The dark side of the moon
di WeasleyElisa

23/11/14, ore 13:15

Ciao bella :3 eccomi!

Allora mi sono ricordata adesso che seguivo giá la tua storia hahha solo che ne seguo altre 626266272 e scrivo la mia quindi non ero ancora riuscita a passare ma sono contenta che tu mi abbia contattato su twitter :) allora la storia continua a piacermi davvero tanto!
E come già ti avevo detto adoro Phil e Andrew Hahahahhahaha :')

Josh mi sta veramente sul cavolo.Brutto schifoso porco...mmmh meglio che mi fermi lol

E la zia? O.o ma che é psicopatica?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto. Ver

22/11/14, ore 21:23

Hey, eccomi qui come previsyo!
Mi sono ricordata di aver già recensito uno dei capitoli precedenti, e di averti lasciato una recensione positiva. Anche questa lo sarà. Forse ti ho già detto che non leggo mai storie originali su efp, ma la tua mi piace parecchio! Mi incuriosisce molto la storia in sè: odio Josh, non lo tollero proprio perchè se non sopporta più così tanto Emma dovrebbe dirglielo e basta. E vorrei tanto sapere cos'è questa presunta cosa che ha sentito dire su di lei. Comunque, non vedo l'ora di sapere come crescera il rapporto di Emma con Josh, perchè questo invece mi fa moltissima simpatia.
La tua scrittura è molto scorrevole e questo mi piace, ma ti consiglierei di ridare un'occhiata per sistemare qualche errore di punteggiatura che ho riscontrato.
Detto questo, alla prossima!
xhimmelx :)

19/11/14, ore 15:56

Ho letto tutta la tua ff,oddio me ne sono innamorata,vorrei un altro capitolo oraa,oddio sono fissata OK hahh sei bravissima comunque!rimarrò con l'ansia fino al prossimo capitolo :)

19/11/14, ore 13:56

Come inizio è davvero interessante, questo Jake mi sembra proprio una persona da conoscere.
Mi piacciono i suoi ragionamenti, in fondo ha ragione ahaha
Ti prego continuala, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella sua vita ;) probabilmente qualcosa che gli farà cambiare idea... chi sa.

18/11/14, ore 17:50

Avevo appena finito di dire "non vedo l ora di leggere il prossimocapitolo" che boom eccolo! Mi stai per far odiare uno dei nomi che più preferisco sulla terra"JOSH" anzi in realta gia lo detesto!

18/11/14, ore 17:14

Hey finalmente ho letto la tua storia! Mi piace da impazzire prevedo una bellissima storia d'amore Jake poi è penso il ragazzo perfetto anche se sicuramente prima o poi scopriremo anche i suoi difetti.
Mi piace un sacco come scrivi molto semplici riesci a trasmettere molto, tanto è vero che mentre leggevo la scena in cui jake fa cadere la birra addosso Emma mi è venuto da sorridere. Comunque per ora la persona che pero piu mi incuriosisce è Boo.

Ps aggiungo ai preferiti! ;)

17/11/14, ore 17:26

Hey, eccomi qui come promesso!
Scusa se per ora mi fermo a leggere solo i primi due capitoli, ma ho davvero pochissimo tempo.
Comunque, veniamo a noi! Allora, la tua storia mi piace. Ho adorato più di tutto il prologo, in particolare le prime righe in cui Jake parla dell'amore. Questo capitolo mi ha lasciata incuriosita perchè voglio proprio vedere come Jake ed Emma si conosceranno davvero, quindi quando avrò tempo passerò a leggere gli altri.
La tua scrittura è molto scorrevole ed è una lettura facile, l'unica cosa che ti consiglio è di ridare un'occhiata alla punteggiatura. Oltre questo è tutto ok.
Alla prossima, xhimmelx :)

