Le cronache di Narnia. L'anello d'oro bianco
di martyki

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/05/16, ore 13:59

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua storia. Il fatto che il piccolo di Susan e Caspian si chiami Peter e una cosa così dolce. Dopo tutto Susan e Peter hanno avuto sempre un rapporto speciale. ;-)

30/10/10, ore 19:51

Ciao,
la tua fic è stupenda!
Cavolo sono commossa e sto piangendo come una fontana e di solito non capita con tutte le storie ma la tua è così bella e piena di tenerezza che mi ha fatto emozionare!
Complimenti sei molto brava!

09/09/10, ore 17:30

Sniff sniff...Your ficcy is...wonderful! My compliments! scusa ma oggi mi viene da parlare solo inglese XD comunque...Veramente bella! Mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic con il pov di Caspian *.* Che commovente la fine, mi stavo mettendo a piangeree...Bravissima, continua così, mi raccomando! Baciiiioo=)

14/10/08, ore 15:34

Veramente bellissima questa storia :D E il finaleeeee....ohhh troppo dolce! Ho visto che hai fatto la storia dal punto di vista di Caspian...e così mi son detta "perchè non leggere prima quella dalla parte di Sue?" e così ho fatto...e non potevo assolutamente non lasciarti una recensione! Bravissima! davvero dolce *.* e fantastica! Peter ce lo vedo a dire "pronta ad andare in contro all'amore???" appena ho letto mi si è disegnato un sorriso ebete in faccia...senza descrivere quello che facevo mentre leggevo l'ultima parteeeeee!! *.* bellissima! Sei stata veramente brava! complimenti! bacioni

30/09/08, ore 21:40

SCUSAAAAAAAAAAAAAAA!! Avevo il pc rotto!! Ho letto adesso gli ultimi due e mi sono piaciuti moltissimo! Devo dire che la fine dell'elfo mi è piaciuta anche se mi sarebbe piaciuto molto anche vederlo morto! XD Bellissima storia, complimenti!

21/09/08, ore 23:13

la recensione l'ho già inserita...però volevo dirti questo: se hai intenzione di riscrivere una delle due storie da un altro punto di vista,secondo me è meglio se scrivi "l'anello d'oro bianco", perchè in fondo l'hai creata tu e di versioni de "il principe caspian" ce ne sono tante...poi comunque fai come vuoi, il mio è solo un consiglio! un bacio

19/09/08, ore 21:47

meno male che avevo già tirato fuori il fazzoletto!!!!che teneroooo!!! io l'ho detto ke sei una grande...e ora lo ripeto! chiamare il piccolo peter poi...un colpo di grazia ai nostri cuori di romanticone incallite! brava, bravissima! quanto alla prossima fanfiction, ti assicuro che leggerò qualsiasi cosa di tua creazione (anche la lista della spesa), perchè sarà inevitabilmente stupenda!

17/09/08, ore 15:30

Ciauuu ! Per me va benissimo se le riscrivi tutte e due, pero' prova anche a farti venire qualcosa di nuovo [a te vengono sempre cose originalissime] che finale stupendo ! Complimentiii ! Spero che scriverai qualche altra storia, e io credo che la seguirò [se la scuola me lo permette] ! Smaaak !Mi mancherà questa fanfic...

17/09/08, ore 11:24

bellissima!come sempre! mi chiedevo dove fosse finita quella 'strega di biancaneve!!' hihi spero davvero che tu scriva ancora! Baaaciiii

16/09/08, ore 22:46

Finale stupendo! Spero di leggere una tua prossima fan-fic

16/09/08, ore 21:55

Bellissimo finale, come bellissima la storia, ho una curiosità, ma il bambino l'hanno chiamato Peter? Non vedo l'ora che tu scriva la prossima storia, sicuramente sarà bella come questa o anche di più. E già anch'io ho iniziato questa maledetta scuola e poi quest'anno ho anche l'esame di terza media, spero che vada tutto bene. Ciao

16/09/08, ore 21:39

"<< grazie, stellina che stai lassù, hai fatto luce al mio bimbo quaggiù, grazie stellina che stai lassù, hai fatto luce AL MIO PETER quaggiù…>>" il picciono si chiama Peter, come il caro antico Re di Narnia:) Un bacione!

16/09/08, ore 21:25

sono senza parole. mi hai lasciato davvero di stucco. nn potevi finire in modo migliore. ma ti sei dimenticata una cosa... come caspita si chiama sto benedetto angioletto? nn essere cattiva, please. complimenti, baci AlexiaLil

16/09/08, ore 21:08

Inzio a leggere il tuo epilogo... leggo piano, per paura che finisca troppo in fretta, le lacrime scendono da sole, e io neanche me ne rendo conto. Cerco di asciugarmi le guance, ma è inutile. Piango!!Ti rendi conto?Sto piangendo. Qualcosa mi ha toccato particolarmente... Devo ancora rendermi bene conto di cosa, ma è così. Forse sono particolarmente sensibile in questo momento, forse è lo stress... E credo che sia anche merito della tua storia, così dolce e così bella... Ci hai regalato veramente qualcosa di unico. Non ho voglia di farti i soliti complimenti, perchè mi sembra così banale di fronte alla sensazione che ho in questo momento. Penserai che sia una pazza, forse è così, ma sappi che per farmi piangere in questo modo ce ne vuole. E credo che basti per farti capire cosa penso della tua storia. Emozionante, meravigliosa, mi ha toccato nel profondo.

16/09/08, ore 20:53

che dolceee...questo è il miglior finale che potevi trovare...alla fine mi sn quasi messa a piangere...susan e caspian sn due genitori fantastici...e il matrimonio??semplicemente bellissimo...nn so che altro dire...brava...spero che tu riuscirai a scrivere storie nuove su susan e caspian...perchè sei troppo brava a scrivere...però cm ti ho poi già detto questa decisione spetta a te..io continuo a sperare...ancora complimenti per la storia...la migliore in assoluto..ciao...bulmettina.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]