LA MIA LOVE STORY
di oOokikkaoOo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/12/08, ore 21:37

carina!! l'avevo già letta qualche settimana fa e mi é ricapitata sotto gli occhi quando sono andata nel tuo profilo dopo aver visto un'altra storia (non so se hai capito ma in fondo non fa niente!! XD) bella!! mi piace il modo di scrittura!

09/12/08, ore 21:38

Che dire!!! Sono strafelice!!! Non che sia finita intendiamoci, per quello mi dispiace, ma per come è finita!! Ho sempre sperato che si mettessero insieme Ale e Vero!! Anche se Simo nel periodo d'oro mi piaceva, ho sempre sperato che Vero stesse con Ale!! Evvaiiiiiiiiiiiii!!!!! Il mio personaggio preferito??? mmmmm...... Penso Vero!! La protagonista! Poverina! Gli uomini la fanno sempre soffrire, quasi mi identifico in lei per questo!! Sigh!! Comunque so di essere ripetitiva ma trovo che tu sia bravissima e la storia mi è piaciuta un sacco!! Il finale poi! Che lei aspetta un bimbo!!! WOW!!!!! Non è che hai in mente di scrivere un seguito vero? Beh io ne sarei felice e lo seguirei sicuramente! Vabbè è meglio che smetto di ciarlare che se mi ci metto potrei scrivere un poema a dire stupidate!! Adesso voglio vedere come va a finire la storia di Serge e Charlotte!! Mi raccomando!! Ciao Ciao Baciotti!!!!!!!

09/12/08, ore 16:24

oddio sigh sigh...non ci credooooo!!!Siamo arrivati qui.....dove non volevo assolutamente arrivare! Alla fine del capitolo...alla fine della storia!Beh pero per questa occasione speciale ci vuole un bel commento!allora iniziamo..col dire ...che tristezza...è finita la storia uff!però sono anche felicissima!!!^_^Ale e Vero insieme!!! Che avevo detto io?!?!?ehehehe voi non mi ascoltate mai xD perke io lo sempre detto che erano fatti per stare insieme i due piccioncini!che dolci...e che bella la scena in cui vero corre per andare a dichiarargli il suo amore per lui! e poi..."solo noi due ...tra poco in tre" evvai!!!che bello un piccolo ale o una piccola vero!!!!!FELICITA'!!!!ti giuro che è bellissima, e a me (come penso a tutti)mancherà tanto la storia perchè ormai mi ero affezzionata ai personaggi!soprattutto a Ale come sai!hihihi e vabbe ,come hai detto tu,ora ho Serge di "Un amore impossibile"!anche se non sarà lo stesso ...uff... E vabbe a tutto c'è una fine no?Comunque ora ho finito...spero che questo commentino ti abbia fatto piacere!e ti faccio i miei complimenti perchè sei davvero brava e questa storia starà sempre nel mio cuore!ciauuu tvb anna96

08/12/08, ore 21:34

Sono allo stesso tempo felice e triste! Mi ha lasciata senza parole!! Eh! lo sospettavo che Ale dovesse dirle quelle cose, ma la reazione di Vero mi ha lasciato l'amaro in bocca, anche se era prevedibile considerato quello che è successo con Simo pochi giorni prima! Mah! Non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo!! Ciao Ciao Baci!!! Ah! Una cosa! Il fattorino delle pizze lo rivedremo in futuro? O sono solo io che mi faccio viaggi strani? Hahahahaha^^ Ciaoooooooooooooooooo

08/12/08, ore 20:55

noooooooooooooooooo!!mi hai lasciato così!*_* con l'amaro in bocca ...uff povero ale...gia lo immaggino che piange e si pentisce di quel bacio ...poverino!e vabbe...vero alla fine non è innamorata di lui...PER ORA!muahahahahahah deve innamorarsi di lui per forza se no la picchio!e scusa...ora che mary non rompe più le scatolette...ehehehe occasione perfetta per loro!Uff!Speriamo..che sotto sotto...vero sente qualcosa per ale..qualcosa che è più di una semplice amicizia(incrociamo le dita!)hihihi ^_^ beh ora vado aggiorna presto eh?ciauu un bacione anna96

05/12/08, ore 21:04

"il loro non è amore è solo un amicizia" ma tu sei pazza!!!è Amore con la A maiuscola!! cioè nel parco...con lui...da soli...la chiama piccola...la coccola eheheh tesoro mio o sei pazza o..sei pazza!ahahha è amore,apparte questo è un bel capitolo!e quel ragazzo che rompe ahahahha,ti giuro mi hai fatto morire dalla risate!brava continua così ...e beh ora vado,speriamo che tu e tutti capiscano che è amore!!!AMORE!hiihihi ciau tvb baci

05/12/08, ore 20:55

Che carino!!!!!! Ale lo adoro! Io di amici così non ne ho! Sigh! Ma quella cavolo di mamma doveva proprio chiamare in quel momento?? Io è da quando era all'ospedale che volevo sapere cosa le voleva dire! e invece niente!! mannaggia!!!!!! Per il tizio nel parco non ho parole! Ti giuro mi ha ricordato dei vecchietti che ho visto sabato sera in discoteca che ci provavano con delle ragazzine!!! Ma come si fa??????????????? A parte questo il capitolo mi è piaciuto come al solito!! Brava! aspetto il continuo!! Ciao ciao baciotti!!!!

