Falling Star -Esprimi un desiderio-
di Stellyna_P

25/02/15, ore 23:02

Ti prego continuala!!! Non sono brava nelle recensioni, di solito sono una lettrice silenziosa. Adoro leggere ma quando tocca a me scrivere per dire quello che penso mi riesce difficile. Però la tua storia mi ha colpito subito. in particolare la situazione di Clizia. All'inizio l'avevo presa per la ragazza "cattiva" della storia, ma adesso mi dispiace molto per lei e spero davvero che james si accorga di lei "nel modo giusto", e che invece Layla si accorga nello stesso modo di christian e christian di lei...
Spero davvero che continui questa storia...
Freddy

20/11/08, ore 14:19

Mhmmm... l'idea di base mi piace, i personaggi mi sembrano simpatici e ben caratterizzati (in particolare, sono molto curiosa per quanto riguarda Clizia), e mi piace anche come scrivi (sono belle anche le parti in corsivo che metti all'inizio di ogni capitolo)... solo un piccolo appunto sulla grammatica (comunque niente di grave): nella frase "[...]Lui rise e prima che io riuscissi a prenderlo di mira con un cuscino, uscii dalla stanza.[...]" dato che il soggetto è lui, il verbo deve stare alla 3^ persona singolare (quindi "uscì", non uscii, che sarebbe la prima). Oppure, quando hai scritto "[...] Arrossì violentemente, mentre con le mani cercavo di nascondere il mio corpo.[...]" mi pare di aver capito che chi arrossisce è Layla, ed, essendo lei la narratrice, il verbo dovrebbe essere in prima persona singolare (:arrossii)... oppure sono io che ho capito male ed è lui che arrossisce? @.@
Ok, mi sto intortando per cercare di spiegare una cosa semplicissima, ma la grammatica non è mai stata il mio forte... ad ogni modo spero di essere risultata comprensibile^^".
Mi auguro che continuerai presto questa storia. Un sorriso =)

20/11/08, ore 09:43

non togliere il diario, è bello! Anche il resto della storia mi aggrada assai, perciò corro a metterla tra i preferiti! Bacissimi, kekka.

29/09/08, ore 18:07

No ma dai, non lo togliere il diario... se dici che ha un senso per me va bene! ^^

18/09/08, ore 19:28

Vedremo come andrà a finire, intanto l'ho messo tra i preferiti :-)

16/09/08, ore 15:08

La mia prof è un misto tra Hitler e Satana... ç.ç Capitolo fantastico come sempre, anche se io non avevo effettivamente capito l'ultimo pezzo, il diario dell'angelo di Clizia. Aggiorna presto!

15/09/08, ore 21:15

hola bella!! desolatissima di nn aver recensito lo scorso chap ma mi si era fuso il pc malefiko...sorry+cerkietti in un angolo+ cmq sia...cavolo, più si va avanti più mi appassiono!!! molto molto bella!! e poi la protagonista ricorda un po' me quest'inverno in un xiodo un po' delicato-quindi c sn dentro fino al midolloX3 un kissonissimo e al prox chap!

14/09/08, ore 17:35

Bellissima questa storia!!Piacerebbe pure a me una vita così!!^^ continua presto!Baci

12/09/08, ore 17:25

è magnifica questa storia!!!! ma vorrei stare io in quella spece di mondo parallelo! se i ragazzi sono tutti belli.......XDXDXD cmq nn vedo l' ora di leggere il seguito !!! bacioni, ciaoooo

12/09/08, ore 15:24

Bellissimo il nuovo capitolo! E che adone il nostro Christian (ne conosco uno così... *.* ma somiglia più che altro a Raphael Nadal!) Tanto x informarvi la riunione di famiglia è stata orrenda quanto mi aspettavo e ho ricevuto ehm... vediamo... (conta sulle dita).... 3 pizzicotti sulle guance e 4 domande imbarazzanti... non contando la cuginetta spara-parole...

12/09/08, ore 13:50

Si molto carino anche questo capitolo, complimenti! E poi. Sto Christian mi intriga parecchio! =) Davvero carina come Fic! Un Bacio, e spero che tra i compiti riuscirai anche a finire il capitolo!

10/09/08, ore 19:37

ciao!questa storia mi ispira tantissimo! posta presto mi raccomando! anche io ho espresso dei desideri con le stelle cadenti: ma non si sono mai avverati...questa storia mi piace proprio per il desiderio... comunque brava per l'idea! un bacio e aggiorna in fretta

09/09/08, ore 18:59

Davvero carina! Insolita, con una sfumatura di comicità e velata di profonda dolcezza! Si Bhè Insomma. Una bella Fic! XD Un Bacio, e continua Presto!

09/09/08, ore 17:59

Io quoto TE! Perchè a me l'angelo custode non me l'hanno datoooo? T.T Domani sera, ad esempio, mi toccherà sorbire una riunione di famiglia... AIUTO! Con le solite frecciatine tipo: "ehhhh è diventata grandeeeee... ora avrà il fidanzatino..." GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! Quanto-li-odio! A voi è mai capitato? Io mi sento schifosamente in imbarazzo...

08/09/08, ore 12:55

Che bella! Eh si una vita perfetta sarebbe il sogno di tutti noi! Anche io come Layla mi sento una sfigata ultimamente...! La sfortuna mi... CI perseguita! Poverina, quanto la capisco... T.T aspetto il secondo capitolo!