Vittima Innocente
di sophie97

20/09/14, ore 15:40

O_O Hoffman avrà ingannato Semir? Quel tizio ne sarebbe capacissimo...
La condanna era scontata, ma ho avuto comunque un colpo al cuore, non è possibile che Ben finisca in prigione, povero cucciolo :(
La Kruger è sempre meno convinta di tutto quello che ha sentito in tribunale e menomale che qualcuno si pone delle domande a riguardo XD
Beh, aspetto il seguito visto che ansia e curiosità aumentano ad ogni tuo aggiornamento.
Alla prossima e complimenti.

19/09/14, ore 17:50

bellissima!!!!! Sembrava di stare in un'aula di Tribunale: molto realistico.
Adesso aspettiamo la sentenza anche se mi pare che speranze ce ne siano ben poche per il povero Ben. Del resto il suo avvocato ha fatto quello che poteva con gli elementi che aveva. Come talvolta accade si arriverà ad una verità che è la verità processuale ma non è la Verità (con la V maiuscola)?

19/09/14, ore 11:30

«Io sono innocente. La mia coscienza è pulita... spero che lo sia anche la sua.».
Come mi piace questa frase di chiusura! Sarà, ma Ben ce lo vedo proprio tutto: il ragazzone leale, corretto, dolce e sensibile ( posso correre ad abbracciarlo? *.*) ma anche il polizziotto determinato, coraggioso e tradito dal suo socio, nonchè migliore amico, povero..
Sei riuscita a creare proprio un bell'intreccio, ne usciranno i due? Semir ha le mani legate ma sono sicura che troverà un modo per venirne fuori e sono sempre più convinta che sarà determinante la Kruger...vedremo..
Complimenti ancora per tutta la storia!
A presto
Un abbraccio
Tinta87

19/09/14, ore 00:12

Povero Ben! Non ha nemmeno la forza di difendersi, non lotta nemmeno più.....:-(
Possiamo ingaggiare Harmon Rabb J. per la difesa? Oltre ad essere il capitano di Corvetta più affascinante del Jag potrebbe essere di aiuto....scherzi a parte come fa Semir a non tradire alcuna emozione? E un questi mesi non ha mai provato a farsi aiutare? Sophie ti prego tiriamo fuori Ben da questo incubo!!!
P.s.: complimenti per la descrizione delle scene e dei dialoghi d'aula.....
Un abbraccio....

18/09/14, ore 20:51

Povero Bennuccio caro, innocente e accusato dal suo socio anche perchè la condanna è scontata, purtroppo. Bella la descrizione del processo sembrava di essere in un telefilm di Perry Mason! e bello il gioco "mancato" di sguardi tra i due.Adesso Semir dovrà trovare il modo di salvare famiglia e Ben. Bravissima.Ci sentiamo al prossimo capitolo.Un abbraccio.CBJ.

18/09/14, ore 20:47

Wow, tutto il capitolo è stato descritto alla perfezione. Hai usato i termini tecnici e hai reso tutto molto convincente. Brava ^_^
Beh, noi aspettiamo la sentenza, ma non credo ci siano dubbi sull'esito: Ben andrà dritto dritto in prigione, poverino :(
Fa "impressione" Semir che è riuscito a dire quello che ha detto senza lasciar trasparire alcuna emozione, come se la persona che stesse accusando fosse un tizio qualunque. Ma quanto potrà reggerla questa situazione? Immagino che prima o poi arriveranno i sensi di colpa.
E farà qualcosa anche la Kruger? In questi capitoli mi è sembrata abbastanza turbata dalla vicenda (come è normale che sia).
Aspetto il seguito e ti faccio ancora tanti complimenti.

18/09/14, ore 20:27

A questo punto visto il prologo, povero Ben...
Brava molto emozionante e ben descritto anche dal punto di vista tecnico.
Ma ora cosa farà Semir? Non credo che farà marcire il suo amico in galera
Baci e brava bravissima

16/09/14, ore 22:40

Ben sembra rassegnato e Semir continua ad avere le mani legate.. Confido nella Kruger!! Spero che segua il suo sospetto!!
Al processo sarà tristissimo vedere Semir testimoniare contro il suo migliore amico.. Mi aspettavo di vedere lui che da un momento all'altro gli manda un messaggio in codice per fargli capire che é stato costretto.. Invece niente.. Questa volta continua proprio a reggere la parte...

15/09/14, ore 23:15

Almeno la Kruger gli crede ma possibile che non sia riuscita a trovare nulla?? Cerca Kim cerca.......
Povero Ben è già rassegnato alla sua sorte.....in teoria sappiamo già che Semir testimonierà contro di lui al processo ma sono curiosa di conoscere come hai deciso di farlo svolgere e come ci descriverai la tensione che si scatenerà nell'aula.....aggiorna presto! ;-)

15/09/14, ore 21:48

che fai? anticipi.allora semir verra condannato! Per il resto si puo solo dire che sei bravissima e che scrivi davvero bene.Secondo me o sei una scrttrice famosa in incognito o lo diventerari presto.

15/09/14, ore 21:03

Allora Ben sotto processo, e sappiamo dal prologo che Ben è accusato da Semir. Povero chissà come ne uscirà ammesso che ne uscirà, ma son sicura...che ne uscirà... spero. Brava attendo sviluppi, un abbraccio.CBJ:

15/09/14, ore 20:25

2 mesi? Ma povero Ben!!! Povero Semir!!!
Con questo capitolo hai creato un ansia crescente..La frase "e poi l'udienza ebbe inizio" pesa un macigno, ho il cuore in gola!
Come sempre complimenti!
A presto
baci
Tinta87

15/09/14, ore 17:40

Ciao Sophie, oggi sarò più breve del solito perché ho poco tempo XD
Mi è piaciuta un sacco la descrizione di Semir davanti allo specchio. E' proprio vero, ormai non è più lui. Vede riflessa una persona in cui non si riconosce e che ha accusato il suo migliore amico.
Anche la Kruger ha avuto i suoi dubbi, peccato che non è riuscita a dimostrare niente. Mi piace molto il suo personaggio.
Chissà come farai evolvere questa situazione che pare non avere una soluzione (positiva, chiaramente).
Beh, l'udienza ha inizio e Semir si appresta a testimoniare, ma cosa accadrà? Sono troppo curiosa, aggiorna presto^^
Ora vado, ci sentiamo al prossimo capitolo e complimenti ^_^

14/09/14, ore 22:40

..... e noi aspettiamo. intanto ci godiamo questo bel quadretto familiare reso davvero bene. Ma ormai ci hai abituato alla tua bravura.

14/09/14, ore 18:09

Poveri ragazzi! Questa è una tortura psicologica bella e buona! Non so per chi devo preoccuparmi di più! Però questa cosa mi piace: a quanto pare non sono la sola ad essere cattiva e sadica con Ben&Semir! :)
Capitolo di passaggio ma molto bello: Ben da bravo ispettore qualche domanda sull'amico se la fa, i fatti parlano ma secondo me sotto sotto lo sa che Semir è costretto a fare tutto questo. Dall'altro lato Semir non può resistere ancora per molto, sono sicura che troverà il modo di chiedere aiuto! La curiosità è tanta, spero di leggere presto nuovi sviluppi..
Un abbraccio
tinta87
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 06:09 pm)