The Fandom Games
di Flawless_hunter

12/10/14, ore 18:31

Bel capitolo, anche se è un po' corto ma ti posso capire, è difficile discutere con Cicero. Non credevo esistessero ancora persone che giocano a D&D, eccellente.

06/10/14, ore 18:48

Nuuuu... lugubre :O
Bella mi sta iniziando a dare ancor di più sui nervi.
Stai facendo un massacro degno del mix di scrittori dai quali hai preso in prestito i personaggio. Good but not good for my poor heart perchè.. Jace.
Jace.
Non dico altro.
Non so nemmeno più se voglio che si salvi, se deve tornare senza Clary. Insomma.. Jace.. le ha passate proprio tutte 'sto povero figliolo.
Vabè, tanto non mi farai spoiler, quindi non mi resta che attendere.
Bravo, come sempre.
Byebye
Virginia

26/09/14, ore 21:29

Noo Nihal! Povero Sennar... Voglio vendetta, Bella deve pagare.
Comunque capitolo moolto bello veramente! Continua così, vedremo cosa succederà a Harry...bella l'alleanza.

26/09/14, ore 15:04

vabbene vabbene t perdono solo perke sei uno dei pochi fanboy sulla faccia della terra il capitolo anke se triste mi piace molto sul serio l alleanza è molto figa sul serio me gusta mucho haha vabbe complimenti spero ke tu riesca ad aggiornare presto ciaoo

25/09/14, ore 19:02

Yeeee capitolo nuovo!
Nihal è morta... devo dire di essere sorpresa che Bella si sia ripresa tanto da uccidere qualcuno :') avevo detto nella mia recensione precedente la mia opinione in proposito, ma a parte questo è piuttosto figo il fatto che le abbia staccato un occhio... già, magari lo disegno (si io disegno cose del genere xD tipo ultimamente disegno un sacco di Spaccati dalla saga di Maze Runner). Jon e Jace che si alleano? wow, che uccidano pure Bella ma Harry? Voglio dire sono dei gran maleducati! Il signore oscuro ci prova da secoli e non c'è riuscito. Arrivano loro e lo ammazzano. Ahahahahahah povero Voldy se ci riusciranno sarà stato nuovamente battuto da degli adolescenti :')
Al prossimo capitolo! Ciao ciao

25/09/14, ore 18:26

Rieccomi!
Povera Nihal! Mi dispiace tanto per lei.
E così anche Sennar si è ritrovato da solo.
Non mi stupirebbe che lui, Will, Jace e Jon si alleassero.
Comunque Jon e Jace hanno stretto un alleanza e speriamo che riusciranno a combinare qualcosa, naturalmente per adesso il loro obbiettivo è Bella, perchè nessuno mi uccide Harry chiaro?! (se fosse per me non vorrei che morissero nemmeno Percy, Annabeth, Jace, Hermione, Will e chi più ne ha più ne metta, ma....c'est le Hunger Games...)
Questo è tutto

25/09/14, ore 18:25

Capisco bene il trauma da classico, continua con i tuoi ritmi. Mi è piaciuta molto la parte con Jon :)

19/09/14, ore 13:52

Rieccomi!
*singhiozza* Clary è morta...no!
Bene, ora non mi resta che fare il tifo per Jace e sperare in una possibile vittoria.
E' morta anche Lyra e con lei è scomparso anche Pan, degli altri non mi dispiace visto che non mi ero tanto affezzionata ai loro libri però è brutto lo stesso.
Questo è tutto

13/09/14, ore 19:47

Ahhh gli spoiler non mi piacciono... Per questo motivo non ho ancora letto il capitolo. Non fraintendermi, non è assolutamente colpa tua e non sto dicendo che la tua storia non mi piaccia, assolutamente no, anzi la adoro. Però preferisco aspettare finchè non avrò letto le saghe che non conosco e mi sarò informata. Intanto metto la tua storia fra le preferite e ti prometto che riprenderò a leggerla quando sarò più preparata. Un bacione,
Felix :-*

13/09/14, ore 13:59

MAMMOLETTTAAAAAAAAAAAAA!

