The Fandom Games
di Flawless_hunter

18/11/14, ore 15:02

Okay il capitolo mi piace molto davvero
Ma...perche un ma ce sempre
Non ce sto capendo 'na mazza:)
percio ti chiedo
1Peeta è morto?
2In questo chiè morto?
3perche bella (che non lo è piu haha)faceva quei versi?

18/11/14, ore 14:43

TU HAI UCCISO KATNISS?!
Ma non mi puoi fare questo!! *scoppia a piangare* Prima Clary, poi Lyra e adesso Katniss! *riscoppia a piangere*
Comunque.....a parte questo......il capitolo complessivamente mi piace e.....Will ha ucciso Susan? Strano.....ma non tanto strano visto che Will è un "killer".
Sono contenta che hai nominato Mary e Serafina, mi sono sempre state simpatiche (Mary soprattutto alla fine della storia)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando che non muoia nessun'altro dei miei personaggi preferiti *incrocia le dita*)

18/11/14, ore 13:31

PERCHÉ?
Perché hai ucciso Katniss?
Era sopravvissuta due volte, all'Arena e ad una guerra dove i nemici non volevano altro che ucciderla e tu me la fai morire così?
Mi spezzi il cuore.
Per Harry non mi lamento perché ha avuto una bella morte per di più molto eroica ma Katniss...
Ora la tua storia mi piace comunque molto e ti faccio i miei complimenti per l'inventiva.
Povera Katniss però.

17/11/14, ore 19:04

Finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo di questa storia, la adoro. È scritto benissimo, come al solito, apparte un piccolo errore all'inizio ma che nono sicura sia dovuto alla battitura (notte con una t). MA TU NON MI PUOI FAR MORIRE SUSAN!! E NEPPURE HARRY! Voglio dire, erano i miei personaggi preferiti. Fai morire in pochi capitoli anche Hermione e giuro che verró io stessa ad ammazzarti con le mie mani. Bè, per non parlare di Katniss. L'ultimo personaggio di cui mi aspettavo la morte così presto. Comunque, lasciando perdere il mio cuore da Fangirl spezzato, ti faccio ancora i complimenti per la fantastica storia. Bravissimo!
Alice

17/11/14, ore 18:46

Ti. Sto. Odiando.
hai ucciso i miei personaggi preferiti,tranne Hermione! MA INSOMMA!
E poi scrivi tanto bene che mi è venuto quasi da piangere.
continua presto!!
(anche io sono in quarta l'eco classico,Cicerone al rogo!!)
Marga

21/10/14, ore 14:42

Rieccomi!
Tris è morta.....*comincia a piangere*
Comunque questa Will me la pagherà! Lui è il suo daimon di cui non so il nome! *risata malvagia*
Jon se l'è cavata alla grande e ho anche temuto che Jace potesse lasciarci (per fortuna è ancora vivo).
Così Will ha perso il coltello, sono curiosa di sapere se riuscirà a recuperalo.
Mi mancano Lyra e Clary.

20/10/14, ore 18:14

Mammoletttttaaaaa!
Il mio povero Eragon Y.Y la mia povera Saphira 😱😭
Ora vengo li è ti Crucio, poi ti affetto con uno dei tuoi pugnali anglici.
"-Piccchiiiarrreee.- e in poco tempo dello scrittore non rimase che un'ammassi di carne, decaduto sotto l'ora del guardiano del fuoco di Bosco Atro." Più o meno andrebbe così, quella sarebbe la tua fine.
Ma ti voglio bene e perciò tenterò, proverò a passarci sopra. Ma non cedere che dimenticherò così presto.
Anyway, mi rimane poco tempo poi il Wi-Fi mi abbandonerà perciò non mi dilungherò più molto: bel capitolo. Il mio Eragon T.T . Ben scritto. Il mio Eragon Y.Y . Belle scene. Il mio Eragon T.T . ( [,•.•,] la mia faccia in quel momento)
Vado a leggere il prossimo.
Baci,

Isil.

