Amnesia~
di Malec Lovers_

29/09/14, ore 17:04

Ciao Malec Lovers_ ,
sono Moony01
E volevo dire che questo capitolo è asbjkkmbfkbk *-* ogni volta che Magnus e Alec si baciano mi squaglio, quei due sono la dolcezza fatta a persone (?).
E finalmente Kyle è andato (meglio non essere volgare v.v) a farsi una passeggiata, non dirmi che ero l'unica che non lo sopporto, ma credo di non essere l'unica.
Nei vostri (giusto,non vorrei sbagliarmi,ma siete in due a scrivere i capitolo, perché non mi ricordo) capitoli non vedo mai degli errori, siete delle bravissime scrittrici.
Ci vediamo nel prossimo capitolo, ciao ;)

29/09/14, ore 16:05

Finalmente Alec ha cominciato a ricordare e soprattutto, cosa ancora più importante c'è stato un vero momento Malec. Le descrizioni del momento erano stupende e al contrario di come spesso accade non erano per niente noiose forse perché legate hai ricordi che ha Alec di quello che è appena successo. E' un momento molto romantico! Sono felici che la scena che Alec ha ricordato fosse un momento in cui loro erano felici e spensierati e non magari un momento di crisi tra di loro. Comunque finalmente Kyle le ha prese di santa ragione e per di più da Magnus il quale ha ottenuto completamente e irrimediabilmente la mia stima. Quando Kyle ha lanciato la scheggia di vetro dritto al cuore di Magnus devo ammettere di aver perso vent'anni di vita ma per fortuna c'era Alec che ha dimostrato ancora una volta il suo valore proteggendolo a quanto pare la sua unica pecca (di per se dovrebbe essere un pregio ma in certi casi...) è quella di non saper dire nemmeno la bugia più innocente. Nel proteggersi ha vicenda sono stati troppo dolci.

Spero che questa storia non termini tanto presto anche perché sto ancora cercando di riprendermi dalla fine di Malec-First Love comunque rimango dell'idea che sempre meglio vedere una storia terminare qualche capitolo prima ma con un "lieto" fine che leggere magari un paio di capitoli in più e ritrovarti con il cuore spezzato perciò...

Vabbè comunque di nuovo tantissimi complimenti.

28/09/14, ore 22:06

Sono rimasta molto colpita da questo capitolo, non solo perché è privo di qualsiasi tipo di errore, ma anche perché Alec ha iniziato a recuperare la memoria, cosa che lo ha riavvicinato ancora di più al nostro stregone preferito.
Sinceramente, non mi aspettavo che riprendessero confidenza così facilmente, però non posso fare a meno di esserne felice, perché questo vuol dire che d'ora in poi le cose non potranno fare altro che migliorare.
Comunque, ho adorato ogni singola cosa di questo testo, dalla prima all'ultima riga, anche se ammetto di aver una predilezione per la scena in cui Kyle viene picchiato:
Iniziò a prenderlo a calci. «Questo è per essere entrato in casa mia. Questo per aver messo tutto a soqquadro. Questo per avermi sporcato il tappeto. Questo per il mio gatto che hai preso a calci. Questo per aver baciato il mio ragazzo. Questo per aver detto che era il tuo, di ragazzo. Questo è per me. Questo è per Alec e…» si fermò un secondo, per poi sferrare un ultimo calcio. «E questo è perché mi stai antipatico.»
Non so perché, ma questa parte mi ha ricordato tanto quando Rumple e Lacey andavano in giro a picchiare la gente, e questo è un'altro motivo per cui l'ho adorata.
Davvero, non riuscivo a smettere di ridere.
Un'altra cosa che ho apprezzato è che sia stato rivelato il motivo per cui Alec è stato aggredito, così tutti i miei dubbi si sono chiariti e posso separare che le cose si mettano definitivamente a posto.
O meglio, Alec e Magnus devono ancora chiarire la questione con la Regina della Corte Seelie, di cui non mi fido per niente, ma sto cercando di essere fiduciosa e di sperare che vada tutto per il meglio.
Mi raccomando, cercate di non essere troppo sadiche.
E con questo ultimo consiglio, che vi dò per il vostro bene, me ne vado, anche perché non voglio rischiare di scrivere qualche cavolata.
Alice.

