L'Unica che abbia mai temuto
di SilverKiria

01/09/14, ore 10:09

'And Tom becomes more and more an riddle'
Stupido giochetto di parole, ma non potevo non metterlo. Sinceramente, ho odiato e amato Tom in questo capitolo. Il suo essere così calcolatore, così falso, così fintamente vero. Eppure, secondo il mio modesto parere, c'è ancora qualcosa di umano in lui.
Meredith mi sembra, per il suo essere Corvonero e molto intelligente, un po' ingenua. Povera ragazza, quel Tom la distruggerà, suppongo.
Seth e Evan sono semplicemente fabulosi, in tutti i sensi che il termine può avere. Gli shipperei senza un domani.
Nott sta diventando sempre più da Schiantare, se non da Avadakevrizzare seduta stante. Questo secondo il mio modesto parere. Sinceramente, il suo essere così spaccone potrebbe giocare a suo sfavore con una persona come me che, nell'ordine, non ha nulla in contrario all'omicidio, detesta gli spacconi e detesta chi si approfitta del suo personaggio preferito -te l'ho già detto che ADORO Phoebe?.
Phoebe è perfetta nella sua insicurezza, è così dolce e triste allo stesso tempo. E'... perfetta. Punto.
Si, questo è uno dei tuoi migliori capitoli. Ti saluto,
Psyco XD

01/09/14, ore 00:56

Eccomi, sono arrivata anche a questo capitolo stupendo *w*, in ritardo solo di poche ore spero, sempre meglio di nulla no?

Comunque, secondo te, è normale che mi sia messa a piangere leggendo la lite di Seth e Phoe ç_ç ? Per non parlare di quella con Meredith, mi si è spezzato il mio povero cuore :'(

Ma poi, mi hai sentito urlare a Nott di prendere il boccino, vero? Sono sicura di si u.u . E quando Seth stava per schiantarsi al suolo, poi, ero in preda al panico, ho letto tutto velocemente per poi arrivare alla parte in cui il telecronista annunciava la sorte di Seth, per fortuna è andato tutto bene!

E Tom che ha mostrato una parte di se così tenera, aww, però questa cosa mi puzza, quindi cerco di mantenermi pronta nel caso ricacci fuori tutta la sua malvagità, così da non farmi rimanere delusa u_u.

Devo dire che questa storia mi sta coinvolgendo in un modo incredibile, ho addirittura esultato come in una partita di quidditch quando ho visto che era uscito il nuovo capitolo :'D .
Ah, e un giorno voglio vedere tutta questa storia in tutte le librerie esistenti su questo mondo, insomma è fantastica! Merita di essere letta da tutto il mondo, e magari diventerà così famosa che vorranno farci un film (però se ci sarà Yates, meglio di no :') ) ! Sto fantasticando troppo mi sa D: .

Aspetto con ansia ansiosissima (?) il nuovo capitolo, ciao ciao :3

31/08/14, ore 23:40

Ommioddio che sei tenera tu!
Cioé mi hai detto che mi adori. Woooooo
Sto sclerando, sono superstite da un fine settimana di merda. Ho il sospetto che il mio migliore amico abbia trovato la tipa e non me lo abbia detto, per questo nonostante non mi veda da un mese e mezzo ora che sono tornata dalla Calabria continua a dirmi che ha da fare e non possiamo vederci. Lo picchio.
Ma d'altronde questi sono cazzi miei e a te non te ne frega certamente un cazzo.
Passiamo al capitolo.
Phoebe (ora che so come si pronuncia mi rende il mondo un posto più bello) mi sta sul culo. La schifo. Ed io adoro tutti i Lovegood. Tranne lei, lei mi sta sul culo. Poi si lamenta di non essere 'abbastanza', mpf. La picchio.
Seth cercatore mi sa di gnocco, boh.
E Tom è tenerello, d'altronde come disse Lumacorno nel Principe Mezzosangue 'Se il mostro esisteva era sepolto dentro di lui'. Come minimo sta per scoprire la camera dei segreti, uaaa
C'è da dire però che Meredith mi sa tanto di ragazza perfetta, e boh a me piacciono quelle storielle dove i due tipi non fanno che litigare per stronzate, tipo il parmigiano sulla pasta, a me fa schifo il parmigiano sulla pasta. E devo dire che anche questa volta a recensioni stupide mi sto dando da fare. Boh, mi piacerebbe vedere dei piccoli difetti, ma questo è solo un mio parere.
Introduci qualche Tassorosso, pleeeeeeeeeease. Non siamo così inutili, siamo teneri. :c
E vabbé, sempre recensione positivissima, visto che amo la tua storia yaaaa
Mi piace che i personaggi siano caratterizzati bene, ognuno ha il proprio carattere e i propri comportamenti.
Bona non so più che dire, aggiorna presto:3

