Vittima Innocente
di sophie97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
27/07/14, ore 15:32

anche io voto per uno dei due ragazzi... ma chi sono? e come si arriverà a ricattare Semir al punto di fargli accusare il suo migliore amico?
Attendo il seguito con anzia

26/07/14, ore 23:54

Uno dei due ragazzi inseguiti? Ma sarebbe questo il motivo per cui Ben finisce in carcere? Che motivo avrebbe avuto per sparare ad un ragazzo sconosciuto e che aveva protetto fino ad un attimo prima?
E chi erano gli inseguitori armati?
Come vedi questo concitato capitolo mi ha suscitato un sacco di domande....non mi resta che aspettare l'aggiornamento!
Grazie e baci.....

26/07/14, ore 20:13

Ciao Sophie ^-^
Che dire, capitolo molto bello e la mia ipotesi è che quello colpito sia uno dei ragazzi. Non so perché, ma penso che questa volta (e per adesso) Ben e Semir l'hanno scampata. :)
E' sempre bello leggere il proprio nome tra i ringraziamenti, ma quello più grande va senz'altro a te che ci delizi con questa bellissima storia :)
Alla prossima.
See you soon. Marti :)

26/07/14, ore 18:43

Cara Sophie, visto e considerato, come "trattiamo" Bennuccio caro, direi che quello colpito potrebbe essere lui, ma potrebbe essere anche Semir, ma lievemente visto che nel primo capitolo non si parla di ferite gravi per nessuno dei due soci.
Ma anche uno dei due ragazzi e magari colpito a morte ... che per me è l'ipotesi per ora più plausibile.
Comunque vedremo...alla prossima.Un abbraccio CBJ

23/07/14, ore 11:12

Prologo molto interessante...mi chiedo cosa teme Semir al puntoda mandare il socio in galera innocente e non riuscire neppure a dirgli una parola.
Aggiorna presto
Bacioni

22/07/14, ore 07:21

Ciao^^
Mi sembra che sia la prima volta che leggo una tua storia e, vedendo quanto mi piace questa, andrò a recuperare presto le altre che mi sono persa XD
Tra gli autori in questa sezione, pare che avete tutti la cosa in comune di maltrattare il nostro caro Ben, poverino, la storia è appena cominciata ed è già in carcere (e pure bello malconcio!).
Questo prologo mi è davvero piaciuto e mi ha molto incuriosita :)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
See you soon. Marti :)
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 07:22 am)

22/07/14, ore 00:54

Tu non puoi smettere di scrivere perché io dovrei trovarmi un altro passatempo!.....scherzi a parte mi sembra che questa storia abbia un prologo esplosivo e molto ricco....
Sono curiosissima.....Semir deve avere molta paura per lasciare Ben in quella situazione.....
Grazie! Baci

21/07/14, ore 23:30

Cara Sophie a quanto pare non sono l'unica ad aver sbattuto Bennuccio caro in galera, e anche qui c'è finito per mano di Semir, che mi pare sia stato costretto a testimoniare il falso ... Andrea e le bimbe ne farebbero le ...spese? Confesso son curiosa ... alla prossima CBJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]