28/09/14, ore 19:34

No!
Insomma, come siamo quasi arrivati alla fine, no! Dopo "Malec-First Love" questo sarà un'altro colpo a cuore.
Ma tornando a noi, *si inchina in ginocchio* Volete sposarmi? *^*
No, perché questi due sono una cosa fantasticamente magnificamente meravigliosamente unica!
E io vi amo :3
Finalmente a Alec sta tornando la memoria :3 e Magnus... E ancora più carino quando perde il controlla, e Kyle che volava a terra, ci stava proprio, dopo tutto quello che ha fatto!!!
E la scena iniziale... Awwww... Che dolci i mieie tesorini... Chissà cosa aveva combinato quella notte ehhh... *^*
E i Glitter, come scordarsi dei glitter, la seconda vita di Magnus.
Bellissimo capitolo, e già dal titolo avevo pensato a qualcosa di stupendo *^*
Bravissime
Marty

25/09/14, ore 13:54

Eccomi qui. Ovviamente in ritardo catastrofico, ma è tutta colpa di Ariana Grande che con quel suo stupendo album mi porta via mezza giornata. Quindi, incolpate lei ed il suo talento U.U
Sapete, per il finale di questo capitolo ci vorrebbe proprio una canzone rock in stile Queen: era ora!
Non so perché, ma sinceramente sospettavo che qui ci fosse di mezzo qualche vecchia storia amorosa di Magnus. Anche se non può esser definita tale, dato che quella fata era peggio di uno stalker.
Ma adesso concentriamoci sul finale, che mi ha fatto venir voglia di sparare fuochi d'artificio davanti casa: Alec sta finalmente cominciando a ricordare.
Non gli è ancora tornato in mente tutto, e questa è stata come una spina nel fianco durante la lettura. Ma voglio essere positiva: Alec ricorderà tutto, si sposeranno, adotteranno tante piccole pesti e vivranno per sempre felici e contenti. Amen.
Sì, questa recensione è uno sclero scritto, ma se continuo a dirvi sempre «Scrivete molto bene» o «siete bravissime» rischio di diventare proprio monotona.
Quindi, ogni tanto qualche piccola sclerata ci vuole U.U
Complimenti per questa intrigante fan fiction, attenderò con ansia il prossimo capitolo!

♥ Ari

22/09/14, ore 22:36

Sono davvero felice che Alec, pur non avendo riacquistato la memoria, abbia capito di amare Magnus. (E ci voleva, eh!)
Se io fossi stata al posto di Remus, me ne sarei andata lentamente da quella stanza. Però, purtroppo, anche se i Malec si sono riuniti i problemi non sono finiti (figo! Ho fatto la rima). Quindi avevo ragione! Kyle è una fata! (Mi sento molto Sherlock Holmes in questo momento) E si spiega anche cosa voleva da Magnus: l'anello che gli aveva dato precedentemente un'altra fata.
Però ora c'è sempre la stessa domanda da fare: è stato Kyle a far perdere la memoria ad Alec? E se non è stato lui, chi?
Poi vogliamo parlare della scena finale tra Magnus e Alec? Vogliamo parlarne?
Awww, finalmente sono tornati insieme! *fangirla*
«Ti amo Alexander»
«Ti amo Magnus Bane»
Hallelujah!
Scena Malec.
Okay, mi calmo. Ma, sapete, sono ben dieci capitoli che aspetto questo momento. E ora sono troppo felice!
Mi dispiace tanto per Chairman Meow, è rimasto traumatizzato a vita. Povero piccolo gatto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un grande abbraccio,
Mrslightwood

21/09/14, ore 14:10

Sono felicissima!!! Finalmente Alec ha capito di aver sbagliato a fidarsi di Magnus e, anche se non ha ancora recuperato la memoria, ha capito di essere sempre stato innamorato di lui <3 Il momento Malec ci voleva proprio, mi erano mancati tantissimo...

