Silence
di kwrites

04/08/14, ore 20:00

Non vedo l'ora per il prossimo capitolo sta storia mi intriga sempre di piú

04/08/14, ore 19:07

Ciao.
Quindi avevo ragione Michael e Luke sono fantasmi o morti viventi come li chiamo io, ho solo un paio di domande :
1)Ashton e Calum sono morti viventi?
2)Solo lei li vede o pure anche gli altri.
Qui mi sale un dubbio, se pure li altri li vedono pure loro sono dei morti è una città di morti viventi questa sarebbe la mia teoria, allora la città è infestata magari pure i suoi sono morti e lei è l'unica persona vivente che li può vedere o è morta pure lei.
Non vedo l'ora che succede qualcosa tra Ashton e Bridgette, non ci capisco ancora nulla però con questo capitolo ho iniziato a comprendere qualcosina spero che aggiorni presto perché sono molto curiosa.
Un caloroso saluto da Mammifero.
Mammifero.
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 07:09 pm)

04/08/14, ore 15:48

No ma dai voglio sapere l'8 capitolo mo... GNAW continua! :C

04/08/14, ore 15:41

Finalmente non sono l'unica a descrivere Ash con i capelli biondi scuri e gli occhi di un marrone chiaro!
tutti lo vedono con i capelli castani e gli occhi verdi.
wtf? ok a volte li ha verdi come quelli di Harry.. anzi in una foto li aveva giallini... comunque la cosa si sta facendo interessante mh

04/08/14, ore 15:28

Mi sta piacendo tantissimo! *o* continua a fare la 'traduttrice' HAHAH c:

04/08/14, ore 14:32

Sono completamente innamorata di questa storia *^*
Non puo finire così un capitolo , nono , è troppo snervante l'attesa , io non reggo u.u
Devi continuare al più presto perchè è troppo bella :3
Ciaoo ;)

04/08/14, ore 14:06

Traduci molto bene! A volte trascrivi male qualche parole ma che alla fine si riesce a comprendere.. Per il resto la storia mi sembra molto bella devo dire.. Ashton e' uno dei personaggi più dolci che abbia mai letto (Forse).. Aspetto il prossimo capitolo e spero sia più lungo.. A presto :)

04/08/14, ore 12:42

Tranquilla, la traduzione è stata impeccabile ;)
Oh, finalmente inizio a capirci seriamente qualcosa!!!
Cioè, anche Cal c'entra in tuta questa storia che adoro ad ogni capitolo che passa?
Ok, avevo ragione, Michael è un fantasma, altrimenti non sarebbe potuto sparire così all'improvviso dalla camera di Bridgette. E come sempre si dimostra molto indelicato :(, poveri noi, i maschi non capiscono un tubo!
Anyway, adesso inizia a parlare anche il mio amore grande ed infinito, il mio adoratissimo e bellissimo Luke!!!!! :D *-* ^-^!!! Che bella cosa :3.
In questa storia, non so perchè, ma per adesso mi sembra molto patatoso :3, spero che lo rimanga fino alla fine ;).
Ma vogliamo parlare di Ashton? Che tutte le volte che leggo di lui mi batte forte forte forte forte forte il cuoricino??? Awww, appena ho letto di lui che sorrideva a Bridgette, mi sono sentita sciogliere, ma si può??? Oddio, lo adoro quei due :3. Devono mettersi insieme il prima possibile, punto!
Ok, a parte il mio sclero time tipico ;), grazie per aver risposto a tutte le mie recensioni :D. ho letto tutti i messaggi ah ah ah :D.
Grazie a te di sopportarmi <3 <3 <3
A presto amore mio bellissimo, e come sempre tanti complimenti :D.
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con affetto infinito, Letizia <3

