Amnesia~
di Malec Lovers_

08/09/14, ore 19:11

Voi non avete idea di quanto mi dispiaccia, ma tra una cosa e l'altra proprio non sono riuscita a recensire il capitolo precedente. Spero che mi perdoniate.
Il fatto che Kyle fosse un demone incantatore mi ha davvero stupita, e non faccio che chiedermi se sia stato lui a cancellare i ricordi di Alec.
E...un'altra cosa che mi ha incuriosito parecchio è quella donna, che davvero, sembra la classica strega/maniaca inquietante dei film horror.
Mannaggia, ma perché quel vaso non gli ha fracassato quella dannata capoccia da demone?
Mi chiedo cosa stesse cercando da Magnus...e...Dio, fa che non sia successo nulla di grave ad Alec.

Ma infondo c'è quello Stregone, Repus Lupin, che è incredibilmente potente, giusto?
Non sopporto più che Magnus debba soffrire così, speriamo che si risolva tutto.
Amo questa storia, e mi dispiace non esser riuscita a recensire il capitolo precedente.

♥ Ari

06/09/14, ore 11:46

Appena ho letto Remus ho pensato:"Harry Potter!". Pensavo fosse solo una coincidenza, ma invece è proprio Remus Lupin. Oh, sì, ti capisco. Remus è dsaslfkaslfa (comprendimi). E vi amo per averlo inserito nella storia *o*
Da questo capitolo le cose dovrebbero migliorare, dato che Magnus ha scoperto che razza di demone è Kyle. (Vai Magnus! Fagli vedere chi comanda! Uccidilo! Fallo a pezzi! *risata diabolica*) (No, non sono poi così pazza)
Gwen l'adoro. Non conosceva Alec, ma ha comunque cercato di avvertirlo del pericolo, per poi avvertire anche Magnus e Remus. Come una nonnina dolce e coccolosa. (Una nonnina che, non importa quanti piatti tu possa aver mangiato, per lei non sarà mai abbastanza)
Ora la domanda è: che cosa cercava Kyle nella stanza di Magnus? Credo che però non stia agendo da solo, ma che esegua solo gli ordini di qualcuno molto più grande e potente di lui.
E sono anche preoccupata per Alec, insomma, si riprenderà? (Mh, sì dai, c'è Remus Lupin con lui)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un grande abbraccio,

06/09/14, ore 00:32

Viva il mio Magnus che alla fine le lo ha detto.
Sì, adoro questa ff. Finalmente Magnus va dritto al sodo con quel dannato Kyle!!!
Spero che gli capiti veramente qualcosa di orribile per quello che ha fatto!!!
Scusate il ritardo ma avevo degli impegno.
Bravissime come al solito.
Sono così felice per Alec...
Io: Sta arrivando Magnus!!
Subconscio di Alec: evviva!
Baci
Marty
P.s. Scusate, avevo sbagliato capitolo, è che andavo un po' di fretta.

05/09/14, ore 22:48

Gwen è fantastica ♥
Non solo è molto simpatica e vivace, ma si è anche preoccupata per un ragazzo che non aveva mai incontrato, cercando di avvertirlo su Kyle prima e poi ribadendo a Magnus e a Lupin quello che aveva visto.
Parlando proprio del nostro sommo stregone di Brooklyn, sono dispiaciuta che lui abbia sofferto così tanto, quando Alec sembrava non accorgersi di lui, ma credo che lo cose inizieranno a migliorare, ora che Mag ha scoperto da che tipo di demone è stato ferito il suo ragazzo e quindi può fargli l'incantesimo giusto per fargli recuperare la memoria.
Per il resto, mi incuriosisce molto il fatto che il ragazzino stesse cercando qualcosa nell'appartamento dei nostri tesori, perché questo può essere il movente per cui ha attacco Alec.
Magari era alla ricerca del Libro Bianco, sotto la commissione di qualcuno di molto potente, anche se non so bene di chi possa trattarsi.
Immagino, comunque, che nel prossimo capitolo si scoprirà qualcosa di più e per questo lo aspetto con ansia.
E poi voglio assolutamente sapere come sta il maggiore dei Lightwood, dato che mi avete lasciato così  con il fiato sospeso.
Sono molto preoccupata per la sua condizione di salute, ma sono anche certa che sia in buone mani.
Aspetto con ansia il seguito,

