The Fandom Games
di Flawless_hunter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/08/14, ore 10:00

Dio ma tu sei un genio!!! I fandom games sono una cosa eccezionale *_* non vedo l'ora di leggere il resto!!
Un bacio e ci leggiamo al prossimo capitolo
Ciaoo <3
Marty2212

01/08/14, ore 22:00

Intanto mi sono spoilerata metà trono di spade ma mi sento figa perchè mi hai confermato i sospetti che sin dall'inizio (anche se visto che già sapevo di Robb non so cosa effettivamente mi sia spoilerata ma vabbe) xD comunque fa nulla...
*fa gli occhioni coccolosi* quand'è che iniziano gli Hunger Games? Mi sta bene anche la sfilata, (Cavoli voglio vedere come conciano Jon)se noi fangirl e fanboy del futuro avremo lo stesso orrendo gusto di Capitol city sulla moda ci sarà da ridere :')

01/08/14, ore 21:35

Me dopo aver letto l'introduzione: Muahahahah mi hanno ringraziato pubblicamente e solo a me e non a voi poveri altri mortali inutili! PWAHAHAHAHAHAHHAH!!! Però... credo... sia meglio che smetta di fare così o qualcuno mi manda in manicomio... si la smetto.
Tralasciando la prima parte della recensione mooooolto ma molto seria dico che il capitolo è scritto bene, come il precedente d'altronde, e che spero che gli stilisti di Percy facciano valere lo stesso concetto di quelli di Finnick: più si vede meglio è :3
Tralasciando anche la seconda parte della seconda parte della recensione (ma bho) continuo ad ammirare la stupendissima idea che hai avuto e corro a leggere il prossimo capitolo
*fa ciao ciao con la manina*
p.s. oggi sono un po' fuori di testa si

01/08/14, ore 21:35

Dio Tris T.T e Jon e la mia Dany T.T crudele. Sei crudele. Potevano finitrici Sansa e Joffrey? Tanto tutti odiano quel piccolo bastardo biondo frutto dell'incesto (scusa, momento d'odio finito.)
Sono tremendamente fiera di questo capitolo perché, oltre essere ben scritto, introduce due dei personaggi a cui sono davvero affezionata ( J&D; D&J. Sembra una marca di vestiti XD ahahah.)
Parlando della grammatica, bel lavoro, non ho trovato errori e i discorsi filano tutti. Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli: scrividi più, ti prego T.T ho l'impressione che siano troppo corti (la verità è che voglio leggere di più! Me volere leggere di più!)
Adesso mi rimarrà da aspettare. Devo aspettare. Io. Povera. Piccola. Indifesa. Fangirl. Devo. Aspettare. Per. I. Fangirl Games. (Mi sento molto come una della capitale, assetata di sangue! Muahahah.)
Adesso ti libero dalla mia presenza. (Scusa le figure di merda XD )

Baci,

Isil.

P.s: grazie per la citazione a inizio capitolo :3 Glazie :3

01/08/14, ore 00:10

Ti sei un genio ragazza, punto.
Mi hai battuta sul tempo, lo ammetto anche io avevo in mente un fandom games. Ma, sebbene all'inizio ero un po' contrariata di leggere la tua storia (perché mi sentivo "derubata" - che stupidaggine- ) devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita.
Facendo il conto, per ora sono solo dieci i tributi di cui racconti perciò ne mancano quattordici. Chi saranno gli altri? ( posso consigliarti Calla e REN di nightshade, o Legolas e Tauriel de ISDA? (Uccidila subito, la odiooo. Non è neppure nel libro. Oppure Eragon e Arya; o qualcuno del trono di spade. Ok la smetto, scusa.)
In poche parole brava. Mi piace come storia e la metterò tra le seguite ^-^
Ora vado.

Baci,

Isil.

30/07/14, ore 19:26

Questa fanfiction è... EPICAAA *^* quest'idea è l'idea del secolo cavolo! è tipo stupenda! Scrivi mooolto bene e sinceramente non vedo l'ora di scoprire chi saranno gli altri tributi... mah xD più che altro la sfida sarà indovinare i mentori :') o almeno credo. Sinceramente penso che i fanboy e le fangirl del futuro sia un po' troppo sadici ç_ç insomma... I NOSTRI PERSONAGGI PREFERITI! Voglio dire li abbiamo praticamente condannati a morte :'C va be se non altro per il momento i miei Malec e i miei Sizzy sono ancora vivi :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]