

Questo primo capitolo mi incuriosisce molto !
sembra davvero una bellissima storia!
continua al più presto C:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]