Amnesia~
di Malec Lovers_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/08/14, ore 16:39

Allora, mi dispiace se non ho potuto recensire prima, ma solo ora conquistato il computer. ( E' una lotta antica quella mia e di mio fratello per avere il pc)
Questo, nonostante sia un capitolo di passaggio, è molto ben scritto e pe niente noioso, forse pecca solo di lunghezza.
Mi sembra logico che Alec si senta così strano e imbarazzato a casa di Magnus, in fondo lui non ricorda niente.
E mi sembra altrettanto logico (e altrettanto sadico) il fatto che Magnus sia distrutto da questa situazione. Vedere che la persona che ami trattarti come un estraneo deve essere orribile.

«Fai come se fossi a casa tua. Puoi dormire, mangiare, leggere…» fece una pausa e vide che Alec era distratto, ne approfittò per dire tra i denti «Saltarmi addosso e amarmi.»
Però sono felice che Magnus non abbia perso la sua ironia.
Spero che riesca a trovare una soluzione in quel grosso libro polveroso.

02/08/14, ore 20:19

Oddio...io...sono senza parole.

Sono senza parole perché, a causa di questa vostra storia, l'angoscia mi sta divorando lentamente da dentro, e...sentite questo rumore? Grsdrftrsdg...
È il mio povero cuore che si spezza, pezzetto dopo pezzetto :'(
Hanno lottato così tanto per stare insieme, e adesso...no, Magnus troverà una soluzione. Ne sono sicura.
Comunque, avrei qualche dritta da darvi:

- Vi consiglio di ingrandire il carattere, perché povera me, ho un po' di difficoltà a leggere così piccolino.
- Per rendere tutto più accattivante, di cambiare carattere. Times new Roman o Georgia, sono i migliori ;)
- Il banner è da riposizionare, deve esser più piccolino.

Apparte questo, non ho nulla da dire, poiché non ho riscontrato nessun tipo di errore, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

Ari

02/08/14, ore 19:08

Ciao! Mi assento un paio di giorni e già siamo al terzo capitolo! È stata una piacevole sorpresa vedere che la storia era andata avanti, in così poco tempo. Comunque... Il vostro stile di scrittura mi piace molto e per quanto riguarda Alec e Magnus... Mi si stringe il cuore a vederli così. Magnus è il mio personaggio preferito e vederlo così mi rattrista. Dai Alec, svegliati! Non vedi che davanti a te c'è "lo stregone" della tua vita? Ma il pezzo: «Fai come se fossi a casa tua. Puoi dormire [...], saltarmi addosso e amarmi.» È stato fantastico! :') Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. A presto.

02/08/14, ore 16:49

Nonostante questo fosse più che altro un capitolo di transizione, ne ho amato ogni singolo particolare e l'unica pecca è stata, forse, la lunghezza ♥
Vedere Magnus così triste, mi ha fatto piangere il cuore e ho maledetto Alec tutte le volte che non dava segno di avere ricordi su di lui, solo per poi ricordarmi che non potevo avercela con il mio cucciolotto, perché lui ha un amnesia e non riesce a ricordarsi nulla.
Tutta questa situazione è davvero frustrante, però la storia è così bella che posso passarci sopra - almeno per adesso.
La cosa che mi è piaciuta di più, in questo testo, è stata sicuramente il fatto che siate riuscite ad inserire un elemento comico, anche se la situazione è molto drammatica.
Davvero, siete riuscite a strapparmi un sorriso e mi avete rasserenato, con questa parte:
Inoltre, devo dire che, se già nei precendenti capitoli ed all'inzio di questo stavo male per Mag, nella parte conclusiva dell'ultimo non sono riuscita a fare a meno di essere triste insieme a lui, contagiata dal suo stato d'animo e dal vostro meraviglioso stile di scrittura.
La persona che ha fatto questa cosa ad Alec deve solo farsi scoprire, e prometto che le farò così male che la sentirete urlare dalle vostre case, ovunque esse siano.
Raphael: Stai inziando a farmi paura... È meglio se me ne torno a New York.
Io: Non così in fretta. Adesso rimani qui buono, mentre finisco la recensione e poi parliamo a quattro occhi.
Okay?
Raphael: Okay.
- Si avvicina lentamente alla porta, credendo di non essere visto e inzio a prenderlo a padellate.
Bene, sono tornata e scusate se vi ho fatto aspettare.
Comunque, non ho più molto da dirvi, se non che aspetto con ansia l'aggiornamento, anche per cercare di capire come mai Jace non si è accorto di quanto stava accadendo al suo Parabatai.
Life.
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 04:51 pm)
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 10:08 pm)

