La Dolce Verità
di Miss_Juls_giu

04/08/09, ore 14:35

è bellissimo! Ma non c'è più il bambino? Continuala presto!

04/08/09, ore 14:10

Semplicemente stupenda...l'ho trovata per puro caso e mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato! E adesso naturalmente sono curiosa (e spero che il bimbo/la bimba abbia preso dal meraviglioso papà!^^)

04/08/09, ore 12:10

ma menomale mi era venuto un colpo!!le hanno fatto il cesario?e la bambina o bambino?e gli altri?si prenderanno un infarto a non vederla in camera sua ti saluto alla prossima!

04/08/09, ore 10:09

Ciao, anche se sono una ragazina, ho letto la tua fanfiction e mi ha davvero emozionata, spero che la continuerai presto^^

04/08/09, ore 01:01

non finisce così vero?

04/08/09, ore 00:39

uaoo!!!che bello leggere questo nuovo capitolo...ci speravo proprio perchè adoro la tua storia...nn vedo l'ora di leggere come andrà avanti...ciao..bulmettina.

Quanto mi piace questa fan fic : è tra le mie preferite !!! Caspian e Susan sono così dolci !!! Ma quando aggiorni ? Sono curiosissima !!! Ti aspetto con ansia !!!! Ciaoooooo

22/09/08, ore 20:15

Quandu aggiorni Juls?? Sono curiosa!!!Un bacione Marty:)

Ciauu ! Bello questo capitolo, sanche se un pò cortino... ma comunque bello : di chemanto parlano ? Ehm... aggiorna prestoo !Smak !

ciao..scusa se recensisco sl ora ma purtroppo è iniziata la scuola e il tempo è veramente poco..cmq il capitolo è stupendo anke se come gli altri anke io sinceramente nn ho capito molto quale è il futuro di susan...a parte quello nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..ciao...bulmettina.

ok io sto capendo poco... ho capito solo che susan tornerà a narnia per dare alla luce il bambino ma cosa centra il manto?? bhoo.... cmq ora il mio msn ha parecchi problemi...ti mando una mail con il pezzo che ho scritto...ma non voglio assolutamente deviarti da qst FF!!! Baaaaaaci

omg k beeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaa...ank questo chappy è super stra mega fantasticissimo...solo k nn ho capito molto bn qual'è il destino di susan, ma sai mi devo riprendere ancora dallo shock di inizio primaissimo anno della scuola superiore....x fortuna k c'è la tua ff a rincuorarmi e a trasportarmi a narnia!!!!!1000000 baci e aggiorna prestissimo!!!!! ladygryffindor ps t leggo dall' inizio xk la tua ff mi piace proprio tanto!!!!!ancora baci!!!!

Uff però ci sono rimasta male, speravo che la lettera fosse di Caspian, poi non vedo l'ora di vedere la faccia di caspian quando gli diranno che sta per diventare padre, Aggiorna presto. Ciao

Eh? ti fermi sul più bello? perchèèèè!! ora mi viene l'ansia. cmq è bellissimo, molto. aspetto impaziente il tuo prossimo aggiornamento, ma nn farti aspettare, per favore. continua così, sei bravissima. baci, AlexiaLil p.s. nn smetto mai di ridere per il tuo bellissimo e ultimo commento, grazie tante.

Bellissimoooooooooo!! Al solito stupendo! Sei davvero MITICA! Vabbè ma questo lo sapevamo tutti no^^ comunque capisco perfettamente quello che intendi con "miracolosamente", io ho iniziato gg e già ci hanno dato i compiti... CHE STRESS!!!!puoi immaginare! Ho deciso di sfinire il mio epilogo prima che la situaizone possa degenerare! ed è bruttissimo che ora molti di noi non scriveranno a causa di quel posto infernale! Come ho scritto su Messenger "Esiste una Narnia alternativa?" (io la mia saprei pure dov'è, però è lontanuccia... in quanti a posto, ama vicinissima visto che sono anche i miei amici, che purtroppo potrò vedere molto meno a causa semrpe di quel postaccio e... vabbè ok mi hai capito, evitiamo^^! Un bacione! Grosso grosso grosso! Aspetterò con ansia l'altro capitolo! Curiosa come sono poi^^