The Fandom Games
di Flawless_hunter

27/08/14, ore 19:46

Ciao mammoletta!
Da dive comincio? uh, ci sono ci sono: "-Essere delle “mammolette” non è tanto male, allora- bofonchiò Harry, seriamente preoccupato per l’amica."
Ehy, Potter, non rubarmi le battute U.U Per di più che sono quelle di una serpeverde. Al massimo mi sarei aspettata il contrario, tzk.
Anyway, tornando sei: che bel capitoloooo :3 E hai pure usato il soprannome che ti ho affibbiato. OwO, bravo. Guadagni punti. Sisisisisi.
Torniamo alla normalità (se, ahahahah.)
Errori: non ne ho trovati. Nessun'errore per la mammoletta, altri punti a tuo favore.
Argomenti: premettendo di aver letto Narnia ( T.T i miei sentimenti erano una poltiglia dopo aver letto la fine. WAAAAA T.T) non provo pena ne per Susan, ne per Peter. Lo stesso vale per capelli pomodoro e la sua compagna (solo perché non ho letto i libri. A proposito, me li consigli?) Per quanto riguarda Harry ed Hermione nutro speranze. Andiamo, Hogwarts non si farà sconfiggere così facilmente vero?! Portate onore alla scuola, mammolette! Questa Serpeverde tifa per voi!
Ok, mi sono dilungata ancora. Poco importa, tzk.
Lunghezza capitolo: QUESTO SAREBBE UN CAPITOLO, MAMMOLETTA?! E' corto T.T Troppo. Ma so che il prossimo (intervisteeeeeeee *-*) sarà abgiganormico (termine mio, scusa >.<) perché ogni concorrente dirà la sua. Non è così? Non è così?! #OcchiInFiamme
Bene, ora devo correre a cucinare.
A prestoooooooo.

Un bacione,

26/08/14, ore 18:35

Eccomi, in un ritardo pazzesco, ma ci sono!!!
Questo capitolo :3 Percy! Oh, testa d'alghe che adorabile creatura sei. Anyway, io l'avrei mangiato quel dolcetto! (La mia golosità non ha limiti, scusa :D)
OwO, ma hai detto che mi abbracci? Sei l'amore proprio ^_^, adorabile.
Ora passo al capitolo: Jace e Clary, OwO. I miei shadowhunters sono proprio carucci, anche se so che verranno fatti fuori. Peccato, avanti un'altro. Se ci fossero stati Tessa & Will avrei reagito tipo: SALVATELI! LOro DEVE VINCERE, PER L'ANGELO! Ma ci sono Clary e Jace (che amo, ma non come Will e Tessa) perciò: sarà orribile perdervi ma qualcuno deve morire.
Per quanto riguarda i Cullen, non me ne importa nulla.
Invece Jon e Dany? Fai vincere uno di loro, ti scongiuroooo! Loro sono così: akqkqlskkfjskcjsks *-*
Li adoro.
*qualche minuto dopo: #Cannone, appaiono faccia di Jon e Daenerys.* non ti perdonerò se li uccidi subito, sappilo.
Anyway, bel capitolo. Non ho trovato imperfezioni e mi è piaciuto molto ^-^ Continua così mammoletta (mucho love :3)

Baci,

26/08/14, ore 02:14

Saaalve :3
Allora, prima di tutto ti ringrazio tantissimo per la dedica, mi ha fatto tantissimo piacere.
E questo capitolo.. io... Senti, sappi che sto soffrendo troppo.
Cioè, a parte che la parte di Percy e Nick é stata fantastica e che il commento di Annabeth lo è stato ancora di piú; tralasciamo pure il fatto che sei riuscito a farmi piacere due personaggi che - ignorantemente - non conosco ( ma, come ti ho detto, rimedierò ).. Ma il punto saliente è il mio incondizionato amore per Clary e Jace, che già amavo nella serie madre (?), e che tu stai caratferizzando così bene da farmi soffrire.
Sì, perchè a meno che io non entri in scena per salvare tutti i personaggi a costo della mia stessa vita, alla fine se ne salva solo uno.. e ció mi riporta al fatto che se anche vincessero uno, tra Clary e Jace, morirà.
E così vale per tutti gli altri personaggi che mi piacciono. Capisci? É un dilemma. Non so chi tifare perchè amo più o meno tutti.
Fattelo dire, hai la stessa mente diabolica che contraddistingue i mei scrittori preferiti. ( Dovrebbe essere uma specie di complimento nella mia mente folle ).
Detto questo, sono curiosa di leggere il seguito anche se sono masochista e soffriró. Dimmi che si salva piú di un personaggio, ti preeego T_T
Ok, la smetto.
Insomma, nel caso non si fosse capito, so much love for your story. E, in particolare, per questo capitolo che mi é piaciuto tanto. Bravo, ti meriti tanti complimenti.
Oddio.. ho scritto troppo, pardon.
Vado a preparare il mio cuore alla rottura con la speranza di leggere presto il prossimo capitolo.
Au revoir,
Virginia la folle.
P.s. : un particolare momento di riflessione mi porta a compatire questi poveri personaggi che riescono, nei vari romanzi, a fuggire alla morte ( chi piú e chi meno ) e che si devono ritrovare di nuovo ad affrontarla con una quasi certezza di morire.