21/09/14, ore 13:31

Nonostante Alec non abbia ancora recuperato la memoria, sono contenta di come si sono svolti gli avvenimenti in questo capitolo, che è, senza alcun dubbio, uno dei miei preferiti.
Ho apprezzato che il Cacciatore si sia ricordato del suo fidanzato e di quello che ha sempre provato per lui, e, sebbene non sia proprio la stessa cosa di provarlo, è sempre un passo avanti rispetto a prima.
Inoltre, mi ha fatto piacere scoprire finalmente la vera identità di Kyle ed il motivo per cui ha provato a manipolare il giovane Lightwood, cose che mi hanno fatto sopportare le fate molto di meno che in precendenza - e già non non mi piacevano.
Però, adesso, mi sorge un dubbio.
Vorrei proprio capire, infatti, se è stato proprio il ragazzino ad attaccare Alexander oppure se è stato qualcun'altro sempre sotto le veci della Regina.
Immagino che non lo saprò, fino a quando non avrete tempo per continuare questa storia.
Per il resto, la scena finale è stata stupenda ed ho adorato tutto nel suo complesso, anche se questa parte della fanfiction è più che altro di passaggio.
Spero davvero che, questa permettendo, aggiorniate al più presto e mi scuso per la breve recensione, ma sono di fretta.
Life

21/09/14, ore 13:15

inspira, espira, inspira, espira...
fallisce.
è una capitolo fantastico... Io...
sono senza parole...
è una magnifica, fantastica, sublime, divina, momento Malec...
io vi amo!!!
Scrivete veramente bene e io vi amo per questa scena Malec... E quel "Dormi con me" e lui che gli asciuga il sangue dalla ferita... Magnus che piange... Che gli dice "Ti amo Alexander e lui che risponde "Ti amo Magnus Bane"... E loro due che dormono insieme... Il gatto che esce indignato...Awwww :3
...
...
Finalemnte una più che sana Malec...
Mi sa di essermi innamorata...
È un capitolo scorrevole, molto scorrevole, senza errori, che poi se gli avesti fatti non me ne sarebbe importato un fico secco perchè siete bravissime e non si può giudicare la vostra storia solo per quei piccoli, minuscoli errori di distrazione. Mi sa che sto per impazzire. Io corro subito a rileggerle la perchè sto per andare in crisi d'astinenza!!!
marty

14/09/14, ore 15:56

Questo capitolo potrei definirlo “il più grande casino che sia mai capitato ai Malec”.
Come al solito nel capitolo non ho riscontrato errori di battitura o di ortografia, e questa per me è la cosa più importante di tutte, seguita dalla trama e dalla grafica.
Aspettate...ditemi che Remus non prova nulla per Alec. Ditemi che è solo un apprezzamento fisico.
Perché le cose non potrebbero essere più incasinate di così.
All'inizio ero convintissima che Alec avrebbe preso le difese di Kyle, voltando le spalle a Magnus, ed invece è successo il perfetto contrario...*lancia un urlo di gioia*.
Mi avete sorpresa quando si è scoperto che Kyle non era un demone ma una fata, e fidatevi: ce ne vuole per sorprendermi, solitamente so (o sospetto) sempre la fine di una storia o i segreti dei personaggi.
Sappiate, anche se forse mi odieranno tutti per questo, le fate sono i Nascosti che preferisco proprio per questo loro misterioso fascino. (E poi ci sono subito gli Stregoni, ovvio.)
Che bello, suppongo che Alec stia cominciando a ricordare di nuovo, non potrei esser più contenta!
Spero che, nonostante la scuola che per me inizierà domani, porca trota non ci facciate attendere troppo.
Che cosa vuole la Corte Seelie da Magnus? Sono troppo curiosa.
Complimenti, a presto!