Ps. Scusa per la recensione scema, sono appena tornata dalla Sagra paesana non sono così normale (è fico ballare la samba coi vecchietti)

31/08/14, ore 20:38

ASDFGHJKL!
Sto tremando dall'agitazione che mi viene quando fangirlo troppo, ti rendi conto?! Devo respirare profondamente anche solo per riuscire a scrivere questa recensione, figuriamoci per calmarmi come si deve ahahah Credo che se mi filmassero mentre leggo i tuoi capitoli, mi manderebbero in manicomio senza porre troppe domane ahahah
Prima di inziare a condividere i miei scleri con te :') e prima che me ne dimentichi, ti faccio notare un errore che ho trovato in un punto POV Phoebe (sono sicura al novanta per cento che fosse uno dei suoi): "un fastidioso rumoroso".

Mi piange il cuore per Meredith, te lo devo dire. Dai, poverina. Prima diventa una torcia umana e rischia la vita e poi perde i suoi due migliori amici T.T che destino crudele. Continuo a sperare che Tom scopra ciò che ha fatto Druella e la sistemi in qualche modo :3 (sono Serpeverde fin nel midollo u.u)
E Tom... oh, Tom! Che dolce! Le va pure a fare visita :') *montento fangirl/ship acuto* Il sito dovrebbe fare in modo da aggiungere una specie di riquadro con le riproduzioni delle emozioni e degli scleri perché di certo riuscirebbero ad esprimere il concetto molto meglio di quanto potrei mai essere in grado di fare.
Poi il punto in cui ricorda l'infermiera dire a Silente che Tom Riddle - Tom Riddle, santi numi! Proprio lui - le ha salvato la vita (okay, può averlo fatto per i suoi scopi personali, ma LE. HA. SALVATO. LA. VITA.) mi ha fatta definitivamente partire per la tangenziale (o come si dice. Non sono molto brava con i detti ahah) u.u

La parte tra Tom e Amadeus, alla festa di Goyle, è stata... assurda. Ma "assurda" in senso buono! Sono scoppiata a ridere come una sclerata, credimi. Potrei anche iniziare a shipparli, sappilo.
Quel "Te la sei fatta?", poi, mi ha dato il colpo di grazia AHAHAH
*guarda Nott correre verso Lola* se lei avesse avuto un nome diverso (ho problemi dopo aver visto Reign ahah), e se la cosa avesse funzionato, avrei shippato anche loro... credo.
Non ti dico della parte in cui Tom legge il diario (?) di Salazar e paragona un pezzo su Rowena a Meredith (CHE SALAZAR TI BENEDICA PER AVERLE DATO IL NOME ORIGINALE!) perché sarebbe uno sclero assurdo e frasi senza senso su quanto io shippi questi due.

Il litigio tra Phoebe e suo fratello... sono rimasta senza parole. Ero immobile davanti allo schermo con la bocca spalancata perché... troppi feelings T.T
Perché devono succedere certe cose? Mi piacevano così tanto insieme... e ora... ora non c'è più nessun Soebe (?). Non credo di potercela fare.
E Nott che era lì con lei... e tutti che ascoltavano... voglio piangere! Il piccolo piano malvagio sta andando fin troppo bene, mi sa! *si rintana in un angolino per piangere*

Ed ecco che esce Amadeus Nott il Guardoneo :3 eheheh
Non riesco nemmeno a dirlo, dai... però non so, la mia parte più profondamente malata ha trovato la cosa alquanto tenera.