05/09/14, ore 20:53

La vecchietta ha tutta la mia stima!
povero Alec. Povero Magnus. Posso insultare quel fott... Quel fantastico Kyle? *lo strangola*
non vedo l'ora di leggere il seguito!
alla prossima

05/09/14, ore 20:40

Dal primo momento che ho visto Kyle, sapevo che c'era qualcosa che non andava in lui, ma non avrei mai immaginato che potesse essere un demone incantatore.
Sembrava solo un mondano un po' fastidioso, niente di più e niente di meno.
Almeno, però, questo spiega come mai Alec, di solito sempre vigile e prudente, abbia dato così tanta confidenza ad un ragazzino conosciuto da così poco tempo,
E poi devo dire che l'intervento della vecchietta è stato provvidenziale, non tanto per il nostro povero cacciatore, quanto per noi lettori, poiché ci ha fatto capire tante cose importanti e, almeno a me, ha fatto venire qualche idea sulla dinamica del ferimento di Alexander.
Sto iniziando a pensare che possa essere stato proprio Kyle ad attaccarlo, ma, comunque, credo che lui agisca per conto di qualcun'altro, magari proprio per il padre di Magnus.
Dopotutto, lui sarebbe capace di fare una cosa del genere pur di prendersi l'immortalità di suo figlio.
Per il resto, ammetto di aver sofferto insieme a Mag, quando ha visto gli altri due ragazzi baciarsi, e non posso immaginare cosa proverà vedendoli entrare in casa...
La cosa positiva è che, una volta che loro saranno in casa da lui, il sommo stregone di Brooklyn si accorgerà di quello che sta accadendo e potrà fare qualcosa per aiutare il suo fidanzato.
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto,

05/09/14, ore 19:09

Bello ♡ adoro vedere Magnus geloso anche se mi dispiace tantissimo per lui. La parte "e così è ancora illeso" mi ha fatto piangere dalle risate =D così come la parte in cui Magnus quasi si sente male per lo stile troppo "sobrio" di Remus e si fa forza solo per Alec ♡
-L
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 07:10 pm)

02/09/14, ore 19:31

Okay, sapevo che Kyle non avrebbe portato a nulla di buono, ma non pensavo in questo modo! Devo ammetterlo, mi ha davvero stupito la piega che ha preso la storia. (In senso positivo, ovviamente)
Se prima pensavo che questo Kyle fosse solo un fastidioso mondano che si era preso una cotta per Alec, ora penso che Kyle sia un bastardo figlio di putt... un demone incantatore. Questo spiega l'interessamento nei confronti del cacciatore e l'improvvisa confusione di quest'ultimo riguardo ai suoi sentimenti. Ora è chiaro il perchè del suo pensare a Kyle.
L'allarme ha cominciato a suonare a: «Sei più tosto di quanto immaginassi»
Poi quella vecchietta... chi è quella vecchietta? Un demone? Una strega? Cosa?
Alec aveva resistito all'incanto di Kyle, ma a quanto pare poi ha ceduto.
Povero Magnus. Diamine, non ho proprio parlato di lui! Vedere non tanto Kyle baciare Alec, ma viceversa. Ho sentito da qui il suo cuore frantumarsi in tanti piccoli pezzi. E ora si ritroverà in casa un Alec completamente soggiogato da Kyle e con gli ormoni fuori controllo, e un demone incantatore con qualche strano piano in mente.
Quali sono le motivazioni per cui Kyle ha fatto tutto questo? Forse lui c'entra con il demone che ha tolto la memoria ad Alec?
Uhg. Troppe. Domande. Per. La. Mia. Povera. Testolina.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un grande abbraccio,

01/09/14, ore 22:38

Uau, mi è piaciuta parecchio. Sarei molto curiosa di sapere come andrà a finire. Ottimo lavoro!! :)

01/09/14, ore 22:18

Questo Kyle ha qualcosa che non va. Mi piace sempre meno. Poi questo potere di incantare Alec mi mette la pulce nell'orecchio, così come il titolo del capitolo.
staremo a vedere. Avete fatto proprio un bel lavoro!
continuate cosi, a presto!