Hai ucciso Dan? L'hai fatto sul serio? #OcchiInFiamme Ora ti troverò, verrò da te e non sarò di certo buona. Il bagno di sangue lo facciamo si, ma a casa tuaaaaaaa!
PERCHE' HAI FATTO FUORI LA SIGNORA DEI DRAGHI?! Perché non Katniss "nonsonoancorariuscitaamorire" oppure Bella "tantononservoanulla"?!
Mi sta venendo un tic all'occhio per il nervoso. Degli altri tributi non mi interessa nulla (scusa Clary, non sei indispensabile) ma Daenerys potevi lasciarla in vita. Ora assaggerai l'ira di una custode del fuoco, Mammoletta! (riferimento alla mia trilogia XD)
Parlando d'altro, mi sto calmando (forse), che capitolo figo.
Jace è stato fantastico, tante scuse a Ed da parte mia ma l'angelo biondo è tremendamente sexy quando diventa vendicativo.

Beh, che altro dire oltre queste mie osservazioni accuratamente femminili?
L'ho trovato proprio ben scritto, questo capitolo. Non c'erano errori di battitura e i discorsi filavano tutti.
Katniss non la sopporto, sarà che ha già vinto gli altri due HG e che la fortuna è un po' troppo dalla sua parte e mi scoccia assai. E poi perché tratta così Tobias?! Le tiro addosso Ranuncolo, lo giuro!
Ahhhhhhhhhhhh #ManiNeiCapelli sono di nuovo uscita dal tema del discorso. Perdonami, mammoletta, è che d'ora in poi saranno tutte così le mie recensioni. Hai iniziato con gli omicidi e perciò hai liberato la capitolina che c'è in me.
Lasciami perdere, sono una causa persa XD.
Beh, tralasciando di dirti che il capitolo è bello assai ecc... ti dico anche che adesso evaporo aspettando con impazienza il prossimo scritto.
A presto mammoletta.
Baci,

Isil.

P.S: Se mi tocchi Snow ti decapito (mucho love)
P.p.s: se ti va fai un salto alla mia nuova ff "La frusta dell'esorcista" e dimmi che ne pensi ^-^

13/09/14, ore 09:49

Allora, scusami per averti fatto preoccupare :') mi spiace o forse no...
Voglio dire, con tutto il bene che ti voglio, FAI MORIRE PETER E NON SUSAN?!?!? Voglio dire io la odio quella rinnegata di merda è.é quindi falla morire in modo atroce oppure faccio morire te.
Lyra :c mi spiace tanto è triste che l'eroina della mia infanzia sia morta...
Clary mi è sempre stata antipatica quindi non mi dispiace più di tanto, mi spiace per i suoi amici a casa, che amo :/
Arya... mi stava antipatica anche lei, anche se mi dispiace un po' :(
Edward è morto, non sono una grande fan di twilight ma alcune cose le so e se Bella è caduta in depressione quando lui l'ha lasciata ora che fa? si suicida? probabile.
Le altre morti okay, per Dany era abbastanza ovvio, come per Lyra, ma pazienza mi sta bene
In sostanza hai fatto morire un po' di gente antipatica e va bene per il momento.
Devi essere più chiaro quando descrivi le situazioni di battaglia, ci ho messo un po' a comprendere bene la situazione della morte di Peter e Arya, ma confido che migliorerai ;) e confido migliorerai anche nell'uccidere quella cogliona di Susan #hateforsusanforever
Ciao e al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 09:53 am)

12/09/14, ore 22:12

rieccotiii ciaooo.... come hai potutoooo melanie e jareed? mama.... e la mia clary.... oddio mioo....e peter....per l angelo... vabbe nn importa continua presto

