Amnesia~
di Malec Lovers_

27/08/14, ore 15:58

IO LO AMMAZZO KYLE!!!!!!
scusate lo scatto di rabbia.
Perché.... T.T
Povero Magnus.... Non vorrei essere al duo posto. Incrocio le dite e spero che non state diventando due scrittrici sadiche....
Baci.
Marty

27/08/14, ore 14:29

Come sempre anche questo capitolo è fantastico **
Sono proprio curiosa di scoprire cosa farà Alec con Kyle e se Magnus viene a saperlo *spero che il nostro amato stregone tiri un cazzotto in faccia a Kyle*

Comunque non divaghiamo sui miei pensieri cattivi; come al solito la lettura è scorrevole e molto piacevole, forse c'era un un piccolo errore di distrazione, c'era scritto "cacciato" al posto di "cacciatore", ma niente di che.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

♥♥♥

20/08/14, ore 18:14

Mi scuso per il madornale ritardo con cui recensisco, ma dove mi trovo adesso è davvero difficile trovare un posto dove vada la connessione.
Ma passiamo a questo capitolo.
Kyle.
Eh?
Stava andando tutto troppo bene, vero?
Okay, partiamo dal principio.
Quanto è dolce Alec che vuole preparare la colazione a Magnus? E ogni volta che pensa che lo stregone soffre per causa sua ha una stretta al cuore. Aw *o*
Alexander tu lo ami, l'unico probleama è che non lo ricordi. Semplice u.u
Ho amato come ha fatto fuori quei bulletti da strapazzo. (Mi è piaciuto molto comr avete descritto la lotta.)Tizi, non siete nulla in confronto ad uno shadowhunter, soprattutto in confronto ad Alexander Gideon Lightwood.
La cameriera che ha riconosciuto Alec come il ragazzo di Magnus Bane... li shippa anche lei, io lo so.
Alexander, Alexander, Alexander, tu sei il ragazzo di Magnus. Non negarlo.
Kyle all'inizio mi è sembrato anche carino e coccoloso, ma non avrebbe mai dovuto baciare Alec. Kyle caro, ad Alexander non frega nulla di te e poi come fai a dire che ti piace se lo conosci nemmeno da un giorno?
Nah, tanto questo tizio non apparirà mai più, vero? Vero?
Mrslightwood.

19/08/14, ore 13:21

Io sono una persona orribile. Lo so. Ma comprendetemi, in questi giorni scarseggia sia il tempo che internet 😭.
Fortunatamente, da Settembre tutto tornerà normale, con un bel wi-fi illimitato.
Tornando alla storia: amo il fatto che, nonostante Alec avesse provato ad andarsene, lui si ritrovava sempre davanti all'appartamento di Magnus.
So che c'è una soluzione. Lo so, io ci credo, sono sicura che riusciranno a recuperare i ricordi di Alec.
Kyle non è il massimo della simpatia, ma...come biasimarlo? Alec infondo lo ha salvato, è logico che provi qualcosa.
Se Magnus avesse visto il bacio...Brr, non voglio pensarci neanche. A Magnus si spezzerebbe il cuore, definitivamente. E non solo a lui, anche a me.

Comunque, avrei qualche dritta da darvi:

- Spesso, dopo la virgola, manca lo spazio.
- Per rendere il tutto più fluido, quando inizia il dialogo di un'altra persona sarebbe meglio andare a capo.

Apparte questo, non ho notato nient'altro.
Questa storia l'adoro, anche se Alec non ha ancora recuperato i suoi ricordi.
Mi avete fatta urlare quando sembrava che stesse per baciare Magnus, sapete?
Al prossimo capitolo!

♥ Ari

(Recensione modificata il 19/08/2014 - 01:27 pm)

18/08/14, ore 23:07

Piacere, sono Marty.
Ho letto tutte le vostre storie, povero Magnus, non vorrei essere al suo posto...
E Kyle! Oddio! Lo sto odiando con tutto il cuore.
Le storie comunque sono scritte veramente bene, aspetta il prossimo.