02/08/14, ore 16:41

Magone per la frase di Magnus "ti prego, ricordati di me"
magone e groppo in gola. Povero, che sofferenza. Tutta la sua dolcezza e il suo amore per Alec in una frase.
spero vivamente che alecuccio torni a ricordare gli ultimi mesi!
comunque brava, non vedo l'ora di leggere il seguito!
a presto

01/08/14, ore 17:46

Ciao ** Allora incomincio dicendo che amo la coppia malec in una maniera assurda. Questa ff mi sembra molto promettente, la lettura è scorrevole e molto piacevole. Scrivete davvero molto bene, complimenti! ^^ *tanti applausi* L'idea di un Magnus Bane preoccupato e così innamorato mi fa letteralmente impazzire e quella di un Alec senza memoria mi commuove *feels* Sono proprio curiosa di sapere che metodi userà Magnus per fargli tornare la memoria e su come si svolgerà tutta la vicenda. Mi sto appassionando :) Spero la continuerete presto siete davvero brave e la trama è molto convincente e intrigante ;) Con tanto love lulu_chan Ps: I ship malec forever <3 ♥♥♥♥

31/07/14, ore 21:10

per cominciare ciao, mi piace il tuo modo di scrivere chiaro e pulito, la lettura risulta piacevole e coinvolgente per il lettore. L'idea della perdita di memoria hai danni di Alec mi piace molto, mi rattrista la sofferenza di Magnus,ma sono curiosa di vedere come agirà Alec nei prossimi capitoli. Continua così. bye bye

31/07/14, ore 15:33

Avete già aggiornato! *saltella per la casa*
Allora anche questo capitolo è scritto bene, ho solo un piccolo appunto: la lunghezza. Mi piacerebbe che i capitoli fossero un po' più lunghi, ma con questo non voglio obbligarvi, è solo un mio desiderio.
Però, nonostante sia breve, in questo capitolo si capiscono molte cose.
Magnus non può curarlo perchè 1 non ha più magia e 2 anche se ce l'avesse, dovrebbe sapere chi ha fatto questo ad Alec e quest'ultimo non ricorda niente degli eventi precedenti.
Alec ricorda tutto da prima che incontrasse Magnus. Questo porterebbe a pensare che il demone che lo ha attaccato (ammesso che sia sato un demone) voleva ferire direttamente lo stregone. (E credo che ci sia riuscito, insomma, Magnus è distrutto. E la parte finale dove ha gli occhi lucidi? Povero T^T) Potrebbe essere il padre di Magnus? Uno dei demoni che lo servono?
Ma poi, seriamente, Izzy e Jace non potevano, che so, dire ad Alec di evitare di restare? Che era pericoloso? Okay che è uno shadowhunter, ma era comunque da solo.
Ma Jace non ha sentito nulla? E' pur sempre il parabatai di Alec, non ha sentito che soffriva? O il demone ha provveduto anche a questo?
Vabbe', memoria o no, Alec non può evitare di essere attratto da Magnus (e chi non sarebbe attratto dal sommo stregone di Brooklyn?).
E ora come spiegano ad Alec che Magnus era il suo ragazzo? Mi immagino la faccia di Alec quando lo scoprirà :'D
Mi chiedo ora come sarà la convivenza tra questi due, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/07/14, ore 15:16