P.s.s. : ho fatto tremila modifiche perché sono un po' imbranata, sappilo e pardon ancora.
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 02:18 am)
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 02:24 am)

25/08/14, ore 18:40

Io sono LolaKastle22 e ho letto tutta la tua storia fino ad adesso e la trovo magnifica.
Mi piace troppo la trovata del regno di Fandom e anche dei giochi.
Certi personaggi non li conosco (di sicuro perchè non ho letto i libri) e sinceramente nonostante io stia leggendo in questo periodo "La bussola d'oro" non ho ancora letto di nessun Will.
Questo è tutto
Alla prossima

24/08/14, ore 22:15

Povera Daenerys Lol... Più che altro povero Percy che deve guardarsi le spalle, letteralmente ahahahah

24/08/14, ore 13:34

Davvero un ottimo capitolo, come tutti gli altri. Ti giuro, stavo quasi per scoppiare a ridere quando c'é stato quel momento all'inizio con Nick e Percy. Oddio ahaha! E poi jace e Clary sono troppo perfetti aww... Mi stavo sciogliendo da quanto sono teneri. Ok, ora, mettendo da parte i miei momenti di fangirl intensivo, voglio dirti che adoro, anzi meglio, stra amo questa fan fic. Fino ad ora non l'avevo mai recensita, ma con questo capitolo ho dovuto farlo. Continua così che è davvero fantastica! Spero solo che non ucciderai i miei preferiti fin dall'inizio!
Un bacio,
Alice

22/08/14, ore 16:12

Saaalve :)
Devo proprio farti i miei complimenti: la tua idea è fantastica.
Sin da quando ho letto il titolo la tua storia mi ha attratto e devo dire che non hai deluso le mie aspettative.
Quindi mi piace, mi piace e mi piace.
Adoro questa unione di fandom, tanto che è stato davvero ganzo ( espressione che si usa dalle mie parti per dire "figo" ) leggere Tris che si pesenta a Katniss.
Detto ciò, l'unica cosa che mi ferisce è il fatto che siamo noi fan a voler questi Hunger Games T_T Cioè.. abbiamo tutti tanto sofferto per le morti dei nostri eroi e poi li mandiamo in un'arena a ucciderli? E' una cosa cattivissima.. e credo sia uno dei tanti elementi che rende la storia avvincente.
Quindi, milioni di complimenti a teeee.

Al prossimo capitolo,
Virginia.

P.S: Uh, come ti è stato chiesto potrei chiederti anche io delucidazioni su alcuni personaggi? Non li conosco tutti, purtroppo :/

22/08/14, ore 14:49

Vermante bellissimo questo capitolo come sempre d altronde amo l idea di loro 4 alleti li vedo Abbastanza letali perke nn aggiungi anke clary e jace??

20/08/14, ore 21:47

Questa storia è fantastica! Continua così e sfodera una vena sadica degna di Martin, non conosco tutti i fandom quindi in caso daresti qualche descrizione sulle abilità? Grassie

20/08/14, ore 10:50

All'inizio, mentre spulciavo tra le mie "storie seguite" non ho fatto caso al nome della tua FanFic, quando me ne sono resa conto la prima cosa che ho detto è stata: "Oh cazzo!"
Che finezza possiedo, eh? Vabbè, colpa degli amici che frequento U.U
Ora passo al capitolo: lasciando da parte il fatto che io non mi sia mai innamorata da morire della saga di HG, specialmente l'ultimo libro che Suzanne ha scritto con i piedi (cattiva Suz.), sono ansiosa di vederli combattere. Tutti.
E poi, che fine hanno fatto Jon e Dan, Jace e Clary? T.T non farli morire, ti preeeeeegoooo!
Bene. Mi sono dilungata anche troppo.
Capitolo, Isil, concentrati sul capitolo! Si, bene ce la posso fare! #OcchiInFiamme
Allora, mi è piaciuto molto, sebbene non sia uno dei miei preferiti (nulla batterà la sfilata, eheh.). Per quanto riguarda il contenuto, inutile dire che Tris è cazzuta. Forza intrepidiiiiii!
Vabbè, sto delirando. Lasciami perdere, va.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Un bacio,