18/08/14, ore 22:07

Ci mancava giusto l'arrivo di Kyle a complicare questa situazione, che sembra davvero irrisolvibile, visto che Alec non accenna a ricordare nulla e Magnus è sempre più disperato.
Spero che, almeno, il nostro sommo stregone non abbia visto la scena del bacio, perché, in quel caso, non posso immaginare quale sarebbe la sua reazione e quanto si sentirebbe tradito.
Se prendo la persona che ha fatto questo ad Alec, le farò molto male e la sentirete urlare fino a casa vostra, non sto scherzando.
{So che l'ho già detto, ma sono davvero sconvolta da quello che è successo al nostro giovane Lightwood}
La colazione in stile Magnus è fantastica, ed ho amato quella cameriera per aver definito Alec il fidanzato di Magnus Bane, così almeno si dà una svegliata...
Parlando di grammatica, il testo è prefetto e non ho riscontrato nessun errore.
Nonostante questo, non ho apprezzato al massimo gli avvenimenti, principalmente a causa di Kyle, che mi ha davvero fatto saltare i nervi.
Spero davvero che lasci in pace Alec, o che Mag scopra quello che il giovane sta facendo e lo intimi di lasciare in pace il suo fidanzato.
A parte tutto, comunque, quello di Alec è stato bellissimo.
Non è da tutti, prendere coraggio e salvare un ragazzino dai bulli ♥
Detto questo, vi saluto ed aspetto con ansia il seguito.

18/08/14, ore 19:27

Oddio, mi avete sconvolta D:
Il capitolo comunque è molto bello ricco e scorrevole.
Inizio ad odiare Kyle con tutta l'anima.
Mi è sembrato molto tenero che Alec alla caffetteria abbia preso la colazione a "Marchio Magnus Bane" per lo stregone.
Molto bello davvero, complimenti ** ^^

18/08/14, ore 19:25

Questo capitolo è scritto molto bene e l'ho apprezzato particolarmente, non solo per la dolcezza di Magnus e Alec, che sembra non essere più completamente indifferente allo stregone, ma anche perché ha chiarito uno dei miei più grandi dubbi.
Adesso, abbiamo scoperto il motivo per cui Jace non è andato a soccorrere il suo Parabatai, e che, effettivamente, nemmeno lui sapeva cosa gli fosse successo, almeno fino a quando non è stato avvertito da Magnus ed Izzy, ma questo, invece di calmarmi, non fa altro che aumentare la mia preoccupazione.
Come è possibile che il legame tra i due sia scomparso?
Alec non mi sembra posseduto, quindi il demone, che lo ha attaccato, deve avergli fatto qualche incantesimo per separalo da Jace, così che lui non intralciasse i suoi piani.
Devo ammettere che, sinceramente, sono sempre più curiosa di scoprire cosa sia successo quwa fantomatica sera.
Per il resto, il momento in cucina è stato davvero bello, e quasi mi è dispiaciuto che siano arrivati gli altri ed abbiano, in qualche modo, rovinato l'atmosfera che si era creata.
Mi ha fatto piacere, inoltre, vedere che Alec continua a non sopportare molto Clary, perché questo è un segno che, almeno alcune cose, non sono poi così cambiate.
La scena finale, quando Alec tira Magnus nel letto, è meravigliosa *_*
Potrebbe essere il segno che stia iniziando a ricordare qualcosa?
Immagino che lo scoprirò, leggendo il prossimo capitolo, quindi vado subito a farlo.

16/08/14, ore 15:41

Posso dire che con questo capitolo avete in parte placato la mia curiosità su che cosa fosse accaduto ad Alec.
Ma partiamo dal principio.
Quando Alec ha preso Magnus per un braccio ho pensato:" Diamine, ora lo bacia. Ora lo bacia!"
Poi le mie speranze si sono ridotte in fumo.
Quanto sono carini Alec e Magnus mentre cucinano? *o*
Alec deve avere lo stesso talento culinario di Izzy, visto come lui e Magnus hanno ridotto il pollo.
Quindi in poche parole il veleno del demone faceva dimenticare man mano ad Alec la sua vita e se non fosse intervenuto lo stregone Alexander si sarebbe dimenticato tutto, ergo il demone non ce l'aveva con Magnus in particolare.
E si spiega anche perchè Jace non ha sentito la sofferenza di Alec: la runa parabatai è sbiadita.
Ma come è potuto succedere?
Ah! Ci sono ancora un sacco di domande >.<
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Mrslightwood

15/08/14, ore 19:47

Ehilà!

Dato che sono “nuova” nel fandom, anche se per adesso mi limiterò a leggere solo, di sicuro non mi conoscerai – ma va-

Quindi, Mizuki, piacere! ^o^

Ho letto tutta la storia in vacanza, non potendo recensire uno per uno ogni capitolo, così lascio un mio piccolo ed insignificante parere nell’ultimo capitolo pubblicato. :””D

Che bello sono la prima a recensire e_e

Allora, trovo la storia veramente bella e scritta bene, anche l’idea non è per niente male!