Poi, secondo me, hai fatto una fantastica telecronaca della partita! Ad ogni frase mi avvicinavo di più allo schermo perché ero così ansiosa che... non so, forse volevo semplicemente entrare nella storia per vedere il tutto con i miei occhi. Dovresti fare questo come lavoro, ragazza mia u.u Sembrava troppo vero!

Non ho mai visto (ovviamente non realmente e sperando che tu non lo abbia menzionato in qualche capitolo prima perché altrimenti farei l'ennesima figurazzia) Max, ma lo odio già per aver tradito il piccolo Seth T.T E ora pretende pure di andare lì e baciarselo come se nulla fosse?! Soffro per lui (Lovegood, obviously)... Stavo già male in quel punto lì, con quel prepotente del settimo anno che pretende di fare come se tutto e tutti fossero una sua proprietà (nella mia mente è così, quindi perdonami ahah), e poi se ne è uscito Evan... con quella reazione... Posso piangere ora?! T.T

E nulla, continuo a piangere depressa per il litigio tra Mer e Phoebe. Devo ancora realizzare la cosa del litigio e tutto il resto... cioè, mi dispiace così tanto, nemmeno fosse stata colpa mia tutto ciò che è successo!
E vogliamo parlare della Lovegood che se ne esce con un "Sei solo una patetica orfana"? Ma quanto si può essere meschini e crudeli in questo mondo?
Ora non mi interessano i piani di Tom... per fortuna ha trovato Meredith! (Sto ancora piangendo. Mi senti piangere?! T.T) Quanta tristezza, lasciamelo dire.

Alla fine di questo enorme sclero a questo enorme (*Q*) capitolo, ti do un consiglio spassionato: SPOSATI L'AMICA CHE TI HA FATTO QUEL DISEGNO BELLISSIMO! Cioè, falle i complimenti perché... porco Zeus, è troppo *-* fangirlo solo a vederlo (anche perché Phoebe è esattamente come me la immagino io!) ahahah
Quindi nulla... complimenti anche a te per il capitolo. Non credo che questa storia mi stancherà mai... :')
Ora ti lascio, giuro ahah
Baci <3
Alherrie
P.S. Ti avviso già ora, così non pensi che poi ti ho abbandonata ahahah l'11 inizio la scuola e siccome sarò in quinta sarò anche (come immagino) molto impegnata, penso di più rispetto a quest'anno... quindi non so bene quando riuscirò a connettermi dopo quella data per recensirti la storia come si deve... sappi però che continuerò a leggerla e che, appena avrò abbastanza tempo, ti recensirò tutto u.u ♥

27/08/14, ore 14:48

Lo so che con le recensioni sono sempre in ritardo, ma poi mi metto d'impegno e giungo a un pensiero coerente da scrivere -più o meno.
Dunque dunque, capitolo interessante sotto diversi punti di vista: a) molto bella e realistica la parte iniziale dove è descritto un Tom un po' impanicato (e devo ammettere che, pur non essendo io crudele nè spietata, in una situazione del genere mi sarei bloccata esattamente come lui, quindi non lo posso biasimare) b) gli elenchi di Phoebe; okay, so che io vado a cercare il pelo nell'uovo - o come cavolo si dice- e a rivangare i dettagli più insignificanti, ma penso che in questo modo tu abbia messo in luce un ulteriore pezzo della sua personalità (per dirti, io faccio elenchi e mi dò consigli da sola, e non so se sia un sintomo di sanità mentale o di mancanza di questa, ma dettagli) c) lo so che te lo hanno scritto tutte, ma dovevo farlo anche io: adoro Nott e Rosier (mi pare si fosse già capito dalla recensione precedente) e il loro legame, quindi continua a scrivere di loro e mi farai felice (non togliendo nulla ai due protagonisti, inteso) e ultimo ma non ultimo d) i prestavolto scelti per i personaggi, di cui molto azzeccata Meredith, mentre per gli altri non mi ero ancora creata un'immagine ben precisa (forse Phoebe la immaginavo un po' più esile, ma Evanna va bene comunque:)) e quindi decido di prendere a prestito le tue u.u
Bene, anche per oggi ho svolto il mio lavoro con piacere, e ora tocca a te stupirci con quel che Tom ha da dire (dimenticavo di dire che mi piace molto come le cose si stanno complicando tra Meredith, Seth e Phoebe, non deve essere facile per te che scrivi gestire tutto, perchè ogni cosa deve combaciare, ma per ora promette bene), al prossimo capitolo;)