11/08/14, ore 09:47

yeeee evviva i miei desideri esauditi (?) Ma sto cavolamente sclerando xD Eragon e Percy quasi nudi :3 di Jace non me ne interessa nulla perchè penso di essere l'unica ragazza non innamorata di lui .-. ma comunque PERCY ED ERAGON SONO QUASI NUDIIIIII xD okay la smetto ma mi sono morta dal ridere per il loro imbarazzo, diciamo che dopo esser tornata dalle gare di equitazione di 3 giorni e mezzo questo è un contentino molto più figo della coppa di plastica che mi hanno dato lì...
a costo di sembrare ripetitiva: scrivi in modo spettacolare e seriamente è la sfilata più figa di tutti i tempi, al prossimo capitolo ;)

08/08/14, ore 12:17

Waaaaaaaaaaaaaaaa! A costo di sembrare una ragazzetta arrapata ricomincio: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! JACE HERONDALE TUTTO D'ORO é.é JACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Ok, mi calmo. Mi calmo. Sto invidiando Clary con tutta l'anima.
In ogni modo, prima domanda: ma gli accompagnatori dei tributi sono gli scrittori dei libri? Insomma, non lo so per certo, ma Jo Anne è tipo Zia Row?
Vabbé, se ho sparato una cazzata non dirmelo che evito di sentirmi come una che fa figure di merda a gogo.
Ora passo al capitolo: E' bellissimo, lo aspettavo da tanto *-* E poi, i vestiti dei tributi sono stati molto accettati (anche quello di Eragon U.U. ) Ho trovato un pò troppo vistosi quelli di Hermione e Harry ma chissenefrega, si sono fatti notare.
Era ben scritto, questo capitolo. Sisisisisi.

Ora devo correre via.

Una bacioneoneone,

05/08/14, ore 14:40

Ma anche noi ti amiamo cavoli! <3 (e sono stata ringraziata un'altra volta! Pwahahahahah alla facciaccia vostra inutili mortali!)
Se non ho recensito subito scusami perchè in questi giorni ho avuto una mia amica a casa e non ho potuto leggere un cavolo (Fanculo persone io voglio essere asociale e leggere tutte le fanfiction che voglio! è.é) e poi ho avuto gli allenamenti di equitazione (Tra poco ho le gare D= cavolicavolicavoli)
Comunque questo è un capitolo di passaggio quindi non c'è molto da dire, scritto bene come sempre e ti amo perchè hai messo Queste Oscure materie :') e la pucciosità di Pan non ha confini (?) :') Ahahahah
be al prossimo capitolo!

03/08/14, ore 23:06

Dio!!
ti prego continua presto!!!
Questa storia mi prende sempre di più, capitolo dopo capitolo!
I miei complimenti, un bacio <3
Marty2212

03/08/14, ore 02:01

• Mi prendo anche il tempo di ringraziare pubblicamente, e ancora una volta, The_shipper_number1 e Likeapanda per le loro recensioni. Posso amarvi? Perché vi amo. Siete motivo di gioia per il quale controllo le recensioni. Questo capitolo lo dedico a voi. • #Abbracciovirtuale
Sei. Un. Cupcake! (Io chiamo così tutti quelli che mi piacciono - non in senso estetico o di infatuazione- :3
Ora, non mi aspettavo che mi dedicassi il capitolo, ma l'ho apprezzato davvero tanto. Sul serio.
Per quanto riguarda i personaggi non li conosco XD perciò non credo soffrirò la loro morte. Della Bussola d'Oro ho visto solo il film, ma non mi ha mai preso quindi non ho letto i libri. Il Mondo Emerso della Troisi volevo iniziarlo manchi ha tempo? Fra lavoro, amici e casa non posso fare nulla. Uff. E poi il Trono di Spade mi ruba tempo prezioso; ci vorrebbeo giornate leggermente più lunghe. (Vabbè, a te questo non interessa. Sono problemi di una ragazza diciassettenne.)
Passiamo al capitolo: l'ho letto due volte perché ho confuso i vari nomi, ma l'ho apprezzato davvero molto. Ben scritto, non ho trovato errori. La parte iniziale è la mia preferita 👍
Aggiorna presto.

Baci,