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso ♥
Oltre ad essere scritto alla perfezione, riesce a trasmettere, in modo accurato, le emozioni dei personaggi, dalla disperazione di Magnus per quanto accaduto alla confusione di Alec, che non riesce proprio a capire quello che gli sta succedendo attorno.
A questo punto, anche se temo che il tutto possa essere un po' traumatico per il maggiore dei Lightwood, sono felice che egli sia rimasto - nonostante costretto - a casa del sommo stregone di Brooklyn, e mi auguro che non cerchi di scappare in alcun modo.
Non penso che Mag riuscirebbe a sopportare anche questo.
Per il resto, avevo chiarito uno dei motivi per cui l'amnesia di Alec non può essere curata, e non vedo l'ora di scoprire quale sia l'altra - dato che, da quello che capito, questa non è l'unica.
Inoltre, sono troppo curiosa di scorprire cosa sia successo veramente la sera del ferimento.
Se si parla di demoni superiori, il primo che mi viene in mente è Asmodeo, che magari ha ferito Alexander per cercare di colpire, emotivamente, Magnus.
Però, ci sono ancora troppe poche informazioni e non sono affatto sicura che sia accaduto questo.
Il mio cervello deve ancora rifletterci su.
Raphael: Non pensavo che tu avessi un cervello!
Io: Ed io non credevo di averti invitato. Che ci vuoi fare, questi sono i grandi enigmi della vita.
Raphael: Dios, adesso ti metti anche a fare le battute. Stiamo andando di male in peggio.
Io: Nell'ultima recensione che abbiamo fatto insieme eri stato troppo carino. Immaginavo che non sarebbe durata. Comunque, adesso vai via e fammi finire la recensione.
- Lo scaccia via, iniziando a inseguirlo con una padella in mano.
Allora, scusate, tornando a dove eravamo rimaste, volevo solo aggiungere un'altra cosa.
Nonostante il contesto drammatico, devo dire che mi ha un po' fatto ridere - probabilmente per il nervosismo - la scena in cui Izzy cercava di spiegare al fratello l'entità della sua relazione con Magnus.
Okay, ha perso la memoria, ma sembrava proprio che lo facesse apposta.
In ogni caso, vi ripeto che ho amato questo capitolo e adesso mi eclisso.
Life.

P.s. Potete dirmi i nomi dei vostri account singoli, così che io vi possa cercare?

31/07/14, ore 11:08

«Non ti aiuto per soldi Alexander.»
«E per cosa allora?» replicò il giovane Lightwood.
«Per amore.» rispose franco lo stregone, puntando gli occhi da gatto su quelli azzurri di Alec

Okay, quando ho letto questa parte del testo, il mio povero cuore ha iniziato a chiedere pietà per la troppa tristezza degli avvenimenti descritti e sono rimasta mezz'ora a fissare il soffitto, prima di trovare la forza per riprendermi.
Per il resto, ho apprezzato tantissimo il vostro stile di scrittura ed il modo in cui avete descritto gli eventi, tanto che aspetto con ansia la pubblicazione del prossimo capitolo, soprattutto per scoprire cosa accadrà in seguito.
Quello che mi chiedo - come hanno fatto anche le altre persone che hanno recensito - è perché Magnus non possa curare Alec con la magia, ma immagino che spiegherete questo punto prossimamente.
Inoltre, non capisco come il giovane Lightwood possa essere arrivato a casa dello stregone, conciato in quella maniera e avendo lasciato Jace ed Isabelle indietro.
Non penso che lui farebbe una cosa del genere.
Quello che mi preoccupa, riguardo al continuo di questa long, è che Robert possa cercare di allontanare Alec da Magnus, ancora di più di quanto abbia fatto questa amnesia.
Però, spero proprio di sbagliarmi.
Detto questo, vi faccio ancora tanti complimenti e mi eclisso.

30/07/14, ore 13:32

Scusate per la recensione breve che farò, ma sto dal cellulare e anche in questo momento sto lottando contro questo stramaledetto correttore automatico >.<
Comunque, il prologo è scritto bene e mi incuriosisce molto. E' davvero carina l'idea di far perdere ad Alec la memoria (ed anche un po' sadica, ma questa è un'altra storia).
Ho solo un dubbio: da quel che ho capito, Alec si ricorda di essere uno shadowhunter, quindi ha dimenticato solo Magnus o anche la sua famiglia?
Ah, e un'altra cosa. Non è che ad Alec è stato fatto tipo qualche incantesimo? Magnus non può curare la sua amnesia con la magia? (Ho fatto rima)
Suppongo che la risposta a tutte le mie domande l'avrò solo leggendo, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!

29/07/14, ore 22:58

La storia è scritta bene e il prologo mi ha incuriosito molto.
Anche se mi sorge una domanda: ma se Magnus è uno stregone non potrebbe risolvere tutto usando la magia?
Immaggino che ci sia una spiegazione che troverò solamente leggendo gli altri capitoli.
Quindi... Non vedo l'ora di leggere il seguito**

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]