27/08/14, ore 13:39

Innanzitutto grazie per il messaggio!Non ce ne era bisogno comunque perchè mi ricordavo del 25 Agosto per il pubblicamento di questo capitolo,infatti aspettavo questi giorni solo per questo!Adesso che ho finito a leggere non sono andata in bagno a vomitare ma a scriverti che non mi hai deluso minimamente,anzi mi hai sorpreso!Allo scorso capitolo avevo intuito qualcosa su Evan,ma su Seth no!Devo dire che non mi dispiace affatto come coppia,credo che comincerò a tifare anche per loro!Poi stavo urlando mentalmente contro Phoebe per farle capire che stava cadendo in trappola,anche perchè mi piace molto il suo personaggio,ma naturalmente il piano deve andare avanti e chissà se Nott col tempo maturerà qualche sentimento, anche solo di amicizia ,nei confronti della Lovegood!La descrizione del tentato omicidio è stupenda,non preoccuparti,e capisco perchè Tom si é paralizzato,per i motivi che hai elencato tu prima.Amo poi quando metti spiegazioni del futuro,che mi fanno scervellare perchè misteriose,cosa che mi attira tanto(quando dici che Tom se ne sarebbe pentito in futuro di quel gesto).Povera Meredith,che bel trattamento ha ricevuto!Almeno c'è Tom lì!Sono curiosa di vedere la sua prossima mossa a proposito e qual è il "casino" che ha menzionato!Spero di essere stata esauriente e di aiuto per i tuoi dubbi non fondati!A presto!:)
Chiara

27/08/14, ore 00:53

Eccomi, come sempre in ritardo ahimè ç_ç , com'è possibile che dal 20 in poi mi sono messa a controllare tutti i giorni la posta per vedere se per caso eri riuscita a pubblicare il capitolo, e poi proprio il 25 non controllo D: ?
Inanzi tutto, come sono andate le vacanze :3 ? Spero tu ti sia divertita al contrario di me che sono andata solo per cinque giorni al mare ._.

Comunque, come dico sempre (?) amo il tuo modo di scrivere, mi sorprendi sempre!
Seth mi fa confondere, davvero, come si può essere imploranti ma fieri? Non lo capisco :')
Evan mi sta davvero simpatico, credo sia il mio personaggio preferito u.u si, si (Tralasciando che lo confondo sempre con Nott, non so perché, eppure non si somigliano per niente!).
E poi la bimba del primo anno, mi ha fatto tanta tenerezza *w*.

Parlando degli attori che hai scelto per i personaggi, io mi sono sempre immaginata Phoebe identica a Luna!
Meredith è bellissima *^* .
Nott è praticamente come l'ho sempre immaginato, anche se con capelli più lunghi, non so spiegarmi il motivo.
Seth, poi ha l'aria familiare, evidentemente l'ho visto già da qualche altra parte u.u

Comunque ti aspetto con il prossimo capitolo, e sta volta metterò la sveglia serale che mi ricorderà di controllare Efp ogni giorno!
Ciao, ciao :3

26/08/14, ore 22:46

HAI IDEA DA QUANTO ASPETTASSI QUESTO CAPITOLO? TU, BABBANA CHE NON SEI ALTRO... io ti adoro! cioè quando ho letto che avevi aggiornato aaaaaaaw il mondo è un posto meraviglioso, non trovi? ee comunque.. già adoro Amedeus. Basta. È il mio preferito. mentre Tom che si svegli Meredith vicino al letto aaaaaaaw (da notare come parlo loquacemente eh) Forse non te l'ho detto nella scorsa recensione ma io adoro il nome Seth, inoltre perdo sempre diversi minuti a leggere Phoebe. Giuro non ho ancora capito come Merlino si pronuncia. come vedi sto sparando grandi babbastronzate (come d'altronde questa), ma tanto lo sai che adoro la tua storia. Non so che altro aggiungere, al prossimo capitolo:3

26/08/14, ore 17:50

Macciao :D

Innanzitutto ben tornata! Spero sia stato bello in vacanza (e che non ci sia stato il diluvio universale come da me). Scusa se ieri non ti ho più risposto su facebook, ma non mi sono sentita bene e sono andata a letto...
Tornando alla storia...

