Silence
di kwrites

31/08/14, ore 21:30

io mi sono totalmente innamorata di questa storia!
e poi ashton è una cosa assolutamente dolce *-*
michael e il fratello di bridgette sono davvero esilaranti.
con questo termino la recensione perché penso di star per annoiarti.
una sola cosa: ti andrebbe di aiutarmi a far conoscere la mia storia? l'ho appena iniziata e ha solo due capitoli. spero che passerai c:
continua presto!

31/08/14, ore 14:15

Ciao! Allora ti amo finalmente Luke è uscito sono così felice, poi la festa di Bridgette è stata fantastica, i regali poi sono stupendi morivo dalle risate. Il fratello che ha ancora paura di Michael muoio! Poi Ash e Bridgette sono così belli ma se devo dire la verità anche Michael e Bridgette sono belli. Comunque non sai quanto ho aspettato questo capitolo ogni giorno entravo per vedere se avessi aggiornato, stavo per impazzire se non aggiornavi. Mi piace molto la tua tradizione se bravissima non vedo l'ora che arrivano le altre ragazze e non vedo l'ora di leggere sequel, grazie mille per continuare a tradurre. Mammifero.

30/08/14, ore 20:43

Ciao bellissima!
Allora, sì, confermo, questo capitolo è pieno di fluff *^*, ed è meraviglioso!
Cioè, finalmente Luke è uscito di casa!!!!!! Awww, il mio amore è qualcosa di stupendo, awww, patato :3.
Poi, ma quanto sono stati dolcissimi Luke, Cal e Michael? Cioè, hanno organizzato la festa a sorpresa e le hanno anche fatto pure dei regali! Li avessi io degli amici così belli come loro *^*.
Poi, chi manca?
Ma soltanto il nostro meraviglioso Ashton! Cioè, ma è di una dolcezza assurda quel ragazzo! Quando le ha sussurrato "Buon compleanno" e quando glielo ha detto con il pensiero, awww, io ero tipo *^*, sconvolta e rigirata come un calzino a causa di tutta questa dolcezza, giuro! Avevo un sorriso enorme stampato in viso!
Awww, patati tutti e quattro, sì sì, u.u
Anyway, complimenti come sempre tesoro, sei una fantastica traduttrice :D. Bravissima!
Un bacione grande grande ed un lungo abbraccio, con affetto infinito, Letizia <3

22/08/14, ore 02:04

Ciao. Capitolo fantastico bellissimo sono innamorato di questo Ashton, poi Luke, Michael e Calum. Questa storia è bellissima sono innamorata insomma sei bravissima a tradurre . Questa cena in aspettata mi ha sorpreso non la facevo così calma e armoniosa pensavo che ci sarebbero stati degli incidenti ma nulla semplicemente una cena . Allora ci sono stati dei momenti che mi piacciono parecchio come l' opossum morto, Michael che terrorizza il fratello di Bridgette e infine l'incontro con la famiglia Irwin. Aggiorna presto. Mammifero.

21/08/14, ore 21:09

MI PIACE TANTO. oddio, non vedo l'ora di sapere come continua!

21/08/14, ore 20:40

MA NO!
Non può finire così il capitolo T.T
Io voglio il bacio tra Ashton e Cooper T.T
Comunque il capitolo è bello come sempre ewe e in più e luuunggoo ouo
Dovresti farlo più spesso sai, intendo unire due capitoli ewe
Comunque, brava per la traduzione :3
E spero che pubblichi al più presto <3 :3
Ciaoo
Tenerifesea_

21/08/14, ore 19:41

La storia è fantastica è mi complimenti con te , anche se in realtà non è tua (?).
Ti prego continua a tradurla perchè è semplicemente perfetta e non la solita ff tutta romantica e smielata. In oltre volevo chiederti di postare anche il seguito perchè se non sbaglio tu hai detto che c'è anche il seguito di questa ff e io voglio assolutamente sapere

A presto :):)