♥ Ari

13/09/14, ore 23:37

Questo capitolo, almeno fino ad adesso, è uno dei miei preferiti.
Ne ho apprezzato ogni singola cosa, dagli avvenimenti, allo stile di scrittura e all'impaginazione, che erano assolutamente perfetti.
Inoltre, leggendo questo scritto, non ho trovato alcun errore grammaticale, il che è sempre una cosa importante e necessaria per la buona riuscita di una storia.
Parlando della storia in sé, devo ammettere che è strepitosa e coinvolgente.
Prima, quando Alec e Lupin si trovavano dietro alla porta, ero convinta che il primo di questi due avrebbe scelto Magnus, poi però, nel momento in cui è andato verso Kyle, mi sono sentita sprofondare ed ho pensato di essermi sbagliata.
Invece, il suo era solo un trucco per depistare il ragazzino e lo ha ampiamente dimostrato, baciando Magnus e facendogli capire che prova qualcosa per lui.
Probabilmente, il suo sentimento non è forte quanto prima della sua perdita di memoria, ma sono convinta che tornerà ad esserlo,
E poi, credo che ormai Alec abbia capito quello che Mag prova per lui, dato la scena a cui ha appena assistito ed il bacio corrisposto.
Adesso ci manca solo che i nostri due stregoni catturino e scoprano cosa sia Kyle, così da poter far tornare la memoria al giovane Cacciatore.
Secondo me, potrebbe essere una fata, però non ne sono sicura, perché mi pare una cosa troppo scontata.
Magari, potrebbe essere qualcuno al servizio di Lilith e Asmodeus.
Oppure potrebbe essere qualcuno che non c'entra niente con loro,
Immagino che, per scoprirlo, io debba solo aspettare, quindi mi auguro che aggiorniate presto.
Life

13/09/14, ore 11:11

Questo capitolo è... come dire? Meraviglioso? Stupendo? Bellissimo? Mh, cose di questo genere.
Quindi Kyle non è un demone e fa tutto per la sua regina.
Se non è un demone cos'è? Forse una fata? Boh, è l'unica cosa che mi viene in mente. In fondo c'è la regina, no? Ma cos'è che ha Magnus e che lei vuole così tanto? I glitter?
Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Remus cerca di far ritornare Alec in se'. Del tipo:"Fanculo alla magia, l'acqua risolve tutto bitches!"
Ed anche Remus è rimasto incantato dalla bellezza di Alec. Benvenuto nel club!
Inutile dire che nelle scene di Magnus e Kyle il mio unico pensiero era:"Vai Magnus fallo a pezzi! Uccidilo!"
Quando Alec passa dalla parte di Kyle io ero tipo:"Nah, nah. Sta solo fingendo. Io so che sta fingendo. Sta fingendo, giusto? Giusto?"
Per fortuna avevo ragione. Non avrei sopportato Alec di nuovo con Kyle.
Ora lo hanno in pugno! *risata malefica*
E poi la fine? Vogliamo parlarne? Alec bacia Magnus, Alec bacia Magnus, Alec bacia Magnus *canticchia*
Finalmente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un grande abbraccio,
Mrslightwood

12/09/14, ore 14:23

Bellissima. Vedere Alec che bacia Magnus nonostante tutto facesse presuppprre che credesse a Kyle è stato fantastico. Magnus che piange per Alec è dolcissimo anche se sinceramente mi ha stretto il cuore e mi è dispiaciuto moltissimo per lui. Da quanto ho capito sembra che Kyle faccia parte del popolo delle fate (o sto dicendo una cavolata enorme???) e se è così devo dire che proprio non me lo aspettavo.
Davvero complimenti.

11/09/14, ore 20:06

IO VI AMO!!!
Sì, quando aveva scelto Kyle stavo per mettermi a piangere ma dopo quel bacio... *fa la linguaccia a Kyle*
Sì, insomma IO VI AMO!!!
E poi, Magnus che lancia Kyle per aria, ci ho proprio goduto muahahah *risata malefica*

Ok, va bene sto sclerando

Siete bravissime.
Spero che aggiorniate presto prestissimo perchè io rischio di morire a sapere che Kyle è ancora in circolazione e a caccia di Alec... Chissà come ci sarà rimasto Magnus però dopo quel bacio, averlo avuto io *si sfrega le mani con fare sospetto*
Marty
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 08:37 pm)

11/09/14, ore 19:26

Adoro la vostra fanfiction :D! É una delle Malec più belle che io abbia mai letto e non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Che nervoso che mi fa Kyle, l'avrei strangolato volentieri >:/, e poi Magnus che crolla e scoppia in lacrime mi ha fatto una tenerezza *.*
Avevo il terrore che Alec scegliesse Kyle, ma fortunatamente non l'ha fatto!
Il bacio è veramente bello, semplice ma carico d'amore <3 <3
Ci vediamo al prossimo capitolo
Aurora :)

P.S.: se vi va passate a leggere le mie Malec, siete delle scrittrici fantastiche e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate ^^