Ora piango! Tom mi fa piangere.
È stato bello però il modo in cui l'hai fatto reagire, nel senso che era proprio la reazione che mi sarei aspettata da lui. (Lo shippo con Meredith.) È stata realistica. E - non me lo sarei aspettato, ma è stato bello lo stesso - mi ha commosso il fatto che lui le abbia accarezzato i capelli *-* che caro. (Lo shippo ancora di più con Meredith.)
Ora spero che a Druella venga data una di quelle belle punizioni pesanti e dolorose :3 Spero che Tom scopra tutto e la punisca lui stesso *-* (ahahah i miei sfasi post-prelievo del sangue :'))
Anche Meredith mi fa piangere. Non oso nemmeno immaginare il dolore di quello stupido scherzo sadico. Tutto per un ragazzo. (Okay, sarà anche Tom Riddle, però pur sempre un ragazzo.) La crueltà della gente... *scuote la testa*

Shippo anche Evan e Amadeus.
Punto.
Li shippo così tanto che... Li stringerei in stile fangirl accanita. Tipo peluche, non so se mi spiego ahah
La scena tra di loro è stata fantastica, li immagino proprio come pappa e ciccia - magari mi sbaglio, però dai, ahahah lo sono.
E onestamente non mi dispiace per il piano che stanno attuando per conto di Tom u.u (le me immagina litigi tra Meredith e Phoebe ahahah).

Phoebe onestamente mi ha fatta innervosire. Non dici alla tua migliore amica - migliore amica, ripeto - che il tuo sogno è diventare Prefetta e ora te la prendi con lei perché lo è diventata al tuo posto? Scusa se non lo ha sospettato, eh. Scusa.
La ragazza del primo anno mi ha fatta sorridere, che tenera!

E Tom che è con Meredith quando lei si sveglia *-* sto entrando in una fase di ship acuto, me lo sento.
Ora però sono curiosa del seguito. Mi interrompi sempre i capitoli con certe frasi... T.T

Ahahah comunqu brava u.u come sempre, fai finta che la bandierina sia oro.
Ho notato solo un piccolo errore di battitura, ora non ricordo dove però...
Complimenti ancora, questa storia mi sta prendendo sempre di più!
Baci e buona scrittura,
Alherrie <3

26/08/14, ore 09:11

Ma quanto amo Tommino (?)!
No, sul serio, lo amo tanto tanto♥
E poi Evan... te l'ho già detto che vado pazza per le slash? *:Q___*
Ad Amadeus al momento gli darei un calcio negli stinchi, ma non dubito che dopo lo shipperò! xD
E Phoebe e i suoi elenchi a punti... Adorabili! *inizia a parlare come Effe Trinkett con tanto di parrucca*
ADORO la storia, sul serio! Non vedo l'ora di sapere come va a finire.
Ti saluto,
Psyco XD

P.S : Scusa per la recensione così breve, ma sono a Madrid e quando il tuo cellulare ti dà 'scopare' *OMG* al posto di 'shippare' inizi a perdere la pazienza. Stupido T9...

10/08/14, ore 21:18

Come sempre, capitolo eccezionale! E Phoebe ha sistemato per le feste Nott u.u, si aspettava che cadesse subito ai suoi piedi, pf, illuso, intanto sono preoccupata per Seth, se intralcia i suoi piani (quindi anche quelli di Riddle) va a finire che Tom non solo se la prenderà con Nott per aver fallito, ma potrebbe anche prendersela con Seth...speriamo bene D:
Comunque Druella fa un tantino paura, Tom non è un angioletto, ma la ragazza non scherza ._.
E poi devo dire che Lumacorno non lo facevo così rammollito, voglio dire, era un Serpeverde, cosa gli è rimasto delle qualità di quella casa? No words u_u

