Silence
di kwrites

10/08/14, ore 13:53

Eccomi qui tesoro nuovamente dall'Elba!
Che dirti? Questo capitolo è meraviglioso awww.
Ma quanto sarà dolce il mio bellissimo biondo????????
Oddio, lo amo sempre di più! *^*
E anche Bridgette è fantastica e dolcissima! La adoro!
E sì sono curiosa di leggere le altre storie di questa ragazza che veramente molto brava a scrivere *^*. Non vedo l'ora di leggere Laconic :D.
A presto tesoro!

08/08/14, ore 23:08

ciao! questa storia è molto bella e sei molto brava a tradurla perche è una storia difficile. Ho iniziato a leggerla oggi facendo una 'maratona' leggendola dal primo capitolo fino al 9(?) l'ultimo che hai pubblicato. E' una storia molto diversa dalle altre e quindi ti prende, che ti viene voglia di sapere la fine. Alla fine Ash parlerà?? Questo è il mio dilemma piu grande AHAHAHA. Aspetto con ansia la prossima pubblicazione.. CIAUU <3

08/08/14, ore 19:41

Ciao. Questo capitolo è fantastico, mi piace moltissimo questa storia, ma comunque resta sempre qualcosa di incomprensibile su il personaggio di Ashton. Pensavo di leggere quella in lingua originale per capire tutto più in fretta però alla fine ho deciso di aspettare anche se sono curiosissima. Ho una domanda da farti tradurrai anche il sequel? Spero di si,non vedo l'ora che aggiorni. Un grande abbraccio. Mammifero.

08/08/14, ore 18:02

Ciaao!
Oddio è bellissimo, ti prego continua.
E' davvero qualcosa di bellissimo, e fai anche un'ottima traduzione.
Aggiornami quando metti il nuovo capitolo :)

08/08/14, ore 14:28

Bella, sorpresa! Eccomi a recensire anche dall'Elba ;).
Che bello il nuovo capitolo! E sì, confermo anche io che sembra più un capitolo di passaggio, ma comunque molto importante per i miei amatissimi Brasthon :3. Oddio, li shippo troppo io quei due, sono qualcosa di favoloso :3.
Che altro dirti? Grazie come sempre per aver risposto alla mia precedente recensione e per avermi avvistata dell'aggiornamento, sempre gentilissima <3.
A presto amore bello!

08/08/14, ore 12:37

Non vedo l'ora di domenica *_* sembra un telefilm HAHAHAH con gli appuntamenti! Caspita... *_* mi piace davvero troppo!

07/08/14, ore 22:39

Oddio scusa se recensisco solo adesso, ma questa storia mi ha preso veramente tanto, merita davvero di essere letta da più persone perché non è una delle solite fanfiction che si trovano in giro, questa ha una trama molto originale e quel pizzico di mistero che prende le persone, detto questo, aspetto il prossimo capitolo.
Baci,
Beatrice.

07/08/14, ore 10:56

In tutte le recensioni dico di amare questa fan fiction, ma è così, non ci posso fare niente u.u poi adesso che ho anche capito e chiarito la dinamica del racconto, non vedo l'ora di leggere come andrà avanti😍
Ma solo io voglio che ash parli e faccia innamorare bridgette? Asdfghjkl
Mi dileguo
Ciao ciao xx
xperfoned

06/08/14, ore 20:23

Ciao.
Allora adesso capisco tutto ho una domanda perché fa magia nera Calum?
Ti volevo chiedere ci saranno altre ragazze per gli altri ragazzi?
Bridgette si metterà con Ashton non vedo l'ora di leggere qualcosa sul loro bacio, non vedo l'ora.
Ti volevo chiedere se puoi avvertirmi quando aggiorni.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Aggiorna presto.
Mammifero
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 09:12 pm)