12/09/14, ore 20:14

...
Lo senti? No dico, lo senti? Il "crack" del mio cuore che si frantuma? No, perchè.. perchè no. Clary no.
Tutti ma Clary no. E Jace piccino.. E Clary.. E Edward come si è permesso?! D:
Va bene, parto per gradi.
Innanzitutto ho notato una tua particolare vena nell'uccidere i principalissimi protagonisti di tutte le saghe ( sì, so che sono tutti protagonisti, ma intendo quelli più protagonisti dei protagonisti - non so esprimermi ma la tristezza post-morte dei personaggi dovrebbe giustificarmi - ). Poooi, ho amato il fatto che tu abbia fatto uccidere a dei personaggi della Meyer altri personaggi della Meyer; cioè, questo è il crossover più figo della storia dei crossover.
Dopodichè ho temuto davvero per un secondo che tu mi facessi morire Hermione, ma per fortuna non l'hai fatto e l'unica cosa che mi chiedo io a questo punto è come faccia Harry ad essere così sfigato perchè OVVIAMENTE, tra le due bacchette, Annabeth deve andare a spezzare la sua. Quindi sei stato bravo a mantenere il filo conduttore principale usato dalla cara Row nella sua saga: la sfigataggine di questo povero figliolo. Ora mi chiedo come possa sopravvivere.. Piccolo indizio? ( Sì, sto ancora cercando disperatamente spoiler da parte tua ).
However, passiamo a Peter. Peter. Peter T_T . Devo dire che di Narnia hai scelto i due fratelli che mi piacciono meno, quindi al mio cuore è andata bene che tu abbia ucciso Peter e non Edmund o Lucy perchè non avrebbe retto. Comunque sia, nonostante la mia indifferenza nei confronti di Peter devo dire che il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto, perchè a parte tutto è pur sempre il caro Peteruccio e anche perchè avrei preferito tu facessi fuori Susan che mi sta altamente sullo stomaco.
Piccina Layra, mi è dispiaciuto, ma me lo aspettavo e lo stesso quella di Daenerys che speravo fregasse tutti, un po' sullo stile di Johanna Mason.. Sarà che non conosco il personaggio..
Su Arya mi pronuncio poco, anche di lei non ho letto la saga e comunque mi ha ucciso Peter quindi ciao. ( Mi stai attaccando a tua brutalità '-' ).
Ma torniamo al punto saliente, quello con il quale ho iniziato. Tu sei consapevole di avermi quasi ucciso? Ho riletto la riga tipo tre volte, sappilo. Va bene che uno tra Jace e Clary o entrambi doveva morire.. ma.. ma.. ora? Subito? Che ho fatto di male? E Jace? E... e.. e.. Uffa.
Uh, aspetta ma magari è viva! Magari si scopre alla fine che è tutto un sogno di un Fan ( che poi mette davvero in atto la cosa, quindi si ritorna punto e a capo ).. Oppure magari essendo Fan coloro che impongono i Fandom Games c'è il trucco e in realtà la morte è simulata e fuori dall'arena i vari personaggi trovano quelli morti che non sono morti davvero.. però così scoppierebbe una lotta del tipo "tu mi hai ucciso per finta e quindi ora io ti uccido per davvero" e non si risolve nulla.
Quindi che faccio? Mi tocca accettare e camminare a testa bassa ripetendomi che è solo l'inizio dei Giochi?
Ok, basta, sto straparlando.
Mi pare di averti detto tutto quello che ti volevo dire..
Ah, già.. c'era anche Edward morto.. Beh, come nel caso di Peter e Susan, avrei preferito che fosse Bella a levarsi di torno ( la mia antipatia per lei supera quella per Susan ), però Edward ha ucciso Clary quindi ciao anche a te Edward, è meglio Jasper di te. (Sì, mentre schiere di fan si schieravano in Team Edward e Team Jacob, io ho sempre fangirlato su Jasper).
Perciò nulla.. Ah, senti un po'.. Non è che ora che sono soli mi accoppi Bella e Jace? No, perchè potresti fare la fine del naso del povero Voldemort.
Ok, ora sto proprio impazzendo.
Quindi nulla.. quando aggiorni? Quando aggiorni? Presto?
Questa storia sta diventando una specie di droga: fa male alla vita, ma ne sono dipendente.
E dopo questo paragone, torno strisciando nel mio buco, dove me ne starò senza il minimo rumore, fingendo di non esistere. ( Doppia cittttt. ).
Bye,
Virginia.

12/09/14, ore 19:27

Wow!! *O* Così tanti Fandom assieme mi mandano in overdose!!!! Per ora sembra bellissimo, anche se non conosco alcuni dei libri che hai menzionato. :( Per il resto mi liace un sacco. Baci!
Felix :)

12/09/14, ore 19:20

Mi è bastato leggere la prima mezza frase dell'introduzione per pensare: "questa la leggo". È meraviglioso il modo in cui hai letto nel pensiero di noi Fan e ci hai accontentati, facendoci entrare nei Fandom. È anche mooolto realistico il modo in cui hai descritto i Fan in questo primo capitolo. Purtroppo non ho ancora letto Shadowhunters, ma spero di godermi appieno questa storia comunque. :) Avrai presto mie notizie. Baci
Felix :-*