17/11/14, ore 16:12

Ciao! Finalmente sono guarita, ed eccomi qua :)
Mi dispiace davvero, ma questa recensione è neutra. Ci sono diverse motivazioni per la quale ti do un'opinione del genere.
La storia in sé è carina, forse non del tutto originale, ma mi sembra ci sia una buona fantasia in fatto di personaggi (non sono sempre i soliti).
Purtroppo però ci sono diverse cose che non funzionano. I tempi dei verbi sono molto confusi (a volte scrivi al passato remoto, altre volte al trapassato prossimo, altre volte ancora all'imperfetto). Ti consiglio di rileggere bene il capitolo prima di postarlo, così facendo anche tu ti accorgerai che molte cose sono confuse e suonano male.
Per quanto riguarda la punteggiatura, spesso i punti fermi sono ottimi (sottolineo ottimi) sostituti delle virgole. Molte volte non basta fare delle pause brevi, ne serve una lunga, o per rendere il testo più scorrevole oppure per essere più incisivi riguardo a un dato concetto.
In più, molte volte la sintassi delle frasi non funziona, perché magari ne inverti il senso (esempio stupido per farti capire: "al mercato andai", anziché "andai al mercato"). Per ultimo, molti complementi o particelle sono sbagliate, errori banali ma che contribuiscono a rendere il testo non scorrevole.
Ancora una volta ti consiglio di rileggere tutto con moltissima attenzione prima di postarlo, anche più volte.
Ciao :)
oak

16/11/14, ore 20:48

Eccomi. Uh! Che dire Josh è un grandissimo stronzo come volevasi dimostrare. Emma e Jake invece sono tenerelli. Ed entrambi un po' timidotti. :3 Chissà come proseguirà, mi chiedo.
La zia è veramente un animale comunque, più stronza del ragazzo. Li sceglie tutti lei. Ahhaha!
Come sempre scrivi molto bene e in maniera molto piacevole.
Una cosa. Dovresti un po' rileggerlo per mettere i punti dove vanno e modificare qualche tempo verbale. Poi niente da dire. Vai più che bene. Brava.

16/11/14, ore 17:33

Complimenti, come inizio la trovo una storia carina e soprattutto simpatica, moderatamente dolce e sbarazzina quanto basta, senza volgarità ma anzi molto garbata. Mi è piaciuto molto leggerla, continua così vai veramente molto bene. Anche io un giorno vorrei scrivere una bella storia romantica, chissà se ci riuscirò.
Un saluto cordialissimo
tantissima stima
Paolo C.

11/11/14, ore 21:19

Ciao bella!! Eccomi qui!
Allora che dire la storia è bella, la trama mi sembra originale anche se siamo ai primi capitoli. Il personaggio mi piace e anche le relazioni che ha con gli altri. Non ho notato errori e il lessico è ottimo. A presto :)

09/09/14, ore 00:00

Hai aggiornato è me ne accorgo solo adesso. Vabbeh dai. Meglio tardi che mai no?
Devo dire che grammaticalmente ed esteticamente rispetto ai capitoli antecedenti sei migliorata. Brava.
La storia comincia a farsi più interessante. Emma non è proprio come la immaginavo. Mi sembrava con la testa sulle spalle invece è anche lei tostarella. Meglio così. Il fidanzato mi sta già sul cazzo a prescindere. Non mi chiedere il perché, ma è così. Ahahha!
Carino lo scontro - incontro. Accetterà la giacca. Speriamo di si. Così avranno un pretesto per rivedersi ;)
Attendo l'aggiornamento. Ciao. Ciao.

25/08/14, ore 13:40

"Lui rise e mi disse: "A me non da fastidio per quel motivo che pensi tu, sicuramente dopo di questo canteranno questa canzone di merda ogni volta, mio fratello è omosessuale e queste canzoni l'offenderebbero molto"
Mi fece vedere delle foto di lui, il fratello e il ragazzo del fratello, avevano l'aria così simpatica, sembravano star così bene insieme, molto imbarazzato mi chiese: "Emma, ti va di baciarmi?". Sorrisi imbarazzata ma capii subito cosa aveva in mente quindi accettai. "

Giù seguivo questa storia e sono contenta tu abbia aggiornato però ripeto ci starebbe bene un banner e se fossi in te aumenterei il carattere della scrittura, è davvero molto piccolo ahahaah
Per quanto riguarda la storia mi piace abbastanza, continua presto :)

22/08/14, ore 16:14

Mi piace davvero molto! Come inizio non promette male e poi scrivi molto bene, senza errori grammaticali - se non qualcuno ma credo che sia distrazione. Certo che imparare tutti i nomi è un po' difficile lol. Spero che continui presto, alla prossima 👋

22/08/14, ore 16:05

Hey!
Sono @xehysasa su twitter, eccomi a recensire.
La storia mi piace molto.
Solo una nota; dopo un qualunque segno di punteggiatura, ci va lo spazio.
Il resto è ok.
Magari se usassi l'html andrebbe meglio.
Avvisami quando aggiorni.
Alla prossima c: