Vittima Innocente
di sophie97

09/10/14, ore 08:10

Avevi ragione cara Sophie, i cerotti servivano a Semir, ma ne tengo un po' di riserva anche per Bennuccio caro. Per quanto riguarda Hoffman...spero che alla fine faccia...la fine che merita.Un abbraccio e alla prossima.CBJ.

08/10/14, ore 17:07

Hoffman è davvero un grandissimo figlio di.... >.< ma come si fa a rapire la piccola Aida? E' proprio senza cuore.
Pure Semir non è certo conciato meglio. Sia mentalmente (sentendosi in colpa per quello che è successo alla figlia), sia fisicamente (dopo l'incedente causato dallo scagnozzo di Hoffman).
Wow, le cose sono peggiorate drasticamente e sono curiosissima del seguito.
Come al solito ti faccio i più sinceri complimenti e alla prossima.
See you soon. Marti :)

08/10/14, ore 09:35

Ma qui succede di tutto!!!! Ma come fa il giaguaro a sapere sempre tutto quello che succede ed ad essere sempre nel posto giusto? Che ne sapeva il suo scagnozzo di quale strada avrebbe preso Semir per appostarsi e spingere la vecchietta nel momento giusto? Comunque bello ben scritto .... un po troppo inverosimile ma ben scritto!!!. Del resto non è che gli episodi televisivi di squadra speciale siano tanto più realistici!!

08/10/14, ore 00:27

Certo che la crudeltà di questo Giaguaro non ha limiti.....povera la nostra "principessa ".....però la bimba è tenace e secondo me riuscirà a cavarsela! Ma Semir.?....non ha retto alle continue emozionii.....non si potrebbe liberare Ben e farlo scatenare contro il
micione?
Sono un po' in ansia per le sorti di molti personaggi quindi aggiorna presto! Un bacio....

08/10/14, ore 00:13

Oh cavolo! Semir!!! Ma è solo svenuto vero? Quando sembra che inizia a risolversi la cosa, ecco il colpo di scena.....mi piace! Vai Kim tifo per te! Spero che faccia uscire Ben di prigione, ora forse è davvero uno dei pochi che possa sistemare qualcosa...brava come sempre Sophie!!!
Alla prossima
Un bacione
Tinta87

07/10/14, ore 21:14

Ok, Semir si è alleggerito l'anima (ho amato come hai fatto reagire la Kruger mentre gli parlava, fantastica!) però adesso prendono Aida e la portano a Gehlen e chissà chi c'è con lui... povera piccola mia!!!

Ti ho raggiunta di nuovo, scusami per il ritardissimo :D
A presto e tanti bacini *-*

07/10/14, ore 21:08

Helen non era così malvagia... e naturalmente tu l'hai eliminata :'( brava! Andrea però adesso sa tutto e quindi qualcosa si smuoverà... chissà :D

07/10/14, ore 19:43

Non è riuscito a dirgli la verità, perchè sapeva di essere controllato. Semir è in una strada senza uscita, come Ben, ma la Kruger è in gamba, capirà come tirarli fuori entrambi :)
Confido in te ;)

07/10/14, ore 19:38

E' stato morto per 8 anni??? Non dirmi che l'ospite di Erick è Tom che non è morto perchè non so cosa farei, lo sai che riesci a farmi arrabbiare Sophi??? ahhahahhah sono curiosa!!!

07/10/14, ore 19:34

Il foglio appallottolato lo trova la Kruger che, avendo visto Semir con Hoffman, li ha seguiti. Legge il messaggio e capisce ogni cosa... dimmi che ho ragione, HO RAGIONE???
Dove sono Andrea e le piccole???

07/10/14, ore 19:23

Mamma mia che freddo che c'è dentro l'aula!
Non era solo per le deposizioni. Il freddo arriva gelido per gli sgurdi mancati, per i silenzi che dicono tanto, per la rabbia repressa e per la consapevolezza che tutti lì dentro mentono, compreso Semir :(
Proprio brava Sophie!

05/10/14, ore 14:02

ma semir non poteva parlare prima e affidarsi ai suoi colleghi subito e non solo ora ?
mi sa che non e finita eh ......aspettiamo il seguito!!!!

05/10/14, ore 00:45

Cosa pensa di fare quel brutto rospo alla principessa di Ben? Certo lui preferirebbe rimanere in quella brutta situazione piuttosto che saperla in pericolo ma finalmente le forze buone possono unirsi per sconfiggere il Giaguaro!
Dai presto notizie.....

04/10/14, ore 20:00

Evvai!! Semir ha finalmente detto la verità a qualcuno. Aveva davvero bisogno di levarsi questo peso dal cuore.
Ma ora? Aida sarà in pericolo e pure Semir, mi pare di capire.
Ma Ben che fine ha fatto? Sempre solo soletto in quel carcere? :(
La curiosità cresce ad ogni capitolo che passa.
Ottimo lavoro come sempre (sia per la storia, che per i bannerini).
See you soon. Marti :)

04/10/14, ore 18:02

Allora finalmente Semir ha raccontato la verità...alla fine ha ceduto...ma mi sorge un altro dubbio, quando Hoffman dice di occuparsi dello sbirro...non è che mi maltratti Bennuccio caro vero? Attendo sviluppi...e procuro cerotti!!! Un abbraccio.CBJ.