Naturalmente non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sebbene questo vuol dire che la scuola si avvicina .-.
Scusa se non leggo i capitoli nella data in cui li posti ma secondo la mia scarsa memoria: o mi viene in mente troppo presto di controllare Efp, e quindi di non trovare nulla, oppure mi viene in mente troppo tardi di controllare Efp e quindi di trovare i capitoli pubblicati circa un secolo prima ç_ç
Si, controllo Efp solo per vedere se posti u.u
Detto questo, buone vacanze e divertiti :3
Ciaooo :3

08/08/14, ore 14:01

Mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente -cosa che farò al più presto-, ma ero via e sono tornata pochi giorni fa.
Comunque: capitolo interessante, non solo per quanto riguarda lo sviluppo della trama, ma anche per lo stile, perchè scrivendo in terza persona hai approfittato per prendere più punti di vista -come specificato nelle note-, creando ancora più tridimensionalità. Mi piacciono i personaggi, che ora iniziano ad avere personalità sempre più definite ed oserei dire, perfette per loro (so che magari è una cosa stupida se paragonata a Tom-sono-l'incarnazione-dei-serpeverde-e-del-male-Riddle, ma ho apprezzato come hai reso l'atteggiamento superficiale dei serpeverde dopo aver "litigato" con Seth, quel 'Nott si aggiustò il colletto stropicciato, sorridendo divertito.' mi ha fatto sorridere, perchè lui è appena stato preso per il collo dal corvonero ma comunque fa come nulla fosse. Non so se mi sono spiegata,  forse semplicemente è un mio film mentale xD)
Druella, la gelosia la acceca giusto un pochino, in quanto 1) è un veleno, quello, e lo vuole usare su una persona? Quasi quasi raggiunge i livelli di Tom e 2) è davvero così stupida da rischiare di uccidere qualcuno? Per ora il suo personaggio non mi fa impazzire (lei, non la sua descrizione, sottinteso) perchè...boh, forse perchè agisce in modi che a me non passerebbero nemmeno per la mente, seppure secondo lei ha tutte le ragioni del mondo. Vedremo cosa le succederà.
Un piccolissimo appunto: la grammatica è sempre impeccabile, ma ho trovato un errorino che stona un po', nel punto in cui Nott e Rosier parlano di Phoebe e il secondo lo avvisa di stare attento a non prendersi le pulci, perchè c'è un 'a' senza 'h' subito dopo. Magari ho compreso io male il senso della frase, ma mi sembra proprio un verbo. Errore di battitura sicuramente perdonabile, so che capita:)
Per il resto tutto okay, ripeto che mi piace questo stile dove si analizzano più punti di vista, perchè rende il tutto più dinamico e rende i lettori complici.

06/08/14, ore 22:29

Rieccomi!Non posso certo mancare di recensire la tua storia!Comincia a diventare sempre più interessante tanto che non vedevo l'ora di poter leggere stasera il capitolo!Scrittura impeccabile:sembra come se fossi lì con i personaggi,o nell'animo dei personaggi!Mi dispiace molto per Phoebe...essere usati è brutto,ma chissà Nott se comincerà a trovarla anche solo un pochino interessante!Mi incuriosisce molto anche la figura di Evan e Druella per un attimo l'ho odiata per ciò che succede a fine capitolo,poi l'ho quasi ringraziata per la sua ossessione nei confronti di Tom,ricordandomi le tue parole nel capitolo precedente...Tom lo amo e lo detesto nello stesso tempo:mi sorprende ma contemporaneamente mi fa arrabbiare per la freddezza che riserva alle persone non necessarie,o di poco per i suoi piani crudeli ma ingegnosi!Meredith la capisco per la sua scelta e spero che il legame tra lei e Phoebe non si spezzi del tutto!Sarà un'impresa ardua aspettare fino al 25 ma sono fiduciosa,perciò ti auguro buon viaggio!
Chiara