04/08/14, ore 12:32

Che sofferenza ragazzi! Non si puó passare da "O Dio ha aggiornato" a "O Dio è giá finito" in due secondi. Ecco che Calum inizia ad inserirsi nella storia. Ashton c'è sempre in tutta la sua tenerezza e Luke e Michael sono morti. Normale. Ottimo modo per chiudere il capitolo no? Lasciamo morire le lettrici, teniamole sullr spine. Ma dimmi hai un giorno in particolare in cui aggiorni o lo fai appena puoi? Beh ancora una volta complimenti. Al prossimo :*

04/08/14, ore 11:53

Questa storia mi incuriosisce sempre di più, aiuto. Poi sto iniziando a shippare di brutto Ash e bridgette, ok ok.. Voglio sapere perché il mio bel castano porta sempre gli occhiali da sole.
OK MUOIO AGGIORNA PRESTO
Ciao ciao👋
xperfoned

03/08/14, ore 15:15

Ciao.
Allora non ci capisco nulla, cosa è successo! Loro sono dei morti viventi e Lucas e Luke.
Ashton è cattivo cosa succede mi spieghi perché io non ci capisco più nulla sono confusa, vado pazza per la storia però cos'è successo seriamente nella casa degli Hemmings.
Ti prego spiegami vorrei saperne di più.
Mammifero.
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 03:07 pm)

02/08/14, ore 16:55

Non ci metterò tanto a recensirlo , perchè già sai che sono innamorata di questa FF , perciò volevo solo dirti di continuare al più presto perchè è bellissima *--*

02/08/14, ore 15:57

Scherziamo? No davvero è tutto uno scherzo per caso? Allora ora prendo un respiro profondo e inizio da capo con calma.
Ho seguito TUTTI i tuoi stati su facebook riguardanti questa storia. Ancora prima che tu iniziassi a tradurla io ero curiosa, anzi curiosissima.
Adesso che finalmente l'ho letta la cosa è 100 volte di più. Sia ringraziata l'autrice e la sua idea folle.
Michael è pazzo, si sono convinta che lui abbia più di una rotella fuori posto.
Calum è un personaggio che scommetto ha molto da dire e non vedo l'ora di conoscerlo meglio.
Ashton è l'amore e tutta la storia dell'occhio nero, degli occhiali e soprattutto la fine di questo capitolo mi ha completamente mandata in tilt.
Poi che cazzo è successo nella casa degli Hemmings? No guarda mi sto trattenendo da aprire quella in inglese e leggere il continuo da lì ma ormai ho iniziato la tua traduzione e mi manca impazzire per una FF.
Quiiindi complimenti alla scrittrice e complimenti comunque anche a te e alla traduzione. Non è facile tradurre e adattare certe cose in italiano.
Spero tu aggiorni presto perchè con questa curiosità potrei morire.
Baci :*

02/08/14, ore 15:43

Io non posso aspettare fino a lunedí questa storia si fa sempre piú intrigante

02/08/14, ore 14:16

Ma shao cushola mia!!! :3 :D Eccomi anche a questo sesto capitolo :).
Finalmente sono in pari ah ah ah :D, te lo avevo promesso, ed eccomi qui u.u.
Ok, questa storia non deve fare così!!!!!!!! Ashton non deve essere così dolce, perchè altrimenti sul serio che alla fine prendo un aereo e lo seguo in capo al mondo pur di portamelo a casa :3.
Questi Brashton (aka: Bridgette ed Ashton) sono meravigliosi e non vedo l'ora che nasca qualcosa, perchè quei due DEVONO METTERSI INSIEME, cappero, sono perfetti :3 <3 <3 <3. Ora sì, posso dire che sto shippando BRASHTON (perchè finalmente ho capito cosa voglia dire shippare :P, sono un'ignorante, che vuoi farci ;)).
Bene bene bene, aggiorna il prima possibile ti prego, sono troppo curiosa!!!! E come sempre tanti complimenti, te li meriti tutti ;)
E bisogna che tu faccia i complimenti anche alla scrittrice originale, wow, è veramente, ma veramente molto brava!!! :)
Detto questo, ti saluto bella, a presto! <3
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con affetto infinito, Letizia <3.
P. s.: Sopportami anche in questa storia, ti prego!!! :D <3 <3