P.s: ti tengo d'occhio

20/10/14, ore 17:53

Mammoletttaaaaaa!
Mama è tornata! (Ho sempre voluto dirlo! Aye!) allora, come sai ho problemi di rete a casa e così non sono più molto presente ma ci sono comunque.
Partiamo da questo capitolo: la scena iniziale mi ha fatto venire i brividi, non mi aspettavo di riuscire ad immaginarmi il corpo dell'elfa ridotto in quelle condizioni. Terrificante ed entusiasmante al tempo stesso. Mi sento così perfida a pensarlo XD
Veniamo alla seconda parte: Jon e Jace. Jace e Jon. Amore o odio? Lo scoprirete nelle prossime puntate.
A parte gli scherzi, quest'alleanza mi li è assai! Vendica Dany Jon Snow! Vendica la madre dei draghi! Sangueeeee *-* yup, come sono sadica oggi (colpa tua!)
Anyway, capitolo ben scritto (corto T.T) e soddisfacente.
Vado a leggere il prossimo.
Baci,

Isil.

20/10/14, ore 15:45

è ancora viva. è ANCORA FOTTUTAMENTE VIVA! Ma tu lo sai che se non l'ammazzi entro il prossimo capitolo io smetto di leggere 'sta roba?
Ora passiamo al capitolo:
Wow! Aggiornamento record! Sei un brafo pambino almeno per questo. Di scrivere le solite cose noiose sulla scrittura non mi va quindi bla bla bla e passiamo ad altro xD
è morta Tris :c mi spiace, insomma era una delle mie eroine preferite! Vabbe doveva succedere prima o poi e meglio lei che altri tipo Peeta o Percy <3
Chi se ne frega di Bella xD tanto non è che Twilight mi piaccia quindi olè bravo Jonnino mio :3 no vabbe l'ha uccisa in modo spettacolare, poi mi chiedono perchè lo adoro.
Zao zao, Al prossimo capitolo!
E uccidi Susan

20/10/14, ore 13:54

bellissimo mi piace molto davvero... cmq ki sono qll della 2 parte apparte jace?

19/10/14, ore 22:31

Bel capitolo, continua così.
Mi piace molto l'alleanza Jace-Jon.
Come sempre recensioni molto lunghe xD

19/10/14, ore 21:27

Hai.. HAI UCCISO ERAGON!! HE WAS MY BOY!! (cit.) ok basta. Prima cosa: scusa se non ho mai recensito. Seconda cosa: bravo bravo BRAVO! Bella ff *clap clap* Terzo: fortunello, io volevo andare a romics *piagnucola* non è che c'era Silvia Ziche? Ok la spetto di divagare. COMUNQUE. Complimentoni e ciaooo Kirah

13/10/14, ore 15:58

Eragon... tu mi hai ucciso Eragon! *va in un angolino e inizia a piangere* e non è ancora morta Susan! TI ODIO :'c Eragon... piccolo stupido e ingenuo cavaliere dei draghi... NON è GIUSTO! Che poi la piccola Saphira... :c and i hate youuuuu.
Non vale, nononono non vale, ora o uccidi subito Susan in modo atroce e orrendo o smetto di leggere v.v
Seconda cosa: come ti sei permesso di andare al Romics senza avvertire? v.v avrei setacciato tutta la fiera e ti avrei come minimo chiesto l'autografo! okay magari no ma vabbe :')
Capitolo sempre bello e carino (che ho riletto 2 volte per non fare gaffe qui sotto v.v) e ora o fai vincere qualcuno tipo Percy o Peeta o i kill you okay?
p.s. tu uccido anche se non uccidi Susan al più presto

13/10/14, ore 15:16

Rieccomi!
E così sei andato al Romics. Anche io ci volevo andare ma alla fine non ho potuto....
Mi dispiace tanto per Eragon, ma se l'è cercata un pochino.
Gli Shadowhunters vogliono fare una colletta per spedire uno stilo a Jace e voglio parteciparvi anche io!
Percy e Annabeth sono tutti e due vivi *tira un sospiro di sollievo* e lo resteranno ancora per un bel po', credo.

13/10/14, ore 14:16

Bel capitolo! Mi dispiace tantissimo per Saphira T.T aspetterò il prossimo capitolo. Grazie! :)