04/12/08, ore 22:31

Non mi aspettavo che la tradisse proprio con Mary!! Ma che s....simpatica ragazza! (si come no?) Certo che anche lui esce con l'amante proprio in centro? nel periodo di natale? Ammazza! Furbo! Non c'è che dire! E Ale?????? Dovrà essere consolato!! Mi offro volontaria!!!!!! hahahaha^^ Come al solito faccio la simpatica! Comunque nonostante tutto è un bel capitolo! Brava! (Devi spiegarmi poi come fa Vero a scappare su quei tacchi così alti! Voglio saperlo!!^^)Ciaoooooooooooo

03/12/08, ore 21:27

FINALMENTE vero ha capito che simo è uno scemo! e che è 100000 volte meglio ale!!!! canto di lode ( alleluja!! alleluja )hihihi comunque mi dispiace...chissa come starà male vero...per quello stronzo!poverina tris ... e mannaggia a quella stronza di mary (lo sempre detto che è una scema!ma non mi ascolti xD)hihih vabbe spero che presto si risolvi tutto,però... io voglio il famoso bacio ehehhe!se no non mi darò pace ahahahha ciauu tvb

20/11/08, ore 17:42

ciaooooooooooooooooooooooo!!! muhahahahahaha nn indovinerai mai dove sono XD scusa ma il nostro caro ale si fa un po' di viaggi, non credi??? XD *me si gratta la testa perchè non sa cosa dire...* mente di giulls: .................................................. mente di kikka: cos'è la mente? XD *è la mia recensione, posso scrivere quello che mi pare e piace* U_U ecco....la vero che sta mezza nuda davanti ad ale......BRAVA BRAVA BRAVA! quando ti leggo non devi stare mezza nuda davanti ad ale U_U (in memoria dei vecchi tempi XD) ciau kikkaaaa! vado a commentarti l'altra storia XD Kissoli Giulls che te ve te te te be =)

19/11/08, ore 21:48

rieccomi qui!scusa il ritardo ma sai non avevo ispirazione eheheh!beh allora ..che dire..povero Ale! come ha fatto a non prendergli un colpo mentre vero era davanti a lui...mezza nuda... ahahahaha!!Che ridere !certo che il bacio però ci vuole!!!hihihi beh dai sei tu l'autrice e x me è sempre una bellissima fanfiction.ora ti saluto un bacio anna96

19/11/08, ore 18:39

Miseriaccia!!!!!!! ma Vero non ti accorgi che ci prova spudoratamente???? Sciocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! carino il completo!!!!!!!!!!!!!!!!

19/11/08, ore 15:39

Caspiterina!!!Povero Ale! Come ha fatto a non prendergli un embolo?? Me lo immagino seduto sul divanetto mentre lei gli sfila davanti mezza nuda!! hahahaha!! Sei perfida! Che ridere anche la scena iniziale!!! haha! Però non c'è che dire! Ale è super dolce!! "mi prenderò cura di lui come se fossi suo padre" aaahhhh.......(sospiro trasognato) Vabbè ti saluto tanto ormai hai capito che mi piace molto questa storia e io ho capito che tu non hai intenzione di dirmi niente al riguardo!! A meno che.....litigano perchè Simo scopre che Ale l'ha vista mezza nuda?? eh? eh???? o per il regalo che Ale ha preso per lei? mh.....!!(pensierosa) Vabbè vado il lavoro chiama! Ciao Ciao! baci!

18/11/08, ore 20:40

Come cambierò idea???? che combina?? o meglio cosa gli fai combinare?? Comincia a comportarsi da bastardo?? La tradisce?? Rispondi!!!! (immaginati la luce di una lampada puntata sugli occhi come negli interrogatori dei film americani!!!^^) Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Cavolo! Adesso mi preoccupo!! Comunque si in questo cap è molto dolce Simo, tranne quando sta davanti alla Play che pensavo stessero per litigare!! Pericolo scampato.....almeno per il momento, vero?? Sono curiosissima!!! Ciao Ciao!! Baci

18/11/08, ore 19:12

Mamma mia e io che pensavo fosse successo chissà cosa qnd non le risponde bene!!!! che spago!!!!!!!!!!!!!!! bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]