La Dolce Verità
di Miss_Juls_giu

16/09/08, ore 15:30

mmm... scommetto che quella lettera è di un certo tale, che abita a narnia, e che "per puro caso" si chiama Caspian... vedrò se ho ragione... bello il rapporto che susan ha con peter! anche dopo che lei gli ha detto che è in stato interessante!! è interessante anche il segiuto della storia, che sono curiosa anzi, curiosissima, di leggere!! inglese per mia fortuna l'ho finito e scusa se non ho recensito subito, ma nn ne ho avuto il tempo!! continua così, un saluto dal tito, pavi

14/09/08, ore 19:50

di chi è di chi è di chi è? voglio sapere chi ha scritto quella lettera! ti prego non tenerci col fiato sospeso troppo a lungo! in ogni caso complimentoni, mi piace sempre di più questa storia e anche il tuo modo di scrivere...non so mi sembra più bello che nei capitoli precedenti (non che in quelli fosse brutto, anzi!) complimenti, brava davvero!

14/09/08, ore 19:18

ho letto la tua storia tutta d'un fiato e' mi e' piaciuta molto cpntinuala anche se credo che la lettera sia di una persona di nostra conoscenza...

14/09/08, ore 13:54

ok non ho resistito! l'ho letta anche se non avevo tempo! vorrà dire che arriverò in ritardo!! =) davvero sono sempre piu in ansia per sapere come sarà il finale!! ti faccio ancora miei complimenti!! Baaaciiii =)

14/09/08, ore 13:46

uuuuuu hai aggiornatoooo!!!!!! ora non ho tempo di leggere MANNAGGIA!!!! però me la stampo e ti prometto che me la leggo e poi ti commento!! XD per la FF a 4 mani...la tua mail dove la trovo? facciamo cosi ti do la mia( virginiac93@libero.it) e nel frattemo scrivo la mia 'idea' al pc oki? Baciiiiiiiiiiii XD

14/09/08, ore 13:24

ciao mi sn appassionata a narnia quando ho visto il secondo film..cosi ho pensato di cercare qualke bella fan fiction..la tua l'ho letta tutta oggi e devo dire ke mi piace tantissimo! brava!!!!! Hai davvero delle belle idee e mi piace come scrivi..be in questo capitolo lucy è la meglio (del resto è superiore..si kiama cm me...(lucia lucy) XDXD)..da peter si era prevista una reazione del genere ma poi ha messo da parte il suo orgoglio e le ha kiesto scusa...e x la lettera..speriamo sia di Caspian (<3Caspy<3)..t prego aggiorna presto ke sn curiosissima..un bacio _Tem_94 alias lucia

14/09/08, ore 13:03

E' veuto bene questo capitolo. complimenti. in effetti, credevo che Peter avrebbe reagito in questa maniera, nn può abbandonare la sorella in una situazione del genere. ti capisco, anch'io nn aggiornerò continuamente per il tuo stesso problema (e mi vengono i brividi solo a pensare a domani). continua così, baci AlexiaLil p.s. la lettera è di Caspian, vero? c'è un modo per raggiungerlo, e glielo spiega lì, sbaglio?

14/09/08, ore 12:21

p.s però ne farai un'altra su caspian e susan verò?? sei trooppo brava ti prego te lo chiedo in ginocchio pensaci ciao bacioni L.L.

14/09/08, ore 12:21

beeeeeeeeelloooooooo ank questo chap mi 6 bravissimissima......alla fine ha fatto il fratello grande protettivo, ank se quando ha insultato susan sul "primo k passa" sembrava molto uno dei miei ex compagni di scuola...piacerebbe ank a me avere un fratellone stile peter, purtroppo ho solo un fratellino piccolo e rompino.....lo so, la scuola è una brutta roba, ma nn t preoccupare...t prometto k ogni sera guarderò se tu hai postato.....aggiorna prestissimo e in bocca al lupo x il nuovo anno scolstico!!!!

14/09/08, ore 12:18

bellisssima povero peter ke schok.....cmq stai tranquilla nn mi hai deluso x niente anzi mi hai spinto a leggere di +.....e poi inizia la scuola ke palle 9 mesi sui banki e sl 3 in vacanza vabbè aggiorna presto lo stesso ( lo devo dire)bacioni L.L.

14/09/08, ore 12:13

Wee ! Alla fine credevo peggio... ^///^ per i complimenti : se te li faccio vuol dire che te li meriti !! E allora complimentoniiiii ! [sto diventando monotona?] questo capitolo fa proprio capire l'importanza della famiglia. aggiorna presto ciaociao

14/09/08, ore 11:36

L'amore fraterno è incredibile... Perchè mia sorella non è così?! XD Continua, ti prego, sono curiosa di sapere che c'è in quel pacco!

14/09/08, ore 11:32

Ok basta parlare di gravidanze a st'età, nelle nostre condizioni perchè mi prende un infarto sennò!(mi sono impiacciata delle altre recensioni^^) Comunque, come al solito BELLISSIMO! Davvero spettaccolare! Mi dispiace un casino però che non potrai aggiornare così di frquente a cuasa di quel LAGHER del cavolo...!Io inizio dopodomani quindi faccio in tempo a finire la mia. Che palle però! Un bacio bella!Grosso grosso grosso!anche se tra un po' devo andare da mio zio...e ci sto tutto il giorno! Vabbè mi porterò un quadernino e poi ricopierò sul computer!Un bacio bella!(dopo averti fatto sto commentone su tremila cose mi dileguo!^^)

14/09/08, ore 11:10

ciao...bellissimo questo capitolo e sn contenta che peter si sia rivelato il fantastico fratello che è...nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo che spero nn sia l'ultimo perchè questa storia mi piace troppo...nn ti dico di aggiornare presto perchè la scuola inizia anke per me domani e so quanto impegna....ciao..bulmettina.

14/09/08, ore 11:01

Sono contenta, anche se all'inizio peter si è arrabbiato, poi si è comportato splendidamente, e adesso di chi sarà quella lettera, spero che sia di caspian, aggiorna presto. Ciao