La Dolce Verità
di Miss_Juls_giu

10/09/08, ore 15:48

Ma quanto sono cariiinii *_*!! Beata Susan, magari avessi anch'io un fidanzato così (il fidanzato per il momento non ce l'ho proprio, quindi non offendo nessuno, ihih :-P)! Scusa se non ho commentato l'altro capitolo, ma ho potuto leggerlo solo oggi insieme a quest'ultimo ^_^! Non vedo l'ora che aggiorni, ancora bravissima!

10/09/08, ore 10:54

bellissimissimo ank questo capitolo....accidenti, 6 davvero brava...sn contenta ke questo capitolo sia dedicato esclusivamente a susan e caspian, sono così carini.....aspetto impaziente il prox, a presto!!!!! ps 6 davvero un fulmine ad aggiornare!!!!!x fortuna, così poxo leggere subito il seguito!!!!ancora bacioni!!!!

10/09/08, ore 09:56

Mi sto commuovendo, te lo giuro! ti dico solo che mia sorella mi ha chiamata per vedè una cosa e io le ho detto di aspettare tanto ero presa! Bella. stupenda, meravigliosa questa ff!infatti sei tra i miei preferiti:P Un bacione bella! grosso grosso!ciao!

10/09/08, ore 09:22

oddio è bellissima!!!! qnd è arrivato caspian mi è venuto un tuffo al cuore!!!!!!! addio....XD XD e poi... "Quale rumore?Io non lo sento.” qst frase mi fa morire dal ridere!!!! complimenti e aggirna presto! XD

10/09/08, ore 00:38

ehi!! ciao!! la storia è bellissima, davvero non ho parole, specialmente il fatto che Caspian sia venuto nel "nostro" mondo per stare di nuovo con la dolce Susan!! però ti devo dire una cosa: per noi usare la doccia, è normale... ma per Casian? voglio dire, è del medioevo il nostro caro principe! dubito fortemente che all'epoca usassero già le docce!! comunque l'idea del suo arrivo è davvero bella, se non altro è più romantica del rimanere di Susan a Narnia! anche se però anche questa possibilità non sarebbe da scartare... ti immagini? Susan che diventa regina di Narnia (per la seconda volta), e che al suo fianco non ha i suoi fratelli, ma il bellissimo Principe Caspian come suo fedele consorte... sai.. io spero in una cosa: dato che nel libro non esiste alcuna storia d'amore tra i due, mentre nel film si, spero vivamente che cambino un po' il corso degli eventi nel prossimo film! ovvero che uno dei due vada nel mondo dell'altro...insomma! spero che quei due si possano rivedere in qualche modo! e anche abbastnza presto! non dobbiamo dimenticarci che a Narnia il tempo scorre molto più in fretta che qui da noi... aspetto un aggiornamento!!! non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia!!!! un saluto!!!! pavi

10/09/08, ore 00:25

bellissimo e stupendo kissà cs diranno le sue amiche a vedere ke ha un ragazzo cì bello magari l'avessi io ihihih vabbè aggiorna presto bacioni L.L.

09/09/08, ore 20:48

Ti prego dimmi che aggiornerai presto! Ora mi hai davvero messo curiosità! La storia mi intriga sempre di più. Inoltre, adoro questo capitolo perchè l'hai reso più tuo, dal mio punto di vista, e anche perchè, come dico sempre (dovrei averlo scritto nella prima storia in riposta a una recensione) i capitoli come questo servono come "passaggio" tra una parte e l'altra. COMPLIMENTI! Ah un'altra cosa: per me la sfida con te stessa l'hai vinta a pieni voti!10!

09/09/08, ore 14:52

Ciao !!questo capitolo è bellissimo, e poi hai reso benissimo il crattere di susan ! Complimentoni, davvero ! Immaggino che per sapere caspian che ci fa alla finestra di susan dovro' aspettare il prossimo capitolo, quindi aggiorna prestissimooo ! Ti prego, dimmi che stai già scrivendo...

09/09/08, ore 13:38

complimentoni...scrivi davvero molto bene ed è una bella storia...sn contenta k susan abbia deciso a rinunciare ad affogare i suoi dispiaceri nell'alcol...cm ha fatto caspian ada rrivare in inghilterra?????boh....aggiorna presto

09/09/08, ore 12:56

bello mi piace da matti kissà cm ha fatto caspian ad arrivare suolla terra booo aggiorna presto acioni L.L.

08/09/08, ore 19:05

wow..molto bellissima...aggiorna presto e ancora complimentoni... ps...sn molto molto curiosa di scoprire che cosa deve dire Susan a Lucy....

08/09/08, ore 18:56

O mio dio è bellissima ! E poi Peter che piange è magnifico, ti prego continua è bellissima questa fanfic.

08/09/08, ore 16:27

Che bello, hai aggiornato prestissimo *_*! Anche il secondo capitolo è molto bello: con pochi giri di parole sei riuscita ad esprimere tutto quello che c'era da... esprimere :-)! Complimentoni, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo... Dato che l'altra volta mi è andata bene, te lo ridico: aggiorna presto prestissimo!!

08/09/08, ore 12:48

bella mi piace e tanto tenera l'adoro aggiorna presto bacioni L.L.

08/09/08, ore 12:24

Molto molto bello! è scritto in maniera scorrevole, corretto ed inoltre trasmette perfettamente i pensieri si Susan e le sue emozioni! Brava! I miei più sinceri complimenti!aggiorna presto!