Vittima Innocente
di sophie97

01/11/14, ore 00:54

Aida bella, come sei coraggiosa, anche se il tuo cuoricino va a 1000 :(
Adesso Ben starà sulle spine più di prima povero amoruccio bello e io pure perchè ho finito i capitoli :( non va bene!!!
Ai prossimi Sophie e non continuare a farli soffrire così e soprattutto che Quel mostro non tocchi Aida, senno prendo il lanciafiamme!!!

01/11/14, ore 00:48

Ci ho preso :D *me mostra tutti i dentini bianchi*
Semir adesso vuole uscire "senza memoria" per cercare di incastrare i Giaguaro, ma il dottorino secondo me lo ha capito benissimo ;)
Di Hoffman e della sua presa in giro, non voglio parlare >.<

01/11/14, ore 00:43

Poi l’autista estrasse la pistola e accadde il finimondo...
Mi piacciono i capitoli che finiscono così :3 specie se ho già pronto il prossimo per vedere che tipo di finimondo sia :p
Quindi corro...
PS: Hoffman però, che si fa abbindolare così!!!

01/11/14, ore 00:38

IO direi che Semir potrebbe fingere l'amnesia, per far credere ad Hoffman che non può nuocergli, che non ricordando la sua famiglia non può servirgli a niente... ci ho preso Sophie?! SI!? :p
Vado a leggere se ci ho preso ;)

01/11/14, ore 00:26

Sono di nuovo qui... lo sai che ti penso vero? Ma son diventata lenta :(
La faccina ci sta non solo per i miei ritardi, ma anche per il capitolo. In poche righe succede di tutto, dal rapimento di Aida al tremendo "incidente" di Semir... Sophie, in questa storia hai distrutto proprio tutti... non hai dato tregua a nessuno :'(

23/10/14, ore 12:58

ehi... ci decidiamo a tirare Ben fuori di galera? Che se resta lì oltre che diventare mezzo pazzo non può neppure aiutare Semir e la sua principessa?
Attendo sviluppi...
Bacioni

23/10/14, ore 07:54

Non mi pare che la situazione psicologica di  Ben sia migliorata dopo aver scoperto di essere in carcere ingiustamente. Il fatto di essere impotente e quindi di non poter essere d'aiuto a Semir lo fa stare ancora peggio. Vedremo gli sviluppi...ansia e agonia la fanno da padrone...e per dirla alla Biagio Antonacci "Liberatelo!!!". Attendo sviluppi!!! Un abbraccio .CHIARABJ.

22/10/14, ore 13:08

mamma mia che tragico che è Ben !!!! Secondo me Aida non muore. Non gli ha mai visti gli episodi di squadra speciale alla televisione: finiscono sempre bene!!
..... ma questa non è la televisione.
Aggiorna aggiorna che siamo in ansia

22/10/14, ore 00:32

Sei un po' crudele a finire il capitolo così: povero il nostro Ben in lacrime per la sua principessa! Ora più che mai forza Kim!!! In tutto questo Semir??
Come sempre bravissima!
Alla prossima
Baci
Tinta87

22/10/14, ore 00:26

Però così non vale!! Ho molta fiducia nella Kruger ma se Ben riuscisse ad uscire da lì le cose potrebbero sistemarsi....non credo che Ben sia arrabbiato con Semir, piuttosto credo che non riesca ad accettare questa condizione di impotenza!
Aggiorna presto....almeno per alleviare un po' l'ansia ;-)

20/10/14, ore 00:15

Confesso: io c'ero cascata! Non avevo pensato alla possibilità che Semir potesse fingere un'amensia. Mossa astuta da parte tua, un altro bel colpo di scena!
Bravissima riesci a tenere molto alta la curiosità, provo ad ipotizzare il possibile finale ma riesci sempre a sorprendermi e questo mi piace!
Alla prossima
baci
Tinta87

ps: sempre forza Kim!!! :-)

19/10/14, ore 23:23

ma quanti colpi di scena! allora semir ha preso tutti in giro.Ora sono proprio curioso di capire perche e cosa vuole fare.

19/10/14, ore 20:20

Beh... Tre indizi fanno una prova come si suol dire...
Avevo sospettato di una amnesia non proprio vera... Ma ora cosa farà Semir...
Bacio e alla prossima

19/10/14, ore 00:17

L'avevo detto io che mi sembrava strana la cosa...faceva finta di fare lo "smemorato di Colonia" ...e secondo me in pochi ci crederanno o meglio Ben e Kim secondo me se lo immaginano e gli reggeranno il gioco...che agonia...povero Ben, povero Semir che situazione a dir poco disastrosa...Sono in ansia!!! Attendo come sempre sviluppi.
Un abbraccio.CBJ.

18/10/14, ore 23:51

È così Semir stava nuovamente fingendo....speriamo bene perché il Giaguaro non mi sembra tipo da farsi cogliere impreparato, sembra invece uno piuttosto spietato e non vorrei che riversasse la sua rabbia su Aida.....
Ma Ben lo lasciamo davvero fuori dai giochi???
Attendo news....