The Fandom Games
di Flawless_hunter

13/05/15, ore 18:34

Non pensi mai al tuo povero Bro.

Comunque non puoi dividermi la Percabeth.

No. Non te lo permetto.
Guarda che ti riempio di recensioni negative se muoiono.

12/05/15, ore 21:01

Rieccomi!
Sono contenta che tu abbia aggiornato e grazie per la dedica ^^
J e J che litigano (d'ora in poi li chiamo J e J, troppo lungo sennò...xD) per quel cavolo di coniglio mi ha fatto spaccare e quando Jace sbaglia il titolo (è un titolo no?) di Jon sono scoppiata a ridere
Eh no eh! Percy non si tocca!
Si certo Will, certo, Hermione è ovviamente una ragazza stupida, ovvio xD
Prevedo grossi guai per Sennar...
Quando Percy e Annabeth hanno fatto quell'affermazione su Nico e Anubis è stato il momento in cui ho seriamente rischiato di morire con un pezzo di mela perchè mi sono messa a ridere (ovviamente io sono normalissima u.u)
Guai anche per loro...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/05/15, ore 20:18

awww twin, grazie per la dedica, ma seriamente, non toccarmi percy, ok?❤️❤️ tanto amore❤️ ps il capitolo è fantastico e scrivi ogni volta sempre meglio, continua così❤️
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 08:21 pm)

12/05/15, ore 17:42

twin del mio cuore, non so se amarti per i momenti percabeth o per jace che vuole rivendicare clary, o odiarti per avermi ucciso Harry e Clary... btw scrivi benissimo e se non continui ti mando nell'arena❤️

15/04/15, ore 17:12

Hai avuto una GENIALATA! Sei molto brava riesci a far immedesimare i lettori nella storia ! ( almeno a me sembrava di vivere insieme ai nostri protagonisti )

31/03/15, ore 21:39

Premetto che cercavo un maxi crossover da SEMPRE. Ora, elimino la parte in cui ti vorrei cruciare per aver fatto morire alcuni dei miei personaggi preferiti e ti dico che a mio parere vinceranno Percy e Annabeth (penso sia scontato con Carter e Sadie).Tuttavia, niente è scontato nell'Arena *risata sadica*. Comunque, a parte gli scherzi, scrivi bene, ma ti consiglierei di scendere più nei dettagli nelle descizione degli avvenimenti.Ti lascio e spero che aggiornerai presto (sempre greco e latino permettendo?) Hahahah :) Baci <3
Laura xx

04/03/15, ore 18:25

Rieccomi!
Mi dispiace tanto per Hermione :'( e quando a urlato a Ginny che le dispiaceva sono scoppiata a piangere ed è tutta colpa tua!
E così abbiamo Will attaccato dalla formiche giganti e Percy che chiede aiuto a Carter...che ragazzo intelligente (xD)
Sinceramente neanche io mi fido tanto di J e J (nonostante tifi per loro) e credo che forse, ma dico forse, abbiano inseguito Will...non lo so...xD
I due che sono apparsi sono Carter e Sadie giusto? (non ho letto The Kane Chronicles ma so più o meno di cosa parla)

04/03/15, ore 17:20

Rieccomi!
Scusa per il ritardo ma ho avuto alcuni problemi con Internet ^^'
Sono ancora sconvolta per la morte di Harry (quasi quanto Hermione) e Sennar è dolce quando pensa a Nihal *-*
Una domanda, il mago dai capelli rossi chi è?
Comunque secondo me Will avrebbe dovuto allearsi con Jon e Jace, avrebbero potuto fare il Trio della Vendetta (?)
Quanto non sopporto Senzanome...-.-

14/02/15, ore 22:53

Carter is back *musica epica di sottofondo.*
Tu sei un genio, quindi ora facendo i calcoli abbiamo Tobias ferito insieme al solito peso morto, uno infetto dal veleno delle formiche rosse, quei due nella foresta, hermione e sennar ultimi ma non per importanza due semidei che insieme sono quasi invincibili più due maghi che insieme hanno sconfitto il chaos

14/02/15, ore 12:40

1.Hanno vinto.
Percy e Annabeth hanno vinto, caspio.
Voglio dire, lui è il semidio extrapotente che controlla l'acqua, lei la semidea più geniale della Terra e ora ci sono anche quell'imbranato di Carter Kane con il potere del Dio Horus e la super tosta Sadie Kane con il potere di Iside. Se non vincono ti uccido io xD
2.Will mi fa una tristezza assoluta, dovevi proprio farlo attaccare da delle formiche rosse giganti? É una cosa parecchio triste, povero Will... :'c
3.Sennar é dolcissimo, ora mi metto a leggere il mondo emerso solo per lui okay? É un qualcosa di asdfghjk.
4.Hermione che piange mi spezza il cuore, gli Hunger Games e la morte di Harry sono troppo, non va bene okay? Devi far vincere anche loro d'accordo? Insomma devi far vincere tutti tranne Tobias, Jon e Jace xD di loro poco e nulla mi importa. Anche se per Jon un po' di tristezza la avrei.
5. Tu non ti rendi conto di cosa ho fatto dopo aver visto che hai aggiornato, ero tipo: Naaa, non è possibile che abbia già aggiornato, é sicuramente un errore no?
E poi ho cominciato a sclerare xD
Ora vado, sperando di sopravvivere a questa giornata diabetica.
Zao, zao,
Alice

