Vittima Innocente
di sophie97

04/10/14, ore 14:31

Semir alla fine ha ceduto. Mi chiedo però perché abbia parlato così apertamente pur sapendo che lo stavano ascoltando e senza che le figlie fossero prima al sicuro...
Brava come sempre, attendo con ansia di vedere bennuccio libero... Anche se forse non succederà presto...

04/10/14, ore 12:52

Finalmente!! Non so se Semir in fondo in fondo riuscirà a sentirsi un po' sollevato per aver raccontato la verità alla Kruger ma noi sicuramente lo siamo!! ..e speriamo che Ben possa tornare presto in azione!! ;)
Certo la questione é tutt'altro che risolta.. spero solo che gli agenti inviati dalla Kruger raggiungano Aida prima degli uomini del Giaguaro!!
Bravissima come sempre, aspetto con impazienza il seguito! ;)

30/09/14, ore 16:55

Ben scritto come sempre, certo. Tuttavia l'ho visto un po più debole del solito sugli aspetti legati alla "realtà". la caratterizzazione del postino francamente non mi piace molto. Disolito hanno una zona determinata non vanno in giro per tutta la città. Poi l'amore per il lavoro legato a portare belle o brutte notizie, Bah!
Andrea non doveva aprire la lettera indirizzata al marito! una moglie corretta non lo farebbe mai!!
Infine la pietra con il messaggio, il controllo costante di quello che fa Semir: un po troppo fantascientifico!
Scusa per le critiche (che peraltro sono molto personali e quindi magari tu non le condividi). Mi permetto perchè come sai penso che tu sia bravissima, davvero.

29/09/14, ore 23:07

Non posso dire che mi sia dispiaciuto più di tanto per la fine di Helen, anche se poi non era così malvagia fino al midollo.
Credi che a questo punto anche Andrea, oltre a Kim, avrà un ruolo fondamentale verso la risoluzione di questa situazione ingarbugliata...
Questa storia mi piace e sono sempre più curiosa di vedere come si risolverà!
Al prossimo aggiornamento
Tinta87

29/09/14, ore 00:26

certo che non è stata molto furba! Mi spiace comunque anche se non mi era certo simpatica!
Ora Andrea sa, ma questo non li mette al sicuro anzi....credo che il giaguaro farà qualche mossa per mettere ancora più paura a Semir.....
Aspetto news.....

28/09/14, ore 21:17

Povera Helen... la storia si complica a qunto vedo.
Vedremo come se la cava Semir ora.
Alla prossima...
Bacioni

28/09/14, ore 20:45

Mi spiace...e anche no che Helen sia morta...cattiva?Forse si. E le donne risolveranno la situazione ne sono sicura. Kim e Andrea coraggiose, determinate e determinanti! Un abbraccio.CBJ.

28/09/14, ore 17:47

Eh mannaggia Helen.. Ma non potevi pensarci prima di mettere in questo casino Ben?!! Vabé, spero che Andrea riesca a fare qualcosa in più di Semir.. Magari mentre lui tiene occupato il Giaguaro e i suoi scagnozzi.. Daiii.. Rivogliamo Ben in libertà!! ;)
Bravissima come sempre, a presto

28/09/14, ore 17:03

O.O ora che Andrea sospetta qualcosa la situazione si fa tremendamente più complicata. Chissà come la gestirà Semir, sicuramente non può cedere. Non ci resta che sperare nella Kruger perché altrimenti immagino la situazione rimarrà a ristagnare per sempre.
Beh, sì, la bella indagata non era così malvagia, ma, insomma, quello che ha fatto per "rimediare" di sicuro non può bastare per redimersi, infatti non mi dispiace per nulla che sia morta. Sono troppo cattiva? Forse...
Ottimo lavoro, come sempre, e alla prossima :D
See you soon. Marti :)

26/09/14, ore 14:37

W Kim Kruger!!!!
Lo so che lei ha a cuore le sorti del nostro Ben e sarà lei la chiave di tutto! :D Sono convinta che sotto sotto una certa ammirazione (non solo lavorativa) per Ben l'abbia sempre avuta, anche se poco sviluppata, quindi sono più che contenta se sarà davvero lei a tirare fuori di prigione Ben e a salvare Semir!
Siamo tornati al prologo e la curiosità è sempre tanta...dici che la storia è ancora lunga? Meglio!!!
Bravissima come sempre!
Al prossimo aggiornamento
Tinta87

26/09/14, ore 00:38

Già pregusto il giorno in cui la mitica Kim riuscirà a far uscire Ben dal carcere.....qualcuno dovrà poi tenerlo a bada se no potrebbe tornarci per davvero!!!
Povero il mio Bennuccio....sai che mi offro sempre volontaria se servisse un abbraccio!!!
Attendo notizie.....baci

25/09/14, ore 20:48

Bene, arrivati al prologo. Sono sicura che ora Kim prenderà in mano la situazione...
Mi preoccupa il fatto che Semir si sia scoperto; dopo tutto questo tempo in cui è riuscito a dominarsi.
Alla prossima
Brava com al solito

25/09/14, ore 20:29

Allora siamo al prologo...Ben però sa che se Semir si comporta così è perchè è sotto...scacco! Per fortuna che c'è "Mamma Kim"... peccato che il capitolo sia stato breve...sono impaziente di conoscere gli sviluppi...Un abbraccio.CBJ.

25/09/14, ore 16:24

L'appello l'appello. dite all'avvocato di Ben di fare appello! Ma che fa dorme??
A parte gli scherzi. Che si può dire di nuovo non certo scrivi bene anzi benissimo, questo ormai te lo detto più e più volte. E allora aspettiamo la prossima puntata

25/09/14, ore 15:25

Ed ecco la situazione del prologo.
Beh, dato che Semir non può fare nulla menomale che c'è la Kruger! Evvai, qualcosa si sta muovendo e magari a Ben tornerà di nuovo il dubbio su Semir. Non può seriamente pensare che l'ex socio l'abbia sbattuto in galera così a "cuor leggero".
Ti faccio tanti complimenti e alla prossima. Sono sempre più curiosa *-*
See you soon. Marti :)