01/09/14, ore 19:55

Mi potete avvisare al prossimo? Per favore?
Perchè io no sto più nelle pelle ad ammazzare Kyle.
Quanto lo detesto. Lo voglio stritolare con le mie manine (ghigno malefico).
Magnus si dovrebbe sbrigare con quell'incantesimo, perchè io qui rischio una crisi di rabbia.
Siete bravissime, come al solito, riuscite a coinvolgere il lettore e anche, solo con Kyle naturalmente, a farlo arrabbiare. (adesso vado a lanciare una sedia)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Lasciando stare i miei scatti di rabbia.
È un capitolo bellissimo e scritto benissimo.(forse mi sono fatta un'idea di chi è Kyle veramente...forse)
Baci e alla prossima
Marty

31/08/14, ore 23:42

Ragazze mi state facendo impazzire!!! La coppia Magnus+Alec mi piace molto e non ho mai odiato così tanto Kyle. Scrivete benissimissimo, la ff è stupenda e aspetto con ansia il prossimo capitolo!<3

30/08/14, ore 11:01

Nonostante io sappia che non è colpa sua, sono davvero arrabbiata con Alec, che non sembra accorgersi del dolore di Magnus e che si è invaghito di un ragazzino mondano, conosciuto da pochissime ore, senza  sapere quasi nulla di lui.
Da una parte, capisco che non dia troppa confidenza a Mag, poiché non ha ricordi del loro passato insieme, però deve essere veramente cieco per non accorgersi dello stato d'animo dello stregone e di quanto ci tenga a lui.
Ci manca solo che il maggiore si metta un cartello in testa, con su scritto "Sono completamente innamorato di te e tu sei l'unico che non se n'è ancora accorto".
A complicare questa situazione, ci sono pure i sentimenti di Alexander nei confronti del suo Parabatai, anche se il moro non sembra considerarlo più di un fratello, almeno fino a questo momento.
Adesso, mi auguro solo che Magnus riesca a far capire al cacciatore quello che prova per lui, mentre cerca  - e trova - un incantesimo in grado di fargli tornare i ricordi perduti.
Sono sicura di averlo già detto tante volte, ma se becco la persona che ha fatto questo incantesimo, le faccio pentire di essere nata, questa è una promessa.
In ogni caso, spero che nel prossimo capitolo Mag riesca a capire qualcosa di più su quello che è successo ad Alec, e che lui molli definitivamente Kyle - anche se temo che questa sia una speranza vana.
Non sapete quanta voglia ho di andare dal giovane Lightwood e urlargli che, no, quello non è stato affatto il suo primo bacio.
E il fatto che lui pensi il contrario mi fa solo innervosire.
Detto questo, mi scuso per la recensione corta - fatta principalmente di miei scleri - e spero che aggiorniate presto.

28/08/14, ore 20:08

Scusate ancora per il ritardo con cui recensisco ^^"
Allora passando al capitolo, voi siete davvero delle cattive bambine, sì.
Ma doveva proprio saltare fuori questo Kyle? Argh, io lo uccido.
Ora Alec è ancora più confuso di prima: crede di iniziare a provare qualcosa per Kyle che gli ha dato il suo primo bacio (povero illuso, tu sei andato anche oltre un bacio con Magnus), si chiede se prova ancora qualcosa per Jace e prova qualcosa per Magnus.
Dio, che casino.
Non vorrei essere al posto di Magnus in questo momento, chissà quanto deve soffrire e quanto soffrirà se viene a conoscenza di Kyle T^T
Solo un piccolissimo appunto: questo capitolo è davvero corto, mi farebbe piacere se i prossimi fossero un po' più lunghi. Questo è solo un consiglio, sta a voi decidere.
Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno i fatti!
Un grande abraccio,

28/08/14, ore 13:17

Già dal titolo di questo -a dir poco doloroso- capitolo, avevo capito che le cose cominciavano a complicarsi.
È ingiusto. Alec pensa di essersi innamorato di Kyle, però non comprende i sentimenti per Magnus, e inoltre pensa che gli piaccia ancora Jace.
Anche ad un cuore nero come il mio fa male T_T
Avrei solo un piccolo appunto da farvi, ma piccolo piccolo, nulla di cui preoccuparsi: i capitoli, con il ritmo con cui aggiornate, dovrebbero essere un po' più lunghi.
Ovviamente, è una vostra decisione, non la mia, ma è solo un consiglio che potete seguire.
Apparte questo, non ho nulla da dirvi, apparte che non vedo l'ora di scoprire che succederà.
Complimenti per questa intrigante storia ∩_∩

Ari♡