13/02/15, ore 13:48

Ma dai un po' ti odio per la morte di Kathniss ma nn ti sopporto per la morte di Clary! !! Verrò lì da te per ucciderti

10/02/15, ore 19:49

Ti rendi conto che sono passati qualcosa come secoli? E che non mi potete venire tutti a dire che non aggiornate le storie a causa del classico perchè mi mettete paura?
Questo è stato un capitolo piuttosto tranquillo, contrattazioni e alleanze, amori e tradimenti, guardate tutti la nuova telenovela trasmessa da oggi su Rete4! Okay, il classico non l'ho neanche iniziato e già ho la testa fusa, chissà come diventerò poi...
Anyway,
1. Peetuccio piccoluccio è tenerissimo, come sempre. Tobias mi sta antipatico. Si può sapere come devo considerare questa alleanza? Perchè non posso nè favorirla nè dire: "UCCIDILIIIIIIII, UCCIDILI TUTTI!" in perfetto stile Coach Hedge come facevo con Susan.
2. Hermione e Sennar contro Percy e Annabeth, lo so che finirà così! Inutile negarlo v.v io mi metto a sponsorizzare mon petit frère Percy in ogni caso.
3. Will, sempre infinito amore per te per aver ucciso Susan. Tuttavia il nostro piccolo Will è rimasto senza alleati... oh oh. Ci stupirà tutti e vincerà lui standosene in un angolino mentre gli altri si scannano, per quanto speri sempre in Percy ç_ç
Ho finitooooo :3 e solo perchè sei gay ti risparmio dall'uccisione per il ritardo v.v
Zao, zao,
Alice

10/02/15, ore 18:03

Finalmente!
Ermione e Sennar. Non c'è piú partita hanno vinto loro.

27/11/14, ore 19:54

“Are you, Are you
Coming to the tree
Where they strung up a man they say murdered three
Strange things did happen here
No stranger would it be
If we met up at midnight in the hanging tree

Are you, Are you
Coming to the tree
Where the dead man called out for his love to flee
Strange things did happen here
No stranger would it be
If we met up at midnight in the hanging tree”

Mammoletta, quanto tempo. Ho voluto iniziare così perché avendo letto della morte di Kat mi è venuta in mente questa canzone molto "allegra."
Bene, saltiamo la parte in cui ti maledico, inveisco contro, sputo ogni genere d'insulto sulla tua faccia -macchiandoti i capelli biondi di saliva- e divento rossa di rabbia per la morte di Potter e "AL DIAVOLO."
Ok, Harry mi mancherà -voglio dire, anche se sono una Serpeverde ho un cuore-, Katniss un pochino meno. Come farà ora Peeta? Con chi dividerà il pane? (Alterego fangirl: Ma con me, ovvio! Io posso mangiare tutto il pane che lui vuole, in qualsiasi momento e di qualsiasi genere. E non solo quello... ehm... Finiamo il momento "alterego perverso")
Anyway: per quanto riguarda la scrittura è buona, non ho trovato errori. Ma il capitolo è cortoooo! Uff. Voglio di più, più descrizioni e... e bho.
Più lunghi. Oh.
Spero di risentirti presto

Un bacio,

Isil.

P.s: e passa a leggere la mia FF "L'esorcista fatta di tenebre", mi piacerebbe avere un tuo commento a riguardo ^-^

19/11/14, ore 19:18

Non ci credo. UNA SI ASSENTA PER UN PO A CAUSA DI MOTIVI PERSONALE E LE SI AGGIORNANO META' DELLE FANFICTION CHE ASPETTAVA DA SECOLI? Eh no, non si fa, per di più se tra queste c'è il capitolo dove viene uccisa Susan, a proposito... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! è MORTA!!!!!! SIIIIIII *balla la macarena per tutta casa cantando a squarciagola* L'hai uccisa! Finalmente! Avevo iniziato a temere che l'avresti fatta vincere. Sai il personaggio più odiato che sopravvive, sarebbe stato molto sadico, io l'avrei fatto :') In ogni caso amo Will e merita di vincere solo per questo; ora mi aspetto che gli arrivino migliaia di aiuti dagli sponsor felici che l'abbia uccisa. No okay, improbabile ma si può sempre sperare.
Ovviamente la mia felicità è un minimo intaccata dalla morte di Harry... Harry... :'C il mio piccolo maghetto, il mio piccolo carino, dolcioso maghetto... Il ragazzo che è sopravvissuto non è sopravvissuto: è un controsenso epico. Sono incredibilmente giù :c mi si è creato un piccolo vuoto. Probabilmente sarebbe accaduto lo stesso se fosse morta Hermione, motivo per cui non dirò idiozie come: "Sarebbe stato meglio se non si fosse sacrificato" e poi Harry non sarebbe durato due giorni senza di lei...
Ora passiamo a Katniss. Di per sè non mi ha colpito più di tanto visto che ad Hermione non importava nulla di lei e, nonostante abbia alcuni punti in comune con lei, non mi piace molto. Ciò che mi fa veramente disperare è il pensiero della reazione che avrà Peeta... il mio piccolo Peetuccio senza la sua Katniss, si, sarà mooooolto deprimentriste :'(
Il capitolo è strastupendo come al solito davvero, il bacio sulla guancia che Hermione da ad Harry è molto dolcioso come finale.
Be alla prossima :3
Intanto ti do la mia benedizione e ti auguro meno compiti.
Zao zao <3
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 07:19 pm)