06/08/14, ore 15:41

Questo capitolo mi ha fatta letteralmente morire. L'ha fatto in inglese e l'ha fatto ancora di più in italiano. Tutte le rivelazioni insieme sono scioccanti e poi c'è da dire che la cosa è organizzata benissimo. Naturalmente ci sono mille domande che mi riempiono la testa. Non sappiamo tante cose vero?
Lo scherzo finale peró vince. Bravo Mike e la nostra ragazza che gli ha retto il gioco.
La reazione del fratello è stata fantastica AHAHHA Beh dopo questa mini recensione vado croggiolarmi fino all'aggiornamento.
Baci :*

06/08/14, ore 15:02

IO AMO L'AUTRICE DI QUESTA STORIA , MA SOPRATTUTTO AMO TE PER AVERLA TRADOTTA .
Michael che dice ' Solo, non continuare a dirmi di starti lontano' *^* troppo dolce . Io voglio assolutamente Cooper e Ashton insieme , sono troppo dolci .
Come ho già detto sono innamorata di questa storia ahhaha a.
Comunque si capisce che è ispirato a AHS ehehehheeh ouo .
continua presto ;)
Ciaoo :3

06/08/14, ore 14:39

Amo sempre di più questa storia... *_* ti prego continuala °^°
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 02:50 pm)

06/08/14, ore 14:36

Lalala oddio é stupenda
é da un po che sono iscritta a efp ma é da veramente tanto tempo che non ci entro e questa é la prima ff che leggo
hai fatto veramente un buon lavoro con la traduzione e hai anche fatto bene a tradurla
aaaaa é bellissima *_*
Besos
_Miche

06/08/14, ore 14:27

Ciau amore mio bellissimo!
FINALMENTE INIZIO A CAPIRE TANTE COSE!!!!!!!!!!!! Era l'ora!!!!
E comunque, credo che quei cinque (aka: Luke, Calum, Michael, Ashton e Bridgette) cominceranno molto presto ad indagare sull'incidente di Michael, non so, ma ho questa sensazione ;).
E poi, come dimenticarsi dei miei amatissimi Brashton? Quei due devono mettersi insieme molto presto, sia chiaro u.u
Ed in questo capitolo sono sempre più dolcissimi *-* * occhi a cuoricino modalità on *. Lei che gli stringe la mano e lui che le sorride, awww, my poor feelings :3. Ma potessi esserci io al posto di Bridgette (sia il caso che, nonostante ho una paura tremenda dei fantasmi e cazzi e mazzi vari, farei di tutto pur di essere con quei quattro :D).
Non mi sono sorpresa quando Cal ha detto di avere a che fare con la magia nera, me lo aspettavo in un certo senso, vista la piega che sta prendendo la storia.
Quello che mi ha sconvolto di più è stato Michael! Cioè, il fatto che le abbia spiegato il perchè ha fatto tutto quello che ha fatto mi ha aiutato a vedere il personaggio del mio chitarrista preferito in maniera diversa :3. Anche Michael è patatoso, concediamoglielo dai ;).
Oddio, sì, siamo veramente sclerate noi due ahahah. Panda e koala coalizzati, conquistiamo tutto e tutti!!! Ah ah ah .D. Vedi che effetti ci facciamo a vicenda??? Ah ah ah, mi farai morire prima o poi :D.
Eh, lo so che con quella cosina di Ashton che ti ho mandato stamattina ti ho fatto prendere un bel colpo ;), ma sappi che l'ho fatto solo perchè ti voglio bene ed è proprio per questo che ti ho chiesto il tuo numero, così avevo il mezzo per mandartelo ;) <3 <3 <3
Ok, ho seriamente finito. Credo che sia venuto un bel papiro, chi lo sa :P. Sappi che non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! Quindi posta presto!!! <3 <3 <3

05/08/14, ore 22:23

Aiuto, mi sto seriamente appassionando a questa fan fiction. Mike è un fantasma come Luke, ecco perché era così strano nei suoi comportamenti. Non vedo l'ora che sia domani per il prossimo capitolo asdfghjkl
Ciao❤️
xperfoned