Le immagini ad inizio capitolo sono la tenerezza aw.

Il biondino iniziò a sbottonarsi la camicia bianca.  «Non sei esattamente il mio tipo»disse infastidito Magnus.Giuro che stavo ridendo troppo a questo punto. HAHAHAH.

L’ultima parte è stata una cosa altamente fluffosa /?/ e dolce.

Povero Magnus, soffrirà davvero tanto vedere Alec che non si ricorda di lui. ;; u ;;

Vabhe dai speriamo che tutto si sistemerà per il meglio! u.u

Questo capitolo mi ha tolto un battito cardiaco, davvero.

Si vede proprio la sofferenza dello stregone e quindi mi piange il cuore. /?/

Non si è capito, vero?.

Ok, ora è meglio che mi dileguo a leggere Città di Cenere… si sto ancora abbastanza indietro ma ho iniziato da 4 giorni.-motivo per cui non pubblico ancora FanFiction su ShadowHunters.-

Raggiungerò la vostra sapienza, ve lo prometto BD /?/

Ok, giuro che ora scappo.

Un abbraccio,

Mizuki.

08/08/14, ore 21:53

Leggere questo capitolo è stato straziante, nonostante fosse ben scritto e gli avvenimenti fossero interessanti, poiché la sofferenza di Magnus era troppo grande e vederlo così mi ha spezzato il cuore ♥
Sinceramente, sono stata distrutta dalla decisione di Alec di scappare e non potete capire quanto fossi felice, appena lui è tornato a casa del suo stregone, dicendo che si era ritrovato casualmente a girare lì intorno.
Più che per casualità o perché si sentiva in colpa, penso che il nostro cacciatore non sia riuscito ad allontanarsi perché, in qualche strano modo, sapeva che si doveva trovare in quel loft, esattamente con la persona che ci abitava.
È come se ci fosse ancora una parte di lui, che ricorda tutto e preme per uscire, ma non riesce a farlo ed è costretta a rimanere silenziosa.
Per il resto, sembra che le ricerche di Mag stiano andando molto male e mi auguro che presto riesca a trovare una soluzione - magari chiedendo l'aiuto di Catarina o di Malcom.
Inoltre, non avete spiegato il motivo per cui Jace non ha sentito nulla, quando il suo Parabatai è stato ferito, ma sono convinta che lo farete presto.
Detto questo, vi auguro buone vacanze ed aspetto con ansia che voi torniate per postare il seguito.

08/08/14, ore 20:23

Povero,povero,povero,Magnus ho già detto povero Magnus, vero ?
Su tutte le persone che Alec si poteva dimenticare doveva essere proprio Magnus.
L'incubo che avuto Magnus mi stava per far mettere a piangere, certo che bel sogno, Jace e Alec che si mettono insieme anche se mi sembra alquanto impossibile visto che Jace è etero e soprattutto sta con Clary.
Poi se Alec se ne andava dalla casa di Magnus, lo avrei preso per i capelli e lo avrei portato da Magnus.
Bhè, adesso vado, spero che aggiorni presto.
- Moony01

06/08/14, ore 19:26

Mi scuso per la recensione breve, ma sto usando il cellulare. Questo aggeggio infernale >.<
All'inizio del capitolo ero tipo:" Alexander Gideon Lightwood che stai facendo? Dove vuoi andare? Vai da Magnus e amalo, ora! Susu! Muoviti!"
Per quanto fossi arrabbiata con lui, ho capito le sue motivazioni. Insomma, ti trovi rinchiuso in casa di uno sconosciuto... anche io avrei reagito così.
Però dai, alla fine è tornato, è questo l'importante *w*
No Alexander, non sono i sensi di colpa. Io lo so u.u
Buone vacanze anche a voi!
Mrslightwood

06/08/14, ore 16:58

Waaa è tornato!
però ommioraziel l'incubo era veramente terribile!
e anche il mio cuoricino ha fatto crac con quello del Sommo stregone di Brooklyn.
buone vacanze a tutte due, godetevele!
a presto!

06/08/14, ore 12:24

Molto bello anche questo capitolo ^^ scusatemi se non recensito anche quello prima *in cerca di qualche scusa*
Mi è piaciuta molto la parte del sogno di Magnus e la descrizione del paesaggio era molto convincente e reale.
Alec che è andato via e dopo è ritornato è stato molto dolce e pucciosissimo ♥ **
♥♥