The dark side of the moon
di WeasleyElisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/08/14, ore 00:39

Per prima cosa qui : "Speravo non il ragazzo,se solo mi avrebbe visto guardarla mi avrebbe come minimo spezzato in due,o in tre,o in quattro o in...ma perchè continuo a fare esempi?" sono morta di risata!
Mi piace come hai strutturato la storia! Scrivi molto bene, non ci sono errori e penso che potresti sviluppare la trama nei migliori dei modi! E' una storia appena iniziata ma promette bene!
Continua cosi!
P.s.
Ho particolarmente apprezzato il ragazzo della del prologo! :D

05/08/14, ore 23:47

Ciaoo sono @rachelhetfield, di Twitter ahah
Ho letto ora la tua storia perché mi incuriosiva, e in effetti è parecchio simpatica! Mi ha presa già, è carina la presentazione e le battute, certo i minimi errori ci sono, ma nessuno è perfetto già dalla prima volta, o sbaglio?
Prosegui tranquillamente, è interessante! :)

05/08/14, ore 12:56

"Quando ci innamoriamo la persona che ci è affianco diventa la persona più bella del mondo! "
Quanto è vero!
Questo è il prologo quindi la scelta di usare il grassetto, il corsivo e gli spazi tra paragrafi mi piace anche se per i prossimi capitoli ti consiglierei di abbandonare questo stile e scrivere normalmente.
La storia è interessante e l'immagine ti consiglio di metterla a fine capitolo non all'inizio, mentre proprio in cima sarebbe bello inserire un banner, ma questo è solo il mio parere poi fai tu.
Mi piace come inizio quindi continua presto :)

31/07/14, ore 23:49

Bello bello bello, mi piace come scrivi.
stai attenta ad alcuni errori grammaticali che con una ricontrollata veloce li correggeresti subito.
Una cosa ma lui si chiama Jake no?? Perché nello spazio autrice hai scritto Jack...
Anyway aggiorna che sono curiosa
bye

30/07/14, ore 13:47

" Io non credo nell'amore a prima vista,penso che una persona sia meglio conoscerla a fondo,sia con i suoi pregi che con i suoi difetti e non soffermarsi sempre su quel maledetto fisico. Si,ci faccio l'amore,ma l'amore non c'è,non so se mi spiego."
Mi piace molto come inizio e anche il pezzo dopo che si parla dell'amore mi piace. C'e' qualche imprecisione, ma la storia e' bella :)

29/07/14, ore 12:57

Bellaaa😍😍mi piace molto le descrizioni che fai❤❤

28/07/14, ore 15:06

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Allora per essere un prologo non è male mi ha anche incuriosito.
Mi piace come hai messo dell'ilarità mentre scrivi, un piccolo sorriso ogni tanto non fa male a nessuno no?
La scrittura è lineare e fluida ma ti consiglierei di fare frasi un po' più corte almeno chi legge non perde il segno :)
Vorrei dirti alcune cose:
-"adesso immaginate la vostra lei o il vostro lui,immaginatelo in questo modo:..." qui c'è una ripetizione se non te ne sei accorta io lo farei così:" adesso immaginate la vostra lei o il vostro lui, in questo modo:..." non suona meglio?
-"...con una macchia nera..." che cosa sta a significare la macchia? Un neo, una voglia? e dove, sulla schiena, sul volto o in qualsiasi parte del corpo? spiegati meglio!
- "...e un enorme cicatrice..." se te lo ricordi 'cicatrice' è un nome femminile e quindi l'articolo indeterminativo va apostrofato. Spero sia un errore di battitura perchè se non è così sei capitata nella mani sbagliate cara :) ahaha scusa ma quando vedo errori di questo genere mi sale il crimine ma andiamo avanti ho quasi finito...
- non scrivere tra parentesi è abbastanza brutto da vedere se vuoi scrivere qualcosa che non c'entra molto con il discorso che stai scrivendo metti i trattini così: "occhiali più grandi della sua testa e un' enorme cicatrice-ricordate sempre di essere innamorati-,piena di brufoli e un apparecchio per i denti -okay,basta-,lui o lei è sempre stupenda." così è più decente non trovi? Anche se sarei dell'idea di levare quell' "ok, basta" ma fa come vuoi era solo una mia opinione.
-la punteggiatura non è molto il tuo forte ad esempio in una frase hai messo sia il punto che la virgola: "a parte che un calcio nelle palle non me lo toglie nessuno.," deciditi! O la virgola o il punto! Il mio cervello è imploso in quel momento ahah! :)
Per il resto va abbastanza bene ma stai attenta a queste stupidaggini che possono sembrare agli occhi del lettore degli orrori grammaticali.
Non me la sento di metterti una bandierina bianca e quini prendi tutto quello che ho scritto sopra dei consigli, vedremo nel primo capitolo come te la caverai.
Spero continuerai presto e aggiornami se ti va, per avere una mia opinione.
Un bacio,
Apatya.

28/07/14, ore 14:58

Ehilà piccolina:* Allora la storia come ti avevo già detto prima è bella e mi incuriosisce un sacco e vorrei entrare nella tua mente solo per sapere cosa accadrà ahhahah! Già lo sai ma te lo ridico amo la parte dove Jake dice il suo nome ahahah e il personaggio mi ricorda troppo Augustus*^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di conoscere la ragazza, e niente ti ringrazio per la dedica love e poi trovo che il ragazzo sopra sia un figo! Ahahahah ancora bravissima a presto bacio.
Tanto amore. Valexx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]