La Dolce Verità
di Miss_Juls_giu

Oddio! questo capitolo non bello... di più! Quando inizi a parlare della gravidanza... Dio mio... ho iniziato a strillare "ODDIO! NON E' POSSIBILE!" e quando sono arrivata alla fine del capitolo, dove Lucy trova la lettera di Caspian "NOOOOOOO!! L'HA TROVATO!!! ODDIO NOOOOOOOOOO!" mi sono immersa nei panni di Susan proprio... mio Dio, my god... CHE BEL CAPITOLO COMUNQUE! bello bello bellissimo! Se prima ero curiosa adesso... mamma mia! Comunque immaginavo che certe sensazioni anche tu le avessi messe come tue, sono impossibili da scrivere sennò... brava brava brava!!! stavo per dimenticare AGGIORNA PRESTO!!

Siiii ! SUsan incinta, e lucy che trova il biglietto di caspian [no?] è bellissimo, io l'ho sperato da quando susan ha iniziato a lavere le lenzola[un flash] e che posso di rti di questo capitolo ? E' un pò più corto, ma è bellissimo lo stesso. Scrivi bene, proprio bene, e poi non fai scoprire subito le cose [così si fa !] allora ci sentiamo alla prossima recensione, ciaociao !! Baci MonicaLaBuona

Ohi ohi, lucy ha letto la lettera... beh da una parte meglio, può aiutare Susan in questo momento difficile! Aggiorna presto (come al solito:-)), sono troppo curiosa *_*!

questa proprio nn me la aspettavo...susan incinta????e ora che succederà????cosa diranno i suoi fratelli??....ti prego aggiorna presto mi hai incuriosita tantissimo...ciao...bulmettina.

Oddio oddio non dirmi che susan è incinta, non ci posso credere, e adesso lucy ha scoperto che caspian è stato qua e adesso che succederà?, mi piace questa storia è bellissima, ma mi raccomando aggiorna presto. Ciao

susan è incinta!!!!!wow....devo dire k mi aspettavo qualcosa di questo genere, ma nn così...uao, ecco, non così uao!!!povera susi, xò...peter la metterà in croce, e la piccola lucy e edmund...kissà k diranno....in compenso dovrebbe essere contenta...avrà uno dei bambini + belli della terra e di narnia....100000 bacioni, complimentoni e a prestissimo!!!!

Lo sapeevoooo! Ma cs succederà dopo? non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente. nn so se dire "povera Susie" o farle le congratulazioni per il lieto evento, insomma, è figlio di Caspian (il che vuol dire che verrà bellissimo sto bimbo). Do le cose troppo per scontate?, continuà così, bacio AlexiaLil

bellissima mi piace un kasino....alè susan è rimasta incinta kissà cs diranno i suoi fratelli!!!!!!e lucy???ma sopra tt peter???aggiorna nprestissimo sn cuoriosa bacioni L.L.

11/09/08, ore 10:54

Ciaoo ! Scusa, se non ho recensito il capitolo 4, ma non ho avuto il tempo !Che brutta cosa, pero', che Caspian non l'abbia svegliata... ma dopotutto anche per lui è difficile, e poi il bello non mi dire che consiste nel fatto che devono tornare a narnia, oppure il portale si è bloccato, o una cosa del genere ! HIHI, dai scherzo, tutto quello che scrivi è esatto, così devono andare le cose [Anche se non si possono spiegare] !allora ci sentiamo alla prossima, e aggiorna prestissimo !Baci

11/09/08, ore 10:17

la amo. non ci sono parole per descrivere il magone che mi è venuto solamente leggendo il titolo 'addio' è meravigliosa! anche io ho scritto una fanfict non so se l'hai letta...anche nella mia c'è caspian a londra solo che io non sono riuscita a risepararli! ho un animo dannatamente romantico! anche se effettivamente è molto piu realistico il fatto che si dividano... cmq, dicevo, mi piace davvero tantissimo!!!! scrivi ancora e ancora e ancora! (magari ancora su narnia...XD) bella!

10/09/08, ore 22:44

che bella storia. sei proprio brava. ho aggiunto la storia tra i preferiti. continua così, che forse ho intuito cos'è la "dolce verità"... magari mi sbaglio, ma chi lo sa? baci AlexiaLil

10/09/08, ore 21:49

ciao!!! ho appena letto il nuovo capitolo (l'ho aspettato tutta oggi... :] ), e devo dire che anche se triste, mi è piaciuto molto!! è stato un finale diverso dal solito e anche un po'... inaspettato!! sono contenta che non ti sia arrabbiata per il fatto della doccia, di solito se cerco di puntutalizzare una cosa la gente mi ringhia dietro!!! comunque non ti devi preoccupare: mica devi chiedermi scusa!!! non hai commesso mica un reato punibile con la pena di morte (ok, qui ho esagerato...)!! una grosso CIAO da Padova!!! pavi p.s. mi dispiace per il tuo mal di testa!!!

10/09/08, ore 21:35

ma figurati, x me è solo un piacere farti i complimenti che dopotutto ti meriti...cmq ank questo capitolo è bellissimo...finalmente la strega bianca è morta, è cn la sua stessa arma x di più..le sta bene a quella brutta tizia cattiva...ma sai k quando ho letto il momento in cui caspain veniva semi-ucciso mi si è ribaltato lo stomaco?????x fortuna k è tt finito.....aspetto l'epilogo cn impazienza

10/09/08, ore 21:18

Oddio ma perchè cspian se ne andato, sono così triste che mi viene da piangere, Comunque aggiorna presto. Ciao

10/09/08, ore 20:19

Juls... sono commossa! Mi hai ricordato tanto quando... vabbè te lo scirverò in un e_mail in separata sede!. Bello, bellissimo! e meno male che avevi mal di testa! Pensa cosa sarebbe uscito se non ce l'avessi avuto! Davvero complimenti!questa storia è davvero un regalo e poi, sono troppo curiosa di scoprire cosa dirà ora Susan alla piccola Lucy... quelle leunsuala potrebbero parlare!mamma mao! Bella bella bellissima! Un bacione!