21/08/14, ore 16:42

Allora, questo capitolo è stato seriamente chilometrico!
Non ce la facevo più, mi si stavano incrociando gli occhi >.<
Ah ah ah, però è stato un capitolo ricco di cosine belle belle :3
FINALMENTE ASHTON HA PARLATO A BRIDGETTE!!!!!!!!!!
Oddio, lui non può farmi questa cosa, io lo porto via con me e me lo tengo chiuso ben bene a casina mia, nella mia cameretta ;) eh eh eh, ah ah ah :D.
Ok, torniamo seri...
Di cosa devono parlare quei due? Devo assolutamente saperlo!!!!!!!!!
Anyway, saprò aspettare, sai che sono una tipa abbastanza paziente u.u
Come sempre ti facio i miei più sinceri complimenti tesoro, te li meriti tutti! A presto!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con affetto infinito, Letizia <3

18/08/14, ore 21:04

sei davvero molto brava a tradurre e devo dire che la storia prende davvero molto . inoltre devo ammettere che amo i personaggi di ashton e luke in questa storia ! riguardo al prossimo capitolo credo che sarebbe piú bello se lo traducessi e lo pubblicassi come unico capitolo e non diviso i due parti... insomma é un mio consiglio poi faicome credi sia meglio lol okk alla prossima ciauuuu

15/08/14, ore 10:26

Allora.. scusami in anticipo! Avevo completamente dimenticato che non fossi tu a tradurre la storia.. comunque io propongo per un capitolo intero.. comincio ad essere curiosa il triplo di quanto non lo sia già! A presto

15/08/14, ore 10:17

MA CHE CAZZ?
Intanto mi complimento per la scrittura, secondo sono davvero sorpresa da questo capitolo.. Quanti colpi di scena! Poi vorrei farti un piccolo appunto.. Perchè così corti i capitoli? :( Mi piacerebbe leggere per tanto tempo e scoprire tante nuove cose..! Comunque leggo l'altro.. Ciao :*

15/08/14, ore 04:26

PRIMA DI TUTTO VOGLIO SCUSARMI INFINATAMENTE PER NON AVER RECENSITO LO SCORSO CAPITOLI :C SORRY.
L'avevo letto, poi mi sono detta 'dai lo recensisci dopo' e alla fine mi sono dimenticata e ho dato per sontato di averla recensita, mi sento così stupida :c
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA
Anyway
Ehehehe il capitolo come al solito è bello come sempre.
Ceh ma io non pensavo che la voce di Ashton potessero fare quell'effetto su di una ragazza HAHAHAHAH sono schiattata dal ridere, sinceramente l'avrei fatto anche io se Ashton me l'avesse chiesto di persona, ma vabbè sorvoliamo...
Io non capisco perchè i capitolo devono sempre finire lasciandoti un'ansia tremenda, TERRIBILE E' TERRIBILE, non ci dormo la notte per sapere cosa succederà mah...
Coooomnque,
sei una scrittrice (lo dico per le tue ff che ho iniziato a leggere da poco, appena finisco di leggere lascio una recensione anche lì ;) ) , e un traduttore ( o traduttrice, bho, sinceramente non so come si dice, sono scema, si c: )
Secondo me dovresti fare due capitoli in uno ouo ehehhehe così viene lungo il doppio.
Okay la smetto di scrivere ahahahahahah
Ciaooo
Tenerifesea_

15/08/14, ore 03:01

Ciao. Allora è molto bello questo capitolo, capiamo qualcosa di Luke e Michael è davvero divertente. Comunque perché Irwin e Hood non sono ancora tornati spero non abbiano litigato. Comunque continuo a non capire perché Irwin se la sia presa con Calum. Aggiorna presto . Mammifero.

14/08/14, ore 23:49

Lalalalala no fai due capitoli diversi:")
Aeewwww stupendo ou, e la traduzione é praticamente perfettaaaaa! ;)
Io voglio essere un fantasma uuuuu ahahha okay la smetto byee

14/08/14, ore 19:34

Io ti dico solo che questo capitolo mi piace veramente troppo *^*!!!!
Cioè, Bridgette e Luke sono troppo teneri, li adoro in un modo indescrivibile :3 ♡.
E anche Michael inizia a starmi molto più simpatico rispetto all'inizio della storia ;).
Calum non è molto presente. Ma ho la netta sensazione che sarà molto più presente tra qualche capitolo ;).
Ashton a casa di Bridgette?! Ma scherziamo?!
Oddio, spero che la inizino a convivere quei due :3. Li shippo troppissimo! :3.
Complimenti come sempre tesoro!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con affetto infinito, Letizia <3.
P. s.: Secondo me è meglio se lasci i due capitoli divisi, così puoi lavorare con più calma ;). Bacio di nuovo! <3