Stelle incandescenti
di Aletta_JJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/08/14, ore 13:33

Rieccomi! (oggi ti perseguito, eh sì! u.u)
Allora, sapevo che era nell'aria l'idea di una long Muke e mi avevi anche detto qualcosa sulla trama. Però sai, tu sei una stronzina perché non ti lasci mai andare del tutto e vuoi sempre sorprendere le persone. Bene, ci sei riuscita anche questa volta. Oltre ad avere una trama molto bella e interessante, questo primo capitolo è scritto benissimo e mi piace il fatto che tu abbia preso la narrazione in prima persona!
E' la mia preferita in assoluto e mi sembra anche la più personale, perché quella in terza persona non è così completa!
Sono curiosa di vedere come svilupperai i personaggi e sappi che questa la devi continuare a finire, se no ti picchio forte, forte. u.u
Luke è fantastico come maestro di danza. Non riesco fare a meno di immaginarmelo mentre fa mosse sesci.
Dio, sembro una maniaca...ma credo che anche tu ci abbia pensato sennò non avresti mai iniziato questa storia.
Ashton è una battona, ma non mi sorprende! Calum invece non l'ho ben capito. E' uhhh o ahhh? Bah, nel dubbio io mi preparo ad una sconvolgente eterosessualità! u.u Comunque secondo me il personaggio che meglio ti è riuscito, per adesso, è Mikey. Mi piace molto.
Sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo *_________*
Ci sentiamo presto, sì? u.u
-Tetty. ❤

07/08/14, ore 02:53

voglio il seguito
sono molto curiosa
quindi alla prossima
un bacione

06/08/14, ore 23:32

Oddio no ok mi stra ispira la tua ff seria ti prego continua la presto ciaoo alla prossima!!:)

06/08/14, ore 18:26

Questa cosa non avresti dovuto farla...o forse sì, decisamente sì. Non so, in questo momento sono molto combattuto, perché se da una parte sono felice di leggere una long Muke, dall'altra parte ho paura che tu non la concluda e credo che questa volta potrei anche ucciderti perché già l'inizio mi piace da morire e tu sei un'assassina di sentimenti! Sono così carini, in particolar modo Luke. Voglio sapere molto di più sulle sue fobie e poi voglio una descrizione fisica di Mikey, ma solo per poterci morire leggendola.
La cosa magnifica di questo primo capitolo è la parte iniziale. La adoro e penso di averla letta una decina di volte. Mi piace ogni singola frase, perché hai messo le parole al posto giusto...quindi brava! L'idea della danza è davvero molto buona, spero di ridere un po', oltre a far morire i miei sentimenti per la mia OTP. Già il "Sì, lo sono" ripetuto di Luke mi ha fatto morire.
Vogliamo parlare di Mikey pasticcere. E' la fine del mondo...ahhhhhhh.
Bene, vado via prima di sclerare e ti metto tra le preferite.
Simone.

06/08/14, ore 17:50

Ale! Io sono convinta che tu voglia farmi morire.
Sai da quanto tempo aspetto una Muke "seria" da te? Da troppo...decisamente da troppo.
Inizio col dirti che il banner è bellissimo, davvero stupendo e questo primo capitolo ancora di più. Mi piace come gestisci la narrazione in prima persona e la naturalezza con la quale prendi i vari punti di vista. Migliori sempre di più e io devo ammetterlo, diventi sempre più brava.
Adoro il personaggio di Luke. E' così indifeso e cuccioloso che arwww, mi viene voglia di mangiarlo. Non ho mai desiderato così tanto leggere il secondo capitolo di una storia, perché solitamente non mettono tutta questa curiosità.
Spero tu possa aggiornare presto.
Un bacio, tesoro mio.

-Vivian.

06/08/14, ore 17:32

Hey ciao io adoro i muke e amo leggere fan fiction su loro, specialmente quando luke è il timido ahah. La storia sembra carina e spero continuerai presto:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]