La Dolce Verità
di Miss_Juls_giu

bellissimissima nn ho altro da dire

ODDIO! ODDIO! ODDIO! è incinta!! beh... non è che sia sorpresa più di tanto però... ODDIO! E' INCINTA!!! che bello! che bello! CHE BELLO!!!! vuoi sapere se mi piace?? certo che mi piace!! continua così che vai alla grande ;) !!! davvero?? anche te fai il classico? bene!! CHE BELLO!!! (ehm.. forse oggi ti sembrerò un po' ubriaca, ma sai com'è: ho passato quattro ore a fare 45 es di inglese, lingua che odio, e ora sono un po'... rintontita!!!) cmq la storia è bellissma e ha preso un verso che mi piace parecchio! un saluto da Padova! pavi

ok ora ti dirò tutto quello che ho fatto: qnd ho visto che avevi aggirnato (dopo aver controllato la bellazza di 6 volte! si lo sono sono maniacale! =] ) ho fatto un salto sulla pltrona! poi di solito le FF che devo leggere le stampo x nn stare troppo tempo al pc ma non ho potuto aspettare e mela sono letta tutta d'un fiato per sapere se era vero! se susan era incita! poi mela sono riletta un'altra volta con piu calma mi è venuta la pelle d'oca!!! poi sono scoppiata a ridere alla fine! insomma l'ha detto con una naturalezza impressionante!!!! poi anche se tu non lo hai scritto ho immagniato la faccia di edmund con la bocca aperta gli occhi spalancati e le gote rosse e peter urlare 'COOOSAA???? SUSAN PEVENSI DIMMI CHI è IL PADRE!! VOGLIO SAPERE TUTTO DI LUI! ANNI SCUOLA SEMPRE CHE CI VADA A SCUOLA!!!' . Davvero ti ammiro un sacco per la tua fantasia! Tutte le volte riesci a farmi stare incollata allo schermo (o ai fogli:] ) con l'ansia di sapere come andrà a finire!!! E come al solito concludo con un 'continua prestoooo!! =)' Baciiiiii PS. io avrei una piccola idea per una ff...anzi piccolissima! a dire il vero ho solo in mente una scena...ti andrebbe di..tipo scriverla a 4mani?? sempre se vuoi èh...=) ribaciiii

proprio bella questa storia! anche se susan così farà venire un colpo a peter! certe cose potresti dirle con un po' più di delicatezza! vabbè bellissima lo stesso...continua così

Ciauuu !! Secondo me Peter non la prenderà tanto bene... comunque ancora complimentiiiiii !! Io una cosa come questa non l'avrei saputa scrivere... forse perchè non ho la minima idea di come funzioni un test di gravidanza[e credo che per ora sia giusto così] comunque tu sei stata semplicemente perfetta ! Ora vado ad aggiornare un pò anch'io , ci sentiamo alla prossima recensione ! Ciauuu !

woooooooooooooooooooooooooooooww, susan l'ha detto ai fratelli!!!!!!! in un modo così pazzescamente diretto....mi sn immaginata la scena di peter k 1 sviene dalla sedia 2 una volta ripresi i sensi le tira un caziatone pazzesco, cmq kissà, magari potrebbe essere un bravo zio e prenderla bene....boh....e caspian k nn si immagina niente...k bella sorpresa x lui...nn vedo l'ora di leggere il seguitop quindi, t prego, aggiorna prestissimo e complimentonissimi!!!!!!!!

Oddio allora è vero, Susan è incinta, mamma mia e adesso come farà a dirlo a Caspian e adesso Peter ed Edmund come la prenderanno?, ti prego aggiorna presto. Ciao

Concordo! neanche io mi voglio ritrovare ad avere un bambino a st'età... non mi sembra proprio il caso^^!!!!! Comunque stupendo!Davvero bellissimo questo chap! e la fine è morì... ti giuro!bella bella bella!Aggiorni presto vero? ma presto presto?:P un bacio! Vado a continuare la mia intanto!ciau!

12/09/08, ore 12:39

L'ultima recenzione era di mio sorella bulmettina scusa ha sbagliato ciao bacioni L.L.

accidenti...questo capitolo è stupendo...sn troppo curiosa di vedere cosa farà peter...ti prego aggiorna presto...ciao...bulmettina.

A Peter verrà 'na crisi isterica, ne sono certa. Forse rischierà di strangolare Susan. nn riesco ad immaginare la reazione di Edmund. adoro il fatto che Lucy sia così comprensiva nei confronti della sorella... mi stupisco come un bambina possa essere così sensibile in questi momenti. è tutta la mattina che aspettavo questo cap. e adesso nn vedo l'ora di leggere l'altro. voglio vedere Caspian assolutamente (ed è anche il desiderio di Susan, ehhe). baci, continua così, AlexiaLil

oddioooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!! nn ci credo impossibile adesso però devi aggiornare subito mi hai lasciato cn il fiato sospeso mi piace troppo è bellissima ma tt merito dell'autrice e meravigliosa sn scioccata della rivelazione di susan adesso aggiorna prestissimo bacioni L.L.

Ohhhhhhhhh colpo di scena!! Come la rpenderà Peter? Continua presto, ti prego!

AAAAAAAAAAAAAAAAA lo sapevoooo!!!!!!! si si si si lo sapevo LO SAPEVOOO!!!! che belloooo!!!! sono entusiasmata, eccitata!!!! ok respira respira.....ok...ora va meglio! certo che sono felice che la storia non finisca qui!!! oddio e ora cosa farà susan?? lo dirà a caspian?? ma lo avrà vero il bambino?? e oddio come farà con la scuola?? certo che ellen arriva prorpio nei momenti piu opportuni èh!! e mi immagino già le prediche di peter!!! ma cosa tiene in mano lucy?? ok basta la smetto con tutte qst domande scusa tanto...però ti prego continua!! posta presto perchè senò potrei morire!!!ps. ora sto per dire una cosa stupida che non centra niente...io vedo bene andrew il tipo della festa con ellen!!!

11/09/08, ore 20:25

beh... visto che vuoi un mio commento... ti accontento subito!! il capitolo è bello (!), e devo dire inaspettato dato che (scusa per la mia sfacciataggine)pensavo che la storia fosse finita con il capitolo precedente... ma il seguito è stato molto gradito e piaciuto!!!! e spero che seguiti per l0'idea che mi sono fatta... bebè in arrivo? mah... ai posteri l'ardua sentenza!!!! questa volta un commento corto, diverso dal solito, ma sai com'è: la scuola incombe e la quinta ginnasio mi aspetta a braccia aperte (anche se non è per niente ricambiata...)!! e poi ora devo correre a finire inglese, greco e latino finiti da un pezzo per fortuna, ma la lingua barbara attende di essere completata!! un salutone da Padova!! pavi