Vittima Innocente
di sophie97

25/09/14, ore 00:55

L'angoscia e la colpa hanno cambiato anche la fisionomia di Semir, non solo il suo umore. Si sente in colpa, ma non può fare altro e ben, mi fa tanta tenerezza perchè si sente davvero abbandonato :(

25/09/14, ore 00:36

Notte di riflessione per tutti...
Semir che non riesce a nascondere la sua angoscia, Ben che comincia a sentire la delusione per il "tradimento" dell'amico e Hoffman che forse è preoccupato (brutto str... amaledetto!!!)

25/09/14, ore 00:18

Anche io sono sconvolta...
La Kruger è normale che non ci creda, li conosce bene e per quanto finga di non sopportarli, conosce il loro valore, è confusa, soprattutto dalla testimonianza di Semi! :(

25/09/14, ore 00:10

E chi cavolo nasconde???
Ok aspetta torno indietro...
Ben disperato e in lacrime non si può vedere, ma la sua faccia incredula davanti alle accuse di Semir non si può sopportare...
Maledetto Ghelen >.<
Ora ripongo la domanda: chi cavolo nasconde???
Vado a scoprirlo :)

23/09/14, ore 14:33

davvero brava Andrea a rapportarsi con sorrisi e gentilezze con le bambine nascondendo la tensione. ma il povero Ben non potrebbe fare appello contro la sentenza per avere una seconda chance? Secondo me non tutto è perduto ..... o no ?

23/09/14, ore 11:09

Sospiro di sollievo per le bambine e Andrea.. Almeno loro stanno bene.. Ma questa storia di una vendetta ancora in serbo per Semir e dell'ospite misterioso é parecchio inquietante. Speriamo che la Kruger si sbrighi a mettere Semir alle strette e che Ben possa uscire presto. Altrenti non credo che Semir riesca a cavarsela da solo...
Bravissima come sempre.. Ci tieni sulle spine eh.. ;)

23/09/14, ore 07:51

Kim Kruger...fate un momumento a questa donna!!! Son sicura che alla fine sarà lei che riuscirà a portare "a casa" sani e salvi i suoi/nostri due ispettori.Ben fa tenerezza solo soletto e Semir con la testa ci sta poco (come dargli torto)...Aspetto sviluppi!!! Un abbraccio.CBJ.

22/09/14, ore 22:48

Grande Kim! Non mollare, sei sulla strada giusta!
Ti avevo già accennato ai miei sospetti sul misterioso ospite di Gehlen anche se non capisco che tipo di vendetta voglia attuare su Semir....
Attendo sviluppi.....baci

22/09/14, ore 21:48

Beh, alla fine Andrea e le bambine stavano bene. Si stavano solo divertendo con un puzzle e anche io, al posto di Andrea, avrei voluto dare un bel cazzotto a Semir, anzi, forse lo avrei fatto XD
Ben si continua a dilaniare nel dubbio se Semir è stato ricattato o è davvero convinto. Dai Ben, è per forza la prima opzione e lo sai anche tu!
Ed ecco di nuovo Gehlen, ma mi sta venendo un dubbio sul suo "ospite". Non sarà mica Tom Kranich? Col periodo (7/8 anni) dovremmo esserci e se è lui sono curiosa di come evolverai la faccenda, dato che tutti pensavano fosse morto.
Kim ha già capito tutto. Grande donna! Spero faccia presto qualcosa.
Ti faccio tanti complimenti (come sempre).
Alla prossima.
See you soon. Marti :)

22/09/14, ore 14:28

Forza Kim! Siamo tutti con te!!! :-)
Eccola la condanna (complimenti per come descrivi tutte le scene in tribunale, nei minimi dettagli senza tralasciare niente, brava!) e Ben che se ne va a testa bassa dal tribunale: colpito ed affondato!
Il povero Semir ora non trova più neanche Andrea e le bimbe, sono state rapite? Non credo reggerà ancora per molto...
Sophie non mi resta che rinnovarti i complimenti per tutta la storia e non vedo l'ora di trovare un tuo aggiornamento
A presto
baci
Tinta87

21/09/14, ore 13:55

Che tristezza vedere Ben così avvilito!! Continuo a sperare che la Kruger trovi una soluzione.. Sembra davvero l'unica in grado di dare una svolta alla situazione.
Bellissimo lo sfogo di Semir con Hoffman.. ma spero che non sia stato quello a causarela sparizione di Andrea e delle bambine. Del resto però non capisco.. Ha fatto per filo e per segno quello che gli é stato chiesto.. Per quale motivo le avrebbero portate via?
Sempre bravissima ;) alla prossima

20/09/14, ore 23:40

Davvero potrebbe andare peggio di così?
Ma..... non è che quel foglio ricco di indizi potrebbe finire in mani di salvezza? Ad esempio quelle della tanto determinata Kruger?
Speriamo bene!!!
Un abbraccio......

20/09/14, ore 22:27

Povero Semir... Se Ben sta in prigione Semir se la deve vedere con il senso di colpa, Hoffman, l'ostilità di Kim e ora... Il rapimento della famiglia?
Speriamo bene
Brava come sempre
Baci

20/09/14, ore 20:42

potrebbe andare peggio ..... potrebbe piovere. e una frase del film frankestein junior. comunque ci stava bene. povero ben! io tifo per una soluzione positiva

20/09/14, ore 19:58

Cara Sophie, direi che se Ben è messo male, la situazione di Semir non si può definire megliore...Ma confido in Kim Kruger, sento che avrà un ruolo chiave
 in questa intricatissima storia. Che dire brava, brava, brava. Un abbraccio.CBJ.