06/08/14, ore 21:44

Ciao! Sono una nuova lettrice della tua storia e mi è davvero piaciuta, sebbene io abbia trovato delle somiglianze troppo evidenti con un'altra storia di EFP ossia D'amore e d'ombra. Ma, ovviamente, non posso di certo farti la predica! E' solo una mia impressione, però non ho potuto far a meno di notarlo dato che sono un'accanita fan di quella storia e mi sembrava giusto dirtelo.
In realtà ho recensito principalmente per questo motivo dato che non ho altro da dire alla tua storia. Mi piace molto come scrivi: è uno stile veloce e la storia non annoia affatto. E ti voglio fare anche i complimenti per la velocità con la quale aggiorni questa FF! Bravissima (:
Non ho tanto apprezzato la descrizione di Lumacorno. Non so perché, ma sono un po' affezziontata a quel personaggio. Essendo finito a Serpeverde sicuramente sarà furbo e astuto, ma Tom è riuscito a fregarlo con le sue doti da ammaliatore (?).
Scusa per la recensione molto lunga (secondo i miei standard) e scusa anche per le prime tre righe. Non ti sto accusando.
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.
Baci :3
Ellie23

06/08/14, ore 20:42

Bonsoir!
Scusa per il ritardo nel leggere e recensire, ma ero uscita con un'amica...
Cosa più importante: un capitolo lunghissimo! *-* Sono così contenta *-*
Questa volta cercherò di recensirlo con ordine, però, senza mescolare su tutto come faccio di solito ahahha

Povera Meredith! Un infarto le è quasi venuto...
Quel "Porco Salazar" è stato fantastico, ti giuro, sono scoppiata a ridere senza un vero e proprio motivo!

Druella è una vipera! Mannaggiallei! E riesce pure a trovare qualcuno che la aiuti nei suoi perfidi piani!
Per un attimo ho sperato fosse solo la questione della puzza, ma... cavolo, quella è una psicopatica omicida! Non vedo l'ora di sapere cosa Tom le farà quando scoprirà che è stata lei.

E Tom... c'è da riconoscergli che pensa proprio a tutto, eh u.u
Immaginavo che avrebbe dato qualche bel compito a Nott... ma siccome tengo alla "svitata", sono disposta pure a picchiarlo se dovesse fare la mossa sbagliata. Troverò il modo di entrare nella storia, vedrai u.u ahahhaha
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Meredith :3 *angst vieni a me!*

Lumacorno è il re dei tonti. Ma sul serio. Già il fatto che c'è "Lumaca" nel suo cognome non aiuta, perché lo immagino sempre lento, lento in tutto.
Cioè, come dannazione fai a non pensare al peggio? Con una cosa del genere in giro e con un facile accessa da parte degli studenti, il peggio è proprio la prima cosa a cui avrei pensato!
Ma sì, dai, Horace del mio corazon, l'Ananas Candito è molto meglio, risolve ogni problema u.u

Mi è dispiaciuto davvero per Phoebe. Povera, chissà quanto deve esserci rimasta male! Prima di aver letto la fine del capitolo ce l'avevo quasi con Meredith...
E la sua reazione con Nott mi è piaciuta assssssai :3 È bello che non caschi subito ai suoi piedi, visto che è considerato da tutti un belloccio.
Anche la reazione di Seth è stata fantastica, me lo immaginavo pacifico della serie "Peace and Love", ma non lo è... un bel pugno doveva mollarglielo però :3 mi immagino già la scena, con il bel nasino di Amadeus Nott sanguinante (l'angst è il padrone della mia mente, ormai)

La parte di Tom con Meredith mi ha messo un'ansia e una tensione addosso che non ti dico! All'inizio sembrava tutto normale (per quanto un giro di ronda con Riddle possa esserlo), ma poi... credevo che quel veleno avrebbe fatto effetto il giorno dopo, ma... cavolo, ora sono ansiosa pure di sapere cosa le è successo. È andata a fuoco?
Ora sono ancora più curiosa di vedere la reazione di Tom. Dovrò prendere degli ansiolitici per riuscire ad arrivare viva al 25 agosto... ahahhaha

Scherzi a parte: sto ancora cercando il modo di introdurre la bandierina oro! Cioè, andiamo! Dovrebbero crearla.
Ho notato solo un errore in "contrarie" che sarebbe "contraire", per il resto vai che sei una dea.
Non finirò mai di farti i complimenti per questa storia! Mi sta prendendo ad ogni capitolo di più.
A presto e buone vacanze (magari ci sentiamo su facebook nel frattempo),
Baci e buona scrittura,
Alherrie (la Lovegood della realtà ahahhaha) ♥