L'Unica che abbia mai temuto
di SilverKiria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/07/14, ore 11:22

Ciao :)
Non solo solita lasciare delle recensioni alle storie che leggo, causa la mia pigrizia, ma non mi sembrava giusto non far sapere la mia opinione per una storia che mi ha emozionata tanto, ed hai pubblicato solo il prologo. Ora però devi aggiornare presto perché devo sapere come continua la tua fanfiction.
Maya

23/07/14, ore 20:17

Da dove iniziare con questa storia...
LA AMO, letteralmente, la trama mi ha incuriosito non poco, il testo è scritto magistralmente bene. Tu sei brava, la storia è bella. Punto.
Sei un genio, non sono mai stata convinta dalle storie dove Voldemort si innamorava di qualcuno. Questa la amo già dal prologo. Promette bene, sai? Considerando il fatto che sono parecchio critica nelle storie, si, è degna di nota. Come dice Severus "ammirevole...".
Che altro dire...ah, si. Tu DEVI aggiornare. Sei tenuta per obbligo legale ad aggiornare in fretta, anche perchè mi sono stufata di chi aggiorna ogni morte di Papa. Anche me in questo periodo, è vero, ma io ho un fottutissimo blocco.
Coomunque, se non aggiorni verrò a casa tua con il machete, e non è mai un buon segno. Ma niente pressioni! Lol
La smetto qui o dovrai chiamare, comprensibilmente, il manicomio.
Ti saluto, Psyco XD.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]